DI MICHELE O CAMPAGNACCI ?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

nell'eventualità arrivasse una punta di peso ...( SI PARLA DI PIOVACCARI o chiunque sia ) ... e campagnacci si riprende al 100% .... tornando quello di un tempo...a quando qualcuno lo soprannominava il piccolo rooney.... preferireste un DI MICHELE ...discontinuo ..o un campagnacci in gran forma .... capace di fare prestazioni sempre ...su certi standard ?
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Cioè, fermo restando che io Campagnacci lo terrei a vita, stamo paragonando uno che, anche non volendo considerarne la carriera, in 4 mesi ha fatto più o meno gli stessi gol che ha realizzato l'altro nei suoi tre anni a Reggio?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

non si tratta di paragonare i due....senza dubbio di michele è piu' forte di campagnacci... si tratta solo di capire se di michele il prossimo anno ..possa davvero farci fare la differenza( dubbi dovuti all'età )..... perchè io ...il campagnacci del primo anno con atzori...lo farei giocare anche con una gamba sola...
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Ovviamente Di Michele tutta la vita finchè non si ritira, Campagnacci come rincalzo va benissimo

L'anno di Atzori mi ricordo critiche per il fatto che non segnasse mai, poi si era sbloccato con l'Albinoleffe mi pare
...
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

la migliore annata di campagnacci è stato il 2011 /2012 26 presenze 7 gol ... invece nel 2010 /2011 l'anno prima ...il primo con atzori fece 41 presenze e 3 reti .... annata cmq positiva ... con numerosi assist e media presenze altissima..... secondo me il posto da titolare se lo dovranno sudare entrambi...l'anno prossimo...
kakan1
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 56
Iscritto il: 15/05/2011, 11:38

Se vorremmo sperare in qualcosa di serio ci vorranno tutte e 2 a ottimi livelli e il piovaccari di turno che fa il bonazzoli della situazione..in questo casosogno bogdani,sicuramente con atzori,piovaccari non verrà sicuro,perchè il mister si é trovato malissimo con la samp.
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

bhè tutto dipenderà dall'allenatore che verrà e dal modulo che si utilizzerà.
ipotizzando che si giochi con 3-4-3 potrebbero giocare entrambi con una punta di peso.
Sono convinto che Campagnacci essendo molto più giovane di Di Michele potrà aiutare in fase difensiva mentre Di Michele credo che non avrà la stessa energia di Campagnacci nell'arco nelle 42 giornate...
Se devo sceglierne uno scelgo ad occhi mchiusi Di Michele in forma...
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Il campionato di B è lunghissimo.
Servono entrambi e possibilmente in gran forma!
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Di Michele ormai penso che sarà destinato alla dirigenza visto che Amoruso è partito e Giacchetta potrebbe. A proposito a genoa i doriani, come da fonte locale, pare abbiano scritto frasi di minacce di morte a Jack ed un altro ex che dovrebbe tornare nello staff rossoblu. Per come ha corso in lungo ed in largo anche come suggeritore, il gol della vittoria sul Cittadella che ci ha salvato è nato da un passaggio di Davide a Campagnacci. Di Michele, Campagnacci e Fischnaller posso far parte dell'organico con una punta centrale come il Bonazzoli dei play off.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
SpecialNou
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 60
Iscritto il: 06/06/2011, 1:39

Di Michele discontinuo? E sopratutto, Di Michele in discussione? Ma stiamo scherzando?
Non fosse stato per il suo arrivo a gennaio a quest'ora staremmo preparando il campionato di Lega Pro, senza ombra di dubbio! Senza nulla togliere al buon Campagnacci, che lo vedo benissimo nella Reggina del futuro, Di Michele non si discute, altri giocatori con tanta classe in B non ce ne sono. Di Michele titolare inamovibile l'anno prossimo, l'unico nome che può farci sognare in grande.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

entrambi con l'attacco a tre...Campagnacci ,Gerardi o Comi , Di Michele...
o alternati secondo le partite... :p:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Di Michele capitano.

