MAZA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

amolareggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 50
Iscritto il: 24/06/2011, 8:35

Ieri sono stato all'allenamento, un ottima impressione mi ha fatto, una tecnica e tocco di palla assurdo, moimento in tutta la trequarti non si fermava mai assist in continuazione, ragazzi se avete la possibilità di andare al santagata vi assicuro che ce da divertirsi!!!!!

Foti a fatto 13!!!!!!!!
kakan1
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 56
Iscritto il: 15/05/2011, 11:38

A che ora sono gli allenamenti pomeriggio??
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

kakan1 ha scritto:A che ora sono gli allenamenti pomeriggio??
Alle 15
...
kakan1
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 56
Iscritto il: 15/05/2011, 11:38

Les G ha scritto:
kakan1 ha scritto:A che ora sono gli allenamenti pomeriggio??
Alle 15
Se nn mi prende il sonno dopo la pasta con la carbonara vengo:)
suonatore Jones

mi dite se secondo voi ha la corsa per giocare dietro le punte o, per come l'ho visto, è sempre lento e ha un passo da regista?

grazie.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

suonatore Jones ha scritto:mi dite se secondo voi ha la corsa per giocare dietro le punte o, per come l'ho visto, è sempre lento e ha un passo da regista?

grazie.
ma tu l'hai gia visto dal vivo ?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Maza deve giocare da play...non abbiamo chi imposta l'azione e i risultati si vedono
Peraltro dietro le punte siamo già coperti (di michele, sbaffo, falco e le due ruote di scorta...)
suonatore Jones

spirito libero ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:mi dite se secondo voi ha la corsa per giocare dietro le punte o, per come l'ho visto, è sempre lento e ha un passo da regista?

grazie.
ma tu l'hai gia visto dal vivo ?
non in campo, appunto volevo le impressioni dal vivo. ho visto dei video delle giocate e mi è sembrato super tecnico e molto lento. ed erano i video delle migliori giocate. quindi volevo sapere un po', anche perchè confido abbastanza in questo giocatore. ho avuto modo di parlarci e mi è sembrato anche un tipo con la testa sulle spalle e dedito all'allenamento.

poi, il campionato di B spagnola, che seguo, è uno dei più lenti della storia. essere trequartista lì non significa avere un passo adatto alla B italiana.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

suonatore Jones ha scritto:mi dite se secondo voi ha la corsa per giocare dietro le punte o, per come l'ho visto, è sempre lento e ha un passo da regista?

grazie.
Maza può ricoprire almeno 3 ruoli, Ala Destra, Trequartista, Ala Sinistra, uguale a Falco praticamente.
Però entrambi hanno caratteristiche diverse tra di loro, Maza è specializzato nei calci piazzati ed è più play di Falco. Falco invece può diventare un assist-man interessante.
Entrambi la soluzione dalla distanza non la disdegnano e con quei piedi possono segnare, tra l'altro hanno il colpo balistico in canna, sono seri candidati da euro-goal...

La mia idea è che Maza debba giocare quasi forzatamente al centro, preferibilmente come trequartista, Falco invece può disimpegnarsi bene sulla fascia, entrambi andrebbero bene in un tridente, visto che si sacrificano sono in grado di rientrare senza troppi problemi (Maza non è velocissimo ma neanche lento e Falco è un fulmine).
Se vinciamo queste due scommesse (che lo sono fino ad un certo punto), abbiamo i nostri Insigne e Verratti della serie cadetta, tanto per fare un esempio...

Se dovessi avere l'idea di schierarli entrambi titolari, metterei Falco quasi sulla linea degli attaccanti e Maza leggermente più indietro, ma se non trequartista, quasi...
Avatar utente
fabio amaranto
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 167
Iscritto il: 21/08/2013, 0:05
Località: Reggio Calabria

Ma sto benedettissimo giocatore che fine ha fatto??? Prima sentivo che aveva ancora delle grane burocratiche :scratch
RIVOGLIAMO LA NOSTRA STORIA!!! :cheers :cheers :cheers :cheers
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

fabio amaranto ha scritto:Ma sto benedettissimo giocatore che fine ha fatto??? Prima sentivo che aveva ancora delle grane burocratiche :scratch
Non si sa a cosa è riferito, ad ogni modo, ieri si è allenato, oggi no, forse non rientrerà tra i convocati, ma non è una cosa lunga. Sicuramente ora ha bisogno di allenarsi con continuità-
suonatore Jones

sulla fascia ho visto solo due giocatori giocare in maniera sopra la decenza senza avere la corsa tra le loro caratteristiche.

maza sulla fascia, dici? ho forti dubbi, ma magari ho visto male. ad uno dei prossimi allenamenti vado a vederlo, vediamo se ci avevo preso o no.
mubald

Purche' non diventi il nuovo Stuani....
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

perchè snaturare il giocatore ... se è un trequartista lo si mette dietro le punte e stop. a cosa servono tutti questi esperimenti... a meno chè non sia messi o cristiano ronaldo, che ovunque li metti .. fanno quello che vogliono.
Avatar utente
Loiggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

Oggi Maza presente ad entrambe le sedute di allenamento. Direi che possiamo fugare ogni dubbio sulla sua condizione fisica e sui problemi burocratici
I LOVE YOU
mubald

Loiggi ha scritto:Oggi Maza presente ad entrambe le sedute di allenamento. Direi che possiamo fugare ogni dubbio sulla sua condizione fisica e sui problemi burocratici
Se fosse cosi',Domenica dovrebbe giocare
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Speriamo giochi domenica
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Paco-P
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 258
Iscritto il: 11/05/2011, 13:35

tutto questo è Maza???
speriamo sia una giornata no...
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Paco-P ha scritto:tutto questo è Maza???
speriamo sia una giornata no...
se Atzori ha messo in campo la corazzata Potionki cosa può fare lui?

Poi dovrebbe essere ancora in netto ritardo di condizione

nonostante tutto è stato schierato
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Paco-P ha scritto:tutto questo è Maza???
speriamo sia una giornata no...
Era la partita meno adatta per farlo esordire
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Rispondi