Condannato

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

ManAGeR78 ha scritto:[quote


P.P.S. Hai perso 50 euro, una bibita e un panino gratis. Sarebbe bastato andare ad osannarlo oggi in piazza, anzicchè su un forum. :wink
e anche un viaggetto gratis fino a roma,andata e ritorno.
Che se fa pe campà...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

DNAamaranto ha scritto:

comunque auguro buona serata a tutti ....mi faccio un giro in moto....che mi da piu' soddisfazione.
Mettiti il casco, è obbligatorio.
:wink
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

DNAamaranto ha scritto:[quote

e' cosa sarebbe successo ? evidentemente mi sono perso qualcosa.... forse ti riferisci alle "condanne" di aquamoon..... ( secondo lui sono condanne )....l'unica condanna in via definitiva è stata questa. tutte le altre non sono state condanne definitive ..ma sono state sospese.

riguardo questo processo ..l'unica certezza è che il cavaliere negli anni di Mediaset .... ha versato 570 milioni di euro di tasse ....( BADA BENE 570 MILIONI ) ......piu' 10 milioni di multa..... .. è stato condannato per un evasione fiscale all'incirca di 7- 8 milioni ...... allora i signori giustizieri ..mostrino le fatture false....mostrino l'assoluta prova dei conti oscurati all'estero.....mostrino l'effettiva colpevolezza del PRESIDENTE. .... ma grazie a dio già da stasera inizia un era nuova...è il popolo ha risposto alla grande.
Io sarei per fare un tribunale speciale,in cui a giudicare i reati commessi da berlusconi,sia il suo canè dudù,apicella,e nicole minetti.Almeno così rendiamo il tribunale un pò più imparziale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

reggino ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:[quote

e' cosa sarebbe successo ? evidentemente mi sono perso qualcosa.... forse ti riferisci alle "condanne" di aquamoon..... ( secondo lui sono condanne )....l'unica condanna in via definitiva è stata questa. tutte le altre non sono state condanne definitive ..ma sono state sospese.

riguardo questo processo ..l'unica certezza è che il cavaliere negli anni di Mediaset .... ha versato 570 milioni di euro di tasse ....( BADA BENE 570 MILIONI ) ......piu' 10 milioni di multa..... .. è stato condannato per un evasione fiscale all'incirca di 7- 8 milioni ...... allora i signori giustizieri ..mostrino le fatture false....mostrino l'assoluta prova dei conti oscurati all'estero.....mostrino l'effettiva colpevolezza del PRESIDENTE. .... ma grazie a dio già da stasera inizia un era nuova...è il popolo ha risposto alla grande.
Io sarei per fare un tribunale speciale,in cui a giudicare i reati commessi da berlusconi,sia il suo canè dudù,apicella,e nicole minetti.Almeno così rendiamo il tribunale un pò più imparziale.
vedi reggino... non servono ne cani ...ne cantanti di sagre paesane e nemmeno veline. serve la normalità ...serve un giudizio dato da gente che non ha nessun interesse . l'italia è l'unico paese occidentale dove un pm puo' candidarsi in politica ...vedi di pietro e ingroia. chi si vanta ....che si indaghi con i soldi pubblici per conto di una determinata ideologia ..è complice quanto un elettore del pdl ...che manifesta il suo dissenso.
quindi se cerchiamo la normalità dev'essere una normalità .... per tutti, altrimenti ognuno si tiene la sua. ...basterebbe leggere ....vedere come andavano le cose nell' era Stalin in Unione Sovietica...... quanti oppositori condannati ...per evasione ci sono stati !!! ....... una cosa così non succedeva appunto dai tempi di Stalin !!!
suonatore Jones

Dna, spero tu non abbia più di 18 anni.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

ManAGeR78 ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Certamente DNAamarnato è l'emblema dell'elettore del PDL.
Non gli importa nulla di quello che succede, l'importante é che Silvio c'è!

