CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Il Cesena prendendo Cascione, si tira definitivamente fuori dalla corsa per Casarini, se Foti vuole prendere il calciatore, adesso credo che non ci sia momento migliore per chiudere un accordo con il Bologna.
Cascione toglie anche quel poco spazio che poteva ritagliarsi De Feudis (che comunque oltre a non volerlo, non credo minimamente possa tornarci utile, visto il ruolo che ha, da noi avrebbe anche meno spazio rispetto al Cesena).

Pedullà su twitter ha confermato di non avere notizie riguardo Willian, mentre conferma come obbiettivi sia Albertazzi che uno fra Casarini e Gavazzi (lui continua a dare la precedenza al secondo).

Intanto Baraye è vicinissimo al Chievo, questo significa che verrà presto girato in prestito in B, Foti incontrerà sicuramente il Chievo per discuterne.
Il ds del Lumezzane rimane possibilista a riguardo di ogni soluzione...


Reggina, niente allenamento per Maza

Dopo due giorni di assoluto riposo, la Reggina ha iniziato oggi a preparare la prima trasferta ufficiale della stagione. Sabato gli amaranto faranno visita al Lanciano, reduce dal bel 2-2 ottenuto sul campo del Brescia. Quasi al completo la truppa del mister Atzori. Fanno eccezione solo Bombagi, allenatosi a parte, e Miguel Maza. Lo spagnolo si è sottoposto stamane ai test medici, e nel pomeriggio è rimasto in borghese ad osservare la prima parte di allenamento.

http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... o-per-maza
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Ma pensate davvero che un under 20 brasiliano, se buono, venga a giocare alla Reggina?no porta mancu quattruroti. Direi invece di perdere tempo con fenomeni parastatali, di prendere 2 esterni, quello a destra è imprescindibile.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

http://terramagazine.terra.com.br/blogd ... -a-italia/


Secondo quanto riportato su questo sito un procuratore del giocatore ha detto che non c'è nessuna trattativa, però lo stesso sito conferma che degli emissari della Reggina hanno incontrato ufficialmente alcuni rappresentanti della squadra Uruguaiana che detiene i diritti per il giocatore (e che avrebbero trovato l'accordo sulla base del prestito, altrimenti il rumors direi che neanche sarebbe uscito). Ciò che diceva Ficara è vero, e cioè Foti deve ancora fare i conti con il Santos, perchè devono dare il loro assenso, se come sembra, il giocatore è destinato a lasciare il Santos, perchè non rientra più nei loro piani, allora direi che ci sono ottime possibilità che Willian Josè sarà il nostro nuovo attaccante (probabilmente titolare).
Ultima modifica di Principe Amaranto il 26/08/2013, 23:25, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

La ciliegina sulla torta arriverà dal Brasile? Tanti i punti interrogativi, ma una certezza: il presidente Foti sta lavorando sotto traccia per portare in riva allo Stretto una punta che attualmente milita nel massimo campionato brasiliano. Un attaccante munito di doppio passaporto, requisito essenziale per essere tesserato da club di serie B. Ecco perché, secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, si può scartare l'ipotesi Willian Josè, nome rimbalzato con insistenza nelle ultime 24 ore: l'attaccante attualmente in forza al Santos è infatti extracomunitario.

La strada che porta al club bianconero sembrerebbe comunque quella giusta, ma sul reale oggetto del desiderio della Reggina trapela davvero poco, considerata la cautela con la quale ci si sta muovendo. Sappiamo che si tratta di un calciatore che dovrà ottenere lo svincolo dal suo attuale club, per poi eventualmente poter trattare liberamente (a parametro zero) con la società di via delle Industrie. Inutile adesso avanzare ipotesi e congetture: vi terremo aggiornati, la pista brasiliana è tutt'altro che un miraggio.

