CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

spirito libero ha scritto:ancora con st'anno della retrocessione..sono passati 4 anni , ma veramente ancora pensano che la gente crede a queste favole ???? tra 10 anni ancora staranno qui a parlare di Brienza , Cacia , ecc

è questione di tempo......non aviti pacenza figghioli.... fra una ventina d'anni forse...
Avatar utente
phil
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 64
Iscritto il: 11/05/2011, 17:46

DNAamaranto ha scritto:cioè stiamo dicendo che questo legras a giocato massimo in c1 o c2 francese ....... con varie esperienze in interregionale e categorie simili ?
Non è che lo diciamo noi, è così.
È venuto a Reggio in prova, non dimentichiamolo.
goodfellow

Yureggino ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:siamo allo sbando...Caso firma con la primavera ..è dopo una settimana se ne vuole andare .... il Crotone ci sta soffiando addirittura il "CAMPIONE" Giannone...... .. facciamo firmare un francese di terza categoria per il centrocampo.....

ohibò... ha vinto il campionato 2 anni fa col Montpellier...3° categoria non mi sembra...

Ohibò... Ti stai sbagliando mi sa. :salut
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

phil ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:
Non è che lo diciamo noi, è così.
È venuto a Reggio in prova, non dimentichiamolo.
Nessuno qui ha detto che sia un buon o cattivo calciatore...Sicuramente ci sono più aspettative su Ipsa e Caballero che su di lui, per ovvi motivi.
Fare peggio di Castiglia è impossibile, se viene utilizzato come riserva di Colucci, a me sta anche benissimo, verrà provato sicuramente nelle partite ufficiali (domani firma, quindi che piaccia o no, lo vedremo), e a quel punto si capirà se è stato un rischio preso bene oppure no, ma se ci dicesse male, non è che si perda qualcosa eh...
Il mio parere è che non è un giocatore all'altezza, ma mi tengo le mie riserve di giudizio, perché non escludo sorprese.

Per quel che ho visto, i piedi buoni li ha, è tutto il resto che secondo me va valutato attentamente. E' un '90, già questo lo fa partire in svantaggio, perchè non è un giovanissimo, e non essendo ancora esploso....
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

io scommetto che prende il minimo salariale o poco più...ergo è bonu a prescindere da come giocherà, mi auguro si possa rivelare una piacevole sorpresa naturalmente
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

vedendo la carriera di questo Legras viene difficile pensare che possa avere qualcosa in piu' di castiglia...di rizzo ..di armellino di hetemay ....di melara di d'alessandro...... ... speriamo bene. :salut
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Calciomercato Genoa: Strasser e Ze Eduardo verso la cessione

"Parliamo infine di Rodney Strasser: il centrocampista della Sierra Leone, arrivato dal Milan qualche giorno fa, sarebbe vicino alla Reggina, dove andrebbe a giocare in prestito."

http://www.genova24.it/2013/07/calciome ... one-54349/

Come abbiamo capito, per Strasser dovremmo attendere che finisca la tournee che il Genoa farà a Londra, a quel punto sapremo se sarà un giocatore della Reggina oppure no.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

98 pagine di nulla :sad:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Principe Amaranto ha scritto:
Per quel che ho visto, i piedi buoni li ha
Quindi sei stato a S. Giovanni in Fiore?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Calciomercato Reggina, per la difesa si punta Albertazzi

La Reggina è alla ricerca di un altro difensore da regalare al tecnico Atzori. I calabresi hanno chiesto il prestito di Michelangelo Albertazzi, difensore, classe 1991, all’Hellas Verona.

Albertazzi, cresciuto nel settore giovanile del Milan, è un difensore mancino che potrebbe ricoprire il ruolo di centrale sinistro nella difesa a tre. Nei prossimi giorni ne sapremo di più, l’intenzione degli scaligeri, comunque, è quella di mandare il calciatore a maturare un’esperienza importante in Serie B.

http://www.inamaranto.it/calciomercato/ ... lbertazzi/
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Il Corsport da fatto Strasser
mubald

goldenboy ha scritto:Il Corsport da fatto Strasser

Ma sara' bonu o ciuncatu?Lo danno reduce da serio infortunio
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

mubald ha scritto:
goldenboy ha scritto:Il Corsport da fatto Strasser

Ma sara' bonu o ciuncatu?Lo danno reduce da serio infortunio
Strasser ora sta benissimo, ha avuto un grave infortunio che lo ha tenuto fuori quasi per l'intera stagione, con il Parma, ma ora è passato tutto.

