CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

OronzoPugliese ha scritto:
ago ha scritto: Ma sei d'accordo che fatto 30 fai anche 31 e prendi un difensore ed un esterno destro?

Certamente, lo scrivo da quando ho visto le prime gare.

Il difensore lo ha preso, vedremo se sarà affidabile, considerando pure che non ho mai visto all'opera Di Lorenzo.
L'esterno hanno cercato di prenderlo e ci sono conferme da tutti i protagonisti, e sarebbe stato un Signor esterno, ma purtroppo pare che lui stesso abbia rifiutato. Non ci resta che sperare che Maicon esploda e Caballero non sia così male come lo descrivono (neanche lui ho mai visto giocare in verità).

E comunque 30 lo abbiamo fatto, ma pari che quasi quasi ficimu 10...
Certo che 30 lo ha fatto... ma per un punto martin perse la cappa...
Il difensore lo ha preso ma ce ne voleva un'altro considerato che di lorenzo è esordiente e spesso convocato e ipsa è un calciatore il cui valore è da ricalcolare (..att. non dico che è scarso...) dopo le ultime uscite.
L'esterno destro non si cerca nelle ultime ore del mercato... Se noi, che siamo degli osservatori, avevamo da tempo constatato la lacuna e considerato che la ricerca spasmodica nell'ultimo giorno conferma il fatto... io... foti l'esterno destro lo avrei preso da tempo.... almeno dopo reggina-crotone.......
Non sto bocciando la campagna acquisti (...i sti tempi....!!!) ma sec. me le necessità andavano risolte ancor prima di pensare alle ciliegine sulla torta.... Mi auguro che sbaffo torni utile per la fascia... chissà!!!!
Avatar utente
@ n t o n i o
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 127
Iscritto il: 11/05/2011, 17:54
Contatta:

OronzoPugliese ha scritto:
NinoMed ha scritto:
@ n t o n i o ha scritto: fino a poche ora fà anche io ero fiducioso come te, ma da come si stanno svilippando le cose mi sta deludendo, perchè ci vuole poco x rendere competitiva questa formazione, cazzo xchè non prendere gavazzi che la sampdoria lo vuole cedere, sicuramente saranno problemi di ingaggio...solite storie, il centrale difensivo stessa solfa, ma c'è aronica che verrebbe a piedi...l'attaccante dai è possibile che non c'è nessuno, chi vuole acquista, la juve stabia, prossima avversaria ha preso fior di giocatori in 3-4 gg dall'atalanta, addirittura era andata su marilungo, ma ha preso doughara dal catania, noi stiamo a gingillarci a chi ci svincola o ci paga l'ingaggio x qualche giocatore discreto. se non prende giocatori nei ruoli chiave tutto quello che ha fatto di buono ad agosto va a farsi benedire...
intanto la mia previsione di un difensore c'è, ora tutto quello che viene è di più, almeno oggi commentiamo che dovremmo migliorare, ieri che proprio non c'erano i giocatori.

Gavazzi? sicuro problemi di ingaggio e non fisici visto l'infortunio?
Aronica tu rissi a tia che veni a peri? al massimo gli do un passaggio io domani, ma con il suo bel contratto di due anni a prendersi il sole a Mondello a 36 anni non lo vedo tanto disperatodoughara cui? chiddu i Vibu, chiddu chi sbarcau ra barca ieri? ora divintau fior di giocatore?

