QUANTO DURERA' ATZORI?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

carolus ha scritto:Sembrerebbe che alcuni tra noi avrebbero piacere di un fallimento di Atzori. Cosa questa possibile ma non certo auspicabile. ATZORI HA FATTO BENE l'anno in cui è stato a Reggio, speriamo che si ripeta, anzi mi auguro, e tutti noi ci auguriamo, che faccia meglio. Che abbia firmato con la Samp mi pare giusto, non vedo perché non avrebbe dovuto. Se un allenatore ha una buona occasione dopo un'annata positiva sarebbe da imbecilli farsi sfuggire l'occasione.
Anch'io faccio parte dello zoccolo duro, ho fatto l'abbonamento risparmiando 60 euro. Dico grazie, ma non era necessario. Io tifo Reggina nelle gioie e nel dolore, non sono un fanatico del bel gioco. :okok:
Carolus, non critico la scelta di firmare per un'altra squadra, ci mancherebbe... Anzi ha fatto benissimo a firmare un contratto a quelle cifre e per una squadra con un progetto serio... Critico e mi ha dato molto fastidio il MOMENTO in cui l'ha fatto...
Cioè abbiamo una semifinale playoff da giocare e 2 giorni prima vai a firmare per un'altra suadra??? Ma tu (Atzori) sei fuori completamente oltre ad essere irrispettoso in primis della squadra e poi dei tifosi...
Mazzarri anche aveva già preso accordi o meglio contatti con la samp, ma si è saputo solo dopo i festeggiamenti della permanenza... Questo perchè un grande allenatore o cmq un allenatore serio, pensa prima a lavorare e far bene con la squadra per cui lavora e solo DOPO che hai raggiunto gli obiettivi scegli ciò che è meglio...

Quindi per quanto mi riguarda, sosterrò la reggina, ma sicuramente non quest'uomo che si è dimostrato un vero edit NinoMed oltre che un perdente...
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Valorizzazioni con cui il baffo si è arricchito.
Semifinale play off(finale persa per un soffio).
Miglior piazzamento ottenuto negli ultimi quattro anni in b.
I risultati stanno dalla parte di atzori.Da noi ha fatto un ottimo campionato.Con i rinforzi necessari,possiamo disputare un buon campionato.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
anpla
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 38
Iscritto il: 19/08/2012, 18:34

a distanza di due anni ancora non capisco il perché, ma Atzori ha sempre pensato/sperato di tornare alla Reggina (come peraltro confermato in una recente intervista su 'Forza Reggina'). nonostante sia stato ad un passo, pure meno, dall'esonero dopo la sconfitta in casa col Cittadella. tra l'altro non c'è mai stata da parte di Foti l'idea di riconfermarlo dopo essere arrivato ai play off e, senza il gol di Rigoni, anche oltre. è chiaro che il presidente non ha trovato di meglio (alle sue condizioni), ma, piuttosto che Auteri, bravo, ma inesperto per la categoria, è preferibile che sia andata così, puntando sulla voglia di rivalsa di Atzori e sul fatto che rischia di giocarsi definitivamente la carriera. non ricordo di essere stato particolarmente entusiasta del gioco della sua Reggina, che tra l'altro nel girone di andata (prima del rientro di Costa) era una banda del buco. però Bonazzoli ha segnato come non mai, grazie al preparatore atletico Simionato è stata sempre sulle gambe, e, se le cifre hanno un senso, con una squadra non eccelsa siamo arrivati quasi in serie A (e rischiare di vincere a Novara non era affatto facile). e questo è un dato di fatto.
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

Zoso ha scritto:
NinoMed ha scritto:
Zoso ha scritto:Qui dentro c'è entusiasmo per il ritorno di mister anticalcio!!!!!!!!!!!!!!!!Sarebbe lui il famigerato tecnico manager di cui parlava il baffo????????????ahahahahahahahahaah,appena vince una partita,iniziera' a montarsi la testa e magari firmera' con uno squadrone prima del tempo come diceva gia' un altro utente sopra,e qualcuno ha ancora il coraggio di smentire che atzori si mise d'accordo con la samp prima dei play off di 2 anni fa?????????????Mah.Cmq sia,rispondendo al topic,puo' anche darsi che atzori duri per tutto il campionato,ma questa volta vi putiti nsunnari i play off!!!!!!!!!Puo' anche vincere il campionato,ma restero' cmq contrario al suo ritorno,perchè si tratta dell'ennesima presa per i fondelli della dirigenza,che prima lancia slogan da conquistatrice,promettendo ai tifosi grossi risultati e una figura importante sulla panchina, tanto per intascarsi tanti soldini dei 3000 abbonamenti della gente,dopodiche' come risultato,l'ennesima minestra riscaldata e burattina aggiungerei anche.Ora scommetto,che molti crederanno ad un mercato importante,ma in realta' infondo tutti noi sappiamo che arriveranno i soliti 4 scarpari dalla lega pro.

