Patrimonio di foti

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

A titolo di curiosita' a quanto potrebbe ammontare il patrimonio di foti?

Si avvicina ai 100 milioni di euro?
Il cuore oltre l'ostacolo
mubald

Solo amaranto ha scritto:A titolo di curiosita' a quanto potrebbe ammontare il patrimonio di foti?

Si avvicina ai 100 milioni di euro?
Il problema non e' tanto il patrimonio globale ma quanto lui valuta S.Agata,che e' cio' che a quanto pare scoraggia sempre eventuali acquirenti se ci sono
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

Ancora con la storia della vendita....rassegnatevi!!!! :muro:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

No no io dicevo il suo personale :D
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Secondo me se molti di voi avessero i dati ufficiali, ci rimarrebbero male...e forse molti di voi odierebbero anche meno Foti.
I presidenti di società calcistiche, soprattutto quelle non molto importanti, è molto difficile che abbiano un grosso guadagno. Foti avrà sicuramente messo un pò di soldi da parte, ma molti meno di quelli che pensate.

Lungi da me voler difendere i presidenti, che tanto milione più, milione meno, stanno tutti da Dio e di certo non gli mancano i soldi, però gran parte del loro guadagno non deriva dalla squadra di calcio, ma dai loro affari.
goodfellow

Principe Amaranto ha scritto:Secondo me se molti di voi avessero i dati ufficiali, ci rimarrebbero male...e forse molti di voi odierebbero anche meno Foti.
I presidenti di società calcistiche, soprattutto quelle non molto importanti, è molto difficile che abbiano un grosso guadagno. Foti avrà sicuramente messo un pò di soldi da parte, ma molti meno di quelli che pensate.

Lungi da me voler difendere i presidenti, che tanto milione più, milione meno, stanno tutti da Dio e di certo non gli mancano i soldi, però gran parte del loro guadagno non deriva dalla squadra di calcio, ma dai loro affari.
Perché tu credi che l'acredine nei confronti di foti sia dovuta ai suoi soldi? Non alla gestione scellerata della societá?
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

goodfellow ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Secondo me se molti di voi avessero i dati ufficiali, ci rimarrebbero male...e forse molti di voi odierebbero anche meno Foti.
I presidenti di società calcistiche, soprattutto quelle non molto importanti, è molto difficile che abbiano un grosso guadagno. Foti avrà sicuramente messo un pò di soldi da parte, ma molti meno di quelli che pensate.

Lungi da me voler difendere i presidenti, che tanto milione più, milione meno, stanno tutti da Dio e di certo non gli mancano i soldi, però gran parte del loro guadagno non deriva dalla squadra di calcio, ma dai loro affari.
Perché tu credi che l'acredine nei confronti di foti sia dovuta ai suoi soldi? Non alla gestione scellerata della societá?
Ovvio, siamo tutti solo invidiosi dei soldi che ha...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

goodfellow ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Secondo me se molti di voi avessero i dati ufficiali, ci rimarrebbero male...e forse molti di voi odierebbero anche meno Foti.
I presidenti di società calcistiche, soprattutto quelle non molto importanti, è molto difficile che abbiano un grosso guadagno. Foti avrà sicuramente messo un pò di soldi da parte, ma molti meno di quelli che pensate.

Lungi da me voler difendere i presidenti, che tanto milione più, milione meno, stanno tutti da Dio e di certo non gli mancano i soldi, però gran parte del loro guadagno non deriva dalla squadra di calcio, ma dai loro affari.
Perché tu credi che l'acredine nei confronti di foti sia dovuta ai suoi soldi? Non alla gestione scellerata della societá?
Veramente io spesso leggo gente che parla di "rubare" soldi.
Sono convinto che gente del genere ci sarebbe anche se la squadra fosse a metà classifica in Serie A...

Io ho parlato solo di questi utenti, se vi sentite tirati in ballo, evidentemente fate anche ragionamenti del genere.

Per me Foti ha sbagliato, sbaglia e sbaglierà ancora (si spera sempre meno) e per questo va criticato, a me di quello che fa con i suoi soldi non mi interessa neanche per sbaglio e non sono neanche uno di quelli a cui rode e che per forza si devono sfogare in qualche modo con offese o cose simili...
Ci sono tante critiche intelligente e costruttive, più o meno aggressive, ma ci sono anche tante affermazioni fuori dal mondo, fatte giusto per provare a colpire una persona che non leggerà mai un rigo di quello che dite...quindi è pure inutile...
Molte volte la Reggina va in secondo piano rispetto a Foti e questo è sbagliato, c'è gente a cui non interessa il futuro della squadra, ma interessa infamare un pò Foti (neanche consci del fatto che siamo tutti sulla stessa barca, e invece di spararci l'un l'altro dovremmo stringere i denti anche di fronte a cose che ci piacciono poco).

