CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Principe Amaranto ha scritto:Ma di che stiamo parlando...
Quei commenti li ho letti anche io e gran parte dei quali erano dei deliri folli di tifosi delusi e che avevano visto la squadra retrocedere...
Fossati è stato criticato aspramente soltanto per quella espulsione dove comunque non ha pregiudicato niente, l'Ascoli deve fare soltanto mea culpa per aver fatto un girone di ritorno ridicolo, nonostante avessero giocatori del calibro di Zaza e Fossati e il resto della squadra comunque piuttosto solida.

Stiamo parlando di una parte di tifoseria che ha piantato anche delle croci nel campo da calcio della loro squadra...

Di Fossati hanno tessuto tutte le lodi, premiandolo come rivelazione dell'anno, se viene alla Reggina è un gran colpo, ma lo sarebbe anche se andasse in A al Sassuolo (che non a caso lo voleva fortemente, salvo poi virare su non si sa chi...).

Insomma via, non cerchiamo di cambiare le carte in tavola, sono il primo a dire che fino ad ora abbiamo fatto una campagna acquisti al limite del ridicolo, ma questi nomi per questa serie B oscena, sono oro, oro veramente.
Siamo obbiettivi...e preoccupiamo piuttosto del fatto che potrebbero non venire, e non sul fatto che potrebbero venire.
Ho sbagliato io ad intervenire, mi pare chiaro che questo è diventato il tuo topic e che hai conoscenze tali che puoi permetterti di classificare il giudizio degli altri come veritiero, scarsamente obiettivo o delirante...ritorno ad occuparmi di altro, buon proseguimento :thumright
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Principe Amaranto ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto: parliamo sempre dell'Ascoli che è retrocesso, quindi normale che sia caduto in qualche errore con quella squadra

che poi non è centrocampista? :scratch
Si ovviamente :thumright

Sei libero di pensare che il problema fossero gli altri e non lui, ma ad Ascoli non la pensano così e di partite ne hanno viste parecchie l'anno scorso...se la squadra è retrocessa è anche e soprattutto per gli errori di Fossati, che è stato il protagonista principale del disastro a fine stagione...rigore provocato a Brescia, rigore sbagliato con la Ternana, espulso nel primo tempo con il Cittadella

Se ti interessa approfondire la cosa, fai un salto sul forum dei tifosi bianconeri, troverai diversi topic interessanti sull'argomento...io non posso riportare niente, perchè il 90% dei commenti su di lui sarebbero da censurare qui dentro :wink
Ma di che stiamo parlando...
Quei commenti li ho letti anche io e gran parte dei quali erano dei deliri folli di tifosi delusi e che avevano visto la squadra retrocedere...
Fossati è stato criticato aspramente soltanto per quella espulsione dove comunque non ha pregiudicato niente, l'Ascoli deve fare soltanto mea culpa per aver fatto un girone di ritorno ridicolo, nonostante avessero giocatori del calibro di Zaza e Fossati e il resto della squadra comunque piuttosto solida.

Stiamo parlando di una parte di tifoseria che ha piantato anche delle croci nel campo da calcio della loro squadra...

Di Fossati hanno tessuto tutte le lodi, premiandolo come rivelazione dell'anno, se viene alla Reggina è un gran colpo, ma lo sarebbe anche se andasse in A al Sassuolo (che non a caso lo voleva fortemente, salvo poi virare su non si sa chi...).

Insomma via, non cerchiamo di cambiare le carte in tavola, sono il primo a dire che fino ad ora abbiamo fatto una campagna acquisti al limite del ridicolo, ma questi nomi per questa serie B oscena, sono oro, oro veramente.
Siamo obbiettivi...e preoccupiamo piuttosto del fatto che potrebbero non venire, e non sul fatto che potrebbero venire.

possiamo essere obiettivi quanto vuoi, ma sono sempre tue opinioni, nessuno cambia le carte in tavola, c'è chi concorda con te e chi la vede in modo diverso, è la normalità delle cose, che abbia un NOME a me frega poco, a me interessa che poi in campo renda meglio della mediocrità che abbiamo già in squadra.