http://www.tuttoreggina.com/calciomerca ... ggio-16750

stando a quello che dice tuttoreggina è come pensavo ieri...extracomunitario quindi non si può prendere
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Mave ha scritto:La ciliegina sulla torta arriverà dal Brasile? Tanti i punti interrogativi, ma una certezza: il presidente Foti sta lavorando sotto traccia per portare in riva allo Stretto una punta che attualmente milita nel massimo campionato brasiliano. Un attaccante munito di doppio passaporto, requisito essenziale per essere tesserato da club di serie B. Ecco perché, secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, si può scartare l'ipotesi Willian Josè, nome rimbalzato con insistenza nelle ultime 24 ore: l'attaccante attualmente in forza al Santos è infatti extracomunitario.

La strada che porta al club bianconero sembrerebbe comunque quella giusta, ma sul reale oggetto del desiderio della Reggina trapela davvero poco, considerata la cautela con la quale ci si sta muovendo. Sappiamo che si tratta di un calciatore che dovrà ottenere lo svincolo dal suo attuale club, per poi eventualmente poter trattare liberamente (a parametro zero) con la società di via delle Industrie. Inutile adesso avanzare ipotesi e congetture: vi terremo aggiornati, la pista brasiliana è tutt'altro che un miraggio.

http://www.tuttoreggina.com/calciomerca ... ggio-16750

stando a quello che dice tuttoreggina è come pensavo ieri...extracomunitario quindi non si può prendere
Caballero come può giocare nella Reggina ed essere stato tesserato senza problemi se ha soltanto il passaporto Uruguaiano?

Ad ogni modo, come ho già riportato prima i contatti con la sua squadra di appartenenza sono stati confermati anche in Brasile (mentre il procuratore smentisce, ma è come qua in Italia, negherebbero sempre e comunque), resta da vedere se il Santos possa avere una qualsiasi voce in capitolo in una trattativa tra il suo team di appartenenza e la Reggina (per quanto hanno scritto loro, si deve consultare anche con il Santos prima, ma non credo sia una cosa problematica), o se come dicono quelli di TuttoReggina è in ballo una operazione non in prestito, stanno trattando una operazione a titolo definitivo, e allora il giocatore rientrerebbe dal Santos per poi venir svincolato dalla sua squadra per poi firmare con la Reggina.
I rapporti tra Josè e il Club Deportivo Maldonado sembrano molto freddi, quindi una sua rescissione potrebbe essere anche possibile. Certo è che se chiudono a titolo definitivo pure per lui fanno il doppio colpaccio.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Principe Amaranto ha scritto:
Mave ha scritto:La ciliegina sulla torta arriverà dal Brasile? Tanti i punti interrogativi, ma una certezza: il presidente Foti sta lavorando sotto traccia per portare in riva allo Stretto una punta che attualmente milita nel massimo campionato brasiliano. Un attaccante munito di doppio passaporto, requisito essenziale per essere tesserato da club di serie B. Ecco perché, secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, si può scartare l'ipotesi Willian Josè, nome rimbalzato con insistenza nelle ultime 24 ore: l'attaccante attualmente in forza al Santos è infatti extracomunitario.

La strada che porta al club bianconero sembrerebbe comunque quella giusta, ma sul reale oggetto del desiderio della Reggina trapela davvero poco, considerata la cautela con la quale ci si sta muovendo. Sappiamo che si tratta di un calciatore che dovrà ottenere lo svincolo dal suo attuale club, per poi eventualmente poter trattare liberamente (a parametro zero) con la società di via delle Industrie. Inutile adesso avanzare ipotesi e congetture: vi terremo aggiornati, la pista brasiliana è tutt'altro che un miraggio.

http://www.tuttoreggina.com/calciomerca ... ggio-16750

stando a quello che dice tuttoreggina è come pensavo ieri...extracomunitario quindi non si può prendere
Caballero come può giocare nella Reggina ed essere stato tesserato senza problemi se ha soltanto il passaporto Uruguaiano?

