CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Principe Amaranto ha scritto:Caballero è stato provato come esterno negli allenamenti, sembra che sarà quello il suo ruolo..

e pi forza... dunnu chi supra a fascia è un motorinu...
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

scusate...ma sto fossati lo giudicate fortissimo dalle partite della primavera???la B è un'altra cosa..
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

AMOMARANTO ha scritto:
TifosodellaReggina ha scritto: Pure io sono contento che lo abbia vinto, ma mi ha dato fastidio che la votazione risultasse ''truccata''...è chiaro che la differenza tra i 2 è evidente, ma quell'anno, dal mio punto di vista, erano quasi allo stesso piano...solo che 1 è migliorato ancora ed è diventato ancora più forte arrivando a giocare in champions, mentre l'altro è già tanto se gioca titolare in serie b...
si si... uguali... Uno che vinceva le partite da solo a 16 anni e l'altro che si sintiva già maradona e ogni 5 partite ne beccava 1...
io infatti ho detto ''quasi''...io non valuto quello che facevano prima, io stavo valutando la stagione 2010-2011 e nonostante el sharaawy era superiore a nicolas giocavano entrambi nella stessa categoria...poi el shaarawy ricopre un ruolo più offensivo, è logico che segni di più di lui...
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

ma nomi di attaccanti non se ne fanno ? io spero che stiano lavorando in silenzio per reperire un attaccante....sennò siamo messi peggio dell'anno scorso..... non puoi affidarti per tutto l'anno a di michele e gerardi ..... anzi gerardi secondo me dovrebbe fare la riserva di una prima punta di peso VALIDA....

si parla di questo cileno judue jaude non ricordo il nome.... ( c'è un nesso con un vecchio argentino YAQUE , rimasto con noi poco piu' di un mese )....

affidarsi a GANZ vuol dire attendere che si ambienti IN B ...come abbiamo dovuto attendere comi per quasi tutta l'andata ...... è non possiamo permettercelo.... ancora mi ricordo le critiche a COMI ... è lento macchinoso ...non vede la porta.... era solo questione di adattamento alla categoria ...con GANZ sarebbe la stessa cosa...è un altra matricola
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Mercato Reggina, è fatta per Nicolas Viola alla Ternana


Salvo sorprese, Nicolas Viola diventerà a breve un giocatore della Ternana. Il centrocampista nato a Taurianova freme alla ricerca di una sistemazione che gli dia la possibilità di giocare con continuità, dopo una stagione in disparte. Il club umbro, con ogni probabilità, gli darà questa opportunità.



Il Palermo infatti sembra pronto a cedere la propria metà del cartellino, trova conferma quindi l'anticipazione di RNP, che voleva la Reggina determinata a non perdere il controllo totale del giocatore. Nel weekend potrebbe arrivare la fumata bianca, Nicolas Viola raggiungerebbe subito i nuovi compagni, agli ordini di mister Toscano.

http://www.reggionelpallone.it/componen ... la-ternana

Peccato non aver ceduto la nostra metà....
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

goldenboy ha scritto:scusate...ma sto fossati lo giudicate fortissimo dalle partite della primavera???la B è un'altra cosa..
Infatt quello che giocato nell'Ascoli un intero campionato ed è stato premiato come miglior giovane della B ero io....

Io mi domando che fatica vi faccia ad informarvi un attimino...Boh...
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

stop fermi tutti.

se fossati è stato eletto il miglior giovane di b senza dubbio è una garanzia ...tanto di cappello ...... il miglior giovane della serie b aquistato dalla reggina che sbaraglia tutta la concorrenza...è chi l'avrebbe mai detto....... ci stiamo piazzando bene.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Tempo perso....


