HINTERREGGIO-GAVORRANO

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
mubald

In occasione della gara di ritorno Play-out HINTERREGGIO-GAVORRANO, in programma per domenica 02 giugno 2013 presso lo Stadio “O. Granillo” di Reggio Calabria,ore 15,30, i prezzi ufficiali dei biglietti stabiliti dalla Lega Pro saranno i seguenti:

Settore Ospiti € 11,00 + diritti di prevendita
Tribuna Ovest Parterre e Laterale € 14,00 + diritti di prevendita
Tribuna Ovest Centrale € 20,00 + diritti di prevendita

Tribuna Vip €. 25,00 + diritti di prevendita

Gli abbonamenti non saranno validi.
La prevendita sarà effettuata presso la biglietteria del Centro Sportivo Hinterreggio di Viale Messina in Reggio Calabria oltre che disponibile presso la Tabaccheria Scappatura di via Cardinale Portanova Dir. Rausei – Reggio Calabria.

La biglietteria di via Messina c/o Centro Sportivo Hinterreggio sarà aperta anche il giorno della gara dalle ore 10,00 fino a inizio partita.

Fonte sito ufficiale



Se non vince retrocede.Se vince deve fare spareggio con vincente Valle d'Aosta-Rimini.Quasi certi questi ultimi,vincitori in trasferta 2-0 all'andata
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

prezzi come quelli della Reggina, ad ogni modo spero di andare a Rimini
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Paolo_Padano ha scritto:prezzi come quelli della Reggina
Il livello più o meno è quello :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
mubald

Purtroppo ho sentito su Touring che al 7° ha segnato il Gavorrano.A questo punto,salvo che altri non aggiornino,io per scaramanzia attendo solo il finale.
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

2-2 Hinterreggio retrocesso, niente Derby dello Stretto l'anno prossimo
...
mubald

E' finita la favola Hinterreggio.2-2 e retrocessione in D.Mi dispiace moltissimo ovviamente e per due motivi fondamentali:
1)squadra che portava comunque il nome della citta';
2)non pensavo ovviamente a sostituire il tifo amaranto ma speravo che un'alternativa di successo in citta' fosse uno stimolo per la Reggina,perche' poteva rappresentare un pericolo di togliere pubblico e ,temendo quello,Lillo si sentisse piu' sotto pressione e quindi un po' piu' tentato di fare le cose serie in tema di costruire una squadra
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

Peccato, pagato il pessimo inizio e il black out nel girone di ritorno (con tantissimi scontri diretti persi) quando la salvezza diretta era veramente ad un passo.
Rispondi