PS - anche secondo me Fossati è un ottimo giocatore e potrebbe essere un rinforzo importante.
Have a Nice Day
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Lilleuro ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Ma di che stiamo parlando...
Quei commenti li ho letti anche io e gran parte dei quali erano dei deliri folli di tifosi delusi e che avevano visto la squadra retrocedere...
Fossati è stato criticato aspramente soltanto per quella espulsione dove comunque non ha pregiudicato niente, l'Ascoli deve fare soltanto mea culpa per aver fatto un girone di ritorno ridicolo, nonostante avessero giocatori del calibro di Zaza e Fossati e il resto della squadra comunque piuttosto solida.

Stiamo parlando di una parte di tifoseria che ha piantato anche delle croci nel campo da calcio della loro squadra...

Di Fossati hanno tessuto tutte le lodi, premiandolo come rivelazione dell'anno, se viene alla Reggina è un gran colpo, ma lo sarebbe anche se andasse in A al Sassuolo (che non a caso lo voleva fortemente, salvo poi virare su non si sa chi...).

Insomma via, non cerchiamo di cambiare le carte in tavola, sono il primo a dire che fino ad ora abbiamo fatto una campagna acquisti al limite del ridicolo, ma questi nomi per questa serie B oscena, sono oro, oro veramente.
Siamo obbiettivi...e preoccupiamo piuttosto del fatto che potrebbero non venire, e non sul fatto che potrebbero venire.
Ho sbagliato io ad intervenire, mi pare chiaro che questo è diventato il tuo topic e che hai conoscenze tali che puoi permetterti di classificare il giudizio degli altri come veritiero, scarsamente obiettivo o delirante...ritorno ad occuparmi di altro, buon proseguimento :thumright
Inutile che rigiri la frittata, nascondendoti dietro queste polemiche. E' una cosa che va di moda quando non si sa come rispondere...
Tu prendi quei messaggi deliranti come verità assoluta, quando tutte le persone che hanno visto quest'ultimo campionato (alcuni tifosi delusi sono un eccezione e basta) hanno riconosciuto a Fossati delle qualità veramente importanti.
Sta nel dire le cose come stanno e basta. A me cosa vuoi che me ne freghi di Fossati, fin quando non veste questa maglia è un avversario come tutti gli altri.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

NinoMed ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
Lilleuro ha scritto:[

Si ovviamente :thumright

Sei libero di pensare che il problema fossero gli altri e non lui, ma ad Ascoli non la pensano così e di partite ne hanno viste parecchie l'anno scorso...se la squadra è retrocessa è anche e soprattutto per gli errori di Fossati, che è stato il protagonista principale del disastro a fine stagione...rigore provocato a Brescia, rigore sbagliato con la Ternana, espulso nel primo tempo con il Cittadella

Se ti interessa approfondire la cosa, fai un salto sul forum dei tifosi bianconeri, troverai diversi topic interessanti sull'argomento...io non posso riportare niente, perchè il 90% dei commenti su di lui sarebbero da censurare qui dentro :wink
Ma di che stiamo parlando...
Quei commenti li ho letti anche io e gran parte dei quali erano dei deliri folli di tifosi delusi e che avevano visto la squadra retrocedere...
Fossati è stato criticato aspramente soltanto per quella espulsione dove comunque non ha pregiudicato niente, l'Ascoli deve fare soltanto mea culpa per aver fatto un girone di ritorno ridicolo, nonostante avessero giocatori del calibro di Zaza e Fossati e il resto della squadra comunque piuttosto solida.

Stiamo parlando di una parte di tifoseria che ha piantato anche delle croci nel campo da calcio della loro squadra...