P.s. Non vedo l'ora che i ministri e i parlamentari del PDL tutti si dimettono dalle cariche... Ma chissà perché non lo fanno :roll:

P.p.s. Mi pare di avere visto la Santanchė con una maglia con scritto : " Siamo tutti Pregiudicati". Bene parlasse per lei, io non ho mai avuto nè un rinvio a giudizio nè una condanna.
e' cosa sarebbe successo ? evidentemente mi sono perso qualcosa.... forse ti riferisci alle "condanne" di aquamoon..... ( secondo lui sono condanne )....l'unica condanna in via definitiva è stata questa. tutte le altre non sono state condanne definitive ..ma sono state sospese.

riguardo questo processo ..l'unica certezza è che il cavaliere negli anni di Mediaset .... ha versato 570 milioni di euro di tasse ....( BADA BENE 570 MILIONI ) ......piu' 10 milioni di multa..... .. è stato condannato per un evasione fiscale all'incirca di 7- 8 milioni ...... allora i signori giustizieri ..mostrino le fatture false....mostrino l'assoluta prova dei conti oscurati all'estero.....mostrino l'effettiva colpevolezza del PRESIDENTE. .... ma grazie a dio già da stasera inizia un era nuova...è il popolo ha risposto alla grande.
:muro: :muro: :muro:
Puoi credere quello che vuoi.
I fatti sono altri e ormai sono passati alla storia.

P.s. Perché non controlli quanto valesse Mediaset quando il tuo idolo entrò in politica e quanto vale ora...

P.P.S. Hai perso 50 euro, una bibita e un panino gratis. Sarebbe bastato andare ad osannarlo oggi in piazza, anzicchè su un forum. :wink

i fatti sono altri vero , tu potrai dire ...giustizia è stata fatta ...era ora ..! oppure dirai , ma tanto non va in galera.....ma sopratutto devi tenere in considerazione ...che la sentenza della cassazione procurerà voti al cavaliere.

la condanna impedirà al cavaliere di presentarsi alle elezioni, ma non impedirà certo di presentare il suo partito. gli italiani,....lo voteranno in massa. alla presidenza del consiglio andrà un uomo del presidente... come vedi è tutto legale. ..... e senza bisogno di tante lavanderie.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Intervengo solo per dire che i magistrati che si sono candidati nel pdl e sono stati eletti,sono tanti,e ne posso citare alcuni:Nitto Palma,Mantovano,Papa,Caliendo,Centaro,Giuliano,Frattini.
Non è che se gli ex magistrati si candidano col pdl sono bravi,se invece si candidano con la sinistra sono poco credibili.
Per me un magistrato ha diritto di spogliarsi della toga quando vuole,e se vuole fare politica può benissimo farlo.
Però quelli che non condividono questa mia opinione,per coerenza,dovrebbero pretendere anche che un giornalista non possa entrare in politica,perchè se è vero che la magistratura ha una funzione di controllo,lo stesso ruolo dovrebbero avere le tv e i giornali,perchè ad es. Minzolini che dirigeva il Tg1,può candidarsi in politica,e Ingroia no??perchè Giuliano Ferrara direttore di un giornale che riceve fondi pubblici,può fare le manifestazioni a sostegno di berlusconi,indossando parrucche e rossetto e sventolando mutande,mentre se ingroia partecipa a dei convegni in favore della costituzione è un male??perchè se dei giornalisti,che magari ricevono dei finanziamenti pubblici,sui social network,sui loro giornali,o magari a convegni di partito,esaltano il politico di turno è un loro diritto,mentre se un magistrato difende apertamente la costituzione(mi stupirei del contrario,visto che il loro compito è proprio difenderla),si grida allo scandalo??
Io penso che in questo paese,nel paese in cui si candidano giornalisti,ballerine,igieniste dentali,condannati di ogni reato,se un magistrato che nella sua carriera ha lottato la criminalità organizzata con ottimi risultati come nel caso di ingroia,vuole candidarsi e dare un contributo alla politica in tal senso,per me va bene,anzi io persone così le voto pure,come ho fatto alle ultime elezioni politiche,e ne vado pure orgoglioso,e quello che ho fatto in questa tornata elettorale,lo farei le prossime mille.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

....... le origini di tutto questo vanno ricercate nel caso Greganti ....e nel mancato coinvolgimento del Partito Comunista in Tangentopoli..... è inutile poi ricordare l’allontanamento della Parenti dal pool mani pulite..... e la ridicola difesa del “compagno G”, che comunque consentì a una parte politica ben definita di “sfangarla” e scrivere la nuova storia del paese, nonostante fosse coinvolta più o meno come gli altri nello scandalo...... è questo fu l'inizio soltanto della vergogna. e' da vent' anni che si impiegano sforzi e risorse a senso unico ... da certa magistratura, cioè sempre contro il cavaliere.. con brevi tregue, guarda caso, coincidenti con i periodi di governo di sinistra.

