...Entusiasmo a un palmo dall'esplosione

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

kakan1
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 56
Iscritto il: 15/05/2011, 11:38

Parto col presupposto che l'anno di novellino ci insegna che fare proclami ad agosto non serve a niente..però atzori e foti quest'anno mi hanno sorpreso molto,perchè costruire la squadra con un portiere di A,confermare gente che sa il fatto suo in difesa come adejo,lucioni e prendere gente che ha fame come ipsa (acerbi ricordiamoci che 2 anni fa partiva dalla panchina quindi nn lo conosceva nessuno)a centrocampo confermare gente del calibro di barillà e associare colucci che già al 50% a contribuito a una salvezza a mio modo di dire storica,perchè eravamo una delle reggina più scarse da quant'è che seguo il calcio sei una delle squadre che gli altri temono,anche perchè la ciliegina sulla torta e proprio il giocatore con più talento della B,tale re davide che in coppia con cocco (giocatore in questo forum molto sottovalutato) o gerardi possiamo sognare un grande campionato anche PERCHÉ L'ENTUSIASMO A QUANTO VEDO E SENTO IN GIRO E' PRONTO A RIESPLODERE E VISTO IL NOSTRO CALENDARIO CHISSA'...............io non sto più nella pelle....
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

benassi ha giocato un anno in A e l'anno scorso era in c con il lecce.
imu chianu con i voli pindarici.
ci possono essere sorprese in un senso o nell'altro (io sono piu per l'altro)
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

Mi sono fermato a "gente del calibro di Barillà" :lol:
È chiaro che ci sta prendendo per il culo
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Entusiasmo??? Ma come si può parlare di entusiasmo con una squadra della decenza??? Abbiamo 2/3 della difesa dello scorso anno che a detta di tutti era una delle più scarse del campionato... Ora abbiamo questo Ipsa (chi è???) che fino all'altro ieri giocava nel Mittland nel campionato danese.. Magari farà un buon campionato, ma ad oggi è uno sconosciuto proveniente da un campionato paragonabile alla D italiana... Quindi... Io spero solo (e lo dici veramente) che non si faccia l'errore di bruciare Di Lorenzo (cosa che conoscendo Atzori e l'ambiente Reggina) buttandolo nella mischia in caso di flop di qualche difensore titolare...
Centrocampo: Colucci per forza di cose non può fare il regista davanti alla difesa (non è cosa sua) ma deve fare da raccordo tra punte e centrocampo... Rigoni gioca solo a testa bassa e non è il fenomeno che ti garantisce un po' di qualità e il cambio di ritmo... Gli altri li conosciamo... Vedremo sto Sbaffo...

Attacco: via Campa e Comi... Dentro il solo Cocco che sarà bravino ma x una squadra medio-bassa...

Detto questo e ripetendo che ATTUALMENTE È UNA SQUADRA DA 12-16 posto come si fa a parlare di entusiasmo??? Poi con Atzori... Raga ancora pi mia Lillo poti iri mi ncanta slcimmi... La squadra è un accozzaglia di ragazzi volenterosi ma la maggior parte da scoprire... Certezze nemmeno l'ombra...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

LoZio ha scritto:benassi ha giocato un anno in A e l'anno scorso era in c con il lecce.
imu chianu con i voli pindarici.
ci possono essere sorprese in un senso o nell'altro (io sono piu per l'altro)

Se c'è una cosa giusta del discorso è proprio che Benassi è un portiere da A, nessuno può affermare il contrario, parlano i fatti, è stato premiato come miglior portiere della categoria nell'unica stagione in cui ha giocato in A, e l'ha fatto nonostante avesse di fronte a se una difesa tutt'altro che buona.
La Roma meno di un anno fa lo voleva prendere per farlo giocare titolare, la Sampdoria ci stava pensando per sostituire Romero, il Verona ci aveva fatto un pensierino...
Il valore del giocatore è indiscutibile.
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

auhauhauha, purtroppo credo di no!
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

LoZio ha scritto:auhauhauha, purtroppo credo di no!
Credi male.
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

Principe Amaranto ha scritto:
LoZio ha scritto:benassi ha giocato un anno in A e l'anno scorso era in c con il lecce.
imu chianu con i voli pindarici.
ci possono essere sorprese in un senso o nell'altro (io sono piu per l'altro)

