CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

DNAamaranto ha scritto:gustavo reggi prima di venire a reggio 27 presenze 15 reti. 29 presenze 7 reti.

erjion bogdani 62 presenze 21 reti. 25 presenze 8 reti.

mike tullberg 28 presenze 4 gol. 28 presenze 8 gol.

dorde Rakic 14 presenze 12 reti. 16 presenze 2 reti. 40 presenze 17 reti. 64 presenze 22 reti.


queste sono alcune medie dei nostri "campioni" passati dal granillo. inutile ricordare che una volta arrivati in italia sono diventati delle ciofeche.

che dobbiamo leggere.... che su questo alonso si sono interessate altre squadre.... (dell'est europa) è qualche società spagnola.....quindi va preso ora.
Non per difendere questo Alonso a prescindere, magari è scarsissimo
però questi erano tutti in serie A
e poi Bogdani lo si ricorda con piacere
...
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Les G ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:gustavo reggi prima di venire a reggio 27 presenze 15 reti. 29 presenze 7 reti.

erjion bogdani 62 presenze 21 reti. 25 presenze 8 reti.

mike tullberg 28 presenze 4 gol. 28 presenze 8 gol.

dorde Rakic 14 presenze 12 reti. 16 presenze 2 reti. 40 presenze 17 reti. 64 presenze 22 reti.


queste sono alcune medie dei nostri "campioni" passati dal granillo. inutile ricordare che una volta arrivati in italia sono diventati delle ciofeche.

che dobbiamo leggere.... che su questo alonso si sono interessate altre squadre.... (dell'est europa) è qualche società spagnola.....quindi va preso ora.
Non per difendere questo Alonso a prescindere, magari è scarsissimo
però questi erano tutti in serie A
e poi Bogdani lo si ricorda con piacere

si ma rakic c'è lo mandò trapattoni. io sinceramente di bogdani mi ricordo uno o due gol, uno col venezia per sbaglio...è uno di testa a roma ,nient'altro di particolare. tullberg non merita commenti... reggi un gol con la fiorentina....

comunque per uno che ha sempre giocato in categorie inferiori del sudamerica e campionati spagnoli , non ti credere sia una passeggiata la serie b...anzi....

io non c'è lo con Alonso a prescindere , anche perchè non lo mai visto all'opera.... ma c'è poco da essere positivi , visto che le modalità di andare a prendere giocatori stranieri sono le stesse di sempre. ultimo esempio lampante caballero.
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Mercato Reggina: Barillà verso il Chievo, per i due uruguaiani manca solo la firma
Dopo la brutta prestazione fornita a Lanciano, il tecnico Atzori ha smorzato gli animi chiarendo che se questa è la vera Reggina, la serie A è veramente lontana. I buoni propositi della società non corrispondono assolutamente…

Su strettoweb.
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Adesso è chiaro che gran parte di questi siti, riprendano ciò che scriviamo noi....è evidente....
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Principe Amaranto ha scritto:Adesso è chiaro che gran parte di questi siti, riprendano ciò che scriviamo noi....è evidente....
infatti non penso che barillà vada al Verona! e poi a fare cosa?? :D :D
IL GIGANTE BUONO
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Priorità assolute secondo me sono:
- 1 difensore mancino (manca in rosa)
- 1 tornante destro (Maicon non è assolutamente pronto per la B)
- 1 tornante sinistro (Barrilà, pur considerandolo un buon giocatore per la B, non può e non deve fare quel ruolo).

In avanti si dovrebbe prendere qualcuno solo nel caso fosse un attaccante da 15/20 gol già rodato in serie B (inutile prendere uruguayani di 28 anni con quel curriculum), altrimenti Cocco a mio avviso è un buonissimo titolare (Gerardi sarà bene che Atzori lo inizi a far partire dalla panchina).
Io cederei anche Bombagi e De Rose (che dopo la sceneggiata di ieri preferirei non vedere più in campo) e andrei a prendermi un centrale con caratteristiche di regia.

