CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

st.george legion ha scritto:IPSIA...gran colpo !!!
sara' una rivelazione vedrete....
Ipsia allora a questo punto chiamiamolo Lipsia:luogo in cui Napoleone ha subito la sconfitta in guerra e questo Ipsa farà la stessa fine:una disfatta :D
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

io lo chiamo inps
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

RIZZATO, «A Reggio anni bellissimi. Nessun rancore con la Reggina»
05.07.2013 14:27 di Redazione Tuttoreggina
© foto di Federico De Luca


Ai microfoni di calcionews24.com, l'oramai ex giocatore della Reggina, Simone Rizzato, ha parlato del suo passato e del suo futuro:

«Il mio rapporto con la Reggina non cambia, ho passato anni bellissimo. Non c’è nessun tipo di rancore, ma a volte vanno fatte delle scelte. l rammarico più grande è quello di non poter essere allenato da Mister Gianluca Atzori. E’ un tecnico che ho sempre stimato e lui ha ricambiato. Un altro rammarico è quello di aver lasciato Reggio Calabria, una piazza a cui ci sono molto affezionato».

Quale sarà la nuova destinazione dell'esterno sinistro? «Per ora c’è stata qualche chiacchierata con alcuni direttori sportivi, questo non lo nego. La mia scelta ricadrà su una società che mi vorrà e che crederà in me».
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

REGGINA, ECCO IL SECONDO ACQUISTO: PER MAIELLO E' FATTA
Giovedì 04 Luglio 2013 12:30

I diretti protagonisti (procuratore e calciatore) hanno giocato un pò a carte coperte, ma Raffele Maiello, dopo Christian Ipsa, è il secondo colpo in entrata della Reggina del Centenario. Spazzati via anche gli ultimi dubbi dunque, il club di via delle Industrie ha trovato l'accordo col Napoli per il prestito del 22enne centrocampista.


Sia per Ipsa che per Maiello manca solo l'ufficialità, che dovrebbe arrivare entro la fine di questa settimana.


fer.iel.-reggionelpallone.it


Atzori a RNP: "Lavoro e rispetto saranno la forza della mia Reggina"
Venerdì 05 Luglio 2013 09:00

Ancora qualche momento di assoluto relax, prima di rituffarsi anima e corpo in una nuova avventura. Gianluca Atzori traccia le linee guida della sua Reggina, a pochi giorni dal raduno del Sant'Agata che aprirà le porte verso la stagione del centenario.


Le motivazioni maggiori arrivano sempre da dentro, ma il calore della piazza di sicuro aiuta. Il tuo ritorno è stato caldeggiato dai tifosi, vedi la rubrica di Rnp 'la Reggina che vorrei", ed anche i calciatori amaranto che hai già allenato, compresi quelli che non indossano più questa maglia, hanno sostenuto che "Atzori è la scelta migliore". Insomma, un grande stimolo...

L'affetto della gente costituisce una carica importante, ed anche l'apprezzamento dei giocatori rappresenta motivo di grande soddisfazione. Mi fa un enorme piacere che i tifosi abbiano fatto il mio nome nella vostra rubrica, mentre per quanto riguarda i giocatori, è stato bello leggere i commenti positivi di Giacomo Tedesco. Dico questo, perchè Giacomo all'inizio l'ho trattato davvero male: fuori dal campo era già un leader, ma non mi bastava, volevo fargli ritrovare quegli stimoli e quella determinazione, che lo riportassero ad essere un punto di riferimento anche dentro il rettangolo di gioco. Solo quando ho rivisto in lui la carica agonistica giusta, gli ho affidato un ruolo di protagonista nella mia Reggina, e devo dire che ha risposto alla grande. Sacrificio, sudore, ambizioni e dedizione totale alla causa: questo è lo spirito che voglio voglio vedere, da parte di ogni calciatore che alleno.


A proposito di calciatori, manca solo l'ufficialità, ma Ipsa e Maiello si possono già considerare due calciatori della Reggina del Centenario...

Il primo dovrà essere bravo a calarsi in una realtà nuova, visto che fino ad oggi ha giocato in Croazia, Germania e Danimarca, ma ha comunque tutti i mezzi per far bene. Il secondo è un giovane molto promettente, che conosce già la serie B avendo giocato due campionati a Crotone. Si tratta senza dubbio di due acquisti importanti, che potranno darci una grandissima mano.