e quindi? Atzori si mise d'accordo con la Samp? il suo contratto era in scadenza che doveva fare?
Mazzarri con la Samp è stato ufficiale due giorni dopo il campionato del -11
Si anche questo è vero,ma è anche vero che la reggina ad atzori aveva offerto il rinnovo,che lui ha rifiutato,e ora torna a reggio solo perchè è rimasto senza squadra,,ma per favore!!!!!!!!!!!!
Scusami Zoso, nella vita quando si ha una grande occasione come la ebbe Atzori qnd venne contattato dalla samp credo si debba cogliere al volo.Credo che tra il progetto Samp e quello Reggina 3 anni fa c'era un abisso di differenza.
Per quanto concerne il ritorno di Atzori sn contento perchè è stato l'unico che ha accettato da subito questa opportunità con grande entusiasmo e voglia (avrebbe potuto anche rifiutare) come molti altri.
Preferisco che la Reggina sia la prima scelta di Atzori che la terza scelta di qualsiasi altro allenatore. Infine non posso criticare l'operato di Atzori a meno di 24 ore dalla sua presentazione posso capire la vostra antipatia che vi porta ad attaccarlo.
Ne riparleremo del suo operato a metà Ottobre non prima.
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

AMOMARANTO ha scritto:
carolus ha scritto:Sembrerebbe che alcuni tra noi avrebbero piacere di un fallimento di Atzori. Cosa questa possibile ma non certo auspicabile. ATZORI HA FATTO BENE l'anno in cui è stato a Reggio, speriamo che si ripeta, anzi mi auguro, e tutti noi ci auguriamo, che faccia meglio. Che abbia firmato con la Samp mi pare giusto, non vedo perché non avrebbe dovuto. Se un allenatore ha una buona occasione dopo un'annata positiva sarebbe da imbecilli farsi sfuggire l'occasione.
Anch'io faccio parte dello zoccolo duro, ho fatto l'abbonamento risparmiando 60 euro. Dico grazie, ma non era necessario. Io tifo Reggina nelle gioie e nel dolore, non sono un fanatico del bel gioco. :okok:
Carolus, non critico la scelta di firmare per un'altra squadra, ci mancherebbe... Anzi ha fatto benissimo a firmare un contratto a quelle cifre e per una squadra con un progetto serio... Critico e mi ha dato molto fastidio il MOMENTO in cui l'ha fatto...
Cioè abbiamo una semifinale playoff da giocare e 2 giorni prima vai a firmare per un'altra suadra??? Ma tu (Atzori) sei fuori completamente oltre ad essere irrispettoso in primis della squadra e poi dei tifosi...
Mazzarri anche aveva già preso accordi o meglio contatti con la samp, ma si è saputo solo dopo i festeggiamenti della permanenza... Questo perchè un grande allenatore o cmq un allenatore serio, pensa prima a lavorare e far bene con la squadra per cui lavora e solo DOPO che hai raggiunto gli obiettivi scegli ciò che è meglio...

