Comi al Novara

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
novara 1908
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/06/2013, 0:24

ciao a tutti,
volevo segnalarvi che il Novara ha già preso l attaccante Gianmario Comi, quest anno da voi.
vi sarei grato se mi potete postare le sue caratteristiche principali, oltre che i suoi pregi/difetti.
premetto che così ad occhio mi piace proprio come tipo di attaccante però non vorrei sbilanciarmi troppo presto, qualche altra opinione di chi l ha visto con più attenzione è sempre ben accetta :thumright
ciao :beer:
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

prima punta di peso, gran lottatore e gran senso della posizione, fortissimo di testa, noi abbiamo fatto una stagione disastrosa e lui ha fatto 12 gol da attaccante vero nonostante una squadra attorno mediocre ed averci messo un po' ad entrare in condizione (praticamente le prime partite era un fantasma e le ultime era infortunato)
Ovviamente è ancora giovane e deve farsi le ossa, però le premesse secondo me ci sono tutte
Ottimo acquisto
...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ottimo acquisto.. Il prox anno sara' la sua conferma.. E' un attaccante da 15/20 gol potenziali..
In lui rivedo Rolando bianchi..



Ps: foti e' partito bene! Vabbe' che lo sostituirà con iemmello!! Ma va fa....o
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Solo amaranto ha scritto:Ottimo acquisto.. Il prox anno sara' la sua conferma.. E' un attaccante da 15/20 gol potenziali..
In lui rivedo Rolando bianchi..



Ps: foti e' partito bene! Vabbe' che lo sostituirà con iemmello!! Ma va fa....o

non voglio difendere foti, ma comi era un prestito secco... la volontà del giocatore è determinante
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

novara 1908 ha scritto:ciao a tutti,
volevo segnalarvi che il Novara ha già preso l attaccante Gianmario Comi, quest anno da voi.
vi sarei grato se mi potete postare le sue caratteristiche principali, oltre che i suoi pregi/difetti.
premetto che così ad occhio mi piace proprio come tipo di attaccante però non vorrei sbilanciarmi troppo presto, qualche altra opinione di chi l ha visto con più attenzione è sempre ben accetta :thumright
ciao :beer:

curiosità, da quale squadra è stato comprato?
con quali termini? visto che queste notizie il buon criscitiello non le ha dette?
Have a Nice Day
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

NinoMed ha scritto:
novara 1908 ha scritto:ciao a tutti,
volevo segnalarvi che il Novara ha già preso l attaccante Gianmario Comi, quest anno da voi.
vi sarei grato se mi potete postare le sue caratteristiche principali, oltre che i suoi pregi/difetti.
premetto che così ad occhio mi piace proprio come tipo di attaccante però non vorrei sbilanciarmi troppo presto, qualche altra opinione di chi l ha visto con più attenzione è sempre ben accetta :thumright
ciao :beer:

curiosità, da quale squadra è stato comprato?
con quali termini? visto che queste notizie il buon criscitiello non le ha dette?
credo sia una bella bufala
Rispondi