Ad ogni modo, l'accordo con il Milan per Strasser c'è, ora serve che il giocatore dia il suo assenso a scendere in B.
In questo caso, io non mi stupirei se lo stesso Strasser facesse una telefonata al suo vecchio mentore Kallon, in quanto conosce bene l'ambiente reggino, sai mai che ci metta una buona parola...
E intanto quel fenomeno di Antonio Marino è passato al Cittadella....
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Ma per Sbaffo non si doveva chiudere oggi?
Speriamo non sia un Maiello bis, che si diano una mossa.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Principe Amaranto ha scritto:
Peccato non aver ceduto la nostra metà....
invece secondo me, meno male, perchè sono convinto che a Terni sotto la guida di Toscano e utilizzato nel suo ruolo farà sicuramente bene.
Have a Nice Day
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

leoreggino ha scritto:Ma per Sbaffo non si doveva chiudere oggi?
Speriamo non sia un Maiello bis, che si diano una mossa.
Per Sbaffo ci dovrebbero essere tutti gli accordi del caso, almeno così hanno detto, sia col calciatore che con il Chievo. Manca l'ufficialità, ma a differenza di Maiello, qui c'è un accordo su tutto.
Comunque non dovrebbero avere troppo fretta di firmare, anche perchè vorrebbero chiudere più operazioni insieme... (Strasser, Benes, Ganz e forse Fossati e uno fra Martinelli e Giannone)
Più o meno ci sono un sacco di trattative ad un buon punto, per alcune non è chiaro se ci sia l'intenzione di andare fino in fondo o meno, per altre vorrebbero chiudere il prima possibile per non rischiare di perderli, Sbaffo essendo bloccato non è più una priorità, comunque secondo me l'annunciano nel weekend insieme ad almeno un altro nome, come fatto con Contessa e Ipsa.
amolareggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 50
Iscritto il: 24/06/2011, 8:35

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

amolareggina ha scritto:Benes non arriva.

http://regginacalcio.net/calciomercato/ ... eggina.php
E' un giocatore in scadenza, sul quale vogliono far credere di non volersene disfare, per venderlo a buon prezzo...
Il presidente ha già detto che ci sono squadre su di lui (ammettendo che stanno trattando), non si sa se partirà sicuramente, ma queste sono le classiche dichiarazioni di facciata, se gli arriva l'offerta che vogliono, te lo portano a piedi...

Sull'articolo comunque passo, sia per l'ortografia che per la veridicità, visto che fonti non ne riportano, comunque pare che questo presidente sia una sorta di Lotito, quindi ci sta che abbia detto quelle parole...

Noi comunque se lo vogliamo prendere, dobbiamo sborsare soldi, lo sanno, e se non lo fanno, si accaserà tranquillamente altrove.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Reggina, preso Sbaffo. Per Strasser si attende Ganz, ma il Chievo riapre per Rigoni

di Paolo Ficara - Accoppiata rossonera? La Reggina ha messo le mani su Strasser, questo lo possiamo ribadire: prestito gratuito con ingaggio a carico del Milan, le società sono d'accordo. Per chiudere l'operazione, bisogna soprattutto capire il destino di Simone Andrea Ganz. Dell'attaccante si era parlato già agli albori del calciomercato. Il club di via Turati vorrebbe mandarlo a giocare ma sa che nella Reggina, per il ruolo di seconda punta, ci sono già Di Michele e Fischnaller.

Morale della favola: si attenderà ancora qualche giorno, per capire se il giovane Ganz possa trovare spazio altrove, o in B o in Lega Pro. Se non sarà così, verrà dirottato a Reggio Calabria, assieme al centrocampista della Sierra Leone. Il quale, dopo i prestiti infruttuosi degli ultimi anni prima a Lecce e poi a Parma, non dovrebbe opporsi a scendere di categoria.

La Reggina non ha fretta, anche perché il Chievo sta facendo opera di coercizione su Nicola Rigoni, inducendolo ad accettare il trasferimento in riva allo Stretto. Il fratello di Luca, ex centrocampista amaranto, per il momento non ne vuol sapere. È chiaro che tra Rigoni II e Strasser, l'uno escluderebbe l'altro. È altrettanto evidente che il pedigree più allettante è del milanista, ma forse il presidente Foti può ottenere un diritto di riscatto sul mediano veneto.

Alessandro Sbaffo ha trovato l'accordo con la Reggina, per approdare alla corte di Gianluca Atzori nella stagione che sta per cominciare. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto sulla comproprietà, ma il Chievo si è garantito il contro riscatto. Analoga formula venne usata per Tonino Ragusa, due anni fa col Genoa. La mezzala si trova ancora in ritiro col Chievo, ma tra sabato e domenica dovrebbe salutare i suoi ormai ex compagni.

