Barillà

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

E basta con sto post!!! Barillà qua e barillà lá.. E uno dei pochi che suda la maglia.. Non è un campione ma non è neanche così cesso.. Invece di criticare andaiamo allo stadio a sostenerli!!!
IL GIGANTE BUONO
trentaprile

Regginaismylife ha scritto:E basta con sto post!!! Barillà qua e barillà lá.. E uno dei pochi che suda la maglia.. Non è un campione ma non è neanche così cesso.. Invece di criticare andaiamo allo stadio a sostenerli!!!

Contro il Bari chi non ha sudato la maglia?
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

aldilà del valore di barillà, non vedo il motivo del rimpiangere rizzato...una sola stagione discreta, quella con atzori...nelle altre stagioni oneste partite(anzi il primo anno ci dovremmo ricordare quanti gol abbiamo subito per sue disattezioni difensive) e nulla più..non ricordo un solo cross dove sia riuscito a metterla forte e tesa al centro, ma sempre cross rasoterra che finivano al massimo in calcio d'angolo... barillà l'ho criticato spesso, anche quando è arrivato in under21, ancora oggi non capisco come abbia fatto..ma onestamente fra lui e rizzato non vedo molta differenza...ciò non toglie che sicuramente c'è di meglio rispetto a lui in quel ruolo, ma forse il mister rispetto agli anni passati quando attaccavamo prevalentemente a sinistra, vuole proporre qualcosa di diverso, puntando su giocatori come maza e di michele che saltano l'uomo crenado superiorità numerica... il fatto che sia di reggio per me non ha alcuna rilevanza sia se lo critico sia se lo difendo(ma di certo non lo esalto...) :salut
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

trentaprile ha scritto:Mi sembra di aver letto in altri topic che si auspica il reintegro in squadra di un tale Alessio Viola, prodotto delle giovanili dell' Hellas Verona...

Basta luoghi comuni, basta ripetere sempre le stesse storielle.
eccoci qui,sul vecchio forum questo topic aveva raggiunto le 20 pagine e a quanto pare grazie alle felici scelte e imposizioni societarie pare che anche quest'anno dovremo sorbirci questo flagello testicolare ogni sabato.

Ma io mi chiedo perchè? che colpa abbiamo da scontare? perchè questo tormento da 4 anni?

Che siano maledette quelle presenze in A e in Under 21,gli unici appigli di questa società venale per tentare in ogni modo e ad ogni costo di valorizzare un mediocre giocatore di serie C da cui è deciso che si deve trarre qualche milioncino a costo di buttare nel cesso le speranze di vincere o riprendere partite come martedi a Padova e stasera.

ORA BASTA. BASTA CAZZO.
è un post del 2011, vedi tu dove stanno i luoghi comuni e lo solite storielle ;)

per quanto riguarda Viola? altro topic altra discussione, il Messi di Taurianova...... secondo me, se era meno presuntuoso forse avrebbe fatto una buona carriera.
Have a Nice Day
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

NinoMed ha scritto:

allora ti spiego una cosa, nel mondo ci sono tante persone, tante teste e tanti pensieri, e per fortuna ognunu cu soi, vuoi la ragione prenditela, cusì simu tutti chiù cuntenti, se poi vuoi dialogare e confrontarti allora discuti senza ergerti ad essere il solo conoscitore delle verità.

tornando alla discussione, il problema sostanziale che porti in evidenza non è la scarsezza di Barillà, ma il fatto che per risparmiare na mangiata i piscistoccu abbiamo perso il miglior terzino del campionato che tutti ci invidiavano? quindi tanto per cambiare il problema è Foti anche in questo.

Rizzato era un buon mestierante, nella stagione con Atzori ha fatto il miglior anno alla Reggina, non lo ricordo mai aver giocato in un 343 con due attaccanti larghi, ma sai la vecchiaia mi porta problemi di memoria.
Tu hai fatto una valutazione su Barillà nella partita, e ti è stat orisposto che nella partita in questione Barillà doveva fare quello che ha fatto cioè tenere la fascia e lasciare spazio all'attaccante, infatti anche tu hai notato come nel finire della partita si è proposto meglio, ti sei chiesto il motivo? ti sei accorto che quando Barillà si è proposto su quel lato era uscito Louzada?

dopo aver discusso della singola partita ora fai la cronostoria della carriera di Barillà?
da quanto risulta a me in primavera ha fattosempre l'esterno e non il terzino, era la primavera d iOrlandi arrivata anche ai quarti dell oscudetto contro l'Inter di Balotelli, in difesa c'erano tra gLi altri acnhe Ungaro, Cosenza, Marino in porta, Viola, Missiroli, Ceravolo, Castiglia, etc... e poi pensa quel pazzo di Mazzarri che è risaputo che di calcio capisce poco che lo fa esordire in serie A, e lo fa arrivare anche in Nazionale U21... certamente all'epoca un giocatore scarso al massimo che poteva egiocare tra i dilettanti.

il fatto che sia di Reggio, ha poca attinenza, è il calvario di tutti i giocatori delle nostre giovanili, tutti cessi ed inesperti per poter pretendere di essere degni di giocare in prima squadra. il problema è che se poi sono forti la colpa diventa non averli tenuti a forza e averli venduti alla prima offerta di pisci stoccu.
Per quanto riguarda la primavera sei informato male...
Io non parlo xkè ho sentito dire, ma perché andavo spesso al Sant'Agata proprio x seguire le partite... E Barillà giocava da terzino...
Contro il Bari sia nel primo che nel secondo tempo non si è mai proposto, magari si è alzato un pochino nel finale ma senza attaccare... Tu ricordi qualche palla messa dentro o qualche cross dal fondo?? Io no...
Per quanto riguarda Rizzato in questi anni hanno parlato i fatti... E ripeto che nel bene o nel male il 90% delle azioni passavano da sinistra...
trentaprile

NinoMed ha scritto:
trentaprile ha scritto:Mi sembra di aver letto in altri topic che si auspica il reintegro in squadra di un tale Alessio Viola, prodotto delle giovanili dell' Hellas Verona...