Ad ogni modo, come ho già riportato prima i contatti con la sua squadra di appartenenza sono stati confermati anche in Brasile (mentre il procuratore smentisce, ma è come qua in Italia, negherebbero sempre e comunque), resta da vedere se il Santos possa avere una qualsiasi voce in capitolo in una trattativa tra il suo team di appartenenza e la Reggina (per quanto hanno scritto loro, si deve consultare anche con il Santos prima, ma non credo sia una cosa problematica), o se come dicono quelli di TuttoReggina è in ballo una operazione non in prestito, stanno trattando una operazione a titolo definitivo, e allora il giocatore rientrerebbe dal Santos per poi venir svincolato dalla sua squadra per poi firmare con la Reggina.
I rapporti tra Josè e il Club Deportivo Maldonado sembrano molto freddi, quindi una sua rescissione potrebbe essere anche possibile. Certo è che se chiudono a titolo definitivo pure per lui fanno il doppio colpaccio.
non so dove controlli le nazionalità tu...penso su transfermarkt, magari non essendo tanto conosciuto non è riportato che Caballero ha un passaporto Spagnolo o Italiano, cosa non improbabile

poi può anche essere che Mancuso come me conosca la regola di qualche anno fa mentre ora tutto è cambiato :wink
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Mave ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
Mave ha scritto:La ciliegina sulla torta arriverà dal Brasile? Tanti i punti interrogativi, ma una certezza: il presidente Foti sta lavorando sotto traccia per portare in riva allo Stretto una punta che attualmente milita nel massimo campionato brasiliano. Un attaccante munito di doppio passaporto, requisito essenziale per essere tesserato da club di serie B. Ecco perché, secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, si può scartare l'ipotesi Willian Josè, nome rimbalzato con insistenza nelle ultime 24 ore: l'attaccante attualmente in forza al Santos è infatti extracomunitario.

La strada che porta al club bianconero sembrerebbe comunque quella giusta, ma sul reale oggetto del desiderio della Reggina trapela davvero poco, considerata la cautela con la quale ci si sta muovendo. Sappiamo che si tratta di un calciatore che dovrà ottenere lo svincolo dal suo attuale club, per poi eventualmente poter trattare liberamente (a parametro zero) con la società di via delle Industrie. Inutile adesso avanzare ipotesi e congetture: vi terremo aggiornati, la pista brasiliana è tutt'altro che un miraggio.

http://www.tuttoreggina.com/calciomerca ... ggio-16750

stando a quello che dice tuttoreggina è come pensavo ieri...extracomunitario quindi non si può prendere
Caballero come può giocare nella Reggina ed essere stato tesserato senza problemi se ha soltanto il passaporto Uruguaiano?

Ad ogni modo, come ho già riportato prima i contatti con la sua squadra di appartenenza sono stati confermati anche in Brasile (mentre il procuratore smentisce, ma è come qua in Italia, negherebbero sempre e comunque), resta da vedere se il Santos possa avere una qualsiasi voce in capitolo in una trattativa tra il suo team di appartenenza e la Reggina (per quanto hanno scritto loro, si deve consultare anche con il Santos prima, ma non credo sia una cosa problematica), o se come dicono quelli di TuttoReggina è in ballo una operazione non in prestito, stanno trattando una operazione a titolo definitivo, e allora il giocatore rientrerebbe dal Santos per poi venir svincolato dalla sua squadra per poi firmare con la Reggina.
I rapporti tra Josè e il Club Deportivo Maldonado sembrano molto freddi, quindi una sua rescissione potrebbe essere anche possibile. Certo è che se chiudono a titolo definitivo pure per lui fanno il doppio colpaccio.
non so dove controlli le nazionalità tu...penso su transfermarkt, magari non essendo tanto conosciuto non è riportato che Caballero ha un passaporto Spagnolo o Italiano, cosa non improbabile

poi può anche essere che Mancuso come me conosca la regola di qualche anno fa mentre ora tutto è cambiato :wink
Io mi ricordo anche la news che dava Caballero alla Reggina (quella del sito straniero, che non ricordo quale fosse) che diceva che aveva unicamente il passaporto della propria nazionalità. Gli hanno fatto firmare qualcosa in Italia??
Poi non so, anche l'Empoli solo quest'anno ha preso 3 ragazzi dall'Uruguay con il passaporto Uruguaiano e basta, li ha già tesserati e si stanno allenando regolarmente con la primavera.

