Sondaggio: Toto allenatori

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Toto allenatori, vediamo se ci azzecchiamo?

Atzori
18
29%
Brini
0
Nessun voto
Calori
2
3%
Carbone B.
1
2%
Colomba
5
8%
Dionigi
1
2%
Lerda
7
11%
Sottil
1
2%
Stroppa
5
8%
Altro
22
35%
 
Voti totali: 62
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Auteri tutta la vita... Autru chi Calori, Torrente e Sciumara...
Finalmente un Allenatore serio dopo 3 anni di nulla... Gioco offensivo, a 3 o 4 in difesa, ma sempre con le 3 punte... E se arriva con lui anche Negro, con Di Michele e una punta seria in attacco siamo apposto...
La Nocerina, come ricordava l'amico campano, con una squadra di C2 rrivau in serie B ed ha dettato legge su tutti i campi, compreso il nostro o a Verona... La sfortuna loro è stato avere in difesa giocatori di C2 o di serie D, che con tutta la buona volontà non potevano competere con i marpioni del campionato cadetto... eppure...
Io sono convinto che se Lillo prende u zii Tanu e gli costruisce una squadra discreta (non da vertice, basta discreta), con la mano del mister possiamo puntare in alto, anche perchè quest'anno il livello della B è il più scadente degli ultimi 30 anni...
E poi rririmu quandu non ci dduna i formazioni... e con mio compare langino torneremo a scrivere: SOLEVA DIRE MIO NONNO...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

A proposito di Mazzarri...oggi l'ho incontrato (facile per me visto che è un mio conterraneo e non è neanche la prima volta...) poco prima di pranzo...è entrato nel negozio dei miei genitori cercando un prodotto scomparso dal mercato da più di 10 anni.... :lol:
Per quanto può contare mi ha detto che ricorda sempre con piacere i giorni passati a Reggio, e spera di rivedere la Reggina in A (sapeva anche del centenario), io di tutta risposta mi sono permesso di fargli gli auguri, perchè anche lui ne avrà bisogno...
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Principe Amaranto ha scritto:A proposito di Mazzarri...oggi l'ho incontrato (facile per me visto che è un mio conterraneo e non è neanche la prima volta...) poco prima di pranzo...è entrato nel negozio dei miei genitori cercando un prodotto scomparso dal mercato da più di 10 anni.... :lol:
Per quanto può contare mi ha detto che ricorda sempre con piacere i giorni passati a Reggio, e spera di rivedere la Reggina in A (sapeva anche del centenario), io di tutta risposta mi sono permesso di fargli gli auguri, perchè anche lui ne avrà bisogno...
Non gli avrai detto: "auguri" spero.
Mazzarri credo sia l'allenatore più scaramantico d'Europa. Per dettagli chiedi a Zappiagol 8-)
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

pab397 ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:A proposito di Mazzarri...oggi l'ho incontrato (facile per me visto che è un mio conterraneo e non è neanche la prima volta...) poco prima di pranzo...è entrato nel negozio dei miei genitori cercando un prodotto scomparso dal mercato da più di 10 anni.... :lol:
Per quanto può contare mi ha detto che ricorda sempre con piacere i giorni passati a Reggio, e spera di rivedere la Reggina in A (sapeva anche del centenario), io di tutta risposta mi sono permesso di fargli gli auguri, perchè anche lui ne avrà bisogno...
Non gli avrai detto: "auguri" spero.
Mazzarri credo sia l'allenatore più scaramantico d'Europa. Per dettagli chiedi a Zappiagol 8-)
"In bocca al lupo mister", lui ha detto "Speriamo, speriamo...".
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Mi aspettavo, ahimè, da tempo di leggere la classica goccia che facesse traboccare il vaso.

Grazie a chi l' ha scritta, adesso posso lasciare "andare" questo forum.

Con qualcuno ci si ribeccherà in altri posti, con altri ci si perderà. Pazienza.

Buona vita a tutti.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

rca ha scritto:Mi aspettavo, ahimè, da tempo di leggere la classica goccia che facesse traboccare il vaso.

Grazie a chi l' ha scritta, adesso posso lasciare "andare" questo forum.

Con qualcuno ci si ribeccherà in altri posti, con altri ci si perderà. Pazienza.

Buona vita a tutti.
:scratch
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ESCLUSIVA TMW - Reggina, il nuovo tecnico ad inizio settimana. Due candidati
13.06.2013 13.11 di Luca Bargellini Twitter: @barge82
Fonte: Raffaella Bon

Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com per sapere il nome del nuovo tecnico della Reggina occorrerà attendere ancora, fino lunedì o martedì della prossima settimana. Alessandro Calori, ex del Brescia, avrebbe declinato l'offerta del club calabrese nonostante si trattasse di una proposta importante volendo aspettare una proposta dalla Serie A. Nomi caldi adesso quelli di Gianluca Atzori e Giovanni Stroppa.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Zoso

spirito libero ha scritto:ESCLUSIVA TMW - Reggina, il nuovo tecnico ad inizio settimana. Due candidati
13.06.2013 13.11 di Luca Bargellini Twitter: @barge82
Fonte: Raffaella Bon

Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com per sapere il nome del nuovo tecnico della Reggina occorrerà attendere ancora, fino lunedì o martedì della prossima settimana. Alessandro Calori, ex del Brescia, avrebbe declinato l'offerta del club calabrese nonostante si trattasse di una proposta importante volendo aspettare una proposta dalla Serie A. Nomi caldi adesso quelli di Gianluca Atzori e Giovanni Stroppa.
Con ogni probabilita' questa notizia è una bufala,almeno spero,perchè mi auguro che sara auteri il prossimo tecnico,puo' dare molto a questa reggina.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

spirito libero ha scritto:ESCLUSIVA TMW - Reggina, il nuovo tecnico ad inizio settimana. Due candidati
13.06.2013 13.11 di Luca Bargellini Twitter: @barge82
Fonte: Raffaella Bon

Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com per sapere il nome del nuovo tecnico della Reggina occorrerà attendere ancora, fino lunedì o martedì della prossima settimana. Alessandro Calori, ex del Brescia, avrebbe declinato l'offerta del club calabrese nonostante si trattasse di una proposta importante volendo aspettare una proposta dalla Serie A. Nomi caldi adesso quelli di Gianluca Atzori e Giovanni Stroppa.

ESCLUSIVA TMW - Reggina, il nuovo tecnico ad inizio settimana. Tre candidati


Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com per sapere il nome del nuovo tecnico della Reggina occorrerà attendere ancora, fino lunedì o martedì della prossima settimana. Alessandro Calori, ex del Brescia, avrebbe declinato l'offerta del club calabrese nonostante si trattasse di una proposta importante volendo aspettare una proposta dalla Serie A. Nomi caldi adesso quelli di Gianluca Atzori, Stefano Vecchi e Giovanni Stroppa.


L'hanno riscritta aggiungendoci Vecchi. :D
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

8-) 8-) 8-)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

http://www.strettoweb.com/2013/06/reggi ... rma/77523/

La Reggina ha scelto: l’allenatore della stagione del centenario sarà Gaetano Auteri, soprannominato lo “Special one di Floridia“. Siciliano, 52 anni, nella sua carriera ha sempre allenato in calde piazze del sud, da Crotone ad Avellino, da Siracusa a Catanzaro, da Gallipoli a Martina Franca, da Ragusa all’Igea Virtus di Barcellona Pozzo di Gotto fino alla Nocerina, che ha portato nel 2012 in serie B dopo 32 anni dopo l’ultima volta. Anche nell’ultima stagione ha allenato la Nocerina, in Lega Pro, arrivando ai playoff. Auteri è un tecnico che predilige il gioco offensivo (il suo modulo solitamente è il 3-4-3 o il 3-4-1-2), le sue squadre sono aggressive e grintose, in quanto il tecnico riesce a trasmettere ai suoi giocatori quella voglia di lottare su ogni pallone, di pressare gli avversari e di correre fino all’ultimo minuto.
Auteri06Quella della Reggina, per Auteri, è la prima grande occasione della carriera: mai, infatti, era stato chiamato in serie B e l’unica stagione in cui ha allenato in B è stata quella che si era conquistato sul campo con la sua Nocerina. Domani il tecnico nato a Floridia, in provincia di Siracusa, sarà a Reggio per la firma del contratto, di cui daremo i dettagli (durata, ingaggio ecc. ecc.). Potrebbe portare con sè in riva allo Stretto alcuni dei suoi pupilli, come il centrocampista Alessandro Bruno, che qualche anno fa ha definito Auteri: “il mio psicologo di fiducia, un orso buono con cui ho un rapporto fantastico“. E’ dal 2008 che Auteri e Bruno militano nella stessa squadra, prima il Catanzaro e poi la Nocerina. Auteri ha lasciato un ricordo straordinario in tutte le piazze in cui ha allenato, e i supporters amaranto sperano che possa fare lo stesso in riva allo Stretto
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Zoso

Principe Amaranto ha scritto:
spirito libero ha scritto:ESCLUSIVA TMW - Reggina, il nuovo tecnico ad inizio settimana. Due candidati
13.06.2013 13.11 di Luca Bargellini Twitter: @barge82
Fonte: Raffaella Bon

Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com per sapere il nome del nuovo tecnico della Reggina occorrerà attendere ancora, fino lunedì o martedì della prossima settimana. Alessandro Calori, ex del Brescia, avrebbe declinato l'offerta del club calabrese nonostante si trattasse di una proposta importante volendo aspettare una proposta dalla Serie A. Nomi caldi adesso quelli di Gianluca Atzori e Giovanni Stroppa.

