Incarichi d'oro nella Sanità, Oltre 2 mln alla Minasi

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

NinoMed ha scritto:
Scusami aqua, e chi c'intra ora l'ASP di Cosenza?? :scratch
Sua stupendità scopelliti, tra i primi incarichi distribuiti subito dopo la sua elezione a Presidente, ha nominato Paolo Gangemi marito di Tilde Minasi come Direttore generale dell'ASP di Cosenza. E' per questo che Doddi si è impiccato con il 2000-2008.
2 + 2?

P.S. se vedi Doddi, chiedigli perchè fa finta di non capire che inventare date (nel 2000 la Minasi a livello di tribunali, non era riportata nemmeno da Quattroruote) e che postare date a muzzu, sempre con la fissa di difendere scopelliti, sarà pure funzionale al ruolo autoassegnatosi ma inutile e antiproducente se chi legge è in possesso della semplice licenza elementare.
Il giochino della Multiservizi comincia prendergli la mano.
:wink
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

aquamoon ha scritto:
NinoMed ha scritto:
Scusami aqua, e chi c'intra ora l'ASP di Cosenza?? :scratch
Sua stupendità scopelliti, tra i primi incarichi distribuiti subito dopo la sua elezione a Presidente, ha nominato Paolo Gangemi marito di Tilde Minasi come Direttore generale dell'ASP di Cosenza. E' per questo che Doddi si è impiccato con il 2000-2008.
2 + 2?

P.S. se vedi Doddi, chiedigli perchè fa finta di non capire che inventare date (nel 2000 la Minasi a livello di tribunali, non era riportata nemmeno da Quattroruote) e che postare date a muzzu, sempre con la fissa di difendere scopelliti, sarà pure funzionale al ruolo autoassegnatosi ma inutile e antiproducente se chi legge è in possesso della semplice licenza elementare.
Il giochino della Multiservizi comincia prendergli la mano.
:wink

non vorrei sbagliarmi , ma se non ho letto male, Gangemi è direttore dell'azienda ospedaliera di Cosenza, il Direttore Generale dell’ASP di Cosenza dovrebbe essere il Dr. Scarpelli.
Have a Nice Day
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

aquamoon ha scritto:
NinoMed ha scritto:
Scusami aqua, e chi c'intra ora l'ASP di Cosenza?? :scratch
Sua stupendità scopelliti, tra i primi incarichi distribuiti subito dopo la sua elezione a Presidente, ha nominato Paolo Gangemi marito di Tilde Minasi come Direttore generale dell'ASP di Cosenza. E' per questo che Doddi si è impiccato con il 2000-2008.
2 + 2?

P.S. se vedi Doddi, chiedigli perchè fa finta di non capire che inventare date (nel 2000 la Minasi a livello di tribunali, non era riportata nemmeno da Quattroruote) e che postare date a muzzu, sempre con la fissa di difendere scopelliti, sarà pure funzionale al ruolo autoassegnatosi ma inutile e antiproducente se chi legge è in possesso della semplice licenza elementare.
Il giochino della Multiservizi comincia prendergli la mano.
:wink
Aju pira .... pruna e pricopi.

Nessun trucco nessun inganno e nessuna invenzione di sorta, non siamo mica il mago Zurlì.

Il periodo 2000-2008 è quello menzionato dal Travaglio de noantri di Calabria Ora che cito testualmente "...nel periodo che va dal 2000 al 2008 ha messo in tasca un tesoretto da 2.687.435..." (Ri- visionare il link http://46.37.13.75/recasi.it/Upload/21052013_CAL03.pdf ,seconda colonna, prima, seconda e terza riga).
Tu metti in mezzo l'ASP di Cosenza, dove Paolo Maria Gangemi ricopre l'incarico di direttore generale della AO (azienda ospedaliera) di Cosenza dal luglio 2010, nel tentativo infausto di creare un nesso causale, temporale e di conflitto d'interessi di tipo familiare.

Per cui non mi pare vi sia alcuna concomitanza tra i due periodi, visto che prima lo stesso era amministratore presso Villa Aurora sita in Reggio Calabria, azienda privata convezionata.