Di Fossati hanno tessuto tutte le lodi, premiandolo come rivelazione dell'anno, se viene alla Reggina è un gran colpo, ma lo sarebbe anche se andasse in A al Sassuolo (che non a caso lo voleva fortemente, salvo poi virare su non si sa chi...).

Insomma via, non cerchiamo di cambiare le carte in tavola, sono il primo a dire che fino ad ora abbiamo fatto una campagna acquisti al limite del ridicolo, ma questi nomi per questa serie B oscena, sono oro, oro veramente.
Siamo obbiettivi...e preoccupiamo piuttosto del fatto che potrebbero non venire, e non sul fatto che potrebbero venire.

possiamo essere obiettivi quanto vuoi, ma sono sempre tue opinioni, nessuno cambia le carte in tavola, c'è chi concorda con te e chi la vede in modo diverso, è la normalità delle cose, che abbia un NOME a me frega poco, a me interessa che poi in campo renda meglio della mediocrità che abbiamo già in squadra.

PS - anche secondo me Fossati è un ottimo giocatore e potrebbe essere un rinforzo importante.
Ma l'opinione qual'è? Tu ti fa un'opinione leggendo i messaggi di due-tre tizi che spalano merda su un'intera squadra, perchè sono retrocessi?
Se uno entra in questo forum, allora è giusto che si faccia l'opinione che la Reggina è la peggior squadra del mondo (visto alcuni messaggi che rilasciamo a volte, quando anche noi siamo delusi al massimo, e io mi ci metto dentro tranquillamente, ma qui nessuno si sognerebbe mai di pensare realmente che siamo una squadra senza nessun merito, seppur di sbagli ne siano stati fatti veramente tanti).

Le opinioni si possono discutere con i fatti, e anche se non si volessero discutere se ne potrebbe parlare pacificamente, ma se tu mi dici che non hai i piedi buoni (questa sarebbe una cazzata abnorme, ma è per dire...), o perchè non ha Leadership (tanto per fare un esempio), non perchè 3 tifosi delusi a fine campionato lo hanno rinnegato persino come essere umano...
Qui non si discute tanto l'idea, quanto su come ce la si fa. E' come quello che dice, giocatore che viene dalla Lega Pro = cesso. Se non sbaglio l'hai ripreso pure te uno che ragionava così....

Fossati difetti ne ha, eccome se ne ha, anche a livello di testa dimostra una fragilità paurosa, discutiamo su queste cose e non sul nulla. Poi per me, il capitolo Fossati, nasce e muore qui, è un calciatore che si farà (che farebbe bene a giocare un'altra annata in B, seppur abbia già in mezzi per giocare in A), e che gradirei vestisse la nostra maglia, in caso contrario lo ritroveremo come avversario...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Principe Amaranto ha scritto:Inutile che rigiri la frittata, nascondendoti dietro queste polemiche. E' una cosa che va di moda quando non si sa come rispondere...
Tu prendi quei messaggi deliranti come verità assoluta, quando tutte le persone che hanno visto quest'ultimo campionato (alcuni tifosi delusi sono un eccezione e basta) hanno riconosciuto a Fossati delle qualità veramente importanti.
Sta nel dire le cose come stanno e basta
Mi viene da ridere perchè tu giudichi l'opinione altrui come spazzatura, basata sui messaggi deliranti di qualcuno e non sui fatti...poi dici che altri hanno visto l'ultimo campionato e gli hanno riconosciuto qualità importanti...e questi invece sarebbero fatti

Direi che il concetto è abbastanza chiaro, passiamo ad altro va :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Lilleuro ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Inutile che rigiri la frittata, nascondendoti dietro queste polemiche. E' una cosa che va di moda quando non si sa come rispondere...
Tu prendi quei messaggi deliranti come verità assoluta, quando tutte le persone che hanno visto quest'ultimo campionato (alcuni tifosi delusi sono un eccezione e basta) hanno riconosciuto a Fossati delle qualità veramente importanti.
Sta nel dire le cose come stanno e basta
Mi viene da ridere perchè tu giudichi l'opinione altrui come spazzatura, basata sui messaggi deliranti di qualcuno e non sui fatti...poi dici che altri hanno visto l'ultimo campionato e gli hanno riconosciuto qualità importanti...e questi invece sarebbero fatti

