QUANTO DURERA' ATZORI?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Apro questo topic proprio il giorno dell'ufficialità...
Intanto faccio i miei complimenti alla società per essersi affidata ancora una volta a qualcuno "pilotabile"... parliamoci chiaro... Edit NionoMed
Sono deluso, ancora una volta... Abbiamo preso l'allenatore più perdente degli ulltimi 10 anni, infatti nessuno è riuscito nell'impresa di farsi esonerare 3 volte in 4 anni...
Complimenti sinceri... E non mi venite a dire ma a Catania era inesperto, alla samp c'erano problemi e lo spezia era in caduta libera: Il catania dopo l'esonero si è salvato, la samp dopo l'esonero è salita, lo spezia dopo l'esonero si è salvata... Ma non era curpa sua...

Quasi dimenticavo... Alla decima Lilluccio dirà di aver commesso l'ennesimo errore...
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

esagerato....mancu rrivau... :oo: :oo: :oo: :o.o: :scrolleye:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

dovresti augurarti tu come tutti noi che duri 42/46 partite :wink
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

cozzina1 ha scritto:esagerato....mancu rrivau... :oo: :oo: :oo: :o.o: :scrolleye:

Pi mia si putiva stari a casa... Tantu è capaci chi dopu na vittoria firma pu Manchester City...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:Apro questo topic proprio il giorno dell'ufficialità...
Intanto faccio i miei complimenti alla società per essersi affidata ancora una volta a qualcuno "pilotabile"... parliamoci chiaro... una marionetta con tanto di fili...
Sono deluso, ancora una volta... Abbiamo preso l'allenatore più perdente degli ulltimi 10 anni, infatti nessuno è riuscito nell'impresa di farsi esonerare 3 volte in 4 anni...
Complimenti sinceri... E non mi venite a dire ma a Catania era inesperto, alla samp c'erano problemi e lo spezia era in caduta libera: Il catania dopo l'esonero si è salvato, la samp dopo l'esonero è salita, lo spezia dopo l'esonero si è salvata... Ma non era curpa sua...

Quasi dimenticavo... Alla decima Lilluccio dirà di aver commesso l'ennesimo errore...

hai sentenziato già tutto tu, quale discussione vorresti?

se non ho capito male queste sono verità scritte sulla roccia, o è una tua semplice opinione?
Have a Nice Day
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

Spero che rimanga il più a lungo possibile fino alla scadenza del contratto e non prima. Mi andrebbe bene un campionato come quello in cui già ci ha guidato, o si è fatto pilotare... non importa, basta che arriva al traguardo senza patemi e nella parte sinistra della classifica. :flag :flag
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Mave ha scritto:dovresti augurarti tu come tutti noi che duri 42/46 partite :wink

Io mi auguro per il bene della Reggina (e del mio fegato) di toglierci tante soddisfazioni... con o senza di lui... certo la soddisfazione di vederlo esonerato dopo poche giornate non mi dispiace, comunicandoglielo la sera prima della partita...
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:Apro questo topic proprio il giorno dell'ufficialità...
Intanto faccio i miei complimenti alla società per essersi affidata ancora una volta a qualcuno "pilotabile"... parliamoci chiaro... una marionetta con tanto di fili...
Sono deluso, ancora una volta... Abbiamo preso l'allenatore più perdente degli ulltimi 10 anni, infatti nessuno è riuscito nell'impresa di farsi esonerare 3 volte in 4 anni...
Complimenti sinceri... E non mi venite a dire ma a Catania era inesperto, alla samp c'erano problemi e lo spezia era in caduta libera: Il catania dopo l'esonero si è salvato, la samp dopo l'esonero è salita, lo spezia dopo l'esonero si è salvata... Ma non era curpa sua...

Quasi dimenticavo... Alla decima Lilluccio dirà di aver commesso l'ennesimo errore...

hai sentenziato già tutto tu, quale discussione vorresti?

se non ho capito male queste sono verità scritte sulla roccia, o è una tua semplice opinione?
Il fatto dell'allenatore perdente è scritto sugli annali del calcio ed è una verità inconfutabile...
Che verrà esonerato verso la X giornata è una mia previsione, ancor prima del mercato estivo e dei giocatori che verranno presi...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:
NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:Apro questo topic proprio il giorno dell'ufficialità...
Intanto faccio i miei complimenti alla società per essersi affidata ancora una volta a qualcuno "pilotabile"... parliamoci chiaro... una marionetta con tanto di fili...
Sono deluso, ancora una volta... Abbiamo preso l'allenatore più perdente degli ulltimi 10 anni, infatti nessuno è riuscito nell'impresa di farsi esonerare 3 volte in 4 anni...
Complimenti sinceri... E non mi venite a dire ma a Catania era inesperto, alla samp c'erano problemi e lo spezia era in caduta libera: Il catania dopo l'esonero si è salvato, la samp dopo l'esonero è salita, lo spezia dopo l'esonero si è salvata... Ma non era curpa sua...

