Santanchè...

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Questo episodio mi ha fatto impazzire:


Alessandra Mussolini raccontò a Fabrizio Roncone del Corriere questo espisodio: “Il giorno che Giovanni Paolo II venne in Parlamento io ero incinta al settimo mese del mio terzo figlio. Vado al mio posto e chi ci trovo? La Santanché. Le dico: scusa, dovrei sedermi. Ma lei niente. Non si alza perché vuol stare accanto a La Russa, uno molto fotografato. A quel punto non ci ho visto più e le ho tirato i capelli, la treccia. Solo che la treccia m’è rimasta in mano. Era finta!”




:lol:

Un personaggio per il quale nutro una disistima totale, ma che se non ci fosse bisognerebbe inventarla, se non altro perchè mi fa crepare dalle risate ogni volta che la sento parlare...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

onlyamaranto ha scritto:Questo episodio mi ha fatto impazzire:


Alessandra Mussolini raccontò a Fabrizio Roncone del Corriere questo espisodio: “Il giorno che Giovanni Paolo II venne in Parlamento io ero incinta al settimo mese del mio terzo figlio. Vado al mio posto e chi ci trovo? La Santanché. Le dico: scusa, dovrei sedermi. Ma lei niente. Non si alza perché vuol stare accanto a La Russa, uno molto fotografato. A quel punto non ci ho visto più e le ho tirato i capelli, la treccia. Solo che la treccia m’è rimasta in mano. Era finta!”




:lol:

Un personaggio per il quale nutro una disistima totale, ma che se non ci fosse bisognerebbe inventarla, se non altro perchè mi fa crepare dalle risate ogni volta che la sento parlare...
Se ce la fai
prova a guardare la sua ultima esibizione.
http://www.youtube.com/watch?v=Fvy04P-k ... r_embedded
...Semplicemente deprimente
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Demy182rc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:03

un'arrivista, una schiava, una trasformista

fiero prodotto del berlusconismo, metastasi totale di quest'italia
Un Mito Non Muore Mai!

Foti su Tedesco: “Nessuna umiliazione, pensi di meno al ritorno economico”

dove c***o sta la vostra fantomatica rivoluzione liberale? la verità è che da 17 anni siete stati solo ed esclusivamente tanti M'BUCCALAPUNI
Avatar utente
Pickwick
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

Vauro ha proprio la faccia da sanguinario...
La tecnica di Santoro è evidente. Invita per il PDL una persona incapace di intendere e di volere,
che non riesce neanche a capire di cosa di si parla in studio.
Strano che Berlusconi ancora la faccia andare in onda.
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

Regmi ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Questo episodio mi ha fatto impazzire:


Alessandra Mussolini raccontò a Fabrizio Roncone del Corriere questo espisodio: “Il giorno che Giovanni Paolo II venne in Parlamento io ero incinta al settimo mese del mio terzo figlio. Vado al mio posto e chi ci trovo? La Santanché. Le dico: scusa, dovrei sedermi. Ma lei niente. Non si alza perché vuol stare accanto a La Russa, uno molto fotografato. A quel punto non ci ho visto più e le ho tirato i capelli, la treccia. Solo che la treccia m’è rimasta in mano. Era finta!”




:lol:

Un personaggio per il quale nutro una disistima totale, ma che se non ci fosse bisognerebbe inventarla, se non altro perchè mi fa crepare dalle risate ogni volta che la sento parlare...
Se ce la fai
prova a guardare la sua ultima esibizione.
http://www.youtube.com/watch?v=Fvy04P-k ... r_embedded
...Semplicemente deprimente
non ci credo...che vergogna...una persona che riesce a rendersi sempre più ridicola...fino a dove arriverà? :lol:
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Un caro saluto ed un "complimento" per la firma ad Only.

Sulla Santachè che dire... c'è di che essere orgogliosi a farsi rappresentare da certa gentaglia. :thumright
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Regmi ha scritto:Se ce la fai
prova a guardare la sua ultima esibizione.
http://www.youtube.com/watch?v=Fvy04P-k ... r_embedded
...Semplicemente deprimente

Deprimente, squallida, stridula come una gallina cui viene rubato l'uovo, aggressiva in maniera becera con argomentazioni stupide e vuote, quando non totalmente false come in questo episodio (allucinante!), però a me fa ridere, la trovo un personaggio da avanspettacolo...su di lei è stato grande Celentano, sempre ieri: "La Santanchè è carina anche quando dice cose inutili"

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

UnVeroTifoso ha scritto:Un caro saluto ed un "complimento" per la firma ad Only.