Se c'è una cosa giusta del discorso è proprio che Benassi è un portiere da A, nessuno può affermare il contrario, parlano i fatti, è stato premiato come miglior portiere della categoria nell'unica stagione in cui ha giocato in A, e l'ha fatto nonostante avesse di fronte a se una difesa tutt'altro che buona.
La Roma meno di un anno fa lo voleva prendere per farlo giocare titolare, la Sampdoria ci stava pensando per sostituire Romero, il Verona ci aveva fatto un pensierino...
Il valore del giocatore è indiscutibile.
benassi è un portiere che ha giocato in a, e che adesso difendera, in ballottaggio con baiocco, la nostra porta, una squadra attrezzata al momento per un b tranquilla.
fosse stato un portiere da a, le squadre che hai citato nn se lo sarebbero lasciati sfuggire, soprattutto pensando che foti gli avra offerto un piattino di cieci.
contenti del suo arrivo, ma da qui a dire che grazie a benassi siamo da promozione, vor diri chi aimu a mbrischiari u vinu cu ll'acqua!
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

LoZio ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
LoZio ha scritto:benassi ha giocato un anno in A e l'anno scorso era in c con il lecce.
imu chianu con i voli pindarici.
ci possono essere sorprese in un senso o nell'altro (io sono piu per l'altro)

Se c'è una cosa giusta del discorso è proprio che Benassi è un portiere da A, nessuno può affermare il contrario, parlano i fatti, è stato premiato come miglior portiere della categoria nell'unica stagione in cui ha giocato in A, e l'ha fatto nonostante avesse di fronte a se una difesa tutt'altro che buona.
La Roma meno di un anno fa lo voleva prendere per farlo giocare titolare, la Sampdoria ci stava pensando per sostituire Romero, il Verona ci aveva fatto un pensierino...
Il valore del giocatore è indiscutibile.
benassi è un portiere che ha giocato in a, e che adesso difendera, in ballottaggio con baiocco, la nostra porta, una squadra attrezzata al momento per un b tranquilla.
fosse stato un portiere da a, le squadre che hai citato nn se lo sarebbero lasciati sfuggire, soprattutto pensando che foti gli avra offerto un piattino di cieci.
contenti del suo arrivo, ma da qui a dire che grazie a benassi siamo da promozione, vor diri chi aimu a mbrischiari u vinu cu ll'acqua!
Non siamo da promozione grazie ad un portiere (non lo saremmo in nessun modo, possiamo parlare solo "sulla carta", poi conta quando scendi in campo, quindi non possiamo dire nulla), ma il suo valore è qui davanti agli occhi di tutti.
Aveva molto mercato, è venuto da noi, semplicemente perchè siamo stati i primi a farci sotto, con il Lecce si è trovato l'accordo velocemente e lui aveva quella questione giudiziaria che ha limitato un pò il suo mercato, ma è un grande acquisto.
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

ma davvero credi che è venuto da noi xche siamo stati i primi a chiederlo?
secondo te davanti ad un'offerta di serie A con piu zeri prima della virgola, avrebbe scelto la reggina perche grande blasone o xche è il centenario? dai..... è come dire che il buon nino barilla, che apprezzo per abnegazione, sia un centrocampista di grande calibro.
la verita nn la sapremo mai, pero ripeto.... benassi è un buon portiere per la b (salvo che il campo dica il contrario, vedi cassano), ma da qui a dire che l'entusiasmo esplode, c'è un abisso!!!
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Fossi in foto allestirei uno dei campi del sant'agata a norma per 3000 persone
Non vi mmeritati nenti
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Entusiasmo a un palmo dall'esplosione ?........mah.......
La squadra è da centro classifica, ammesso che DI Michele-Gerardi ( o Cocco) garantiscano una trentina di gol. Diversamente, retrocessione liscia liscia e maxi-regalo per il centenario.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

sergio ha scritto:Fossi in foto allestirei uno dei campi del sant'agata a norma per 3000 persone
Non vi mmeritati nenti

Inveci Lilluzzu bellu fici i salti mortali nta sti anni... Poverino... Gli andiamo contro a prescindere... Non ndi meritamu mancu un peri i rigoni o nu guantu i Benassi...
kakan1
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 56
Iscritto il: 15/05/2011, 11:38

Ma non scherziamo nemmeno ora si critica pure barillà,bhè si magari siete la stessa gente che ha criticato missiroli e ora che in un'altra squadra lo osanna....cmq restate con le vostre opinioni a priori,io resto con la mia,ci vediamo dopo la partita di trapani,le prime 4 per riportare un po di gente allo stadio saranno fondamentali a mio avviso solo quello ci manca...ahh per la cronaca gia sono partiti i cori quiiiiii
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Ma c'è il tutto saurito???
E cori??? Scommetto che stanno chiedendo a Foti di portarci in Europa...
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