Spero che la tua di te licenza elementare, basta e avanza quella per venirne a capo, ti consenta di farti un quadretto di quanto sto cercando di farti entrare nella zucchina che oggi tieni poggiata sul collo e che ti ostini a non voler tramutare in cocchio :okok:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

doddi ha scritto: ...
Spero che la tua di te licenza elementare, basta e avanza quella per venirne a capo, ti consenta di farti un quadretto di quanto sto cercando di farti entrare nella zucchina che oggi tieni poggiata sul collo e che ti ostini a non voler tramutare in cocchio :okok:
La licenza elementare mi ha consentito, alla fine di un lunghissimo corso di studi, non tanto di saper scrivere ma certamente di saper leggere:
Il topic mi pare abbia un titolo che ne esplicita lo svolgimento, si parla d'incarichi d'oro e si indicano i beneficiari.
Non l'ho aperto io, ho letto, mi sono informato e ho tirato qualche somma.
Tilde Minasi, sempre secondo i link che così soavemente ci porgi, nel 2000 introita 40.810 euri, nel 2001 120.098 per un totale di 160.908 euri.
Dal 2002 al 2008 arriva tutto il resto.
L'articolo, in pratica, non fa altro che SOTTOLINEARE l'anomalia: da un'attività normale, Tilde Minasi supera persino Perry Mason e diventa (almeno) più cara, anche perchè Mason è morto ed era pure penalista.
Le cause pullulano e le parcelle fioriscono.
Dal 2008 in poi, da quanto si apprende sempre dal tuo link, non ci sono numeri. In compenso ci sono i proventi del marito, altri due milioni di euro.
Tutti si aspettavano nel 2010 che scopelliti se la portasse in Consiglio, non lo fece ma in cambio nominò il marito Direttore dell'Asp di Cosenza.
Due anni ai box (confortati, ritengo, da altre battaglie ed altre parcelle) per poi, zacchete, portarla in Consiglio Regionale insieme a quell'altro unto che risponde al nome di mezzarena.
Ho semplicemente riportato fatti e cifre, la mia opinione già la conosci ed è quindi inutile riproportela.
In ultimo e non per ultimo, così la chiudiamo, il triangolo della t-shirt dell'altro topic è un esplicito simbolo massone.
:salut

Spero perdonerai la brevità della mia prosa ma... con la licenza mia... questo passa il convento...

E' mai possibile che nulla ti turbi?
:?:
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

aquamoon ha scritto:
doddi ha scritto: ...
Spero che la tua di te licenza elementare, basta e avanza quella per venirne a capo, ti consenta di farti un quadretto di quanto sto cercando di farti entrare nella zucchina che oggi tieni poggiata sul collo e che ti ostini a non voler tramutare in cocchio :okok:
La licenza elementare mi ha consentito, alla fine di un lunghissimo corso di studi, non tanto di saper scrivere ma certamente di saper leggere:
Il topic mi pare abbia un titolo che ne esplicita lo svolgimento, si parla d'incarichi d'oro e si indicano i beneficiari.
Non l'ho aperto io, ho letto, mi sono informato e ho tirato qualche somma.
Tilde Minasi, sempre secondo i link che così soavemente ci porgi, nel 2000 introita 40.810 euri, nel 2001 120.098 per un totale di 160.908 euri.
Dal 2002 al 2008 arriva tutto il resto.
L'articolo, in pratica, non fa altro che SOTTOLINEARE l'anomalia: da un'attività normale, Tilde Minasi supera persino Perry Mason e diventa (almeno) più cara, anche perchè Mason è morto ed era pure penalista.
Le cause pullulano e le parcelle fioriscono.
Dal 2008 in poi, da quanto si apprende sempre dal tuo link, non ci sono numeri. In compenso ci sono i proventi del marito, altri due milioni di euro.
Tutti si aspettavano nel 2010 che scopelliti se la portasse in Consiglio, non lo fece ma in cambio nominò il marito Direttore dell'Asp di Cosenza.
Due anni ai box (confortati, ritengo, da altre battaglie ed altre parcelle) per poi, zacchete, portarla in Consiglio Regionale insieme a quell'altro unto che risponde al nome di mezzarena.
Ho semplicemente riportato fatti e cifre, la mia opinione già la conosci ed è quindi inutile riproportela.
In ultimo e non per ultimo, così la chiudiamo, il triangolo della t-shirt dell'altro topic è un esplicito simbolo massone.
:salut

Spero perdonerai la brevità della mia prosa ma... con la licenza mia... questo passa il convento...