ESCLUSIVA TMW - Reggina, il nuovo tecnico ad inizio settimana. Tre candidati


Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com per sapere il nome del nuovo tecnico della Reggina occorrerà attendere ancora, fino lunedì o martedì della prossima settimana. Alessandro Calori, ex del Brescia, avrebbe declinato l'offerta del club calabrese nonostante si trattasse di una proposta importante volendo aspettare una proposta dalla Serie A. Nomi caldi adesso quelli di Gianluca Atzori, Stefano Vecchi e Giovanni Stroppa.Ma foraiabbu ricu ieu,quante bufale che scrivono sti giornalisti,vecchi ha pubblicamente dichiarato di non venire alla reggina, e i giornali ancora insistono sul suo nome,mah.......poi non so quanto c'è di vero su stroppa,che non è male,ma a questo punto mi auguro che sara' auteri il prescelto.


L'hanno riscritta aggiungendoci Vecchi. :D
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Principe Amaranto ha scritto:
spirito libero ha scritto:ESCLUSIVA TMW - Reggina, il nuovo tecnico ad inizio settimana. Due candidati
13.06.2013 13.11 di Luca Bargellini Twitter: @barge82
Fonte: Raffaella Bon
........

ESCLUSIVA TMW - Reggina, il nuovo tecnico ad inizio settimana. Tre candidati


..........

L'hanno riscritta aggiungendoci Vecchi. :D

è tornata? :muro:
Have a Nice Day
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:l’allenatore della stagione del centenario sarà Gaetano Auteri, soprannominato lo “Special one di Floridia“
Muoio :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:l’allenatore della stagione del centenario sarà Gaetano Auteri, soprannominato lo “Special one di Floridia“
Muoio :lol:
siamo in 2 .... :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

NinoMed ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
spirito libero ha scritto:ESCLUSIVA TMW - Reggina, il nuovo tecnico ad inizio settimana. Due candidati
13.06.2013 13.11 di Luca Bargellini Twitter: @barge82
Fonte: Raffaella Bon
........

ESCLUSIVA TMW - Reggina, il nuovo tecnico ad inizio settimana. Tre candidati


..........

L'hanno riscritta aggiungendoci Vecchi. :D

è tornata? :muro:
Lei è una dei collaboratori di quel fenomeno di Criscitiello....TMW è tutto di SportItalia... (così come TuttoB e forse TuttoLegaPro...)
E' solo un'intermediaria, non so se rendo l'idea....praticamente è la fonte di gran parte delle notizie di SportItalia...
In quel sito le notizie le riportano in 3 o 4, è normale che tu legga il suo nome praticamente sempre....

TMW ha perso molti colpi comunque, Di Marzio arriva sempre prima, si mettono a copiare notizie non sempre dell'ultim'ora da altri siti, e sulla Reggina mi fido decisamente di più dei giornali locali, che almeno ti danno l'esclusiva.
Avatar utente
@ n t o n i o
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 127
Iscritto il: 11/05/2011, 17:54
Contatta:

Principe Amaranto ha scritto:A proposito di Mazzarri...oggi l'ho incontrato (facile per me visto che è un mio conterraneo e non è neanche la prima volta...) poco prima di pranzo...è entrato nel negozio dei miei genitori cercando un prodotto scomparso dal mercato da più di 10 anni.... :lol:
Per quanto può contare mi ha detto che ricorda sempre con piacere i giorni passati a Reggio, e spera di rivedere la Reggina in A (sapeva anche del centenario), io di tutta risposta mi sono permesso di fargli gli auguri, perchè anche lui ne avrà bisogno...
xchè non gli hai chiesto di quel maledetto sampdoria-reggina che sancì la ns retrocessione e di cui ancora non ci siamo ripresi. da quel giorno x me mazzarri è nu merda :!: :!: :!: :!: :na: :na: :na:
Avatar utente
gattopardo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 88
Iscritto il: 06/06/2011, 20:45
Località: Tra la chiana di Gioia e la chiana padana

@ n t o n i o ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:A proposito di Mazzarri...oggi l'ho incontrato (facile per me visto che è un mio conterraneo e non è neanche la prima volta...) poco prima di pranzo...è entrato nel negozio dei miei genitori cercando un prodotto scomparso dal mercato da più di 10 anni.... :lol:
Per quanto può contare mi ha detto che ricorda sempre con piacere i giorni passati a Reggio, e spera di rivedere la Reggina in A (sapeva anche del centenario), io di tutta risposta mi sono permesso di fargli gli auguri, perchè anche lui ne avrà bisogno...
xchè non gli hai chiesto di quel maledetto sampdoria-reggina che sancì la ns retrocessione e di cui ancora non ci siamo ripresi. da quel giorno x me mazzarri è nu merda :!: :!: :!: :!: :na: :na: :na:

Certo certo è tutta colpa sua perchè ha fatto bene il suo lavoro, non nostra perchè eravamo scarsi!?!
[ mikè ]
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Auteri ha una faccia!!!!!!
Sembra una miscela tra un camorrista e corto-maltese :D
ilgiullare
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/07/2011, 18:48

sono di nocera credetemi se prendete gaetano auteri come allenatore avrete una persoan che ama lavorare, che gioca semrpe per vincere e un gran intenditore sicuramente avrete la certezza la domenica che ve la giocater contro tutti e che nessuno vi sarà superiore
Rispondi