Piacenza, bimbo trovato morto in auto

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
simba84
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/05/2011, 15:14
Località: Reggio Calabria

Piacenza, bimbo trovato morto in auto
Sarebbe stato "dimenticato" dal padre che lo ha rinvenuto esanime dopo otto ore


4.6.2013 http://www.tgcom24.mediaset.it/

18:17 - Un bambino di due anni è stato trovato senza vita a bordo di un'auto posteggiata in Strada Borgoforte, alla periferia est di Piacenza. Gli uomini del 118 hanno tentato invano di rianimarlo. Sul posto i carabinieri. Pare che il padre sia andato al lavoro e abbia dimenticato il piccolo in auto. Il bimbo, morto per asfissia, sarebbe nato proprio nella città emiliana.
I militari stanno interrogando il padre della vittima. L'uomo avrebbe dimenticato il piccolo in auto alle 8, quando ha posteggiato la sua Citroen all'esterno della ditta di ristorazione dove lavora. "Ero convinto di averlo portato all'asilo", si è difeso l'uomo. Sarebbe stato proprio lui, e non un passante come si era detto inizialmente, a trovare il corpo esanime del bimbo in auto poco prima delle 17.

Il padre colto da malore - Dopo la scoperta, il padre del bimbo è stato colto da malore. L'uomo è stato soccorso dai sanitari che erano accorsi sul posto per tentare di rianimare il piccolo.


:muro: :muro: :muro:
mubald

Mi dispiace,ma credere alla buona fede in questi casi e' per me impossibile..QUESTI SONO OMICIDI MASCHERATI DA DISGRAZIE.MA COM'E' POSSIBILE UNA COSA DEL GENERE? (scritto volutamente in maiuscolo)
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

u ciriveddu è un cocciu i ranu
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Pazzesco, inconcepibile...ma poi chiudi la macchina e come fai a non accorgerti che il bambino è ancora dentro...pure se sei convinto che non ci sia, possibile che non ti balza all'occhio che il bambino è ancora lì...vuol dire che la mente era altrove, molto molto altrove...io dico sempre foragabbu, mai farsi gabbo, quello che ci sembra impossibile può accadere a tutti, io ne sono convinto, ho un dolore tremendo per quel bambino e l'atroce morte cui è stato costretto, ma anche molta molta pietà per il padre

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
goodfellow

onlyamaranto ha scritto:Pazzesco, inconcepibile...ma poi chiudi la macchina e come fai a non accorgerti che il bambino è ancora dentro...pure se sei convinto che non ci sia, possibile che non ti balza all'occhio che il bambino è ancora lì...vuol dire che la mente era altrove, molto molto altrove...io dico sempre foragabbu, mai farsi gabbo, quello che ci sembra impossibile può accadere a tutti, io ne sono convinto, ho un dolore tremendo per quel bambino e l'atroce morte cui è stato costretto, ma anche molta molta pietà per il padre

Purtroppo ci sono due morti in questa tragedia...

Quel povero bambino, e suo padre... Se è andata come dice non esisterá più neanche lui...
Rispondi