Sulla Santachè che dire... c'è di che essere orgogliosi a farsi rappresentare da certa gentaglia. :thumright

grazie per i saluti che ricambio... :wink


...sempre ieri sera, penso che Vauro l'abbiano tenuto a stento...certo che con Nosferatu Sallusti (altrimenti detto Mortimer Sallusti :lol: ) fanno una coppia strepitosa...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Ma da quando in quando i fascisti sono diventati filo-israeliani??
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Pickwick
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

La Santanchè non è ne fascista neppure filo israeliana, non capirebbe neppure il significato di questa parola.
Da Annozero di ieri ho capito che per far sembrare un leghista intelligente, basta metterlo vicino alla santanchè.
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

Pickwick ha scritto:La Santanchè non è ne fascista neppure filo israeliana, non capirebbe neppure il significato di questa parola.
Da Annozero di ieri ho capito che per far sembrare un leghista intelligente, basta metterlo vicino alla santanchè.


E dopo Annozero ieri sera stamattina alle otto la trovo ad Omnibus su La7 con la stessa faccia di plastica :S




tra l'l altro pare che la responsabile della gaffe della morattoide sia lei...

che donne :???:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Whi?Mariotta!!! ha scritto:
Pickwick ha scritto:La Santanchè non è ne fascista neppure filo israeliana, non capirebbe neppure il significato di questa parola.
Da Annozero di ieri ho capito che per far sembrare un leghista intelligente, basta metterlo vicino alla santanchè.


E dopo Annozero ieri sera stamattina alle otto la trovo ad Omnibus su La7 con la stessa faccia di plastica :S




tra l'l altro pare che la responsabile della gaffe della morattoide sia lei...

che donne :???:
...questo nick non e' male, ma era affezionato a quello precedente... :sad:
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Whi?Mariotta!!! ha scritto:
Pickwick ha scritto:La Santanchè non è ne fascista neppure filo israeliana, non capirebbe neppure il significato di questa parola.
Da Annozero di ieri ho capito che per far sembrare un leghista intelligente, basta metterlo vicino alla santanchè.


E dopo Annozero ieri sera stamattina alle otto la trovo ad Omnibus su La7 con la stessa faccia di plastica :S




tra l'l altro pare che la responsabile della gaffe della morattoide sia lei...

che donne :???:

E pare che sia sempre lei l'organizzatrice degli umanoidi che, dietro compenso e sempre pare, si ritrovano davanti a palazzo di giustizia a far gioiosa baldoria come fossero in curva.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

stefano ha scritto:
Whi?Mariotta!!! ha scritto:
Pickwick ha scritto:La Santanchè non è ne fascista neppure filo israeliana, non capirebbe neppure il significato di questa parola.
Da Annozero di ieri ho capito che per far sembrare un leghista intelligente, basta metterlo vicino alla santanchè.


E dopo Annozero ieri sera stamattina alle otto la trovo ad Omnibus su La7 con la stessa faccia di plastica :S




tra l'l altro pare che la responsabile della gaffe della morattoide sia lei...

che donne :???:
...questo nick non e' male, ma era affezionato a quello precedente... :sad:


è provvisorio



e cmq forum nuovo vita nuova


pirchìmariottu resta il caro vecchio coro nel corazon :bash: :okok:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Pickwick ha scritto:La Santanchè non è ne fascista neppure filo israeliana, non capirebbe neppure il significato di questa parola.
Da Annozero di ieri ho capito che per far sembrare un leghista intelligente, basta metterlo vicino alla santanchè.

E' una a cui piace la poltrona.Eppure questa qui:che non sa fare un discorso serio,che non ha ideali,che non si sa confrontare,ha fatto un bel pò di anni di militanza politica.Pensa tu come siamo ridotti.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

la Santanchè è un mito ragazzi. Ma una donna così ce l'hanno in francia? e in inghilterra? In germania hanno le chiattone stile merkel.....dai ragazzi...la santanchè è un patrimonio da preservare! Perfavore, tiriamo sù una bella petizione per "Santanchè in tutte le trasmissioni politiche".
L'ultima uscita sulla bandiera di hamas è fantastica! Ma una donna così quando rinascerà? Un sottosegretario della sua competenza!!