E' mai possibile che nulla ti turbi?
:?:
Il link è dell'autore del topic non mio. L'ho solo ri-riportato per agevolarti la ricerca con tanto di coordinate.
Il topic è dedicato alla Minasi e non al marito che tu hai menzionato.
Quanto ha guadagnato la Minasi dal 2000 al 2008 non è neppure noto, ci sono, come lei afferma, delle cifre omnicompresive. E comunque il fatto non m'interessa e non mi riguarda. L'importante è che non rubi, questo è il mio unico limite valutativo. Guadagnare non è reato.

Quanto guadagna il marito non ne ho idea e non mi riguarda. Ed anche per lui vale quanto detto per la moglie.
Che Scopelliti nomini persone di sua fiducia e di sua stretta conoscenza, ovunque, non è un mistero, è stato lui stesso a dichiararlo apertamente.
Può piacere o meno, lo si può condividere o meno, ma è stato specificato a chiare lettere urbi et orbi.
Per lo meno lui lo dichiara...
Critico e non accetto e mi turberebbero eventuali nomine se prive delle conoscenze per svolgere quel determiato ruolo o se si approfittano del rapporto fiduciario per farsi gli affari propri.
A me la Minasi piace, per il suo impegno e la sua competenza. E' persona che stimo.

Il triangolo creato dalla posizione delle mani, come specifica la scritta sotto la foto nella maglietta, è il simbolo degli "illuminati", l'ho anche scritto in quel topic.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

doddi ha scritto:
Il link è dell'autore del topic non mio. L'ho solo ri-riportato per agevolarti la ricerca con tanto di coordinate.
Il topic è dedicato alla Minasi e non al marito che tu hai menzionato.
Quanto ha guadagnato la Minasi dal 2000 al 2008 non è neppure noto, ci sono, come lei afferma, delle cifre omnicompresive. E comunque il fatto non m'interessa e non mi riguarda. L'importante è che non rubi, questo è il mio unico limite valutativo. Guadagnare non è reato.

Quanto guadagna il marito non ne ho idea e non mi riguarda. Ed anche per lui vale quanto detto per la moglie.
Che Scopelliti nomini persone di sua fiducia e di sua stretta conoscenza, ovunque, non è un mistero, è stato lui stesso a dichiararlo apertamente.
Può piacere o meno, lo si può condividere o meno, ma è stato specificato a chiare lettere urbi et orbi.
Per lo meno lui lo dichiara...
Critico e non accetto e mi turberebbero eventuali nomine se prive delle conoscenze per svolgere quel determiato ruolo o se si approfittano del rapporto fiduciario per farsi gli affari propri.
A me la Minasi piace, per il suo impegno e la sua competenza. E' persona che stimo.

Il triangolo creato dalla posizione delle mani, come specifica la scritta sotto la foto nella maglietta, è il simbolo degli "illuminati", l'ho anche scritto in quel topic.
E ci mancherebbe, di bocca buona come sei, pure che non potesse contare sulla tua stima e fiducia.
Sull'interpretazione del termine rubare mi permetto di darti un consiglio; datti un'aggiornatina in quanto la tua mi sembra una visione piuttosto arcaica.

PS - Adesso che ricordo, effettivamente i consulenti nominati nel commissariato per l'e­mergenza idrica di conoscenze e competenze ne avevano a josa.
Addirittura per prenderli ha dovuto, come non mai, lanciarsi in una "sanguinosa" asta al rialzo costata una paccata di nostri (mica suoi) quattrini.
Soldi ben spesi a dir la verità.
Tra essi Sandro Santoro li meritava tutti; Il suo pedigree era imponente.