So già che tutto questo in oramai un giorno e mezzo diffcilmente verrà fatto, ma i tre acquisti prioritari vanno assolutamente fatti.
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

leoreggino ha scritto:Priorità assolute secondo me sono:
- 1 difensore mancino (manca in rosa)
- 1 tornante destro (Maicon non è assolutamente pronto per la B)
- 1 tornante sinistro (Barrilà, pur considerandolo un buon giocatore per la B, non può e non deve fare quel ruolo).

In avanti si dovrebbe prendere qualcuno solo nel caso fosse un attaccante da 15/20 gol già rodato in serie B (inutile prendere uruguayani di 28 anni con quel curriculum), altrimenti Cocco a mio avviso è un buonissimo titolare (Gerardi sarà bene che Atzori lo inizi a far partire dalla panchina).
Io cederei anche Bombagi e De Rose (che dopo la sceneggiata di ieri preferirei non vedere più in campo) e andrei a prendermi un centrale con caratteristiche di regia.

So già che tutto questo in oramai un giorno e mezzo diffcilmente verrà fatto, ma i tre acquisti prioritari vanno assolutamente fatti.

de rose???sei certo di ciò che volevi dire???il miglior centrocampista che abbiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!poi attaccanti da 20 gol nn ne prende,ci vorrebbe un esborso economico non da reggina!!prenderà un centrale e un esterno destro....sull'attaccante se arriva ne arriva uno che puo solo dar fiato a cocco e gerardi!!!concludo dicendo che a me la rosa piace,forse il mister ancora deve modellarla...quella di ieri nn era una squadra ma altro difficilmente giudicabile!!!
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Ragazzi.. calma.
Dopo il Bari, tutti qui a dire che avevamo una difesa d'acciaio (io il primo), ed ora dopo Lanciano non possiamo perdere tutte le certezze che ci siamo fatti con le due gare di coppa e la prima di campionato... La difesa è buona, ma se non gira il centrocampo, qualsiasi difesa va in sofferenza, è il calcio a dirlo, non io.
Quindi andare a bocciare Ipsa oggi, o crocifiggere Maicon, o altri.. sembra estremo come era estremo forse dire che dietro eravamo apposto. Ieri, santo Benassi.. questa è la realtà. Io credo che grandi colpe le abbia il Mister che non è riuscito evidentemente a trasmettere quella cattiveria che hanno le squadre forti. O forse lo ha fatto ma se prendi gol a 40 secondi dall'avvio, magari perdi la bussola, ci può stare. Di ieri salviamo solo una cosa: il punto ripreso dai capelli e in 10 uomini, questo è il bicchiere mezzo pieno. E' chiaro che siamo ancora in rodaggio, Strasser ieri ha deluso, ma anche lui deve prendere le misure a questo campionato, è pur sempre un giovane. Oggi se fossi il Direttore Sportivo di questa squadra, andrei a comprare subito una punta "vecchia volpe", una di quelle punte che tocca due palloni sporchi e ti capitalizza un pallone nel sacco. Il cosiddetto uomo da 20 gol. Gerardi non è adeguato a rappresentare il nostro attacco, in corso di partita va bene, come faceva lo scorso anno... ma non titolare e soprattutto se affiancato da Fischnaller ancora più indeguato a questa categoria.
Ancora 24h e finirà questo supplizio del mercato, così si parlerà solo di calcio giocato!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
trentaprile

Principe Amaranto ha scritto:
trentaprile ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:UFFICIALE: Reggina, rinnovata la comproprietà di Fischnaller
19.06.2013 15.29 di Gianluca Losco

Come comunicato dal sito web della società, il Sudtirol ha trovato l'accordo con la Reggina per il rinnovo della comproprietà di Manuel Fischnaller (21). L'attaccante resterà alla Reggina anche la prossima stagione

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... tmw=458285

champagne!!
Fischnaller è il giovane prospetto migliore che abbiamo insieme a Di Lorenzo, diventerà un campione, diventerà un giocatore mediocre? Chi lo sa.
Ma ad oggi è l'unico investimento fatto con coscienza e lungimiranza.