Un esterno destro, un interno di centrocampo ed un attaccante che si giochi il posto con Gerardi. Secondo noi, sono queste le pedine che mancano ancora alla tua Reggina. Analisi corretta?

Si, sono assolutamente d'accordo. Sono tre caselle che dobbiamo riempire, e la società si sta già muovendo per fare la scelta migliore in ognuno dei ruoli che hai citato. L'importante è che arrivi gente affamata, desiderosa di dare emozioni alla nostra gente così come lo siamo tutti noi.


Per il ruolo di esterno destro, è molto 'caldo' il nome di Padalino, un calciatore che hai già allenato due anni fa a Genova e che in questi giorni ha espresso il desiderio di voler tornare a lavorare con te, elogiandoti pubblicamente sia sotto l'aspetto tecnico che umano.

La stima è ricambiata, su entrambi i fronti. Se Marco ha quegli stimoli e quella voglia di cui ho appena parlato, e conoscendolo non ho dubbi che sia così, non nego che un suo eventuale arrivo in amaranto mi farebbe molto contento. Ad oggi, sulla corsia destra c'è Maicon, ragazzo che tengo in grande considerazione e che in futuro può essere protagonista: nell'immediato però, serve un elemento che garantsca maggiore esperienza.


Venendo alle dolenti note, è proprio destino che tu e Simone Rizzato, dopo quella splendida stagione a Reggio, non dobbiate più condividere un'avventura nella stessa piazza...

Inutile girarci intorno, volevo portare Simone con me sia alla Sampdoria che allo Spezia, e lo avrei voluto quest'anno, nel mio ritorno a Reggio. Ragionando egoisticamente, è ovvio che il suo addio e quello di Campagnacci creano molto dispiacere. Oggi però, bisogna pensare prima di tutto al bene ed al futuro della Reggina, senza piangersi addosso o pensare a quello che non è stato. Il posto di Rizzato, verrà preso da Barillà, che solo in qualche occasione potrebbe agire come interno di centrocampo,ma in linea generale farà l'esterno sinistro. Anche Nino ha fatto parte della mia Reggina, ma tre anni fa doveva ancora completare il suo percorso di maturazione: adesso è cresciuto molto, diventando un calciatore completo.


Fare paragoni con la Reggina che ha sfiorato il ritorno in A, probabilmente sarebbe un'arma a doppio taglio, specie all'inizio. Meglio ripartire a fari spenti, proprio come tre anni fa?

Esatto. Ho sempre detto che voglio riprendere il percorso interrotto a Novara, ma questo non significa che promettiamo la finale playoff. Il messaggio da catturare, è un altro: dobbiamo ripartire dalla cultura del lavoro costante, perchè è solo grazie a quella cultura che tre anni fa siamo arrivati così in alto. I proclami sono inutili, e spesso anche dannosi: le risposte vere, dobbiamo darle prima al Sant'Agata, giorno dopo giorno, e poi al momento di scendere in campo.


Martedì si ricomincia. Quale è la prima cosa che dirai ai tuoi ragazzi?

Scriverò una parola in grande sulla lavagna, e chiederò a tutti i calciatori, dal pià giovane al più esperto, di imprimersela bene nella mente. La parola sarà rispetto. Rispetto dei ruoli, rispetto per la maglia, rispetto per la realtà che rappresentiamo, rispetto per chiunque faccia parte del Sant'Agata, dal dirigente al giardiniere. Io non guiderò una squadra, ma bensì due, perchè nel concetto di squadra ci sono tutti, compresi ovviamente i miei collaboratori. Insieme dobbiamo remare nella stessa direzione, consapevoli che la Reggina non è una squadra come le altre...



fer.iel.-RNP

http://www.reggionelpallone.it/componen ... er-barilla
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Tanto per fare chiarezza, siccome alcuni hanno scritto che Martinelli verrebbe al posto di Rizzato, non è così. Ha detto che è una mezzala sinistra il che vuol dire interno di centrocampo.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Barillà terzino, speriamo bene :S :S :S
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

NinoMed ha scritto:e chi sarebbe il sostituto di Rizzato?