L'unica cosa che condivido di questo post è che l'entisiasmo di un tempo avrebbe voglia di travolgere ancora una volta i tifosi reggini della Reggina.
Me compreso.
Mancano, però, purtroppo, i presupposti.
Dopo anni, forse, assomigliamo ad una squadra di calcio. Ed è già una buona cosa.
Ma per sognare mancano 5 giocatori di razza. In primis un attaccante che ti garantisca 20 gol sicuri.
Felice, come sempre, di essere smentito.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
goodfellow

ManAGeR78 ha scritto:L'unica cosa che condivido di questo post è che l'entisiasmo di un tempo avrebbe voglia di travolgere ancora una volta i tifosi reggini della Reggina.
Me compreso.
Mancano, però, purtroppo, i presupposti.
Dopo anni, forse, assomigliamo ad una squadra di calcio. Ed è già una buona cosa.
Ma per sognare mancano 5 giocatori di razza. In primis un attaccante che ti garantisca 20 gol sicuri.
Felice, come sempre, di essere smentito.

Tutto secondo la tua modesta opinione, ovviamente... :mrgreen:

Ma ti ricordo che se si gioca in 11 e mancano 5 giocatori la somiglianza ad una squadra di calcio è ancora ben lontana!


:p:
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Ti dico come la vedo io. Quello che spesso qui nel forum non c'è, come nella vita,è la pazienza e l'equilibrio.

Non siamo fenomeni ma nemmeno indecenti come l'anno scorso. In A non ci si va, o meglio... è difficilissimo, ma se il pubblico torna allo stadio almeno la squadra si esalta e chissà...
personalmente, se superassimo il Cesena nelle presenze medie allo stadio (11000, mi pare) sarebbe già vincere, perché l'entusiasmo sarebbe tornato al Granillo.

Mi accontento di poco...
Occasionale porti male (cit.)
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

fuorisede ha scritto:Ti dico come la vedo io. Quello che spesso qui nel forum non c'è, come nella vita,è la pazienza e l'equilibrio.

Non siamo fenomeni ma nemmeno indecenti come l'anno scorso. In A non ci si va, o meglio... è difficilissimo, ma se il pubblico torna allo stadio almeno la squadra si esalta e chissà...
personalmente, se superassimo il Cesena nelle presenze medie allo stadio (11000, mi pare) sarebbe già vincere, perché l'entusiasmo sarebbe tornato al Granillo.

Mi accontento di poco...
L'unica cosa da fare se si vuol bene alla Reggina (squadra, maglia, città ..) è non entrare e leggere i commenti in questo forum ... manca purtroppo una sana ed equilibrata capacità di giudizio ... tutta la rabbia che abbiamo dentro per le migliaia di cose che non vanno per il verso giusto non dovrebbe essere riversata contro noi stessi contro una nostra bandiera ... ma utilizzata per trovare dentro di noi la forza per far andare meglio le cose ...
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Gibran ha scritto:
L'unica cosa da fare se si vuol bene alla Reggina (squadra, maglia, città ..) è non entrare e leggere i commenti in questo forum ... manca purtroppo una sana ed equilibrata capacità di giudizio ... tutta la rabbia che abbiamo dentro per le migliaia di cose che non vanno per il verso giusto non dovrebbe essere riversata contro noi stessi contro una nostra bandiera ... ma utilizzata per trovare dentro di noi la forza per far andare meglio le cose ...
Amici ed amiche, sinori e sinore, grandi e piccini, se volete il bene della Reggina state lontano dal Forum Regginalife... Chi ve lo dice??? Uno che non solo lo legge ma ci scrive pure!!! :yaho:
Un forum che ha minato le basi di una squadra che altrimenti sarebbe a lottare con Messi & C. per la conquista dell'Europa... A causa di codesto forum siamo retrocessi in Serie B nonostante il presidentissimo e illustrissimo avesse allestito una corazzata... Un forum che anno dopo anno ha distrutto l'operato maestoso del pres.issimo, ill.issimo e onorabilissimo Pasquale detto Lillo, che nonostante la crisi e nonostante i suoi figli non avessero nemmeno lo zaino per andare a scuola (ricordo una delle figlie portare in mano un vecchio libro di storia del 1926, quindi senza neppure la parte della seconda guerra mondiale) ha investito fino all'ultima goccia del suo prezioso nettàre ascellare nella compravendita di giocatori di elevato e riconosciuto livello...
Perciò l'unica soluzione per uscire da questa buia strada è l'abbandono del forum... Ve lo dice sempre uno che non solo lo legge, ma ci scrive pure :yaho: Solo così la nostra bene amata, sotto la gestione dell'ill.issimo, onor.issimo, magnific...issimo Lillo Foti, tornerà a sbaragliare l'olimpico e San siro...
Rispondi