Con tutti i giocatori ignobili che abbiamo, andiamo a criticare uno dei pochi che può sfondare? Suvvia, dai...

bell'investimento di m....

Incredibile come la scorsa stagione non abbia insegnato nulla, incredibile come dobbiamo sciropparci all'infinito certe chiaviche assolute e intanto i campionati passano e squadracce come il Lanciano ci dominano 90'.
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

claudiorc. ha scritto:
leoreggino ha scritto:Priorità assolute secondo me sono:
- 1 difensore mancino (manca in rosa)
- 1 tornante destro (Maicon non è assolutamente pronto per la B)
- 1 tornante sinistro (Barrilà, pur considerandolo un buon giocatore per la B, non può e non deve fare quel ruolo).

In avanti si dovrebbe prendere qualcuno solo nel caso fosse un attaccante da 15/20 gol già rodato in serie B (inutile prendere uruguayani di 28 anni con quel curriculum), altrimenti Cocco a mio avviso è un buonissimo titolare (Gerardi sarà bene che Atzori lo inizi a far partire dalla panchina).
Io cederei anche Bombagi e De Rose (che dopo la sceneggiata di ieri preferirei non vedere più in campo) e andrei a prendermi un centrale con caratteristiche di regia.

So già che tutto questo in oramai un giorno e mezzo diffcilmente verrà fatto, ma i tre acquisti prioritari vanno assolutamente fatti.

de rose???sei certo di ciò che volevi dire???il miglior centrocampista che abbiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!poi attaccanti da 20 gol nn ne prende,ci vorrebbe un esborso economico non da reggina!!prenderà un centrale e un esterno destro....sull'attaccante se arriva ne arriva uno che puo solo dar fiato a cocco e gerardi!!!concludo dicendo che a me la rosa piace,forse il mister ancora deve modellarla...quella di ieri nn era una squadra ma altro difficilmente giudicabile!!!
Se pensi che De Rose sia il miglior centrocampista che abbiamo in rosa opinione tua, la mia è totalmente opposta.
Se leggi io non ho detto che prenderemo un attaccante da 20 gol, ho detto che se deve prendere un attaccante che non abbia quelle caratteristiche è meglio non prendere nessuno.
Anche a me la rosa non dispiace nel complesso, ma ripeto giocando con la difesa a 3 per quanto riguarda i tornanti abbiamo delle grandi lacune.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ma a quanto abbiamo perso ieri? 4-0 ... 5-0....
leggendo i vostri commenti l'impressione è questa :D

manca un giorno. Secondo me arriverà solo un difensore, ma spero di sbagliarmi.
Have a Nice Day
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

NinoMed ha scritto: manca un giorno. Secondo me arriverà solo un difensore, ma spero di sbagliarmi.
pure io ho la tua stessa impressione. Peraltro se devi prendere un attaccante devi prendere uno che ti faccia sare il salto di qualità, uno da 20 gol e mi sembra che in giro non ce ne sono :thumright
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

Principe Amaranto ha scritto: Fischnaller è il giovane prospetto migliore che abbiamo insieme a Di Lorenzo, diventerà un campione, diventerà un giocatore mediocre? Chi lo sa.
Ma ad oggi è l'unico investimento fatto con coscienza e lungimiranza.

Con tutti i giocatori ignobili che abbiamo, andiamo a criticare uno dei pochi che può sfondare? Suvvia, dai...
per il momento è riuscito solo a sfondarmi le pa..e :lol:
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

lappo ha scritto:
NinoMed ha scritto: manca un giorno. Secondo me arriverà solo un difensore, ma spero di sbagliarmi.
pure io ho la tua stessa impressione. Peraltro se devi prendere un attaccante devi prendere uno che ti faccia sare il salto di qualità, uno da 20 gol e mi sembra che in giro non ce ne sono :thumright
chissà perchè , per la Reggina non c'è mai l'attaccante da 20 gol !!!
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Principe Amaranto ha scritto: Fischnaller è il giovane prospetto migliore che abbiamo insieme a Di Lorenzo, diventerà un campione, diventerà un giocatore mediocre? Chi lo sa.
Ma ad oggi è l'unico investimento fatto con coscienza e lungimiranza.