Forse è una trattativa più complessa e non così immediata come dicevano, ma il fatto che sia stato confermato l'incontro tra noi e il Club Deportivo Maldonado, e che forse sia stato già trovato un abbozzo di accordo, aldilà di quello che deciderà il Santos (che sembra avere altre idee), non mi sembra che metta la trattativa in salita.
E se come dicono trattano lo svincolo, per quel che mi riguarda è anche meglio. Prendere un giocatore con questo potenziale (unito a Maza) a titolo definitivo, fa risultare questo un calciomercato veramente stellare (soprattutto perchè non ancora completato definitivamente).
Che poi bisogna anche dire, che potrebbero anche trattare per il prestito secco, perché nessuno gli vieta di firmare un contratto con la Reggina e fare il doppio passaporto, pur rimanendo di proprietà del Club Deportivo Maldonado. Se Caballero ha fatto questo, lo può fare anche Josè.

Per me, comunque entro 4-5 giorni, si saprà se Josè sarà un nostro giocatore (come spero) o meno. Non si andrà sicuramente troppe per le lunghe, anche perchè credo che Foti voglia chiudere il prima possibile per questo ragazzo.
A me sostanzialmente l'unica cosa che faceva paura era la veridicità della notizia, ora che è stata confermata, sinceramente sono più ottimista sulla buona riuscita della trattativa.
Ultima modifica di Principe Amaranto il 26/08/2013, 23:51, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Mave ha scritto: non so dove controlli le nazionalità tu...penso su transfermarkt, magari non essendo tanto conosciuto non è riportato che Caballero ha un passaporto Spagnolo o Italiano, cosa non improbabile

poi può anche essere che Mancuso come me conosca la regola di qualche anno fa mentre ora tutto è cambiato :wink
Il Consiglio Federale dello scorso 4 giugno ha deliberato le norme per il tesseramento dei calciatori extracomunitari per la stagione sportiva 2013/2014 (Comunicato Ufficiale n. 184/A). ......

C) Le società in possesso del titolo per la partecipazione al Campionato di Serie B nella stagione 2013/2014 non potranno tesserare calciatori, cittadini di Paesi non aderenti alla U.E. o alla E.E.E. provenienti dall'estero.


:read:
Have a Nice Day
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Stavo per riportare anch'io quel punto del regolamento, non si possono tesserare extracomunitari, infatti ci sono ancora problemi per uno dei 2 uruguagi della Ternana

http://www.ternananews.it/news/falletti ... tti-ok-947

Poi se lo devono fare arrivare qualche cavillo lo trovano
...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

NinoMed ha scritto:
Mave ha scritto: non so dove controlli le nazionalità tu...penso su transfermarkt, magari non essendo tanto conosciuto non è riportato che Caballero ha un passaporto Spagnolo o Italiano, cosa non improbabile

poi può anche essere che Mancuso come me conosca la regola di qualche anno fa mentre ora tutto è cambiato :wink
Il Consiglio Federale dello scorso 4 giugno ha deliberato le norme per il tesseramento dei calciatori extracomunitari per la stagione sportiva 2013/2014 (Comunicato Ufficiale n. 184/A). ......

C) Le società in possesso del titolo per la partecipazione al Campionato di Serie B nella stagione 2013/2014 non potranno tesserare calciatori, cittadini di Paesi non aderenti alla U.E. o alla E.E.E. provenienti dall'estero.


