CALCIOMERCATO ESTATE 2011...

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:Il presidente del Cesena Campedelli ha rassicurato tutti i tifosi dopo le voci delle ultime ore che volevano Giampaolo vicino alla Roma. "Giampaolo è il nostro allenatore, sarà presentato ufficialmente mercoledì".

Eurosport



A questo punto, in mancanza di alternative importanti, la Roma virerà su un giovane allenatore emergente: io
Meglio di Pioli sarai di sicuro.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Il presidente del Cesena Campedelli ha rassicurato tutti i tifosi dopo le voci delle ultime ore che volevano Giampaolo vicino alla Roma. "Giampaolo è il nostro allenatore, sarà presentato ufficialmente mercoledì".

Eurosport



A questo punto, in mancanza di alternative importanti, la Roma virerà su un giovane allenatore emergente: io
Meglio di Pioli sarai di sicuro.

Ti ringrazio per la fiducia andy, ma io miro ad allenare in Champions :lol:


A parte gli scherzi, la soluzione Luis Enrique mi piace, la trovo intelligente...se non si concretizza è un peccato
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:
Andy ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Il presidente del Cesena Campedelli ha rassicurato tutti i tifosi dopo le voci delle ultime ore che volevano Giampaolo vicino alla Roma. "Giampaolo è il nostro allenatore, sarà presentato ufficialmente mercoledì".

Eurosport



A questo punto, in mancanza di alternative importanti, la Roma virerà su un giovane allenatore emergente: io
Meglio di Pioli sarai di sicuro.

Ti ringrazio per la fiducia andy, ma io miro ad allenare in Champions :lol:


A parte gli scherzi, la soluzione Luis Enrique mi piace, la trovo intelligente...se non si concretizza è un peccato
I media non si spiegano il perchè di questi tentennamenti: secondo me lo spagnolo ha dato un'occhiata ai giornali, in questi giorni.....al di là del fatto che secondo me la Roma ne uscirà pulita io al posto suo qualche dubbio me lo farei venire...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto: I media non si spiegano il perchè di questi tentennamenti: secondo me lo spagnolo ha dato un'occhiata ai giornali, in questi giorni.....al di là del fatto che secondo me la Roma ne uscirà pulita io al posto suo qualche dubbio me lo farei venire...

Mmm già :see:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

quoto lilleuro. luis enrique merita una possibilità. oppure, la roma merita la possibilità si essere allenata da uno che predilige il gioco, fate voi.

e, anche secondo me, la roma non sarà invischiata in questa cosa, ma lo spagnolo fa bene a volere certezze
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto:quoto lilleuro. luis enrique merita una possibilità. oppure, la roma merita la possibilità si essere allenata da uno che predilige il gioco, fate voi.

e, anche secondo me, la roma non sarà invischiata in questa cosa, ma lo spagnolo fa bene a volere certezze

Forse la situazione si è sbloccata
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

ieri a sky sport 24 c'era lillo con leonardi..a cu ci vindi o parma?
Avatar utente
andrea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/05/2011, 11:33

PAULO83 ha scritto:ieri a sky sport 24 c'era lillo con leonardi..a cu ci vindi o parma?
hanno parlato di rizzo.
c'era scritto su qualche giornale
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Su Sanchez ho tantissimi dubbi: si parla già di fuoriclasse, ma ad altissimi livelli ha giocato da gennaio a maggio...5 mesi.
Gioca in Italia dal 2008 e aveva fatto vedere qualcosina della sua classe (notevole), ma era anche molto discontinuo. Quest'anno ha cominciato come nei 2 anni precedenti, esplodendo a metà dicembre facendo goal e assist a ripetizione.
...Ma il vero Sanchez qual è?? Io ho letto di formazioni probabili (le fanno solo per riempire i giornali, d'accordo) con Sanchez dietro a Pazzini ed Eto'o o con Sanchez vicino a Villa e Messi con Pedro tra parentesi.
Per me lo stanno caricando troppo.
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Klose alla Lazio
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:quoto lilleuro. luis enrique merita una possibilità. oppure, la roma merita la possibilità si essere allenata da uno che predilige il gioco, fate voi.

e, anche secondo me, la roma non sarà invischiata in questa cosa, ma lo spagnolo fa bene a volere certezze

Forse la situazione si è sbloccata

sono fuori dal mondo, questo è ufficiale. non so perchè, il calciomercato non mi appassiona proprio. poco fa, ho letto di Luis Enrique alla roma (ha già rilasciato dichiarazioni ufficiali), klose alla lazio (fonte: mio fratello ieri sera) e sanchez che trova l'accordo con il barca.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