PS 2 - Trovare l'anello di congiunzione tra le cose (rubare, competenze, fideismo a oltranza, sperpero di danaro pubblico, clientele...) lo lascio a quelli svegli come te :mrgreen:
...O non esiste?
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

doddi ha scritto: Il link è dell'autore del topic non mio. L'ho solo ri-riportato per agevolarti la ricerca con tanto di coordinate.
Il topic è dedicato alla Minasi e non al marito che tu hai menzionato.
Quanto ha guadagnato la Minasi dal 2000 al 2008 non è neppure noto, ci sono, come lei afferma, delle cifre omnicompresive. E comunque il fatto non m'interessa e non mi riguarda. L'importante è che non rubi, questo è il mio unico limite valutativo. Guadagnare non è reato.

Quanto guadagna il marito non ne ho idea e non mi riguarda. Ed anche per lui vale quanto detto per la moglie.
Che Scopelliti nomini persone di sua fiducia e di sua stretta conoscenza, ovunque, non è un mistero, è stato lui stesso a dichiararlo apertamente.
Può piacere o meno, lo si può condividere o meno, ma è stato specificato a chiare lettere urbi et orbi.
Per lo meno lui lo dichiara...
Critico e non accetto e mi turberebbero eventuali nomine se prive delle conoscenze per svolgere quel determiato ruolo o se si approfittano del rapporto fiduciario per farsi gli affari propri.
A me la Minasi piace, per il suo impegno e la sua competenza. E' persona che stimo.

Il triangolo creato dalla posizione delle mani, come specifica la scritta sotto la foto nella maglietta, è il simbolo degli "illuminati", l'ho anche scritto in quel topic.
E' esattamente ciò che volevo dicessi, che non te ne frega niente di quanto guadagni Tizio o Caio, a condizione che non rubi... come se la parola "rubare" fosse la chiave interpretativa.
Nessuno ha paventato reati, ho solo esposto i fatti al solo scopo di sollecitare qualche neurone travolto dallo scirocco.
Nessuno ha collegato incarichi ad hoc (a proposito a quando gli incarichi assegnati all'altra avvocatessa?) a ipotesi di reato, come del resto non è un reato guadagnare pacchi di denaro perchè sei in quota cerchio magico.
Per te vale il secondo comandamento della Tavola della Legge secondo il Vangelo di Berlusconi, ovvero che tutto ciò che non è espressamente vietato è permesso.
E' permesso farsi una compagnia di giro e con quella girare per presentare lo show, sempre lo stesso dal 2002.
E' permesso fare strame della Logica e dello stesso amor proprio e ammettere candidamente che "non leggevo le carte" e quindi scrollarsi di dosso la responsabilità politica per aver ignorato segnalazioni di tutti i tipi sull'allegra finanza ai tempi della Fallara e fottersene pure del Centro Cuore perchè non ci sono quattrini...
quando milioni di euri vengono spesi in parcelle, onorari ed emolumenti per incarichi dirigenziali, quando pur di salvare il culo alla Squillacioti (sempre Sanità) non si eseguono le sentenze del Tar e si arriva a fare una Legge ad hoc per giunta con potere retroattivo...
non ci si scompone, tutto legale.
"Il Quotidiano" di oggi dedica un'intera pagina allo stato dell'arte del Tavolo Massicci con questo titolo:
"schiaffo romano alla sanità".
Ci sono numeri non confortanti e passivi inquietanti, certamente saranno di parte e comunque non sono sentenze di terzo grado.
Però m'incazzo, m'incazzo perchè mentre la Regione trova paccate di denaro per pagare risarcimenti a Carullo, risarcimenti alla Squillacioti (in pensione da quattro anni, con il divieto di avere incarichi perchè appunto pre-pensionata, pretende pure gli emolumenti per il periodo in cui il Tar l'aveva sospesa),
stipendi faraonici per supermanager i cui risultati però languono (è l'Asp di Cosenza insieme a quella di Reggio a detenere il primato per il contenzioso, con la Minasi a difendere gli aventi diritto al risarcimento per forniture non pagate),
soldi di quì e soldi di là.
Ma il Centro Cuore no.
Là non ci sono quattrini.
:salut

P.S.
La maglietta con il berlusconi "ispirato" non c'entra nulla con ciò di cui parliamo.
Il triangolo invece sì e spiega un po' meglio le cose... se uno le vuole capire.
:salut

