CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
amun70
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 38
Iscritto il: 12/05/2011, 19:37

Qualcuno ha notizie su Maza? ha firmato ?
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

amun70 ha scritto:Qualcuno ha notizie su Maza? ha firmato ?
....niente da fare, pare sia stato visto uscire sgommando dal sant'agata con il suo entourage e tutti insieme jestimavano a santo lillo e a santosimone (naturalmente in spagnolo)... :mrgreen:
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
Avatar utente
fabio amaranto
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 167
Iscritto il: 21/08/2013, 0:05
Località: Reggio Calabria

Spero davvero che non sia sfumato.... :sad: :sad: :sad: :sad:
RIVOGLIAMO LA NOSTRA STORIA!!! :cheers :cheers :cheers :cheers
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Devono aspettare Foti, probabilmente le parti si incontreranno nuovamente tra poche ore, se non forse già ora.
Tanto è inutile fare previsioni adesso, sicuramente lo stipendio è un problema superabilissimo, vorrei capire di più sulla formula di trasferimento però.
Ultima modifica di Principe Amaranto il 22/08/2013, 13:16, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

sfumato con oropilla.
qui a bcn tutto tace!
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Sainz penserà: "Ma sono arrivato in una Nazione di fotografi?!" :D
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

secondo me se viene acquistato a titolo definitivo o anche in comproprietà c'è dietro un'altra società tipo il milan.
ho visto i video su youtube ed è un giocatore completo e di ottima prospettiva certo nei video giocava nei tornei giovanili
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

suppongo che lo ufficializzino durante la conferenza stampa di Atzori...sempri si non sa fuiu :lol:
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Personalmente inizio a credere che il giocatore non sarebbe rimasto a Reggio fino ad ora, se non avesse già firmato oppure se non avesse già trovato un pre-accordo.
Aspettiamo a dare la trattativa per fatta, però può darsi che già Atzori ci dirà che già oggi si allenerà con il resto del gruppo..

Come ho già detto, ufficializzazione o meno, bisogna capire con che formula può arrivare, il prestito ci serve a poco su un talento del genere, meglio di nulla, ma qui visto che il ragazzo è in scadenza, bisogna fare uno scatto più importante.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Intanto Angelozzi ha smentito ufficialmente la voce che dava Albertazzi vicinissimo al Bari, a detta sua la trattativa non c'è mai stata.
A questi punti credo che si possa tornare tranquillamente a parlare di Albertazzi come ipotesi concreta per la nostra difesa.
Zoso

Principe Amaranto ha scritto:Intanto Angelozzi ha smentito ufficialmente la voce che dava Albertazzi vicinissimo al Bari, a detta sua la trattativa non c'è mai stata.
A questi punti credo che si possa tornare tranquillamente a parlare di Albertazzi come ipotesi concreta per la nostra difesa.
Oltre ad albertazzi ci vuole un altro difensore per completare la difesa.
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

ci vuole una punta da 25 gol!
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

LoZio ha scritto:ci vuole una punta da 25 gol!


Secondo me Gerardi 12-13 gol li puo' fare.. Se in squadra ci saranno angel e di Michele..
E di Michele con angel in squadra avrà piu' spazio.. Non deve tornare sempre a prendersi il pallone..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Reggina, è fatta: Foti sistema i dettagli per Maza

di Paolo Ficara - Il ritorno in città del presidente Lillo Foti, reduce da un'assemblea di Lega in cui si discusso di modifiche ai play-off, si è subito rivelato decisivo ai fini di una trattativa. Stiamo parlando di Miguel Maza, che entro poche ore si legherà alla Reggina. Il centrocampista offensivo lascia dunque il Barcellona B, nonostante fino a pochi giorni fa avesse la possibilità di allenarsi con campioni del calibro di Messi e Neymar. Siamo ormai ai dettagli per il trasferimento, che dovrebbe avvenire a titolo definitivo.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... i-per-maza
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Manca solo l'ufficialità ma ormai e' fatta per maza..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Un altro centrocampista che possa giocare esterno (anche se abbiamo già 3 giocatori che possono ricoprire questo ruolo a destra, ma 2 di essi sono preferibili come mezzepunte) e un difensore per la fascia sinistra. E ci siamo, possiamo dare battaglia a tutti!
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

Semmai serve un centrale destro...
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

nosacciu ha scritto:Semmai serve un centrale destro...
perchè mai? ci manca un mancino dietro...a destra c'è Adejo, Di Lorenzo e anche Ipsa
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

Mave ha scritto:
nosacciu ha scritto:Semmai serve un centrale destro...
perchè mai? ci manca un mancino dietro...a destra c'è Adejo, Di Lorenzo e anche Ipsa
Ero convinto che di Lorenzo fosse mancino
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Bloccato