Martinelli è un centrocampista non è un esterno.

il calciomercato delle altre di B? mi fai qualche esempio (escluso il palermo)
Posso farti io un esempio?

REGGINA!

Non è che questa volta dobbiamo fare la corsa sulle altre ma dobbiamo fare la corsa sullo scempio dello scorso anno!!! Se oggi fossimo in lega pro non ci sarebbero potute essere recriminazioni!!
Se il presidente avvesse poi parlato di dificoltà, di problemi ecc ecc io oggi guerderei al calciomercato con occhi assolutamente differenti ma lui ha parlato di Reggina ambiziosa e competitiva e io allora guardo a questo!
E allora vediamolo questo nuovo progetto...
Una Reggina che lo scorso anno meritava , seconda solo al Grosseto, la retrocessione perde quasi tutti i suoi pezzi dignitosi: Rizzato, Freddi, Ely, Comi, Sarno. Per carità, fossero stati dei campioni anche se il resto della squadra fosse stato completato da ciofeche avremmo fatto un dignitoso campionato da prima metà classifica... ma almeno questi (aggiungerei a loro Barillà, Adejo e Di Michele da gennaio) non hanno perso la faccia
Leggo che il calciomercato è cominciato da soli 4 giorni che però sono stati sufficienti a perdere l'ossatura reale della squadra mentre sono troppo pochi e veder concretizzato qualcosa (e sta cosa in termini cronologici non mi torna)
Chi abbiamo preso? Se dico ancora nessuno sbaglio qualcosa?
Certo poi ci sono nomi caldissimi.. Ipsa, Maiello, Martinelli ad esempio
Ora chiedo: in relazione a quello che Foti ha detto sono questi gli uomini in grado di far fare un grosso salto di qualità alla Reggina?
Chiedo anche: al momento si potrebbe intravedere qualcosa per cui sperare in una Reggina più forte "ambiziosa e competitiva"?
Io sto tremando (nel senso lato da dare ad un termine che per quello che sta succedendo per la vita reale è da considerarsi un'iperbole) al pensiero di come potrebbe finire questa sessione di mercato...
Una serie di nomi che sarebbero stati di peso (Caserta, Padalino, Sciacca ecc ecc) e che avrebbero già dovuto aver fatto le visite mediche sono svaniti (Caserta è un abominio assoluto) e i nomi che si leggono sono ora per lo più giovani sconosciuti, magari di belle speranze ma che con una Reggina "ambiziosa e competitiva" ci azzeccano quasi nulla
Lo stesso Maiello (che ora sembra essere un re Mida) non sarebbe male ma si tratta di un discreto professionista che ha praticamente giocato solo a Crotone... spero che nessuno pensi che Maiello possa rappresentare la pietra miliare della nostra campagna acquisti!!! Al massimo, come un De Rose, un giocatore che si alterna tra campo e panchina... un titolarino diciamo...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Io riponevo ancora un briciolo di fiducia in foti, credevo che almeno quest'anno non si tirava indietro.
Ma stiamo facendo peggio degli anni passati..

Vorrei tanto sbagliarmi, ma abbiamo un attacco da 10/15 gol (se di Michele fa i miracoli) una difesa da lega pro 2! un centrocampo da lega pro 1! Sono stanco.. Caxxo il carpi prende pesoli noi ipsa. Che schifo ragazzi che schifo.. IO UN ANNO COME IL CAMPIONATO SCORSO NON LO POSSO ACCETTARE NEL NOSTRO CENTENARIO! e meglio fallire!
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

reggino91 ha scritto:Daniele_Martinelli almeno quello aveva già giocato in b,questo invece è l'ennesimo giovincello cesso di serie C stile fishnaller,armellino,d'alessandro ecc...

Roberto inglese???????????????????????????????????????????????????????????????? E adesso basta con questi cessi di serie C ha rotto le scatole

Minchia che sentenza chi nci ittasti :mrgreen:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

reggina D-I ha scritto:
NinoMed ha scritto:e chi sarebbe il sostituto di Rizzato?

