IL BARCELLONA B..

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

mi sorge un dubbio..ma il barcellona b,in segunda division(serie b),gioca solo per sfornare campioni vero?non penso si possano avere due squadre della stessa societa' nella liga...e in nessun campionato...quindi i play-off che li giocano a fare?forse faranno salire la finalista che affronta in finale il barcellona nei play off... :scratch

ma li fanno i play off?fatemi sapere altrimenti giocatevi tutti l'1 del rayo.. :D
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Il Barcellona B è una filiale del Barça, quindi non può giocare nella prima divisione (quindi non gioca neanche i playoff) nè partecipare alla Coppa del Re
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
AssodiBastoni
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/05/2011, 22:24
Località: Reggio Calabria/Milano

Una volta le squadre B potevano fare la coppa del re ci fu una finale real madrid-real madrid B
La gente come noi non molla mai!
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

Lilleuro ha scritto:Il Barcellona B è una filiale del Barça, quindi non può giocare nella prima divisione (quindi non gioca neanche i playoff) nè partecipare alla Coppa del Re
quindi arrivando 3,non fara' giustamente i play off e li fa la 7?
Avatar utente
ndre
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/05/2011, 17:44
Località: Un pò Bova M. e un pò Milano

:scratch :scratch :scratch
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

ndre ha scritto::scratch :scratch :scratch
visto che sto appurando che non giocano i play off,e generalmente i play off li fanno dalla 3 alla 6,non facendoli la 3,li giocano dalla 4 alla 7..boh
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

PAULO83 ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Il Barcellona B è una filiale del Barça, quindi non può giocare nella prima divisione (quindi non gioca neanche i playoff) nè partecipare alla Coppa del Re
quindi arrivando 3,non fara' giustamente i play off e li fa la 7?

Esatto, dalla quarta alla settima
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

ma in caso di retrocessione del barcellona come funzionerebbe il discoorso? Qualche anno fa il Barcellona stava diventando una squadra anonima...
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

nosacciu ha scritto:ma in caso di retrocessione del barcellona come funzionerebbe il discoorso? Qualche anno fa il Barcellona stava diventando una squadra anonima...
il B retrocede a sua volta di una serie...
...
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

Les G ha scritto:
nosacciu ha scritto:ma in caso di retrocessione del barcellona come funzionerebbe il discoorso? Qualche anno fa il Barcellona stava diventando una squadra anonima...
il B retrocede a sua volta di una serie...
e in caso di immediata risalita del barcellona e di non promozione del barcellona B ad esempio dalla serie inferiore resta dov'era?
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

PAULO83 ha scritto:mi sorge un dubbio..ma il barcellona b,in segunda division(serie b),gioca solo per sfornare campioni vero?non penso si possano avere due squadre della stessa societa' nella liga...e in nessun campionato...quindi i play-off che li giocano a fare?forse faranno salire la finalista che affronta in finale il barcellona nei play off... :scratch

ma li fanno i play off?fatemi sapere altrimenti giocatevi tutti l'1 del rayo.. :D
No ma l'hai preso :scratch :mrgreen:
suonatore Jones

PAULO83 ha scritto:mi sorge un dubbio..ma il barcellona b,in segunda division(serie b),gioca solo per sfornare campioni vero?non penso si possano avere due squadre della stessa societa' nella liga...e in nessun campionato...quindi i play-off che li giocano a fare?forse faranno salire la finalista che affronta in finale il barcellona nei play off... :scratch

ma li fanno i play off?fatemi sapere altrimenti giocatevi tutti l'1 del rayo.. :D

ti è scappato un mio post qualche giorno fa: il rayo si sta suicidando.
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

ahha no non lo ho giocato in questo periodo le sbaglio tutte...
Rispondi