Punto!
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

SpecialNou ha scritto:Di Michele discontinuo? E sopratutto, Di Michele in discussione? Ma stiamo scherzando?
Non fosse stato per il suo arrivo a gennaio a quest'ora staremmo preparando il campionato di Lega Pro, senza ombra di dubbio! Senza nulla togliere al buon Campagnacci, che lo vedo benissimo nella Reggina del futuro, Di Michele non si discute, altri giocatori con tanta classe in B non ce ne sono. Di Michele titolare inamovibile l'anno prossimo, l'unico nome che può farci sognare in grande.
penso di poterlo dire che di michele è stato discontinuo ... ( bada bene..non che è scarso ) ma che da gennaio molte partite è stato criticato, ancora mi ricordo la gente che lo prendeva di mira...... stiamo solo facendo un ipotesi di una situazione che si potrebbe creare ..l'anno prossimo , con il pieno recupero di campagnacci......
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

rca ha scritto:Di Michele capitano.

Punto!

non è farina tua...chi te lo ha suggerito???

:fifi: :fifi: :fifi:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

DNAamaranto ha scritto:
SpecialNou ha scritto:Di Michele discontinuo? E sopratutto, Di Michele in discussione? Ma stiamo scherzando?
Non fosse stato per il suo arrivo a gennaio a quest'ora staremmo preparando il campionato di Lega Pro, senza ombra di dubbio! Senza nulla togliere al buon Campagnacci, che lo vedo benissimo nella Reggina del futuro, Di Michele non si discute, altri giocatori con tanta classe in B non ce ne sono. Di Michele titolare inamovibile l'anno prossimo, l'unico nome che può farci sognare in grande.
penso di poterlo dire che di michele è stato discontinuo ... ( bada bene..non che è scarso ) ma che da gennaio molte partite è stato criticato, ancora mi ricordo la gente che lo prendeva di mira...... stiamo solo facendo un ipotesi di una situazione che si potrebbe creare ..l'anno prossimo , con il pieno recupero di campagnacci......
presente...soprattutto quando in campo c'era pure anche Sarno...giocavano a chi teneva più palla e a chi la perdeva prima... :scrolleye:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

goldenboy ha scritto:
rca ha scritto:Di Michele capitano.

Punto!

non è farina tua...chi te lo ha suggerito???

:fifi: :fifi: :fifi:

Va passia, avi i gennaiu chi u ricu...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

rca ha scritto:
goldenboy ha scritto:
rca ha scritto:Di Michele capitano.

Punto!

non è farina tua...chi te lo ha suggerito???

:fifi: :fifi: :fifi:

Va passia, avi i gennaiu chi u ricu...

:see:
Avatar utente
SpecialNou
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 60
Iscritto il: 06/06/2011, 1:39

DNAamaranto ha scritto:
SpecialNou ha scritto:Di Michele discontinuo? E sopratutto, Di Michele in discussione? Ma stiamo scherzando?
Non fosse stato per il suo arrivo a gennaio a quest'ora staremmo preparando il campionato di Lega Pro, senza ombra di dubbio! Senza nulla togliere al buon Campagnacci, che lo vedo benissimo nella Reggina del futuro, Di Michele non si discute, altri giocatori con tanta classe in B non ce ne sono. Di Michele titolare inamovibile l'anno prossimo, l'unico nome che può farci sognare in grande.
penso di poterlo dire che di michele è stato discontinuo ... ( bada bene..non che è scarso ) ma che da gennaio molte partite è stato criticato, ancora mi ricordo la gente che lo prendeva di mira...... stiamo solo facendo un ipotesi di una situazione che si potrebbe creare ..l'anno prossimo , con il pieno recupero di campagnacci......

E' normale che possa sbagliare qualche partita a 35 anni, anche se non è più in serie A. Ci aggiungo anche qualche vizietto caratteriale del tipo volersi marcare tutti portiere compreso, ma il dribbling è nelle sue corde. Per me Di Michele in questa Reggina sarebbe titolare anche in ciabatte.

Mi ricordo le critiche, come ricordo le fesserie che ho sentito in gradinata il giorno di Reggina-Juve Stabia su Di Michele, al cui gol del pareggio mi sono scatenato... Ma chi dice che Di Michele non è il principale artefice di questa salvezza non capisce niente di calcio.
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Sarà essenziale averli entrambi in forma, il campionato è lungo e l'alternanza sarà obbligatoria vista anche l'età di Di Michele.
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

david finche' riesce a camminare lo tengo titolare.......ci ha praticamente salvati da solo,gia' per questo si merita la riconferma,se poi mettiamo che corre come se avesse 18 anni e anche se corre la meta' il px anno corre sempre di piu' di tanti altri.
si parte da lui ,il resto gli si affianca......
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Rispondi