Martinelli è un centrocampista non è un esterno.

il calciomercato delle altre di B? mi fai qualche esempio (escluso il palermo)
Posso farti io un esempio?

REGGINA!

Non è che questa volta dobbiamo fare la corsa sulle altre ma dobbiamo fare la corsa sullo scempio dello scorso anno!!! Se oggi fossimo in lega pro non ci sarebbero potute essere recriminazioni!!
Se il presidente avvesse poi parlato di dificoltà, di problemi ecc ecc io oggi guerderei al calciomercato con occhi assolutamente differenti ma lui ha parlato di Reggina ambiziosa e competitiva e io allora guardo a questo!
E allora vediamolo questo nuovo progetto...
Una Reggina che lo scorso anno meritava , seconda solo al Grosseto, la retrocessione perde quasi tutti i suoi pezzi dignitosi: Rizzato, Freddi, Ely, Comi, Sarno. Per carità, fossero stati dei campioni anche se il resto della squadra fosse stato completato da ciofeche avremmo fatto un dignitoso campionato da prima metà classifica... ma almeno questi (aggiungerei a loro Barillà, Adejo e Di Michele da gennaio) non hanno perso la faccia
Leggo che il calciomercato è cominciato da soli 4 giorni che però sono stati sufficienti a perdere l'ossatura reale della squadra mentre sono troppo pochi e veder concretizzato qualcosa (e sta cosa in termini cronologici non mi torna)
Chi abbiamo preso? Se dico ancora nessuno sbaglio qualcosa?
Certo poi ci sono nomi caldissimi.. Ipsa, Maiello, Martinelli ad esempio
Ora chiedo: in relazione a quello che Foti ha detto sono questi gli uomini in grado di far fare un grosso salto di qualità alla Reggina?
Chiedo anche: al momento si potrebbe intravedere qualcosa per cui sperare in una Reggina più forte "ambiziosa e competitiva"?
Io sto tremando (nel senso lato da dare ad un termine che per quello che sta succedendo per la vita reale è da considerarsi un'iperbole) al pensiero di come potrebbe finire questa sessione di mercato...
Una serie di nomi che sarebbero stati di peso (Caserta, Padalino, Sciacca ecc ecc) e che avrebbero già dovuto aver fatto le visite mediche sono svaniti (Caserta è un abominio assoluto) e i nomi che si leggono sono ora per lo più giovani sconosciuti, magari di belle speranze ma che con una Reggina "ambiziosa e competitiva" ci azzeccano quasi nulla
Lo stesso Maiello (che ora sembra essere un re Mida) non sarebbe male ma si tratta di un discreto professionista che ha praticamente giocato solo a Crotone... spero che nessuno pensi che Maiello possa rappresentare la pietra miliare della nostra campagna acquisti!!! Al massimo, come un De Rose, un giocatore che si alterna tra campo e panchina... un titolarino diciamo...
condivido

e aggiungo

Ipsa, Maiello e Martinelli possono essere anche ottimi acquisti e non lo metto in dubbio, tuttavia mi sembra arrivino o a parametro zero o in prestito ed a mio parere questo è preoccupante

se dici di volere una Reggina ambiziosa e che serva a riavvicinare i tifosi non puoi pretendere di costruirla senza spendere nulla, tanto più che dall'ultima cessione di Campagnacci hai incassato non poco (ecco superate le difficoltà oggettive)

quindi a me non è che non convincono gli acquisti ma il modo nel quale sono avvenuti
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

bud ha scritto: condivido

e aggiungo

Ipsa, Maiello e Martinelli possono essere anche ottimi acquisti e non lo metto in dubbio, tuttavia mi sembra arrivino o a parametro zero o in prestito ed a mio parere questo è preoccupante

se dici di volere una Reggina ambiziosa e che serva a riavvicinare i tifosi non puoi pretendere di costruirla senza spendere nulla, tanto più che dall'ultima cessione di Campagnacci hai incassato non poco (ecco superate le difficoltà oggettive)

quindi a me non è che non convincono gli acquisti ma il modo nel quale sono avvenuti
A me invece questo è l'aspetto che preoccupa meno:

È opinione comune, generalizzata e condivisa (e certamente corretta) che l'interesse primario di Lillo sia l'ottenimento di plusvalenze, tant'è che in passato una delle critiche più ricorrenti rivoltegli era quella di non rivolgersi ai grandi club per ottenere prestiti, ma di ostinarsi a voler lanciare a tutti i costi i prodotti del vivaio o i calciatori acquistati dalle serie minori.