Ciao c'è Crozza
:wink
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Oggi il governo ha deliberato 2 miliardi di Euro per 6 regioni in difficoltà, ecco come sperperano i soldi gli enti locali e palla di piombo del paese.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

ma insomma, questa faceva i milioni, andava in studio e alle udienze, si suppone, doveva scrivere carte su carte, ma quando lo faceva l'assessore? nei week end? mi pare che questo sia il vero scandalo, perché se sei assessore devi lavorare al comune non a to casa...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Luca29
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 320
Iscritto il: 28/05/2012, 16:09

aquamoon ha scritto: pur di salvare il culo alla Squillacioti (sempre Sanità) non si eseguono le sentenze del Tar e si arriva a fare una Legge ad hoc per giunta con potere retroattivo...
non ci si scompone, tutto legale.
La Regione trova paccate di denaro per pagare risarcimenti a Carullo, risarcimenti alla Squillacioti (in pensione da quattro anni, con il divieto di avere incarichi perchè appunto pre-pensionata, pretende pure gli emolumenti per il periodo in cui il Tar l'aveva sospesa),
stipendi faraonici per supermanager i cui risultati però languono soldi di quì e soldi di là.
Ma il Centro Cuore no.
Là non ci sono quattrini.
:salut
Mah, io ho l'impressione che Doddi non sia uno sprovveduto, ne un fesso, anzi, mi sembra sia intelligente .............. edit NinoMed

ps: gli ho chiesto se crede alla favola raccontata dalla Minasi quando dice che non ha guadagnato un euro da quando fa politica perchè ha reinvestito tutti i soldi ......... e poi non mi risponde ma addirittura dice che l'ho offeso (e st'offesa dov'è che l'hai colta?).

Mah, ad ogni modo, io a tutti quelli che inveiscono contro berlusconi dico loro che la colpa non è di berlusca ma di chi lo sostiene e, dei 10 milioni di italiani che lo sostengono, un 3 milioni sono persone che ne ricevono un tornaconto (a volte molto grosso) personale, gli altri 7 milioni a mio avviso sono dei pecoroni con la boccola al naso.
Idem, nel sistema in piccolo made in Calabria.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

aquamoon ha scritto:
doddi ha scritto: Il link è dell'autore del topic non mio. L'ho solo ri-riportato per agevolarti la ricerca con tanto di coordinate.
Il topic è dedicato alla Minasi e non al marito che tu hai menzionato.
Quanto ha guadagnato la Minasi dal 2000 al 2008 non è neppure noto, ci sono, come lei afferma, delle cifre omnicompresive. E comunque il fatto non m'interessa e non mi riguarda. L'importante è che non rubi, questo è il mio unico limite valutativo. Guadagnare non è reato.

Quanto guadagna il marito non ne ho idea e non mi riguarda. Ed anche per lui vale quanto detto per la moglie.
Che Scopelliti nomini persone di sua fiducia e di sua stretta conoscenza, ovunque, non è un mistero, è stato lui stesso a dichiararlo apertamente.
Può piacere o meno, lo si può condividere o meno, ma è stato specificato a chiare lettere urbi et orbi.
Per lo meno lui lo dichiara...
Critico e non accetto e mi turberebbero eventuali nomine se prive delle conoscenze per svolgere quel determiato ruolo o se si approfittano del rapporto fiduciario per farsi gli affari propri.
A me la Minasi piace, per il suo impegno e la sua competenza. E' persona che stimo.