sarebbe ora di meditare su tutto questo, senza velarsi gli occhi con la propria bandiera a volte potrebbe essere salutare...il cavaliere è stato condannato ....è pagherà ... basterebbe capire se una bella parte delle fondamenta su cui poggia la repubblica siano sane o avariate dagli interessi personali di chi nasce per essere terzo.......

comunque non sei l'unico a esserne orgoglioso .... dal 1994 ad oggi ..gli elettori di sinistra che nutrono ... fiducia nella magistratura sono il 70%.... mentre quelli di destra sono appena il 20% ..... questa è una situazione unica a livello mondiale... visto che oltre 10 milioni risultano essere appunto di destra. METà ELETTORI DEL PAESE.

Al di là delle idee di ciuscuno vogliamo cercare di capire perché sia accaduto questo.
rorschach
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 491
Iscritto il: 22/06/2011, 23:54

Berlusconi ai suoi: «Il governo deve andare avanti. E io sono in-no-cen-te e non mollo»

L'ex premier parla davanti a 1.500 sostenitori.«Giorni più brutti della mia vita, mai fatto fatturazioni false: è un regime»

http://www.corriere.it/politica/13_agos ... a273.shtml

Via del Plebiscito è chiusa da ambo i lati, ci sono circa 1500 sostenitori di Berlusconi e poco meno sono le bandiere della vecchia Forza Italia che sventolano davanti al palco allestito sotto Palazzo Grazioli. Gli occhi sono tutti rivolti in quella direzione, in attesa del "condannato" o del "perseguitato" secondo i punti di vista: Silvio Berlusconi. Che sale sul palco alle 18.16 accompagnato dalle note dell'inno nazionale.
«Il vostro affetto mi ripaga di tanti dolori. Se avete sfidato il caldo di un 4 agosto, sento di dovermi impegnare ancora per voi».

SOSTEGNO A LETTA - E continua, sostenuto dal suo popolo: «Nessuno ci venga a dire che questa è una manifestazione eversiva. O che noi siamo irresponsabili. Il governo deve andare avanti, il parlamento deve andare avanti per approvare i provvedimenti economici adottati». Pieno sostegno a Letta dunque.

Esplora il significato del termine: «IO SO-NO IN-NO-CEN-TE»- Poi Berlusconi torna sul tema della manifestazione: «In questi giorni ho sofferto come non mai. Ma ve lo dico, chiaro e tondo». E scandisce le sillabe: «Io so-no in-no-cen-te. Io non ho mai fatto fatturazioni false. E non ho mai chiamato la mia azienda mentre ero presidente del consiglio, perché avrebbero sollevato la questione del conflitto d’interesse»«IO SO-NO IN-NO-CEN-TE»- Poi Berlusconi torna sul tema della manifestazione: «In questi giorni ho sofferto come non mai. Ma ve lo dico, chiaro e tondo». E scandisce le sillabe: «Io so-no in-no-cen-te. Io non ho mai fatto fatturazioni false. E non ho mai chiamato la mia azienda mentre ero presidente del consiglio, perché avrebbero sollevato la questione del conflitto d'interesse»

«GIUDICI IDEOLOGIZZATI»- Poi l'attacco contro i giudici: «Una parte della magistratura appartiene a una corrente fortemente ideologizzata. Che nei suoi atti dichiara che i suoi aderenti devono usare il loro terribile potere di togliere la libertà di un cittadino, per aiutare il popolo ad avere la democrazia. E la democrazia» per i giudici «si ha solo con la sinistra il governo». E rilancia il vecchio schema: «La magistratura ha eliminato i partiti della prima Repubblica, poi me. Una condizione che si ritrova soltanto nei regimi».