:read:
fugato ogni dubbio :thumright
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

NinoMed ha scritto:
Mave ha scritto: non so dove controlli le nazionalità tu...penso su transfermarkt, magari non essendo tanto conosciuto non è riportato che Caballero ha un passaporto Spagnolo o Italiano, cosa non improbabile

poi può anche essere che Mancuso come me conosca la regola di qualche anno fa mentre ora tutto è cambiato :wink
Il Consiglio Federale dello scorso 4 giugno ha deliberato le norme per il tesseramento dei calciatori extracomunitari per la stagione sportiva 2013/2014 (Comunicato Ufficiale n. 184/A). ......

C) Le società in possesso del titolo per la partecipazione al Campionato di Serie B nella stagione 2013/2014 non potranno tesserare calciatori, cittadini di Paesi non aderenti alla U.E. o alla E.E.E. provenienti dall'estero.


:read:
A parte una legge che accomunava sia A che B, che diceva ciò che avevo detto prima, non mi è riuscito trovare altro.
Posto comunque che questa è una legge a mio parere scandalosa, ci sono più trasferimenti che ancora non riesco a spiegarmi.

Josè ad ogni modo si sta allenando regolarmente con il Santos, anche se secondo i giornali locali, il Mister non lo vede più nelle gerarchie...aldilà di tutto credo che il percorso con il Santos si sia oramai interrotto...
Les G ha scritto:Stavo per riportare anch'io quel punto del regolamento, non si possono tesserare extracomunitari, infatti ci sono ancora problemi per uno dei 2 uruguagi della Ternana

http://www.ternananews.it/news/falletti ... tti-ok-947

Poi se lo devono fare arrivare qualche cavillo lo trovano
Ma la stupidità di questa legge è e rimane comunque imbarazzante, per aggirarla basta 1 giorno per fare i nuovi documenti...
Mi domando che motivo abbia di esistere ancora...(era così difficile veramente fare come fanno in Serie A?)

Lo fanno per far puntare sui giovani italiani, però intanto se una squadra vuole tesserare 4 francesi per la primavera (come abbiamo fatto anche noi) lo possono fare tranquillamente...
Avatar utente
binario77
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 67
Iscritto il: 31/08/2011, 17:43
Località: siracusa

Principe Amaranto ha scritto:
NinoMed ha scritto:
Mave ha scritto: non so dove controlli le nazionalità tu...penso su transfermarkt, magari non essendo tanto conosciuto non è riportato che Caballero ha un passaporto Spagnolo o Italiano, cosa non improbabile

poi può anche essere che Mancuso come me conosca la regola di qualche anno fa mentre ora tutto è cambiato :wink
Il Consiglio Federale dello scorso 4 giugno ha deliberato le norme per il tesseramento dei calciatori extracomunitari per la stagione sportiva 2013/2014 (Comunicato Ufficiale n. 184/A). ......

C) Le società in possesso del titolo per la partecipazione al Campionato di Serie B nella stagione 2013/2014 non potranno tesserare calciatori, cittadini di Paesi non aderenti alla U.E. o alla E.E.E. provenienti dall'estero.


:read:
A parte una legge che accomunava sia A che B, che diceva ciò che avevo detto prima, non mi è riuscito trovare altro.
Posto comunque che questa è una legge a mio parere scandalosa, ci sono più trasferimenti che ancora non riesco a spiegarmi.

Josè ad ogni modo si sta allenando regolarmente con il Santos, anche se secondo i giornali locali, il Mister non lo vede più nelle gerarchie...aldilà di tutto credo che il percorso con il Santos si sia oramai interrotto...
Les G ha scritto:Stavo per riportare anch'io quel punto del regolamento, non si possono tesserare extracomunitari, infatti ci sono ancora problemi per uno dei 2 uruguagi della Ternana

http://www.ternananews.it/news/falletti ... tti-ok-947

Poi se lo devono fare arrivare qualche cavillo lo trovano
Ma la stupidità di questa legge è e rimane comunque imbarazzante, per aggirarla basta 1 giorno per fare i nuovi documenti...
Mi domando che motivo abbia di esistere ancora...(era così difficile veramente fare come fanno in Serie A?)