Infine, sabato dovrebbe essere il giorno buono per il passaggio di Nicolas Viola alla Ternana. Il centrocampista rimarrebbe in comproprietà tra Palermo e Reggina, e si trasferirebbe in Umbria con la formula del prestito. Gli amaranto sperano in uno scatto finale dell'Empoli, col quale c'era già l'accordo per la cessione della metà.

http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... per-rigoni

Domandavate di Sbaffo, eccovi la risposta...
Tra Strasser in prestito e Rigoni col diritto di riscatto, mi prendo 100 volte il primo.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

era troppo bello sostituire adejo con benes...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

_naka ha scritto:era troppo bello sostituire adejo con benes...
E' un capitolo tutto fuorchè chiuso. Dipende tutto da quanto sono disposti ad offrire.
Comunque di queste dichiarazioni per ora non vi è nessuna traccia.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Principe Amaranto ha scritto:
_naka ha scritto:era troppo bello sostituire adejo con benes...
E' un capitolo tutto fuorchè chiuso. Dipende tutto da quanto sono disposti ad offrire.
Comunque di queste dichiarazioni per ora non vi è nessuna traccia.
sinceramente questo mi fa pensare che non verrà ...va pagato e foti in questo momento non ha uscito un euro per questo mercato...3 svincolati e 1 prestito ad oggi....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

L'articolo sarebbe questo.


http://jablonecky.denik.cz/fotbal_regio ... 30719.html

Il presidente in effetti smentisce, ma il fatto che prima dica una cosa e poi un'altra, conferma quanto detto prima.
Benes, dice che per adesso sono soltanto voci, anche se non parla del suo futuro. (qui mi domando come mai i calciatori decidano di parlare con giornalisti stranieri, per poi dover tornare a casa e sminuire la cosa..fosse il primo...)

Entrambi hanno rilasciato un'intervista qua, ben chiara, che ai giornalisti di la, cerchino di ritrattare è pure normale.
Comunque questi stessi giornalisti confermano l'interesse sia di Reggina che di Sparta Praga...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

_naka ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
_naka ha scritto:era troppo bello sostituire adejo con benes...
E' un capitolo tutto fuorchè chiuso. Dipende tutto da quanto sono disposti ad offrire.
Comunque di queste dichiarazioni per ora non vi è nessuna traccia.
sinceramente questo mi fa pensare che non verrà ...va pagato e foti in questo momento non ha uscito un euro per questo mercato...3 svincolati e 1 prestito ad oggi....
Questo è un dubbio più che legittimo (che tra l'altro ho sempre avuto anche io, però magari con la cessione di un pò di giocatori...).
Ci sta anche che questo presidente abbia detto queste parole, perchè non ha ricevuto l'offerta che voleva...

La mia idea è che il giocatore abbia un prezzo più o meno trattabile (e magari non eccessivo come sarebbe potuto essere qualora non fosse stato in scadenza) e che lui sia affascinato da l'idea di giocare in Italia (seppur sicuramente lo Sparta abbia più blasone di noi, la come dice l'articolo lo vedrebbero come un "tradimento), così come il suo presidente voglia monetizzare al più presto.

Secondo me per mezzo milione o poco più te lo danno...
Il fatto è che se Foti vuole chiudere, deve quantomeno anticipare lo Sparta Praga, perchè se il giocatore è disposto a venire a giocare in Italia anche magari per non deludere i suoi tifosi con un passaggio ad una rivale e per quante buone voci abbia ricevuto riguardo i centri sportivi e i preparatori italiani, non so quanto potrebbe attendere qualora alla società arrivasse una buona offerta seppur da una rivale...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
_naka ha scritto:era troppo bello sostituire adejo con benes...
E' un capitolo tutto fuorchè chiuso. Dipende tutto da quanto sono disposti ad offrire.
Comunque di queste dichiarazioni per ora non vi è nessuna traccia.
sinceramente questo mi fa pensare che non verrà ...va pagato e foti in questo momento non ha uscito un euro per questo mercato...3 svincolati e 1 prestito ad oggi....

e due riscatti Lucioni e Fishnaller , che almeno 1 milione sono costati imho. cifra recuperata in parte dalla vendita di campagnacci.
Have a Nice Day
Bloccato