Direi che il concetto è abbastanza chiaro, passiamo ad altro va :wink
Mi sembrano due cose ben distinte, la tua basata su messaggi chiaramente falsati dalla delusione, la mia è un opinione basata non solo su ciò che ho visto (tu Fossati manco sapevi chi era, visto che credevi fosse un difensore...pensa un pò...), ma anche sul pensiero di tantissime persone che hanno visto questo calciatore con occhi da esterno, e non da tifoso deluso e che lo ha maledetto.

Non infierisco più neanche dai. Va bene così.
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Su Fossati c'è una cosa da dire: se uno non fa cavolate a 20 anni allora è titolare nel Real Madrid. Prendete Varane, quello è un mostro.

Anche Acerbi la prima di campionato si è fatto espellere, però poi si è visto che giocatore era... le ca**ate si fanno, l'importante è non essere nulli o dannosi (mi vengono i nomi di 4-5 nostri esterni, per fare esempi...)

Ah, fonte Gazzetta: c'è Puggioni sul mercato, dato che ha rotto il naso a Guana... un pensierino? Io per il prestito con Harry Potter ci parlerei...
Occasionale porti male (cit.)
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

non è stato puggioni a rompere il naso a guana....puggioni i bbuscau....
Avatar utente
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 11/05/2011, 22:09

fuorisede ha scritto:Ah, fonte Gazzetta: c'è Puggioni sul mercato, dato che ha rotto il naso a Guana... un pensierino? Io per il prestito con Harry Potter ci parlerei...
E' il contrario..
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

dico la mia....fossati è sicuramente un buon giocatore ma non possiamo di certo pensare che sia quel fenomeno che ti cambia le partite....di certo un centrocampo fossati,sbaffo,colucci,de rose,barillà,caballero, forse strasser già sembra + accettabile e ti garantisce un minimo di serenità per un campionato tranquillo..... in difesa è importante cedere adejo perchè purtroppo non avendo rinnovato il contratto va ceduto....ecco se cedessimo adejo per benes sarei molto contento, il ceco è un calciatore di cui si parla un gran bene e in una B scadente non avrebbe difficoltà di ambientamento(attenzione con i paragoni con altri stranieri che dovevano approcciarsi alla A, la B è altro).....rimane la grande incognita del centravanti, leggo di interessamenti vari nel mercato cileno....ma io vorrei un bomber di categoria e di razza....a quel punto potremmo cominciare a tirare le somme
una squadra tipo :
baiocco benes ipsa lucioni caballero fossati(strasser)colucci de rose(sbaffo) barillà di michele gerardi(centr titolare) .....beh già cosi potremmo dire la nostra e quantomeno salvarci agevolmente.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

questo fossati è sopravalutato forte...... vogliamo mettere fossati con berardi del sassuolo ? che valenza ha il premio di miglior giovane della SERIE BWIN ?è un premio farlocco...l'anno scorso addirittura se non erro lo vinse florenzi ...è insigne arrivò secondo ( una panzanata ).... altro che fossati ... il miglior giovane di b di quest'anno non è stato certo fossati ....... c'èra brignoli della ternana ..... lo stesso branescu.... masi ....barba.... insomma c'èrano tanti giovani ...meglio di fossati. la verità è che questo concorso è una pagliacciata
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Principe Amaranto ha scritto:Mi sembrano due cose ben distinte, la tua basata su messaggi chiaramente falsati dalla delusione, la mia è un opinione basata non solo su ciò che ho visto (tu Fossati manco sapevi chi era, visto che credevi fosse un difensore...pensa un pò...), ma anche sul pensiero di tantissime persone che hanno visto questo calciatore con occhi da esterno, e non da tifoso deluso e che lo ha maledetto.