Lo fanno per far puntare sui giovani italiani, però intanto se una squadra vuole tesserare 4 francesi per la primavera (come abbiamo fatto anche noi) lo possono fare tranquillamente...

ma le fonti di accordi vari tra foti e la società uruguagia.....dove sono???
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

binario77 ha scritto:
ma le fonti di accordi vari tra foti e la società uruguagia.....dove sono???
Nessun accordo (quello l'ho ipotizzato io, perchè senno il rumors neanche parte a mio parere, perchè con il Santos pare aver chiuso, e perchè quella è una trattativa a 3 squadre, quindi devi trovare l'accordo anche con il Santos, o comunque anche per correttezza devi parlarci, Ficara diceva proprio che Foti starebbe aspettando di parlare proprio con il Santos, per correttezza).
Ad ogni modo in questo link (che ho messo nella pagina prima) trovi tutto:

http://terramagazine.terra.com.br/blogd ... -a-italia/

C'è scritto che il procuratore smentisce, ma il sito conferma che Reggina e Club Deportivo Maldonado si sono incontrati.
"O time italiano fez uma consulta ao Deportivo Maldonado, clube uruguaio que detém os direitos econômicos de William José." Testuali parole, che significa proprio che le due squadre si sono incontrate.
Ora, mi viene difficile pensare che la Reggina stia trattando un calciatore che non sia Josè...e di attaccanti giovani con il doppio passaporto del Santos non ce ne sono e in tutta la Lega si contano sulle dita di una mano (alcuni dei quali hanno cifre esorbitanti, quindi anche in caso di svincolo sarebbero inarrivabili). Magari stanno seguendo altre piste (la certezza non ce l'abbiamo su niente), ma di sicuro non con queste caratteristiche...
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Io per Iaquinta lo sforzo l'avrei fatto. Contratto + gettone per ogni gol più premio promozione.
Non penso che sbatteva la porta in faccia..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Questa è la solita notizia fasulla che deconcentra dagli obiettivi reali.
Fermo restando che anche per me una prima punta di razza sia imprescindibile, la vera urgenza sono due difensori.
Giocando a 3 dietro, non possiamo avere soli 4 difensori di ruolo in rosa.
Poi sistemerei la fascia destra, quindi l'attaccante.
Iaquinta non mi dispiacerebbe affatto. Anche se ormai ha la sua età e non so in che condizioni sia.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Hannibal
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 55
Iscritto il: 11/05/2011, 15:17
Località: Gebbione
Contatta:

La Gazzetta del Sud di oggi parla di Sforzini, dice che è il sogno di Atzori. Purtroppo non ho avuto modo di leggere tutto l'articolo...
NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLICO, E' BELLO CIO' CHE E' PACE!

Ciao Padre Gianfry...ci mancherai tantissimo!!!
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Hannibal ha scritto:La Gazzetta del Sud di oggi parla di Sforzini, dice che è il sogno di Atzori. Purtroppo non ho avuto modo di leggere tutto l'articolo...

non ti sei perso nulla...non aggiunge molto l'articolo :salut
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Hannibal ha scritto:La Gazzetta del Sud di oggi parla di Sforzini, dice che è il sogno di Atzori. Purtroppo non ho avuto modo di leggere tutto l'articolo...
Questa è la notizia fasulla...Con tutto il rispetto per il giornale (ma neanche più di tanto), ma Sforzini non si muove da Pescara.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Cernuto in prestito al Venezia, verrà ufficializzato stasera secondo la Gazzetta dello Sport.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

certo che per Castiglia , D'Alessandro , e A.Viola è tutto fermo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Bloccato