SuperCarlo ha scritto:Su Sanchez ho tantissimi dubbi: si parla già di fuoriclasse, ma ad altissimi livelli ha giocato da gennaio a maggio...5 mesi.
Gioca in Italia dal 2008 e aveva fatto vedere qualcosina della sua classe (notevole), ma era anche molto discontinuo. Quest'anno ha cominciato come nei 2 anni precedenti, esplodendo a metà dicembre facendo goal e assist a ripetizione.
...Ma il vero Sanchez qual è?? Io ho letto di formazioni probabili (le fanno solo per riempire i giornali, d'accordo) con Sanchez dietro a Pazzini ed Eto'o o con Sanchez vicino a Villa e Messi con Pedro tra parentesi.
Per me lo stanno caricando troppo.
non dimentichiamo che ha 23 anni margini di miglioramento notevoli, è esploso da dicembre in poi qundo ha giocato in posizione diversa.
Have a Nice Day
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Non capisco perchè andare a prendere in Spagna un giovane allenatore che al momento non ha dimostrato nulla di eclatante :salut
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Si muove il Napoli...

Pozzo: «Inler per l'Udinese è un giocatore del Napoli»Il patron della squadra friulana non ha dubbi: «L'accordo con i club è chiuso già da mesi, al ragazzo piace la piazza, devono solo mettersi d'accordo a livello economico. Aurelio deve capire che guida un grande club e deve essere un po' più 'allegro' sugli ingaggi, dipende solo da De Laurentiis la chiusura dell'affare» La cifra? Qualcosa meno di 20 milioni di euro, senza entrare nel dettaglio. Nella trattativa non c'è Denis, affare già concluso con il Napoli e che va avanti per conto suo".

Preziosi: «C'è l'accordo per Criscito al Napoli»Il presidente del Genoa: «Il club azzurro ha mostrato un interesse concreto, offrendo una cifra congrua e adeguata al valore del calciatore che noi abbiamo accettato. Adesso manca l'accordo tra il procuratore e il Napoli. Per il ragazzo sarebbe il coronamento di un sogno. Le cifre? Sei milioni per la comproprietà del calciatore, con diritto di riscatto per una cifra già fissata. Santacroce? Non rientra nella trattativa» Le modalità dell'affare? Si tratta di una comproprietà, abbiamo fissato i parametri del riscatto per evitare confusioni. La metà del suo cartellino è stata valutata 6 milioni di euro.

corriere.it
Have a Nice Day
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

ESCLUSIVA TMW - Foggia: piace De Luca, gioiello del Varese

Potrebbe essere Giuseppe De Luca il primo colpo del Foggia targato Bonacina. I rossoneri avrebbero infatti messo gli occhi sul gioiello della primavera lombarda, già messosi in luce nel campionato cadetto con buone prestazioni condite da qualche gol, ultimo quello della speranza nella semifinale play off contro il pAdova.


credo che questo ragazzo, nonostante sia solo un classe 91, meriti ben altri palcoscenici della serie c...
davvero promettente
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

l'ascoli nn riscatterà lupoli
la fiorentina che detiene l'altra metà lo girerà ancora in b.
Avvertitemi quando lo vedrete sul corso.
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

inler secondo voi è un giocatore da 20mln di euro?
per me no.
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

Forza Toro ha scritto:inler secondo voi è un giocatore da 20mln di euro?
per me no.
infatti e' da 30 :D
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Forza Toro ha scritto:inler secondo voi è un giocatore da 20mln di euro?
per me no.
inler vale da 10 a 12 milioni....ma pozzo è un gran venditore...di certo so che non è il giocatore che serve alla juve x fare il salto di qualità, anzi io penserei a recuperare i centrocampisti centrali già in rosa e riscatterei aquilani a 9 milioni di euro... ti consentirebbe un centrocampo a 3 quando serve.... il problema è che il mercato lo fanno marotta e paratici, 2 incompetenti...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

_naka ha scritto:
Forza Toro ha scritto:inler secondo voi è un giocatore da 20mln di euro?
per me no.
inler vale da 10 a 12 milioni....ma pozzo è un gran venditore...di certo so che non è il giocatore che serve alla juve x fare il salto di qualità, anzi io penserei a recuperare i centrocampisti centrali già in rosa e riscatterei aquilani a 9 milioni di euro... ti consentirebbe un centrocampo a 3 quando serve.... il problema è che il mercato lo fanno marotta e paratici, 2 incompetenti...

diobono, avete pirlo, sissoko, melo, marchisio e aquilani, come centrali. io, venderei melo per prenderci qualcosina e cercare un esterno più che onesto. in questo modo, avresti 2 costruttori di gioco (pirlo, aquilani), con la quasi certezza di averne uno sempre in campo (visto che è quello che vi è mancato per anni è stato un costruttore di gioco) affiancato da 2 incontristi (melo e sissoko) o da un incontrista puro e marchisio, che, alle volte, può anche fare male avanti. pirlo-marchisio-sissoko, non sarebbe un centrocampo malvagio. l'unica cosa, è che la juve, visto che ha krasic, che fa?
Rispondi