Lo sprint finale dello studente Peppe...

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

Nei primi anni all'università Scopelliti stentava. Poi, da presidente del consiglio regionale, 14 esami in meno di due anni...


http://www.corrieredellacalabria.it/sto ... o.facebook
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ma la privacy esiste ancora? chi gli avrebbe fornito il libretto universitario?
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

Beh, lo conoscevamo un pò tutti questo percorso sprint del Presidentissimo.... la cosa "strana" è che invece potesse già essere un assistente (anche se mi pare non firmasse nulla, quindi neanche strano più di tanto) del professore di scienza delle finanze fin dal 2005 cioè quando ho sostenuto l'esame con lui personalmente, ricordo che mi chiedette dell'ICI, addizionale irpef e IRAP, ma si era quasi in periodo preelezioni, quindi ogni scusa era buona...

Riguardo il ragazzo prodigio, ovviamente è strano che con tutti gli impegni che aveva potesse anche dare 14 esami in 2 anni, ma il sottoscritto ne ha dati 21 in 2 anni e mezzo (laurea quadriennale, la vecchia), quindi non è impossibile... certo, due situazioni completamente differenti, anche se io oltre a studiare mi ero anche messo a lavorare, quindi anche se incomparabili, le tempistiche erano simili.

il Professor Del Pozzo nominato nell'articolo è comunque un validissimo Docente (per quanto ho potuto constatare), quindi io mi sento di garantire per quest'ultimo, per il primo... garantiscano gli altri.
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Avatar utente
Il_Molestatore
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 106
Iscritto il: 13/05/2011, 21:00

Non sapevo avesse la cattedra di Economia Regionale a Messina.
È a contratto?
Le feci tener su le scarpe coi tacchi alti. Sono un freak.
Il corpo al naturale non lo reggo, ho bisogno di farmi ingannare.
Gli psichiatri hanno un termine specifico per questo,
ed io ho un termine specifico per gli psichiatri.
[Charles Bukowski]
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

beh, non c'è che dire..un laureato in economia e commercio che non aveva contezza delle casse del comune da lui gestito...
rorschach
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 491
Iscritto il: 22/06/2011, 23:54

Ci sono molte persone che si sono laureate tardi per cazzeggio e/o difficoltà reali, lo sprint finale di 14 esami in 2 anni non è poi neanche tanto strano.

La cosa che lascia perplessi è come abbia fatto a laurearsi prima e diventare professore poi, quando palesemente con conosce l'abc dell'economia :scratch
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

sempre che pensate ammmale...

:albino
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

Aiuti o no, 15 anni per laurearsi in Economia e Passeggio sono tanti...
Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

citrosodina ha scritto:Aiuti o no, 15 anni per laurearsi in Economia e Passeggio sono tanti...


Ma uno che firma le carte "senza leggerle", poteva mai leggere i libri per studiare?
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

15 anni per laurearsi e poi uno sprint da studente modello, mi viene da pensare solo una cosa.


Giuseppe Braccobaldo Scopelliti dichiara:"agli esami davo le risposte senza leggere le domande"
Rispondi