Cià prenotasti a barracchetta? :mrgreen:
aronica sarebbe stato oro colato come difensore centrale mancino, non mu rissi nuddu basta leggere le varie news al riguardo.... doukara non intendevo il valore del calciatore in se, ma il tentativo e la conseguente realizzazzione di prendere un calciatore in un ruolo che 6 lacunoso. nel caso specifico non arriva marilungo, ma arriva l'alternativa. da noi non arriva gavazzi, non arriva altro x l'esterno dx di centrocampo!!! e come dissi sono stati presi nomi mai prima accostati, foglio e gentili nati sul momento, forse solo x falco si era parlato tra giugno e luglio
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

il fatto che di foglio e di gentili non se ne sia parlato non vuol dire che non siano stati trattati ...
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

L'anno scorso con il trittico Verona-Padova-Lanciano si capì subito che annata disgraziata sarebbe stata (zero tecnico e tattico della squadra), stavo rivedendo velocemente vecchie discussioni dell'anno scorso
Quest'anno i margini per migliorare anche se le prime partite sono state così cos' (bari) e pessima (Lanciano) ci sono. Atzori non mi ha ancora pienamente convinto.
E' stato il mercato migliore degli ultimi anni, poco da dire, e anche se gli errori ci sono stati ancora stavolta non mi sento di criticare la società, che ha alvorato bene sottotraccia in alcuni casi
Questo mercato può essere archiviato con la speranza di divertirci allo stadio o alla tv con la ns squadra per quest'anno
...
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

per me ci potrebbe essere pure ... una squadra tutta di lega pro, a patto che siano giocatori con le 00 ..... è validi tecnicamente. che danno l'anima insomma.
Ultima modifica di DNAamaranto il 03/09/2013, 13:25, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

secondo il mio modestissimo parere il calciomercato della Reggina nel complesso è 7 meno(considerando il momento economico)--- ossia un quadro non completato( spero venga ULTIMATO A GENNAIO)
Secondo me la prima azione molto positiva è stata liberarsi di molti calciatori che hanno fatto le nostre sfortune e che sono stati degli investimenti completamente sbagliati( con la crisi che c'è non era facile considerando la scarsezza di molti)

A parer mio il reparto dei portieri è stato rispetto lo scorso anno rinforzato notevolmente ed in prospettiva è stato anche data la possibilità a i portieri di nostra proprietà di maturare e rendersi protagonisti) Benassi è un ottimo portiere e Zandrini come secondo è una soluzione discreta

Il Reparto Difensivo è stato migliorato rispetto lo scorso anno, l'unica pecca secondo me è che numericamente ne manca uno, la società aveva trattenuto Camilleri ma il ragazzo ha preferito( quello che si è letto sui giornali) andare a giocare titolare in lega pro. Sono rimasti solo rispetto lo scorso anno Adejo e Lucioni.

Il reparto del centrocampo è quello in cui sono stati acquistati più giocatori infatti rispetto all'anno scorso è rimasto solo Colucci.
Sono stati acquistati Strasser ,Rigoni,De rose, Maicon,Caballero,Maza,Contessa,Foglio e Sbaffo.
E' stato rifondato completamente. Secondo me questo gruppo di centrocampisti per la serie B è di buon livello credo che partita dopo partita conoscendosi girerà molto meglio.

Il reparto offensivo secondo me è stato assortito sufficientemente si poteva fare qualcosina in più sono rimasti Di michele,Gerardi e Fischnaller mentre sono arrivati Cocco Louzada e Falco.
Io avrei tenuto Campagnacci e mandato in prestito Fischnaller ed avrei trattenuto Arrighini e mandato Louzada in prestito. Fischnaller è un ragazzo che ha delle doti tecniche ma ancora non è riuscito ad esprimerle in serie B.

La squadra è stata rifondata, ci vuole del tempo un paio di mesi per capire secondo me in primis se questa squadra saprà diventare un gruppo che è fondamentale per raggiungere qualsiasi obiettivo.
Ci sono poi tanti fattori che devono girare dalla nostra parte ad es gli infortuni.
Poi bisogna valutare se Maza, Contessa e Di lorenzo sono giocatori di serie B.
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