Quindi per quanto mi riguarda, sosterrò la reggina, ma sicuramente non quest'uomo che si è dimostrato un vero e proprio infame oltre che un perdente...
Amo quindi secondo te a Novara abbiamo perso perchè Atzori firmò due giorni prima con la samp e non pensò prima a lavorare bene con la reggina ?
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Pirandello ha scritto: Scusami Zoso, nella vita quando si ha una grande occasione come la ebbe Atzori qnd venne contattato dalla samp credo si debba cogliere al volo.Credo che tra il progetto Samp e quello Reggina 3 anni fa c'era un abisso di differenza.
Per quanto concerne il ritorno di Atzori sn contento perchè è stato l'unico che ha accettato da subito questa opportunità con grande entusiasmo e voglia (avrebbe potuto anche rifiutare) come molti altri.
Preferisco che la Reggina sia la prima scelta di Atzori che la terza scelta di qualsiasi altro allenatore. Infine non posso criticare l'operato di Atzori a meno di 24 ore dalla sua presentazione posso capire la vostra antipatia che vi porta ad attaccarlo.
Ne riparleremo del suo operato a metà Ottobre non prima.
E' normale che ha accettato subito... Vorrei vedere quale società professionistica si affiderebbe ad uno che viene sistematicamente esonerato...
Magari la Reggina è l'unica squadra che l'ha cercato e pure per una mangiata di stocco è venuto di corsa... Infatti in conferenza, oggi stesso, ha detto avrebbe accettato qualsiasi contratto propostogli perchè Reggio è una piazza importante....
Mi fanno ridere certe dichiarazioni: 2 anni fa, un jornu prima ri playoff era megghiu a sampdoria... ehhhh latriceddu... Ora Reggio è una piazza importante e l'ingaggio non importa... Ma non ti ndi torni i undi vinisti (rivolto ad Atzori)???
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Pirandello ha scritto:
Amo quindi secondo te a Novara abbiamo perso perchè Atzori firmò due giorni prima con la samp e non pensò prima a lavorare bene con la reggina ?
Assolutamente no... Abbiamo perso perchè doveva andare in quel modo...
Il problema è il non rispetto che ha avuto nei confronti dei suoi giocatori, della società e dei tifosi: aveva il diritto morale di rimandare tutto alla fine dei p.o. ma siccome è un uomo senza onore e irrispettoso, ha firmato prima di una finale... Questa è la professionalità del "nostro" neo allenatore: prima ci ha pisciato in testa e ora noi gli diciamo pure grazie... :salut
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

AMOMARANTO ha scritto:
Pirandello ha scritto: Scusami Zoso, nella vita quando si ha una grande occasione come la ebbe Atzori qnd venne contattato dalla samp credo si debba cogliere al volo.Credo che tra il progetto Samp e quello Reggina 3 anni fa c'era un abisso di differenza.
Per quanto concerne il ritorno di Atzori sn contento perchè è stato l'unico che ha accettato da subito questa opportunità con grande entusiasmo e voglia (avrebbe potuto anche rifiutare) come molti altri.
Preferisco che la Reggina sia la prima scelta di Atzori che la terza scelta di qualsiasi altro allenatore. Infine non posso criticare l'operato di Atzori a meno di 24 ore dalla sua presentazione posso capire la vostra antipatia che vi porta ad attaccarlo.
Ne riparleremo del suo operato a metà Ottobre non prima.
E' normale che ha accettato subito... Vorrei vedere quale società professionistica si affiderebbe ad uno che viene sistematicamente esonerato...
Magari la Reggina è l'unica squadra che l'ha cercato e pure per una mangiata di stocco è venuto di corsa... Infatti in conferenza, oggi stesso, ha detto avrebbe accettato qualsiasi contratto propostogli perchè Reggio è una piazza importante....
Mi fanno ridere certe dichiarazioni: 2 anni fa, un jornu prima ri playoff era megghiu a sampdoria... ehhhh latriceddu... Ora Reggio è una piazza importante e l'ingaggio non importa... Ma non ti ndi torni i undi vinisti (rivolto ad Atzori)???

ma tu credi a tutte le dichiarazioni che fanno gli allenatori i giocatori ecc ?.
cmq sia nella vita bisogna anche sapersi vendere bene in particolare nel mondo del calcio e poi tranne qualche anno Lillino di plusvalenze è un esperto....ieri venne Pillon che valeva forse meno di Atzori ed oggi si potrà vendere(pillon) con una quotazione molto buona magari speriamo con Atzori si riverifichi quello che accadde 3 anni fa arrivo per come dici tu na mangiata i stoccu e poi ....
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

AMOMARANTO ha scritto:
Pirandello ha scritto:
Amo quindi secondo te a Novara abbiamo perso perchè Atzori firmò due giorni prima con la samp e non pensò prima a lavorare bene con la reggina ?
Assolutamente no... Abbiamo perso perchè doveva andare in quel modo...
Il problema è il non rispetto che ha avuto nei confronti dei suoi giocatori, della società e dei tifosi: aveva il diritto morale di rimandare tutto alla fine dei p.o. ma siccome è un uomo senza onore e irrispettoso, ha firmato prima di una finale... Questa è la professionalità del "nostro" neo allenatore: prima ci ha pisciato in testa e ora noi gli diciamo pure grazie... :salut

guarda per me può rifarlo di nuovo non me ne può fregare di meno per me quello che conta sono i risultati e lui ci ha dato la possibilità di sognare e ci ha regalato tante soddisfazioni .... poi magari qst'anno sarà diverso .....lo scopriremo solo vivendo!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

visto il ripetersi degli argomenti, si chiude questo 3d per continuare a discutere qui
http://www.regginalife.com/forum/viewto ... 1&start=40
:salut
Have a Nice Day
Bloccato