Non infierisco più neanche dai. Va bene così.

Che il pensiero della gente sia falsato dalla delusione l'hai deciso tu, la gente ha visto il calciatore giocare tutti sabati per un anno e si è sicuramente fatta un'idea migliore della tua e di qualunque altra persone esterna, quantomeno più appronfondita...il fatto di non dargli peso e di liquidarla come "eccezione" (quando poi, almeno ad Ascoli, è l'esatto contrario, visto che l'eccezione sono quelli che lo hanno giudicato positivamente) ti può fare comodo, ma rimane sempre una decisione tua

Personalmente penso di essere in grado di giudicare un calciatore della Reggina in base a quello che fa vedere sul campo...e sicuramente non avrei piacere a leggere un sostenitore di un'altra squadra cestinare il mio pensiero come "delirante", soltanto perchè la mia squadra ha giocato un campionato deludente

Detto questo, detto tutto...buona serata :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

fuorisede ha scritto:Su Fossati c'è una cosa da dire: se uno non fa cavolate a 20 anni allora è titolare nel Real Madrid. Prendete Varane, quello è un mostro.

Anche Acerbi la prima di campionato si è fatto espellere, però poi si è visto che giocatore era... le ca**ate si fanno, l'importante è non essere nulli o dannosi (mi vengono i nomi di 4-5 nostri esterni, per fare esempi...)

Ah, fonte Gazzetta: c'è Puggioni sul mercato, dato che ha rotto il naso a Guana... un pensierino? Io per il prestito con Harry Potter ci parlerei...
I dettagli usciti sulla vicenda Puggioni-Guana, sono da rabbrividire, sembra che siano volate fuori parole veramente forti...
Poi vabbè l'epilogo è quasi da carcere...
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

DNAamaranto ha scritto:questo fossati è sopravalutato forte...... vogliamo mettere fossati con berardi del sassuolo ? che valenza ha il premio di miglior giovane della SERIE BWIN ?è un premio farlocco...l'anno scorso addirittura se non erro lo vinse florenzi ...è insigne arrivò secondo ( una panzanata ).... altro che fossati ... il miglior giovane di b di quest'anno non è stato certo fossati ....... c'èra brignoli della ternana ..... lo stesso branescu.... masi ....barba.... insomma c'èrano tanti giovani ...meglio di fossati. la verità è che questo concorso è una pagliacciata
mi ricordo anche l'anno in cui lo vinse N. Viola al posto di un certo El Sharawi
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

AMOMARANTO ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:questo fossati è sopravalutato forte...... vogliamo mettere fossati con berardi del sassuolo ? che valenza ha il premio di miglior giovane della SERIE BWIN ?è un premio farlocco...l'anno scorso addirittura se non erro lo vinse florenzi ...è insigne arrivò secondo ( una panzanata ).... altro che fossati ... il miglior giovane di b di quest'anno non è stato certo fossati ....... c'èra brignoli della ternana ..... lo stesso branescu.... masi ....barba.... insomma c'èrano tanti giovani ...meglio di fossati. la verità è che questo concorso è una pagliacciata
mi ricordo anche l'anno in cui lo vinse N. Viola al posto di un certo El Sharawi
all'epoca si votava sul sito ... voti dei tifosi , non so se anche ora si usa questo sistema ..cmq ai tempi n.viola giocava benino... certo non paragonabile a El sharawi
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