Già l'anno scorso la tendenza si è invertita, tant'è che i migliori acquisti si sono rivelati i due prestiti "secchi" dal Milan, dai quali dunque Foti non ha ricavato un fico secco, ed è proseguita a gennaio con Di Michele e Colucci, che non avevano certo un fine economico bensì quello di elevare il tasso tecnico della squadra.

Inoltre, il fatto che il Napoli ed il Chievo non concedano nemmeno un diritto di riscatto sui due probabili acquisti dovrebbe essere indice del fatto che evidentemente nutrono grande fiducia in loro e non vogliono correre il rischio di perderli.

Io in questa cosa ci vedo un nuovo corso, ossia quello di badare più alla qualità della squadra che al portafoglio
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, pronta l'offerta di rinnovo per Barillà
Venerdì 05 Luglio 2013 17:26

Un figlio del Sant'Agata, che per i colori amaranto ha sempre dato tutto se stesso. Antonino Barillà, si avvia a disputare il suo sesto campionato di fila con la maglia della Reggina, e potrebbe diventare l'erede di Rizzato non solo nello scacchiere tattico di Atzori, ma anche per quanto riguarda la fascia di capitano al braccio. L'intenzione della società, è quella di blindare il centrocampista catonese, il cui contratto, che si aggira intorno ai 90mila euro netti, scadrà il prossimo 30 giugno. A dire la verità, le parti hanno già fatto una 'chiacchierata' in merito al termine della stagione, prima che Barillà convolasse a nozze e partisse per la luna di miele (il calciatore tornerà a Reggio sabato).


Nelle prossime settimane, se ne discuterà in modo più approfondito, con la Reggina che proporrà un rinnovo di altri tre anni, con conseguente prolugamento fino al 2017.


f.i.-rnp

http://www.reggionelpallone.it/componen ... er-barilla
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, in arrivo anche Martinelli
Venerdì 05 Luglio 2013 16:12

Non è ancora fatta, come nei casi di Christian Ipsa e Raffaele Maiello, ma Alessandro Martinelli potrebbe essere il terzo acquisto della Reggina del centenario. Così come riportato in anteprima dal sito di Alfredo Pedullà, nella serata di ieri il club di via delle Industrie ha trovato l'accordo con la Sampdoria: il centrocampista elvetico, che a maggio ha compiuto 20 anni, dovrebbe arrivare in Calabria con la formula del prestito. Martinelli, che ha di recente prolungato il contratto con la Samp fino al 2018, dopo due stagioni nel settore giovanile dei blucerchiati lo scorso anno ha disputato il suo primo campionato professionistico, collezionando 26 presenze nel Portogruaro (Lega Pro 1^ Divisione). Nella sua giovane carriera, il calciatore annovera anche 8 presenze nelle nazionali giovanili svizzere (6 con l'Under 19 e 2 con l'Under 18).


"Ancora non c'è niente di definitivo- dichiara a Rnp il ds della Sampdoria Carlo Osti-, ma posso confermare che è stata raggiuna un'intesa riguardante il prestito. Adesso la Reggina deve trovare l'accordo col ragazzo e col suo procuratore".


f.i.-reggionelpallone.it

http://www.reggionelpallone.it/componen ... martinelli
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

si ma attenzione ai prestiti secchi....spesso foti non gli fa vedere molto il campo......ely ha giocato tanto perchè freddi e lucioni si rumpiru mentre comi erano l'unico che la buttava dentro....ricordo prestiti secchi inutili totalmente....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Loiggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

Reggina, Contessa è il sostituto di Rizzato

di Paolo Ficara - Una lunghissima trattativa ha finalmente avuto esito positivo. La Reggina si era messa sulle tracce di Sergio Contessa già la scorsa estate, incontrando però le resistenze dell'Andria anche nell'ultimo mercato invernale. Adesso, col club pugliese sull'orlo del baratro finanziario, l'esterno sinistro sta per ottenere lo svincolo ed ha raggiunto un accordo col sodalizio amaranto.