Basta luoghi comuni, basta ripetere sempre le stesse storielle.
eccoci qui,sul vecchio forum questo topic aveva raggiunto le 20 pagine e a quanto pare grazie alle felici scelte e imposizioni societarie pare che anche quest'anno dovremo sorbirci questo flagello testicolare ogni sabato.

Ma io mi chiedo perchè? che colpa abbiamo da scontare? perchè questo tormento da 4 anni?

Che siano maledette quelle presenze in A e in Under 21,gli unici appigli di questa società venale per tentare in ogni modo e ad ogni costo di valorizzare un mediocre giocatore di serie C da cui è deciso che si deve trarre qualche milioncino a costo di buttare nel cesso le speranze di vincere o riprendere partite come martedi a Padova e stasera.

ORA BASTA. BASTA CAZZO.
è un post del 2011, vedi tu dove stanno i luoghi comuni e lo solite storielle ;)

per quanto riguarda Viola? altro topic altra discussione, il Messi di Taurianova...... secondo me, se era meno presuntuoso forse avrebbe fatto una buona carriera.
a parte che mio post è stra attualissimo, ti chiedo che nesso ci sia con le storielle e i luoghi comuni che utilizzate per difendere gli indifendibili.

Ripropongo la questione che è assolutamente intopic, tu hai detto che tutti i giovani delle nostre giovanili sono bollati come cessi, quando invece non è assolutamente così, visto che i nostri giovani che valevano qualche euro sono stati anche rimpianti quando sono stati svenduti o trattati malamente come i fratelli Viola.

Offtopic: Conosci personalmente Alessio Viola per asserire che sia presuntuoso?
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

se dobbiamo giudicare rizzato per i fatti allora diciamo che è stato uno dei protagonisti delle reggine più oscene(annata di atzori esclusa) della storia calcistica della nostra città :salut
goodfellow

Sempre peggio.

Anyway, Barillà gioca nella Reggina da quando la gente comune pensava che la terra fosse piatta e ancora sento e leggo che non si può giudicare da una o due partite.
Che abbia un santo con i baffi in paradiso è palese.

IMHO!!!!!!! è uno scarparo. Se suda la maglia sono affari suoi e di suo compare foti tanto la lavanderia non se la paga né uno né l'altro.

Ovviamente è di Reggio quindi scarso a prescindere, perché io parlo a prescindere, ITHO (in their honest opinion).

So solo che altri reggini ancora in squadra non avrebbero bisogno di sudare nemmeno nelle mutande per essere meglio di lui.
suonatore Jones

Peraltro, io corro le mezze maratone. Mi accontento di molti meno soldi di barillà e a calcio me la sono sempre cavata egregiamente. E sudo tanto. Ma tanto davvero. Penso di avere tutte le carte in regola per poter giocare.

Son qui: se interessati, mandate un messaggio privato.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Alla Samp... beh, vuol dire che passerò da Bogliasco a salutarlo!!!

Però mi aspettavo qualcosa in più della Samp.... :sad:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Buona fortuna, questo credo che sia doveroso, per tutto l'impegno profuso in questi anni.

Però dubito fortemente che non lo rivedremo con la nostra maglia, sinceramente e realisticamente parlando...
Avatar utente
u frati i raggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 104
Iscritto il: 09/10/2011, 17:48

Nino non aver paura di tirare un calcio di rigore...............
vai e fatti onore, in ogni caso un altro reggino che va in serie A.
Bene o male e presumibili danni chi fici, dovremmo essere contenti di un altro amaranto che fa parlare della Magica.

Auguri (e quando viri a Mazzarri mininci na maschiata, anzi...cincu)
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Buona fortuna Nino!! :salut
Uno dei pochi che ci ha messo sempre il cuore
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

buona fortuna Nino
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

In bocca al lupo grande Nino!!! Dopo Simone, un altro reggino in A. Speriamo sia di buon auspicio. Fatti onore Nino.....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

In bocca al lupo a Nino e mi auguro che possa far bene
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

reggina D-I ha scritto:Alla Samp... beh, vuol dire che passerò da Bogliasco a salutarlo!!!

Però mi aspettavo qualcosa in più della Samp.... :sad:
Dai chi l'annu prossimu su pigghia u real madrid...


PS: miiiii sugnu troppu cuntentu.... LIberazione... :yaho: :yaho: :yaho:
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Si fa qualche presenza e torna da noi penso
Io non lo avrei prestato, o lo vendi o lo tieni
...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Les G ha scritto:Si fa qualche presenza e torna da noi penso
Io non lo avrei prestato, o lo vendi o lo tieni
Più che altro potevano mandarlo al Catania, per Capuano, anche a titolo definitivo...
Foti è chiaro che punta tanto sul fatto che la Sampdoria lo valorizzi, ma se questo non accadrà, sarà una operazione completamente inutile (magari ha ricevuto qualche promessa, magari è un prestito oneroso...), posto che come esterno ho detto fin da subito che non aveva senso.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Ricorderó il 2/09 come il 14 Luglio per i francesi
Rispondi