Quasi dimenticavo... Alla decima Lilluccio dirà di aver commesso l'ennesimo errore...

hai sentenziato già tutto tu, quale discussione vorresti?

se non ho capito male queste sono verità scritte sulla roccia, o è una tua semplice opinione?
Il fatto dell'allenatore perdente è scritto sugli annali del calcio ed è una verità inconfutabile...
Che verrà esonerato verso la X giornata è una mia previsione, ancor prima del mercato estivo e dei giocatori che verranno presi...
ok, quindi non vuoi una discussione ma solo comunicarci le tue verità, prendo atto. :salut
Have a Nice Day
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

quindi rispondendo alla domanda del topic atzori durerà minimo 42 giornate :cheers
Zoso

AMOMARANTO ha scritto:Apro questo topic proprio il giorno dell'ufficialità...
Intanto faccio i miei complimenti alla società per essersi affidata ancora una volta a qualcuno "pilotabile"... parliamoci chiaro... una marionetta con tanto di fili...
Sono deluso, ancora una volta... Abbiamo preso l'allenatore più perdente degli ulltimi 10 anni, infatti nessuno è riuscito nell'impresa di farsi esonerare 3 volte in 4 anni...
Complimenti sinceri... E non mi venite a dire ma a Catania era inesperto, alla samp c'erano problemi e lo spezia era in caduta libera: Il catania dopo l'esonero si è salvato, la samp dopo l'esonero è salita, lo spezia dopo l'esonero si è salvata... Ma non era curpa sua...

Quasi dimenticavo... Alla decima Lilluccio dirà di aver commesso l'ennesimo errore...
Appoggio tutto quello che hai scritto,perchè è la pura verita',e ancora c'è chi dice che non è vero che atzori aveva firmato per la samp prima di fare i play off con la reggina.Secondo me durera' poco,non è cazzo suo,2 anni fa ha avuto fortuna,vincendo quasi sempre di misura,parliamoci chiaro.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

statevi a casa...non guardate la televisione e il problema lo risolvete...in attesa dell'esonero... :scrolleye:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

NinoMed ha scritto: Il fatto dell'allenatore perdente è scritto sugli annali del calcio ed è una verità inconfutabile...
Che verrà esonerato verso la X giornata è una mia previsione, ancor prima del mercato estivo e dei giocatori che verranno presi...
ok, quindi non vuoi una discussione ma solo comunicarci le tue verità, prendo atto. :salut[/quote]


E' un topic/sondaggio: ripeto x me non dura più di 10 giornate...
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

cozzina1 ha scritto:statevi a casa...non guardate la televisione e il problema lo risolvete...in attesa dell'esonero... :scrolleye:
Posso dire quello che penso??? E la Reggina continuerò a seguirla (sempre aggratis, grazie ai biglietti omaggio come ormai da un anno a questa parte), mi incazzerò quando faremo schifo, esulterò ad ogni gol...
Zoso

Qui dentro c'è entusiasmo per il ritorno di mister anticalcio!!!!!!!!!!!!!!!!Sarebbe lui il famigerato tecnico manager di cui parlava il baffo????????????ahahahahahahahahaah,appena vince una partita,iniziera' a montarsi la testa e magari firmera' con uno squadrone prima del tempo come diceva gia' un altro utente sopra,e qualcuno ha ancora il coraggio di smentire che atzori si mise d'accordo con la samp prima dei play off di 2 anni fa?????????????Mah.Cmq sia,rispondendo al topic,puo' anche darsi che atzori duri per tutto il campionato,ma questa volta vi putiti nsunnari i play off!!!!!!!!!Puo' anche vincere il campionato,ma restero' cmq contrario al suo ritorno,perchè si tratta dell'ennesima presa per i fondelli della dirigenza,che prima lancia slogan da conquistatrice,promettendo ai tifosi grossi risultati e una figura importante sulla panchina, tanto per intascarsi tanti soldini dei 3000 abbonamenti della gente,dopodiche' come risultato,l'ennesima minestra riscaldata e burattina aggiungerei anche.Ora scommetto,che molti crederanno ad un mercato importante,ma in realta' infondo tutti noi sappiamo che arriveranno i soliti 4 scarpari dalla lega pro.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:
E' un topic/sondaggio: ripeto x me non dura più di 10 giornate...
da come scrivi come ti dicevo prima le tue non sono opinioni, ma sentenze.