No ragazzi...a parte gli scherzi...questa donna è un mito! Spero un giorno nella vita di essere mandato a fanculo con il dito medio della Santanchè! E che cavolo, sono soddisfazioni queste!!!













Deliro per non piangere!!!
scusate
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

pellarorc ha scritto:la Santanchè è un mito ragazzi. Ma una donna così ce l'hanno in francia? e in inghilterra? In germania hanno le chiattone stile merkel.....dai ragazzi...la santanchè è un patrimonio da preservare! Perfavore, tiriamo sù una bella petizione per "Santanchè in tutte le trasmissioni politiche".
L'ultima uscita sulla bandiera di hamas è fantastica! Ma una donna così quando rinascerà? Un sottosegretario della sua competenza!!

No ragazzi...a parte gli scherzi...questa donna è un mito! Spero un giorno nella vita di essere mandato a fanculo con il dito medio della Santanchè! E che cavolo, sono soddisfazioni queste!!!













Deliro per non piangere!!!
scusate

E questa qua come leader della destra ha preso il 3% se non ricordo male.IL 3%,oh?
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

reggino ha scritto:
pellarorc ha scritto:la Santanchè è un mito ragazzi. Ma una donna così ce l'hanno in francia? e in inghilterra? In germania hanno le chiattone stile merkel.....dai ragazzi...la santanchè è un patrimonio da preservare! Perfavore, tiriamo sù una bella petizione per "Santanchè in tutte le trasmissioni politiche".
L'ultima uscita sulla bandiera di hamas è fantastica! Ma una donna così quando rinascerà? Un sottosegretario della sua competenza!!

No ragazzi...a parte gli scherzi...questa donna è un mito! Spero un giorno nella vita di essere mandato a fanculo con il dito medio della Santanchè! E che cavolo, sono soddisfazioni queste!!!













Deliro per non piangere!!!
scusate

E questa qua come leader della destra ha preso il 3% se non ricordo male.IL 3%,oh?
il 3%!!! no figghioli....ca s'avi a ffari cacchi cosa i seriu pi sta cristiana! che come ha ricordato, lei non abitava al pio albergo trivulzio, lei nn frequenta certi ambienti milanesi e romani! Lei è di Cuneo, una zona dove si cresce a pane e fagioli lessi, va bene???ci siamo intesi????



hahahahahahahahhahahahahahhhh


:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

pellarorc ha scritto:
reggino ha scritto:
pellarorc ha scritto:la Santanchè è un mito ragazzi. Ma una donna così ce l'hanno in francia? e in inghilterra? In germania hanno le chiattone stile merkel.....dai ragazzi...la santanchè è un patrimonio da preservare! Perfavore, tiriamo sù una bella petizione per "Santanchè in tutte le trasmissioni politiche".
L'ultima uscita sulla bandiera di hamas è fantastica! Ma una donna così quando rinascerà? Un sottosegretario della sua competenza!!

No ragazzi...a parte gli scherzi...questa donna è un mito! Spero un giorno nella vita di essere mandato a fanculo con il dito medio della Santanchè! E che cavolo, sono soddisfazioni queste!!!













Deliro per non piangere!!!
scusate

E questa qua come leader della destra ha preso il 3% se non ricordo male.IL 3%,oh?
il 3%!!! no figghioli....ca s'avi a ffari cacchi cosa i seriu pi sta cristiana! che come ha ricordato, lei non abitava al pio albergo trivulzio, lei nn frequenta certi ambienti milanesi e romani! Lei è di Cuneo, una zona dove si cresce a pane e fagioli lessi, va bene???ci siamo intesi????



hahahahahahahahhahahahahahhhh


:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
in un topic chiedi il rispetto del momento del voto e i cà fai burdellu... deciditi bellu meu però :fifi: :mrgreen:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Ma no doddi chistu non è burdellu, è che in effetti la cara santanchè fa un pò sorridere. Pensare che questa donna è in parlamento....c'è da chiedersi perchè!!!
Poi la cosa bella bellaè che da santoro una persona che rappresenta lo stato non può parlare come se fosse al bar con le amiche davanti ad un crodino e cioè: io apprezzo il vs sforzo, santoro, come appresso quello di floris e di tutta la sinsitra, ma Berlusconi continuerà a vincere sempre , come ha sempre fatto fino ad oggi. Purtroppo ve lo dovete sorbire, gli italiani vogliono questo!".
Dopo una frase del genere, cosa si può paensare della classe politica???
Rispondi