Nella giornata di lunedì Sergio Contessa arriverà a Reggio Calabria, perciò si può ormai dire che manca solo la firma. Il 23enne ha dunque deciso di declinare la proposta del Pescara, preferendo legarsi alla squadra che lo cerca da più tempo ed alla quale era già stato vicino un paio di volte. È lui il sostituto di Simone Rizzato, ormai ex capitano della Reggina, che non ha firmato il prolungamento di contratto.
I LOVE YOU
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ahah barilla' esterno sinistro..

Minkiaaaa! Miiinkiiaaaa! Un cross non lo indovinera' mai! E' un cesso un bidone farebbe fatica in serie D!

Sta costruendo la squadra piu' scarsa di tutti i tempi..

Mi mette i brividi pensare che rimpiango la squadra dello scorso anno.. E' riuscito nel impresa di indebolirla..

Incredibile che delusione incredibile quest'anno..


Atzori non durerà 7/8 partite.. Dove saremo ultimi con 1-2 punti.. Questa squadra non credo possa fare piu' di 15/20 punti

Ma si rendono conto che non abbiamo attacco? Di Michele ha 38!
Gerardi non te la prendere ma non sei da B
Fischnaller ha fallito ed un incognita di nuovo.. Ma piu' no che si..

Non esiste il centrocampo.. Colucci e' uno morto.. De rose (ancora cu de rose) maiello cu e'? Se era boni iocava nel u21

Poi abbiamo il nuovo campione del portosummaga.. E' il fuoriclasse di Armellino (ahah)

E in difesa? Adejo (scordatevelo che parte) il testo non lo nomino nemmeno che ho gli incubi a pensarli..

Quest'anno non ne troveremo piu' fesse di noi.. Siamo (sono) impresentabili per questo campionato..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

Solo amaranto ha scritto:Ahah barilla' esterno sinistro..

Minkiaaaa! Miiinkiiaaaa! Un cross non lo indovinera' mai! E' un cesso un bidone farebbe fatica in serie D!

Sta costruendo la squadra piu' scarsa di tutti i tempi..

Mi mette i brividi pensare che rimpiango la squadra dello scorso anno.. E' riuscito nel impresa di indebolirla..

Incredibile che delusione incredibile quest'anno..


Atzori non durerà 7/8 partite.. Dove saremo ultimi con 1-2 punti.. Questa squadra non credo possa fare piu' di 15/20 punti

Ma si rendono conto che non abbiamo attacco? Di Michele ha 38!
Gerardi non te la prendere ma non sei da B
Fischnaller ha fallito ed un incognita di nuovo.. Ma piu' no che si..

Non esiste il centrocampo.. Colucci e' uno morto.. De rose (ancora cu de rose) maiello cu e'? Se era boni iocava nel u21

Poi abbiamo il nuovo campione del portosummaga.. E' il fuoriclasse di Armellino (ahah)

E in difesa? Adejo (scordatevelo che parte) il testo non lo nomino nemmeno che ho gli incubi a pensarli..

Quest'anno non ne troveremo piu' fesse di noi.. Siamo (sono) impresentabili per questo campionato..

esageratissimo...assolutamente è una squadra medio scarsa,però nn perdiamo la testa,la serie b è scarsa e in questo campionato ci possiamo salvare tranquillamente!!!altra cosa e dire che foti aveva proclamato ben altro.su questo sono d'accordo,ma è sempre lo stesso...ormai lo conosciamo!!!!
Zoso

Sostituire rizzato con barilla'??????????Mamma mia che schifo!!!!!!!!!Evitare i play out l'anno prossimo sara' durissima.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

come persona Rizzato mi è sembrato molto per bene....come capitano non mi pare si sia mai preso la questione con l'arbitro ..come giocatore onestamente quest'anno l'ho visto molto in ombra e in calo rispetto agli anni precedenti...
detto questo...grazie di tutto....di cuore... :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

fino a gennaio imparerò i nomi REALI ED EFFETTIVI dei nuovi giocatori ...in attesa del nuovo calciomercato... :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Bloccato