Posto che per me, se un giorno da Foti ci vanno due-tre imprenditori pieni di soldi, non lo sentite neanche più nominare in Italia, ma magari ve lo ritrovate come vicino di sdraio a Trinidad & Tobago...
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Principe Amaranto ha scritto:se vi sentite tirati in ballo, evidentemente fate anche ragionamenti del genere.
:mrgreen:

Sei uno spasso.

Ma secondo te il discutere di un qualcosa, nello specifico un "pensiero" vuol dire condividerlo?
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

rca ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:se vi sentite tirati in ballo, evidentemente fate anche ragionamenti del genere.
:mrgreen:

Sei uno spasso.

Ma secondo te il discutere di un qualcosa, nello specifico un "pensiero" vuol dire condividerlo?
Peccato che gente che si prendono la responsabilità di quello che dicono si contano sempre sulle dita di una mano.
A me comunque non interessa se Tizio o Caio sono di questa linea oppure no, ma qui una buona parte degli utenti fa questo tipo di ragionamento, che è sbagliato. Il mio era un discorso generale, non posso ricordarmi minimamente chi dice certe cose.

Il punto è che tutti i presidenti sbagliano, chi più e chi meno, ma nessun presidente (a parte rari casi) è così scellerato o "criminale" come i vari tifosi lo vogliono far passare, tutto qua.

Il pregio e il difetto più grande di Foti è e rimarrà il fatto di aver sempre voluto guidare questa nave da solo, in dei casi gli è andata bene, in altri ha fatto figure barbine. Si dovrebbe circondare di persone affidabili e capaci, e invece sceglie Giacchetta....
Su questo dovrebbe cercare di ravvedersi immediatamente.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Principe Amaranto ha scritto: Peccato che gente che si prendono la responsabilità di quello che dicono si contano sempre sulle dita di una mano.
A me comunque non interessa se Tizio o Caio sono di questa linea oppure no, ma qui una buona parte degli utenti fa questo tipo di ragionamento, che è sbagliato. Il mio era un discorso generale, non posso ricordarmi minimamente chi dice certe cose.

Il punto è che tutti i presidenti sbagliano, chi più e chi meno, ma nessun presidente (a parte rari casi) è così scellerato o "criminale" come i vari tifosi lo vogliono far passare, tutto qua.

Il pregio e il difetto più grande di Foti è e rimarrà il fatto di aver sempre voluto guidare questa nave da solo, in dei casi gli è andata bene, in altri ha fatto figure barbine. Si dovrebbe circondare di persone affidabili e capaci, e invece sceglie Giacchetta....
Su questo dovrebbe cercare di ravvedersi immediatamente.
E' chiaro che tu non sei reggino e non conosci tutte le infinite sfaccettature del reggino-pensiero...

Gli errori di lillo sono sotto gli occhi di tutti, e giacchetta è solo l' ultimo esempio di scelte sbagliate, cervellotiche e incomprensibili...per certi versi, maledetta l' impresa del -11...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

si potrebbero fare diversi ragionamenti...mica è detto che se uno critica per forza la società voglia il male della reggina .... non basta solo dire ...stringiamoci attorno alla società. le stagioni fallite iniziano ad essere troppe. la reggina non ha mai fatto spese folli ( TOGLIAMO L'ANNO NOVELLINO)...abbiamo sempre puntato su squadre che avevano un carattere , un identità.... SQUADRE VERE insomma...senza troppi fronzoli. delle tasche di lillo , credo che interessi poco ai tifosi....
goodfellow

Fatemi capire, io dico che l'acredine nei confronti di foti é dovuta alla gestione della squadra e mi vedo rispondere che mi sento tirato in ballo?

Ma come si fa a girare le parole in questo modo?

:oo:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

goodfellow ha scritto:Fatemi capire, io dico che l'acredine nei confronti di foti é dovuta alla gestione della squadra e mi vedo rispondere che mi sento tirato in ballo?

Ma come si fa a girare le parole in questo modo?