Strasser in B se non ha problemi ti fa la differenza (infatti per me dovrebbe giocare titolare in A, per i mezzi che ha), non c'è niente da fare, il problema però è il Corriere, che non ne azzecca una...
Avatar utente
sargiaz
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/05/2011, 14:10

Il fatto è che se il Genoa ce lo gira subito in prestito vuol dire che non sarà ancora tanto a posto fisicamente...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

sargiaz ha scritto:Il fatto è che se il Genoa ce lo gira subito in prestito vuol dire che non sarà ancora tanto a posto fisicamente...
Ma che discorso è?
Il Genoa non ci ha mai puntato (paradossalmente ci ha creduto più il Milan), non hanno mai avuto intenzione di tenerlo, ma il ragazzo ora sta bene, ha giocato le amichevoli con il Milan e si è sempre allenato regolarmente.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Domani Sbaffo giungerà in ritiro.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

sargiaz ha scritto:Il fatto è che se il Genoa ce lo gira subito in prestito vuol dire che non sarà ancora tanto a posto fisicamente...
leggendo un po' su internet ...parlano di 3 infortuni abbastanza seri in una sola stagione, ...In estate una lussazione alla spalla destra gli aveva impedito di fare la preparazione nel modo migliore.......successivamente si è dovuto fermare per un trauma alla caviglia da cui era uscito da poco... poi ha subito la frattura composta del malleolo mediale della caviglia sinistra in seguito ad uno scontro fortuito con avidal...... a tutt'oggi comunque non possiamo dire con certezza che sia recuperato al 100%...dobbiamo vederlo giocare ..... è difficile cmq che sia al TOP o in forma smagliante ..già da ora.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

MERCATO AMARANTO - Inglese in campo con il Chievo

Consueta amichevole su tre tempi per il Chievo Verona di Sannino.

Non c'era Sbaffo, oramai in viaggio per unirsi alla Reggina, ha giocato invece il secondo tempo uno degli obiettivi della Reggina per l'attacco, quel Roberto Inglese che piace non poco al presidente Foti e al ds Giacchetta.

La Reggina resta vigile sull'ex Lumezzane, che intanto prova a guadagnarsi un pò di spazio.

http://www.tuttoreggina.com/le-notizie/ ... ievo-16363
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Edit Lilleuro

Ad ogni modo, per Strasser non sono arrivate conferme da altri giornali, speriamo che per una volta quelli del Corriere abbiano una esclusiva giusta...secondo loro la trattativa per Strasser sarebbe stata chiusa ieri.

Questo è ciò che dice lui stesso:

La Reggina aspetta Strasser, ma lui ricambia?

di Paolo Ficara - Questione di giorni? Rodney Strasser è partito verso l'Inghilterra assieme alla sua nuova squadra, il Genoa, che lo ha prelevato dal Milan nell'ambito dell'operazione Constant. La tournee in terra d'Albione prevede tre amichevoli prima del rientro in Italia. A quel punto, la giostra rossoblu per il centrocampista della Sierra Leone potrebbe terminare i gettoni.

Di sicuro arriverà un pronunciamento da parte dello staff tecnico del Genoa su Strasser, ma la sensazione è che esista già la "triplice intesa" con Milan e Reggina per mandarlo a giocare in riva allo Stretto. Raggiunto telefonicamente prima della partenza verso Manchester, il 23enne africano è stato abbastanza laconico: "Un mio arrivo alla Reggina? In questo momento non penso a niente, penso solo alla squadra in cui mi trovo".

Qualche giorno fa è stato Daniele Delli Carri, direttore sportivo del Genoa, a pronunciarsi sulla vicenda. La volontà delle società appare evidente. Resta da capire se il calciatore sia ignaro di tutto, e quindi se debba ancora dare l'assenso, o se si stia calando mal volentieri nella realtà, fermo restando che a nessuno piace essere trattato come un pacco postale. Il fatto di non aver chiuso per altri obiettivi a centrocampo, al di là del tesseramento di Guillaume Legras ex Montpellier, fa pensare che la Reggina stia ancora aspettando proprio Strasser.

http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... i-ricambia
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

strasser lo danno per fatto...speriamo sia vero, sarebbe un buon acquisto se è il giocatore che ricordo con la maglia del milan in quello poche apparizioni...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Bloccato