Per me Atzori è meglio di tanti altri, e con la Samp non è stato un fallimento, con lo Spezia non è giudicabile, e questa è un'opinione ;)
Have a Nice Day
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

AMOMARANTO ha scritto:
cozzina1 ha scritto:statevi a casa...non guardate la televisione e il problema lo risolvete...in attesa dell'esonero... :scrolleye:
Posso dire quello che penso??? E la Reggina continuerò a seguirla (sempre aggratis, grazie ai biglietti omaggio come ormai da un anno a questa parte), mi incazzerò quando faremo schifo, esulterò ad ogni gol...
AMO...tu puoi scrivere ciò che vuoi :wink ...ci mancherebbe altro...a mio giudizio un pò troppo prematuro...e lo dichiaro...io ogni anno rifaccio l'abbonamento,vedo le trasferte su sky....mi incxxxxxxo al solito...ma non faccio proclami a priori...giudico di partita in partita....mi incxxxo,sorrido,m'incxxxo e sorrido e vado avanti...
:beer:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Zoso ha scritto:Qui dentro c'è entusiasmo per il ritorno di mister anticalcio!!!!!!!!!!!!!!!!Sarebbe lui il famigerato tecnico manager di cui parlava il baffo????????????ahahahahahahahahaah,appena vince una partita,iniziera' a montarsi la testa e magari firmera' con uno squadrone prima del tempo come diceva gia' un altro utente sopra,e qualcuno ha ancora il coraggio di smentire che atzori si mise d'accordo con la samp prima dei play off di 2 anni fa?????????????Mah.Cmq sia,rispondendo al topic,puo' anche darsi che atzori duri per tutto il campionato,ma questa volta vi putiti nsunnari i play off!!!!!!!!!Puo' anche vincere il campionato,ma restero' cmq contrario al suo ritorno,perchè si tratta dell'ennesima presa per i fondelli della dirigenza,che prima lancia slogan da conquistatrice,promettendo ai tifosi grossi risultati e una figura importante sulla panchina, tanto per intascarsi tanti soldini dei 3000 abbonamenti della gente,dopodiche' come risultato,l'ennesima minestra riscaldata e burattina aggiungerei anche.Ora scommetto,che molti crederanno ad un mercato importante,ma in realta' infondo tutti noi sappiamo che arriveranno i soliti 4 scarpari dalla lega pro.

e quindi? Atzori si mise d'accordo con la Samp? il suo contratto era in scadenza che doveva fare?
Mazzarri con la Samp è stato ufficiale due giorni dopo il campionato del -11
Have a Nice Day
Zoso

NinoMed ha scritto:
Zoso ha scritto:Qui dentro c'è entusiasmo per il ritorno di mister anticalcio!!!!!!!!!!!!!!!!Sarebbe lui il famigerato tecnico manager di cui parlava il baffo????????????ahahahahahahahahaah,appena vince una partita,iniziera' a montarsi la testa e magari firmera' con uno squadrone prima del tempo come diceva gia' un altro utente sopra,e qualcuno ha ancora il coraggio di smentire che atzori si mise d'accordo con la samp prima dei play off di 2 anni fa?????????????Mah.Cmq sia,rispondendo al topic,puo' anche darsi che atzori duri per tutto il campionato,ma questa volta vi putiti nsunnari i play off!!!!!!!!!Puo' anche vincere il campionato,ma restero' cmq contrario al suo ritorno,perchè si tratta dell'ennesima presa per i fondelli della dirigenza,che prima lancia slogan da conquistatrice,promettendo ai tifosi grossi risultati e una figura importante sulla panchina, tanto per intascarsi tanti soldini dei 3000 abbonamenti della gente,dopodiche' come risultato,l'ennesima minestra riscaldata e burattina aggiungerei anche.Ora scommetto,che molti crederanno ad un mercato importante,ma in realta' infondo tutti noi sappiamo che arriveranno i soliti 4 scarpari dalla lega pro.

e quindi? Atzori si mise d'accordo con la Samp? il suo contratto era in scadenza che doveva fare?
Mazzarri con la Samp è stato ufficiale due giorni dopo il campionato del -11
Si anche questo è vero,ma è anche vero che la reggina ad atzori aveva offerto il rinnovo,che lui ha rifiutato,e ora torna a reggio solo perchè è rimasto senza squadra,,ma per favore!!!!!!!!!!!!
trentaprile

purtroppo lui e il suo 3-5-2 dureranno a lungo
Bloccato