Foti su Touring 104!!!!!!!!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Barillà prestito oneroso con diritto di riscatto della metà
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Capuano voleva un triennale e per questo non si è fatto niente
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

http://www.regginacalcio.com/images/sto ... 392013.pdf

pag.2


Probabilmente nessuno ha avvertito Rosario De Luca che il mercato terminava alle 23 invece che alle 19 :D
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Mave ha scritto:Capuano voleva un triennale e per questo non si è fatto niente
Direi corretta la loro valutazione. Triennale ad un 32enne....di questi tempi....
Avatar utente
@ n t o n i o
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 127
Iscritto il: 11/05/2011, 17:54
Contatta:

un sunto di ciò che ha detto il presidentissimo??
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

@ n t o n i o ha scritto:un sunto di ciò che ha detto il presidentissimo??
tanti ehhhh, ahhhh e ohhh :lol:

a parte gli scherzi...quello che ho scritto prima più qualche valutazione sul mercato in generale, sul perchè Polenta o Angelo non siano venuti non si è espresso più di tanto ma soprattutto nel caso di Polenta è stata scelta del calciatore, soddisfatto per aver sistemato i vari giocatori in legapro, per esempio bombagi ha detto che qui era chiuso e avrà modo di giocare
poi hanno fatto un'analisi sulla situazione legapro senza retrocessioni ma di concreto non è che abbia detto molto a parte quello che già aveva detto o si sapeva...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Mave ha scritto:
@ n t o n i o ha scritto:un sunto di ciò che ha detto il presidentissimo??
tanti ehhhh, ahhhh e ohhh :lol:

a parte gli scherzi...quello che ho scritto prima più qualche valutazione sul mercato in generale, sul perchè Polenta o Angelo non siano venuti non si è espresso più di tanto ma soprattutto nel caso di Polenta è stata scelta del calciatore, soddisfatto per aver sistemato i vari giocatori in legapro, per esempio bombagi ha detto che qui era chiuso e avrà modo di giocare
poi hanno fatto un'analisi sulla situazione legapro senza retrocessioni ma di concreto non è che abbia detto molto a parte quello che già aveva detto o si sapeva...
Di Angelo in particolar modo ha aggiunto nulla?
Gavazzi neanche nominato? (non so perchè non lo hanno inglombato nell'affare Barillà, conveniva pure alla Sampdoria....boh...)
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Principe Amaranto ha scritto:
Mave ha scritto:
@ n t o n i o ha scritto:un sunto di ciò che ha detto il presidentissimo??
tanti ehhhh, ahhhh e ohhh :lol:

a parte gli scherzi...quello che ho scritto prima più qualche valutazione sul mercato in generale, sul perchè Polenta o Angelo non siano venuti non si è espresso più di tanto ma soprattutto nel caso di Polenta è stata scelta del calciatore, soddisfatto per aver sistemato i vari giocatori in legapro, per esempio bombagi ha detto che qui era chiuso e avrà modo di giocare
poi hanno fatto un'analisi sulla situazione legapro senza retrocessioni ma di concreto non è che abbia detto molto a parte quello che già aveva detto o si sapeva...
Di Angelo in particolar modo ha aggiunto nulla?
Gavazzi neanche nominato? (non so perchè non lo hanno inglombato nell'affare Barillà, conveniva pure alla Sampdoria....boh...)
Forse perché era un'invenzione giornalistica??? E qualcuno mbucca sempre???
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Pirandello ha scritto:secondo il mio modestissimo parere il calciomercato della Reggina nel complesso è 7 meno(considerando il momento economico)--- ossia un quadro non completato( spero venga ULTIMATO A GENNAIO)
Secondo me la prima azione molto positiva è stata liberarsi di molti calciatori che hanno fatto le nostre sfortune e che sono stati degli investimenti completamente sbagliati( con la crisi che c'è non era facile considerando la scarsezza di molti)

A parer mio il reparto dei portieri è stato rispetto lo scorso anno rinforzato notevolmente ed in prospettiva è stato anche data la possibilità a i portieri di nostra proprietà di maturare e rendersi protagonisti) Benassi è un ottimo portiere e Zandrini come secondo è una soluzione discreta

Il Reparto Difensivo è stato migliorato rispetto lo scorso anno, l'unica pecca secondo me è che numericamente ne manca uno, la società aveva trattenuto Camilleri ma il ragazzo ha preferito( quello che si è letto sui giornali) andare a giocare titolare in lega pro. Sono rimasti solo rispetto lo scorso anno Adejo e Lucioni.