Il triangolo creato dalla posizione delle mani, come specifica la scritta sotto la foto nella maglietta, è il simbolo degli "illuminati", l'ho anche scritto in quel topic.
E' esattamente ciò che volevo dicessi, che non te ne frega niente di quanto guadagni Tizio o Caio, a condizione che non rubi... come se la parola "rubare" fosse la chiave interpretativa.
Nessuno ha paventato reati, ho solo esposto i fatti al solo scopo di sollecitare qualche neurone travolto dallo scirocco.
Nessuno ha collegato incarichi ad hoc (a proposito a quando gli incarichi assegnati all'altra avvocatessa?) a ipotesi di reato, come del resto non è un reato guadagnare pacchi di denaro perchè sei in quota cerchio magico.
Per te vale il secondo comandamento della Tavola della Legge secondo il Vangelo di Berlusconi, ovvero che tutto ciò che non è espressamente vietato è permesso.
E' permesso farsi una compagnia di giro e con quella girare per presentare lo show, sempre lo stesso dal 2002.
E' permesso fare strame della Logica e dello stesso amor proprio e ammettere candidamente che "non leggevo le carte" e quindi scrollarsi di dosso la responsabilità politica per aver ignorato segnalazioni di tutti i tipi sull'allegra finanza ai tempi della Fallara e fottersene pure del Centro Cuore perchè non ci sono quattrini...
quando milioni di euri vengono spesi in parcelle, onorari ed emolumenti per incarichi dirigenziali, quando pur di salvare il culo alla Squillacioti (sempre Sanità) non si eseguono le sentenze del Tar e si arriva a fare una Legge ad hoc per giunta con potere retroattivo...
non ci si scompone, tutto legale.
"Il Quotidiano" di oggi dedica un'intera pagina allo stato dell'arte del Tavolo Massicci con questo titolo:
"schiaffo romano alla sanità".
Ci sono numeri non confortanti e passivi inquietanti, certamente saranno di parte e comunque non sono sentenze di terzo grado.
Però m'incazzo, m'incazzo perchè mentre la Regione trova paccate di denaro per pagare risarcimenti a Carullo, risarcimenti alla Squillacioti (in pensione da quattro anni, con il divieto di avere incarichi perchè appunto pre-pensionata, pretende pure gli emolumenti per il periodo in cui il Tar l'aveva sospesa),
stipendi faraonici per supermanager i cui risultati però languono (è l'Asp di Cosenza insieme a quella di Reggio a detenere il primato per il contenzioso, con la Minasi a difendere gli aventi diritto al risarcimento per forniture non pagate),
soldi di quì e soldi di là.
Ma il Centro Cuore no.
Là non ci sono quattrini.
:salut

P.S.
La maglietta con il berlusconi "ispirato" non c'entra nulla con ciò di cui parliamo.
Il triangolo invece sì e spiega un po' meglio le cose... se uno le vuole capire.
:salut

Ciao c'è Crozza
:wink

Colpevole perche'...perche' ha lavorato, ha fatto valere i diritti dei propri clienti, ha fatturato ed e' stata pagata.
Colpevole perche'...perche' maritata con cotanto dirigente.
Colpevole perche'...perche' persona vicina e di fiducia del Principe a lui gradita
Colpevole perche'...perche' maritata con persona altrettanto vicina, di fiducia e gradita al di cui sopra Principe.
Colpevole perche'...perche' il Travagliato di Calabria ora ha montato quest'agguato mediatico. E iddhu sapi...
Colpevole perche'...perche' cosi' ha deciso Vossia in quote e l'allegra brigata
Allons enfant de la patrie le jour de gloire est arrive'... Aux armes citoyens :fifi:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Luca29 ha scritto: Mah, io ho l'impressione che Doddi non sia uno sprovveduto, ne un fesso, anzi, mi sembra sia intelligente .............

edit NinoMed

ps: gli ho chiesto se crede alla favola raccontata dalla Minasi quando dice che non ha guadagnato un euro da quando fa politica perchè ha reinvestito tutti i soldi ......... e poi non mi risponde ma addirittura dice che l'ho offeso (e st'offesa dov'è che l'hai colta?).

Mah, ad ogni modo, io a tutti quelli che inveiscono contro berlusconi dico loro che la colpa non è di berlusca ma di chi lo sostiene e, dei 10 milioni di italiani che lo sostengono, un 3 milioni sono persone che ne ricevono un tornaconto (a volte molto grosso) personale, gli altri 7 milioni a mio avviso sono dei pecoroni con la boccola al naso.
Idem, nel sistema in piccolo made in Calabria.
non è questione di boccole al naso, perchè per altri il problema potrebbe essere inverso.

quando si discute la regola principale è il rispetto del pensiero degli altri.
si discutono i fatti non le idee, le supposizioni personali su altri non sono prerogativa di discussione.

quindi cortesemente evitiamo le illazioni e parliamo dell'argomento. grazie.
Have a Nice Day
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Luca29 ha scritto:
Mah, io ho l'impressione che Doddi non sia uno sprovveduto, ne un fesso, anzi, mi sembra sia intelligente .............. Edit

ps: gli ho chiesto se crede alla favola raccontata dalla Minasi quando dice che non ha guadagnato un euro da quando fa politica perchè ha reinvestito tutti i soldi ......... e poi non mi risponde ma addirittura dice che l'ho offeso (e st'offesa dov'è che l'hai colta?).