«IO NON MOLLO»- E, dopo un quarto d'ora, ringrazia di nuovo il suo popolo. «Che non ha invidia». E promette: «Io resto qui, io non mollo, combatteremo tutti insieme questa battaglia di democrazia e di libertà». Berlusconi dice tre volte «grazie», ripartono gli inni e sventolano le bandiere. In seguito alcuni fan - una cinquantina circa - si raduneranno dietro Palazzo Grazioli per intonare: «Du-ce, du-ce, du-ce». Berlusconi sorride. Alla fine però, il sostegno al governo continua. Per ora.
sale sul palco alle 18.16
Onore al discepolo 1816 :king:
suonatore Jones

reggino ha scritto:Intervengo solo per dire che i magistrati che si sono candidati nel pdl e sono stati eletti,sono tanti,e ne posso citare alcuni:Nitto Palma,Mantovano,Papa,Caliendo,Centaro,Giuliano,Frattini.
Non è che se gli ex magistrati si candidano col pdl sono bravi,se invece si candidano con la sinistra sono poco credibili.
Per me un magistrato ha diritto di spogliarsi della toga quando vuole,e se vuole fare politica può benissimo farlo.
Però quelli che non condividono questa mia opinione,per coerenza,dovrebbero pretendere anche che un giornalista non possa entrare in politica,perchè se è vero che la magistratura ha una funzione di controllo,lo stesso ruolo dovrebbero avere le tv e i giornali,perchè ad es. Minzolini che dirigeva il Tg1,può candidarsi in politica,e Ingroia no??perchè Giuliano Ferrara direttore di un giornale che riceve fondi pubblici,può fare le manifestazioni a sostegno di berlusconi,indossando parrucche e rossetto e sventolando mutande,mentre se ingroia partecipa a dei convegni in favore della costituzione è un male??perchè se dei giornalisti,che magari ricevono dei finanziamenti pubblici,sui social network,sui loro giornali,o magari a convegni di partito,esaltano il politico di turno è un loro diritto,mentre se un magistrato difende apertamente la costituzione(mi stupirei del contrario,visto che il loro compito è proprio difenderla),si grida allo scandalo??
Io penso che in questo paese,nel paese in cui si candidano giornalisti,ballerine,igieniste dentali,condannati di ogni reato,se un magistrato che nella sua carriera ha lottato la criminalità organizzata con ottimi risultati come nel caso di ingroia,vuole candidarsi e dare un contributo alla politica in tal senso,per me va bene,anzi io persone così le voto pure,come ho fatto alle ultime elezioni politiche,e ne vado pure orgoglioso,e quello che ho fatto in questa tornata elettorale,lo farei le prossime mille.
quoto tutto, caro. tranne le prossime mille elezioni. ci penserei.
suonatore Jones

DNAamaranto ha scritto: senza velarsi gli occhi con la propria bandiera a volte potrebbe essere salutare
prima cosa condivisibile che ti vedo scrivere. potresti anche metterla in pratica.
DNAamaranto ha scritto:comunque non sei l'unico a esserne orgoglioso .... dal 1994 ad oggi ..gli elettori di sinistra che nutrono ... fiducia nella magistratura sono il 70%.... mentre quelli di destra sono appena il 20% ..... questa è una situazione unica a livello mondiale... visto che oltre 10 milioni risultano essere appunto di destra. METà ELETTORI DEL PAESE.

questi numeri, però, vorrei vedere da dove li hai tirati fuori. inoltre, 10 milioni di elettori, non sono la metà degli elettori del paese. sono meno di un quinto (20%)
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

suonatore Jones ha scritto:

quoto tutto, caro. tranne le prossime mille elezioni. ci penserei.
Le uniche proposte concrete soprattutto in materia di contrasto alla malaffare,piaccia o no,le ha fatte ingroia,vedi la proposta la torre-ingroia.
L'unico candidato alle elezioni politiche che poteva vantare dei grossi successi contro la criminalità organizzata è stato Ingroia,ed è ancora oggi l'unico anche che pare non abbia scheletri nell'armadio.
Io sinceramente se l'offerta politica rimarrà tale,continuerò a votarlo.
Ma siamo ot...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

:salut
Ultima modifica di DNAamaranto il 06/08/2013, 12:29, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

DNAamaranto ha scritto:


? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?-826523.html :salut
ogni ficutu i musca è sustanza...
mangia chianu, viri non mi 'ngruppi.
...
Sallusti... quello graziato.
:mrgreen:
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

aquamoon ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:


? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?-826523.html :salut
ogni ficutu i musca è sustanza...
mangia chianu, viri non mi 'ngruppi.
...
Sallusti... quello graziato.
:mrgreen:
che ci fosse "penuria" ...di argomenti politici su cui confrontarsi è a tutti noto , ma l’ostentazione di tale vuoto si erge ad atto di singolare autolesionismo, che ovviamente non mi dispiace affatto. appena avrai ripiegato fazzoletti rossi , e scarponi da montagna...prova a dire qualcosa di sensato...dopo di che' puoi fare ritorno nella tua abitazione giu' a valle.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

DNAamaranto ha scritto:
aquamoon ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:


? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?-826523.html :salut
ogni ficutu i musca è sustanza...
mangia chianu, viri non mi 'ngruppi.
...
Sallusti... quello graziato.
:mrgreen:
che ci fosse "penuria" ...di argomenti politici su cui confrontarsi è a tutti noto , ma l’ostentazione di tale vuoto si erge ad atto di singolare autolesionismo, che ovviamente non mi dispiace affatto. appena avrai ripiegato fazzoletti rossi , e scarponi da montagna...prova a dire qualcosa di sensato...dopo di che' puoi fare ritorno nella tua abitazione giu' a valle.
1.I punti d'interrogazione impediscono che qualcuno, SENZA VOLERLO, clikki il link ad un "organo di partito" già presente nel topic. I contatti e quindi le tariffe pubblicitarie si fanno aumentare ANCHE con questi trucchetti ed io, "disturbando" il link ho volutamente impedito che a causa mia il patrimonio del noto pregiudicato berlusconi si incrementasse aconra di più.
2.La penuria di cui parli è un problema tuo, chi frequenta il Forum conosce benissimo i nick e attribuisce loro l'importanza che meritano.
3.Il topic ha un titolo preciso ed è CONDANNATO riferito alla sentenza passata in giudicato che attribuisce la qualifica di delinquente a berlusconi.
Ingroia, che non è nemmeno in Parlamento, non c'entra nulla con l'argomento trattato se non in termini di cazzeggio.
4.Non abito a valle, non uso fazzoletti rossi e l'ipotesi che scriva cose prive di senso (vedi punto 2) è equipollente a quella di Cicchitto che definisce cretino Marino perchè i Vigili Urbani di Roma hanno elevato multa al Pdl per la storiella dell'affaccio del balcone trasformato in comizio su palco non autorizzato.
...
Te l'ho già detto: con te non farei insieme nemmeno la fila al supermercato, ti rispondo perchè rispetto il Forum.
Se la vuoi buttare in caciara hai sbagliato sito e situazione.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Il pil - 2% ult. semestre (record assoluto, 8 negativi di fila)
mediaset e co. + 129 % nei primi 5 mesi del 2013 (E VALORE DELLE AZIONI RADDOPPIATO..)
E ancora stiamo qui a parlare di aria fritta
VERGOGNA ITALIA
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

La cosa grave è che c'è un'italia malata più criminale di lui...
un criminale, giudicato tale, dopo la sentenza guadagna l'1%... se domani esce per strada e comincia a sparare all'impazzata magari viene preso per un rivoluzionario e guadagna il 20-25% che schifo!
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

nosacciu ha scritto:La cosa grave è che c'è un'italia malata più criminale di lui...
un criminale, giudicato tale, dopo la sentenza guadagna l'1%... se domani esce per strada e comincia a sparare all'impazzata magari viene preso per un rivoluzionario e guadagna il 20-25% che schifo!
I sondaggisti, dopo le male virute delle ultime tornate elettorali, lasciano il tempo che trovano.
E' agosto, l'attività politica è ai minimi annuali e, a parte il "piccolo incidente di percorso" che ha visto il leader della coalizione di destra condannato DEFINITIVAMENTE per evasione fiscale...
non è successo nulla.
Il Sole continua a sorgere e la Luna pure.
Se uno nasce tondo non può morire quadrato e berlusconi non può far altro che continuare la parte in commedia.
Poco tempo ancora e appariranno i titoli di coda.
Gran brutto film, è proprio vero: il cinema italiano è in crisi.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Rispondi