Il reparto del centrocampo è quello in cui sono stati acquistati più giocatori infatti rispetto all'anno scorso è rimasto solo Colucci.
Sono stati acquistati Strasser ,Rigoni,De rose, Maicon,Caballero,Maza,Contessa,Foglio e Sbaffo.
E' stato rifondato completamente. Secondo me questo gruppo di centrocampisti per la serie B è di buon livello credo che partita dopo partita conoscendosi girerà molto meglio.

Il reparto offensivo secondo me è stato assortito sufficientemente si poteva fare qualcosina in più sono rimasti Di michele,Gerardi e Fischnaller mentre sono arrivati Cocco Louzada e Falco.
Io avrei tenuto Campagnacci e mandato in prestito Fischnaller ed avrei trattenuto Arrighini e mandato Louzada in prestito. Fischnaller è un ragazzo che ha delle doti tecniche ma ancora non è riuscito ad esprimerle in serie B.

La squadra è stata rifondata, ci vuole del tempo un paio di mesi per capire secondo me in primis se questa squadra saprà diventare un gruppo che è fondamentale per raggiungere qualsiasi obiettivo.
Ci sono poi tanti fattori che devono girare dalla nostra parte ad es gli infortuni.
Poi bisogna valutare se Maza, Contessa e Di lorenzo sono giocatori di serie B.
Reparto difensivo migliorato... Sicuramente....
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Principe Amaranto ha scritto:
Mave ha scritto:
@ n t o n i o ha scritto:un sunto di ciò che ha detto il presidentissimo??
tanti ehhhh, ahhhh e ohhh :lol:

a parte gli scherzi...quello che ho scritto prima più qualche valutazione sul mercato in generale, sul perchè Polenta o Angelo non siano venuti non si è espresso più di tanto ma soprattutto nel caso di Polenta è stata scelta del calciatore, soddisfatto per aver sistemato i vari giocatori in legapro, per esempio bombagi ha detto che qui era chiuso e avrà modo di giocare
poi hanno fatto un'analisi sulla situazione legapro senza retrocessioni ma di concreto non è che abbia detto molto a parte quello che già aveva detto o si sapeva...
Di Angelo in particolar modo ha aggiunto nulla?
Gavazzi neanche nominato? (non so perchè non lo hanno inglombato nell'affare Barillà, conveniva pure alla Sampdoria....boh...)
per quello che ho sentito io nulla su Angelo ma non so se ne avevano parlato prima che mi collegassi...Gavazzi nemmeno nominato
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Mave ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
Di Angelo in particolar modo ha aggiunto nulla?
Gavazzi neanche nominato? (non so perchè non lo hanno inglombato nell'affare Barillà, conveniva pure alla Sampdoria....boh...)
per quello che ho sentito io nulla su Angelo ma non so se ne avevano parlato prima che mi collegassi...Gavazzi nemmeno nominato
Speravo avesse detto qualcosa...dopo le conferme di Antonelli ieri, ad ogni modo si è capito che era molto fattibile, però anche lui non ha specificato come mai non abbiamo affondato il colpo.
Il Siena ha dato l'impressione di voler ringiovanire la squadra e probabilmente non puntare in alto viste le prossime due penalizzazioni che gli arriveranno, se ne riparlerà a Gennaio oramai...
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

non conoscevo falco, pero da quello che si vede
http://youtu.be/B5kFzJy8m90
direi che rispetto a sarno sembra di un altro livello!!!!
vedremo
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

I video di youtube lasciamoli stare, possono essere fuorvianti...aspettiamo di vederlo all'opera prima di parlare di livello superiore o inferiore :thumright
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Bloccato