Con tutti i giocatori ignobili che abbiamo, andiamo a criticare uno dei pochi che può sfondare? Suvvia, dai...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... dio-480142


Il brasiliano Neuton, invece, ha accettato di rimettersi in gioco in Serie B: l'annuncio del suo trasferimento alla Reggina è vicino


Ognuno rici a sua...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
SWAN
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 03/06/2011, 10:20

Pur essendo sempre stato ANTI, devo dire che Baffo ques'anno si è impegnato oltremodo nel mercato...cosa che non mi sarei aspettato
Nonostante ciò, dopo aver visionato 2 partite per intero (e circa 35 anni di esperienza), il mio modesto parere è questo:

1) Portiere: buono, qualche supercazzola in uscita, ma non si dovrebbero avere grossi problemi
2) Difesa: non è cazzo ns. Urgono 2, se non 3 difensori. Lucioni non può fare il centrale perchè contro squadre veloci andrà sempre in affanno. Inps potrebbe essere un buon panchinaro, ma credo nulla più. Non capisco la cessione di Giosa. Spero che Baffo, fino a domani sera, cacci qualche Asso dalle mutande
3) Centrocampo: buono, ma mancano i 2 esterni. Maicon è esile e si caca, Catunaman (ribadisco fino allo stremo) NON E' ESTERNO...ma manco un interno...fate voi. Mancano 2 esterni ed un regista (a meno che Rigoni si adatti al ruolo). Mezz'ali Ok: i titolari, a mio avviso, saranno Sbaffo (con la S) e Di Michele (Maza). Fish e Louzada li terrei a meno di scambi dell'ultima tornata
3) Attacco: buono. Cocco stupirà, ha i piedi e la testa per farlo. Gerardi ottimo combattente
4) Allenatore: basta esperimenti...dicci come michia vuoi giocare e soprattutto non mettere gente fuori ruolo

Quindi...iamu Lillu...2 difensori e 3 centrocampisti...allu ccA', pigghilu!!!
FA FOCU E FIAMMI UNDI VAI VAI!!
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

OronzoPugliese ha scritto:http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... dio-480142


Il brasiliano Neuton, invece, ha accettato di rimettersi in gioco in Serie B: l'annuncio del suo trasferimento alla Reggina è vicino


Ognuno rici a sua...

E infatti, poco dopo:

Reggina, per Polenta manca solo l’ufficialità

http://www.inamaranto.it/calciomercato/ ... ficialita/
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

OronzoPugliese ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... dio-480142


Il brasiliano Neuton, invece, ha accettato di rimettersi in gioco in Serie B: l'annuncio del suo trasferimento alla Reggina è vicino


Ognuno rici a sua...

E infatti, poco dopo:

Reggina, per Polenta manca solo l’ufficialità

http://www.inamaranto.it/calciomercato/ ... ficialita/
Sono tutti siti che prendono news già riportate.
Gli Uruguaiani secondo me sono ben informati, se dicono che Polenta è a Reggio, non credo che ci sia altro da aggiungere.
Avatar utente
binario77
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 67
Iscritto il: 31/08/2011, 17:43
Località: siracusa

Principe Amaranto ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... dio-480142


Il brasiliano Neuton, invece, ha accettato di rimettersi in gioco in Serie B: l'annuncio del suo trasferimento alla Reggina è vicino


Ognuno rici a sua...

E infatti, poco dopo:

Reggina, per Polenta manca solo l’ufficialità

http://www.inamaranto.it/calciomercato/ ... ficialita/
Sono tutti siti che prendono news già riportate.
Gli Uruguaiani secondo me sono ben informati, se dicono che Polenta è a Reggio, non credo che ci sia altro da aggiungere.

certo che passare da willian josè....serie a brasiliana al fratello brutto di daniele silvestri.....è tutto un programma...poi magari non è vero nulla.solo voci cazzate..sto mercato è imprevedibile
Bloccato