:oo:
dai good ammetti che sei invidioso dei suoi soldi e soprattutto dei suoi baffi! :mrgreen:
goodfellow

Mave ha scritto:
goodfellow ha scritto:Fatemi capire, io dico che l'acredine nei confronti di foti é dovuta alla gestione della squadra e mi vedo rispondere che mi sento tirato in ballo?

Ma come si fa a girare le parole in questo modo?

:oo:
dai good ammetti che sei invidioso dei suoi soldi e soprattutto dei suoi baffi! :mrgreen:

Dei baffi effettivamente un pochino... :timido:
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

E' chiaro che tu non sei reggino e non conosci tutte le infinite sfaccettature del reggino-pensiero...

Gli errori di lillo sono sotto gli occhi di tutti, e giacchetta è solo l' ultimo esempio di scelte sbagliate, cervellotiche e incomprensibili...per certi versi, maledetta l' impresa del -11...[/quote]


Continuate sulla vostra linea di critica ad oltranza e sicuramente raggiungeremo il vostro obiettivo ...il fallimento della società reggina calcio, come è fallito il comune di reggio come non funziona più nulla a reggio .....io mi chiedo ma voi ci pensate mai che la nostra città per la sua economia è un miracolo che abbia una squadra in serie B!
su una cosa sono d'accordo con te ormai a riggiu ...non c'è nenti!
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Quanto a patrimoni personali, credetemi, l'esempio della Samp è imbarazzante. La società fa fatica a tirare fuori i soldi e più che cascittuni non prende, ma i Garrone hanno più soldi di Moratti.

Quindi ok, Foti i soldi non li tira fuori, ma è una tendenza generalizzata. E col fair play finanziario sarà sempre peggio.
Occasionale porti male (cit.)
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Pirandello ha scritto:

Continuate sulla vostra linea di critica ad oltranza e sicuramente raggiungeremo il vostro obiettivo ...il fallimento della società reggina calcio, come è fallito il comune di reggio come non funziona più nulla a reggio .....io mi chiedo ma voi ci pensate mai che la nostra città per la sua economia è un miracolo che abbia una squadra in serie B!
su una cosa sono d'accordo con te ormai a riggiu ...non c'è nenti!

Cortesemente, se mi quoti fallo restando nel tema: chi ha parlato di fallimento o volontà che fallisca della Reggina? Io voglio solo non assistere ad altri anni così. Se è bravo lillo a tornare quello di una volta, bene. Se non lo è e lo sarà un altro, bene uguale. Ma davvero credete che siamo tutti invidiosi di foti? Ma veramente?
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
amar1914
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 130
Iscritto il: 11/05/2011, 15:44

Pirandello ha scritto: Continuate sulla vostra linea di critica ad oltranza e sicuramente raggiungeremo il vostro obiettivo ...il fallimento della società reggina calcio, come è fallito il comune di reggio come non funziona più nulla a reggio .....io mi chiedo ma voi ci pensate mai che la nostra città per la sua economia è un miracolo che abbia una squadra in serie B!
su una cosa sono d'accordo con te ormai a riggiu ...non c'è nenti!
Questa di Pirandello è la cosa più intelligente detta finora. Se facessimo il rapporto tra situazione economica della città e campionato in cui si milita dovremmo oscillare tra la lega pro 1 e la lega pro 2.
Le chiacchiere sul patrimonio di Foti sono ormai polverose e non costruttive. Personalmente penso che abbia qualche soldo ma non così tanti come la gente dice. E, sempre personalmente, me ne strafotto.
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

rca ha scritto:
Pirandello ha scritto:

Continuate sulla vostra linea di critica ad oltranza e sicuramente raggiungeremo il vostro obiettivo ...il fallimento della società reggina calcio, come è fallito il comune di reggio come non funziona più nulla a reggio .....io mi chiedo ma voi ci pensate mai che la nostra città per la sua economia è un miracolo che abbia una squadra in serie B!
su una cosa sono d'accordo con te ormai a riggiu ...non c'è nenti!

Cortesemente, se mi quoti fallo restando nel tema: chi ha parlato di fallimento o volontà che fallisca della Reggina? Io voglio solo non assistere ad altri anni così. Se è bravo lillo a tornare quello di una volta, bene. Se non lo è e lo sarà un altro, bene uguale. Ma davvero credete che siamo tutti invidiosi di foti? Ma veramente?
rca anch'io non voglio assistere ad altri campionati come questi ultimi, comunque non ho detto che tu hai scritto che vuoi il fallimento della reggina ho solo detto che sono d'accordo sulla tua scritta che nn c'è nenti....economicamente
Rispondi