AMOMARANTO ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:questo fossati è sopravalutato forte...... vogliamo mettere fossati con berardi del sassuolo ? che valenza ha il premio di miglior giovane della SERIE BWIN ?è un premio farlocco...l'anno scorso addirittura se non erro lo vinse florenzi ...è insigne arrivò secondo ( una panzanata ).... altro che fossati ... il miglior giovane di b di quest'anno non è stato certo fossati ....... c'èra brignoli della ternana ..... lo stesso branescu.... masi ....barba.... insomma c'èrano tanti giovani ...meglio di fossati. la verità è che questo concorso è una pagliacciata
mi ricordo anche l'anno in cui lo vinse N. Viola al posto di un certo El Sharawi
io mi ricordo perfettamente il concorso...il padova aveva anche protestato mandando una lettera a sky scrivendo che (se mi ricordo bene) c'era un modo per poter votare in continuazione, quindi la votazione non era abbastanza regolare. Secondo me il Padova aveva la coda di paglia in quanto non mi pare possibile che loro sapevano il trucco ma non lo usavano...
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

TifosodellaReggina ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:questo fossati è sopravalutato forte...... vogliamo mettere fossati con berardi del sassuolo ? che valenza ha il premio di miglior giovane della SERIE BWIN ?è un premio farlocco...l'anno scorso addirittura se non erro lo vinse florenzi ...è insigne arrivò secondo ( una panzanata ).... altro che fossati ... il miglior giovane di b di quest'anno non è stato certo fossati ....... c'èra brignoli della ternana ..... lo stesso branescu.... masi ....barba.... insomma c'èrano tanti giovani ...meglio di fossati. la verità è che questo concorso è una pagliacciata
mi ricordo anche l'anno in cui lo vinse N. Viola al posto di un certo El Sharawi
io mi ricordo perfettamente il concorso...il padova aveva anche protestato mandando una lettera a sky scrivendo che (se mi ricordo bene) c'era un modo per poter votare in continuazione, quindi la votazione non era abbastanza regolare. Secondo me il Padova aveva la coda di paglia in quanto non mi pare possibile che loro sapevano il trucco ma non lo usavano...
fa piacere che quell'anno l'abbia vinto N Viola ...... ma guardiamo dove è arrivato EL Sharawi ..... da qui già si vede ....che tipo di importanza ha questo premio. uno gioca titolare nel Milan .... l'altro spera di trovare squadra per la prossima B ....... sicuramente la troverà se non resta a palermo.
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

DNAamaranto ha scritto:
TifosodellaReggina ha scritto:io mi ricordo perfettamente il concorso...il padova aveva anche protestato mandando una lettera a sky scrivendo che (se mi ricordo bene) c'era un modo per poter votare in continuazione, quindi la votazione non era abbastanza regolare. Secondo me il Padova aveva la coda di paglia in quanto non mi pare possibile che loro sapevano il trucco ma non lo usavano...
fa piacere che quell'anno l'abbia vinto N Viola ...... ma guardiamo dove è arrivato EL Sharawi ..... da qui già si vede ....che tipo di importanza ha questo premio. uno gioca titolare nel Milan .... l'altro spera di trovare squadra per la prossima B ....... sicuramente la troverà se non resta a palermo.
Pure io sono contento che lo abbia vinto, ma mi ha dato fastidio che la votazione risultasse ''truccata''...è chiaro che la differenza tra i 2 è evidente, ma quell'anno, dal mio punto di vista, erano quasi allo stesso piano...solo che 1 è migliorato ancora ed è diventato ancora più forte arrivando a giocare in champions, mentre l'altro è già tanto se gioca titolare in serie b...
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

TifosodellaReggina ha scritto: Pure io sono contento che lo abbia vinto, ma mi ha dato fastidio che la votazione risultasse ''truccata''...è chiaro che la differenza tra i 2 è evidente, ma quell'anno, dal mio punto di vista, erano quasi allo stesso piano...solo che 1 è migliorato ancora ed è diventato ancora più forte arrivando a giocare in champions, mentre l'altro è già tanto se gioca titolare in serie b...
si si... uguali... Uno che vinceva le partite da solo a 16 anni e l'altro che si sintiva già maradona e ogni 5 partite ne beccava 1...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Caballero è stato provato come esterno negli allenamenti, sembra che sarà quello il suo ruolo..
Bloccato