Miss Padania e i terroni

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

goodfellow

Alla fine una cosa giusta l'ha detta, ovvero che a Miss Padania non possono partecipare le non padane, quindi, terruncelle, non spingetevi per partecipare, già vi vedo in fila per ore solo per assaporare la fantastica passerella verde di fronte ad adoni padani del calibro di Borghezio... sentite a me...stativi a casa... :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5061
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Non bisogna dare confidenza a gente di questo tipo, ignorarli è la cosa migliore, spero per lei che crescendo possa evolversi, altrimenti sarà una delle fotocopie di Borghezio versione femminile, peggio per lei

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

:sun:
:asd:
:yaho:
Ultima modifica di kimba il 08/06/2011, 15:13, modificato 1 volta in totale.
giumar2004
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 10
Iscritto il: 11/05/2011, 23:21
Contatta:

Peccato che non l'hanno chiamata Miss Polenta! cmq nn capisco perkè questo stupendo forum che seguo da anni ha il nome di REGGINALIFE o GENTEREGGINA e poi molto spesso sono aperti Topic su Milano... Capisco quando si parla della provincia di reggio o della calabria e sicilia, ma nn vedo milano così vicino alla nostra incantevole terra in un forum a tema! vabbè cmq viva il sud ovviamente e sicuramente quella ragazza può stare tranquilla che le nostre ragazze mediterranee non si ribasseranno mai iscrivendosi a quel concorso fantasma di una terra non esistente chiamata Padania in cui vivono abitanti col nome inventato di Padani... povera Italia e povere persone che ci hanno rimesso la vita nel lottare per la sua unità! :(
Visite il mio sito di streaming tv italiane --> http://www.spaziotv.net =D
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5061
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

giumar2004 ha scritto:...a quel concorso fantasma di una terra non esistente chiamata Padania in cui vivono abitanti col nome inventato di Padani... (

questo è il concetto fondamentale :thumright

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

chi sarebbe questa? :scratch

mai sentita nominare :scratch

e poi esiste davvero la padania?

io conosco l''Italia (al limite divisa in settentrionale, centrale e meridionale) ma non la padania

forse non sono sufficientemente informato mi sa
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

giumar2004 ha scritto:Peccato che non l'hanno chiamata Miss Polenta! cmq nn capisco perkè questo stupendo forum che seguo da anni ha il nome di REGGINALIFE o GENTEREGGINA e poi molto spesso sono aperti Topic su Milano... Capisco quando si parla della provincia di reggio o della calabria e sicilia, ma nn vedo milano così vicino alla nostra incantevole terra in un forum a tema! vabbè cmq viva il sud ovviamente e sicuramente quella ragazza può stare tranquilla che le nostre ragazze mediterranee non si ribasseranno mai iscrivendosi a quel concorso fantasma di una terra non esistente chiamata Padania in cui vivono abitanti col nome inventato di Padani... povera Italia e povere persone che ci hanno rimesso la vita nel lottare per la sua unità! :(
Se lo segui da anni, come fai ancora a meravigliarti?
Si parla a suocera perchè nuora intenda o a nuora perchè suocera intenda?
:scratch

:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

la Padania non esiste, e sicuramente non esistono I CELTI
Avatar utente
Miranda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 485
Iscritto il: 11/05/2011, 13:34

kurohata ha scritto:la Padania non esiste, e sicuramente non esistono I CELTI
la padania non esiste e non esisterà se non nel nome che dà alla pianura, i Celti sono esistiti, hanno conquistato parecchi territori spingendosi sino in Calabria, hanno lasciato una cultura e un retaggio molto interessanti, ma la lega non ha nulla a che vedere con questo popolo! :salut
Immagine

L’arte tutta reggina di glorificare ciò che non fu, obliando quello che è realmente stato.[cit.]
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

Miranda ma se ti dico che i Celti non esistono perchè non ti devi fidare? Sono una costruzione storica :)
Avatar utente
Miranda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 485
Iscritto il: 11/05/2011, 13:34

kurohata ha scritto:Miranda ma se ti dico che i Celti non esistono perchè non ti devi fidare? Sono una costruzione storica :)
seee vabbè..allora io sono 30 anni che conosco e seguo le favole.. :S
popoli svariati erano di estrazione celtica, i Galli sono fra i più famosi,per citarne solo uno, oggi la cultura celtica sopravvive in Irlanda, in tutte le manifestazioni popolari irlandesi ci sono segni celtici, dal simbolo più famoso, la croce celtica, alla musica i cui ritmi più conosciuti le jiigs sono suonate ovunque e premiate con massimi premi come l'oscar nel caso della colonna sonora del film L'ultimo dei Mohicani, ai simboli quali il triskell che forse è il più visto!
ps clicca il link della mia firma e ascolta la Morrison jig :thumright
Immagine

L’arte tutta reggina di glorificare ciò che non fu, obliando quello che è realmente stato.[cit.]
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Un'accozzaglia di luoghi comuni. Mai sentiti così tanti in una sola intervista :lol:
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
Guitin
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 254
Iscritto il: 11/05/2011, 15:10
Località: nuvola

zitti terroni SVOGLIATI :fuyou:
a LAvurààà :o.o:




poèrella lei :???:






:muro: :muro: :muro:
Sogno, qualcosa di buono
che mi illumini il mondo
buono come te…
Che ho bisogno, di qualcosa di vero
che illumini il cielo
proprio come te!!!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5061
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

sono convinto che questa si sposerà con uno di Ragusa o di Pantelleria, comunque non più a nord di Siracusa :lol:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
kaif
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 72
Iscritto il: 15/05/2011, 21:34
Località: 0427

in politica ci sarà posto anche per lei
Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro (toro seduto)

Sono talmente anarchico che mi mangio pure i comunisti!
Avatar utente
Ka
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/05/2011, 18:00
Località: Monza

Le femmine dovrebbero stare a casa a lavare i piatti. Lo dico sempre io ... :fifi:

... il problema è che non tutte li sanno lavare e se ne vanno in giro a far prendere aria alla bocca. E nn solo! :na:
Immagine ... e a pensarci, che pazzia
è una favola, è solo fantasia
e chi è saggio, chi è maturo lo sa
non può esistere nella realtà!....
goodfellow

Ka ha scritto:Le femmine dovrebbero stare a casa a lavare i piatti. Lo dico sempre io ... :fifi:

... il problema è che non tutte li sanno lavare e se ne vanno in giro a far prendere aria alla bocca. E nn solo! :na:

:cheers :cheers :cheers :cheers :cheers
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Ka ha scritto:Le femmine dovrebbero stare a casa a lavare i piatti. Lo dico sempre io ... :fifi:

... il problema è che non tutte li sanno lavare e se ne vanno in giro a far prendere aria alla bocca. E nn solo! :na:

:cheers :cheers :cheers :okok:
Avatar utente
L'innominato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 131
Iscritto il: 04/06/2011, 16:02

ha partecipato a miss italia ed è stata buttata fuori, ecco perchè non vuole le terrone al concorso, altrimenti gli facevano un c..o così < >
CUNONMBOLIMISCIORBA!!!!
Avatar utente
simba84
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/05/2011, 15:14
Località: Reggio Calabria

L'innominato ha scritto:ha partecipato a miss italia ed è stata buttata fuori, ecco perchè non vuole le terrone al concorso, altrimenti gli facevano un c..o così < >
:thumleft :thumright
:okok:
Rispondi