Mah, ad ogni modo, io a tutti quelli che inveiscono contro berlusconi dico loro che la colpa non è di berlusca ma di chi lo sostiene e, dei 10 milioni di italiani che lo sostengono, un 3 milioni sono persone che ne ricevono un tornaconto (a volte molto grosso) personale, gli altri 7 milioni a mio avviso sono dei pecoroni con la boccola al naso.
Idem, nel sistema in piccolo made in Calabria.
:scratch
Escludendo il tornacontismo dallo stesso sempre negato, mi pare che il considerare qualcuno intelligente
e nello stesso tempo pecorone con la boccola al naso
possa tranquillamente considerarsi un perfetto ossimoro.
Ultima modifica di Regmi il 24/05/2013, 23:48, modificato 1 volta in totale.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Luca29 ha scritto:
aquamoon ha scritto: pur di salvare il culo alla Squillacioti (sempre Sanità) non si eseguono le sentenze del Tar e si arriva a fare una Legge ad hoc per giunta con potere retroattivo...
non ci si scompone, tutto legale.
La Regione trova paccate di denaro per pagare risarcimenti a Carullo, risarcimenti alla Squillacioti (in pensione da quattro anni, con il divieto di avere incarichi perchè appunto pre-pensionata, pretende pure gli emolumenti per il periodo in cui il Tar l'aveva sospesa),
stipendi faraonici per supermanager i cui risultati però languono soldi di quì e soldi di là.
Ma il Centro Cuore no.
Là non ci sono quattrini.
:salut
Mah, io ho l'impressione che Doddi non sia uno sprovveduto, ne un fesso, anzi, mi sembra sia intelligente ..............
edit NinoMed.

ps: gli ho chiesto se crede alla favola raccontata dalla Minasi quando dice che non ha guadagnato un euro da quando fa politica perchè ha reinvestito tutti i soldi ......... e poi non mi risponde ma addirittura dice che l'ho offeso (e st'offesa dov'è che l'hai colta?).

Mah, ad ogni modo, io a tutti quelli che inveiscono contro berlusconi dico loro che la colpa non è di berlusca ma di chi lo sostiene e, dei 10 milioni di italiani che lo sostengono, un 3 milioni sono persone che ne ricevono un tornaconto (a volte molto grosso) personale, gli altri 7 milioni a mio avviso sono dei pecoroni con la boccola al naso.
Idem, nel sistema in piccolo made in Calabria.
Premesso che il mio tastierino qwerty si rifiuta di scrivere quotandoTi sento il dovere, da non sprovveduto e da forse intelligente, di dirti che quasi ogni tuo post e' a rischio di querela, per cui se hai soldi d'avanzo continua pure altrimenti mettiti un tutore accanto al pc. Se poi pensi di essere spiritoso...consiglio un pellegrinaggio.

P.s.: non mi riferisco a me, sia ben chiaro, t'improfumerei.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

ripeto per gli gnorri: come fa uno a fare l'assessore alle politiche sociali in una città come Reggio, con tutte le problematiche che ci sono e contemporaneamente fatturare milioni di euro in pochi anni, con progressione impressionante, e svolgere in maniera ottimale il suo lavoro? poi ci si stupisce se il settore diventa fuori controllo e finisce in mano alla ndrangheta
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

mohammed ha scritto:ripeto per gli gnorri: come fa uno a fare l'assessore alle politiche sociali in una città come Reggio, con tutte le problematiche che ci sono e contemporaneamente fatturare milioni di euro in pochi anni, con progressione impressionante, e svolgere in maniera ottimale il suo lavoro? poi ci si stupisce se il settore diventa fuori controllo e finisce in mano alla ndrangheta
:salut
Rispondi