Incarichi d'oro nella Sanità, Oltre 2 mln alla Minasi

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

e dopo il senatore ecco a voi la consigliera regionale....



http://46.37.13.75/recasi.it/Upload/21052013_CAL03.pdf



evabè....
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

che vomito, e c'è gente che li difende pure, altro che somme legittime, questa è occupazione della cosa pubblica, una cosa scandalosa
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Poi al pronto soccorso mancano cotone e siringhe, i pazienti ricoverati devono comprarsi le medicine, non ci sono soldi per aprire la cardiochirurgia, c'è il blocco per l'assunzione dei lavoratori precari, ma che bello...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

certo...casualmente i denari a pioggia solo per i seguaci del reuccio....regione nella merda,città idem...ma per loro il vitalizio è assicurato...
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

ancora più scandaloso, essendo del pdl, che sia più brutta di una cozza acida....
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

per non parlare del centro cuore di reggio che pare non parta per mancanza di fondi per le assunzioni, almeno così si giustificano i dirigenti
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

Malaca ha scritto:e dopo il senatore ecco a voi la consigliera regionale....



http://46.37.13.75/recasi.it/Upload/21052013_CAL03.pdf



evabè....


evabe' e' sempre responsabilita' dei cittadini calabresi. Quando si sveglieranno il fondo sara' stato raschiato e resteranno solo cacatine di mosca. Succede anche altrove, non ci piove, ma ad oggi altrove si sta piu' accorti e si garantiscono servizi a tutti i cittadini. Loro no...impuniti, presuntuosi, arroganti e sprezzanti di ogni morale , basta andare a riprendere la puntata di Report sulla Sanita'. Ah non so se qualcuno ha letto dell'incarico dato da Crudelia Squillacioti in ospedale a Bilardi, appena eletto senatore...
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Luca29
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 320
Iscritto il: 28/05/2012, 16:09

“Sgombriamo il campo da possibili illazioni: si tratta di somme ricevute legittimamente, visto che sono il frutto del lavoro di Tilde MInasi”

E che az vuol dire?
Quindi se invece di 2, 6 milioni di euro, a questa l’asp avesse dato 60 milioni di euro in nove anni sarebbe legittimo perché frutto del lavoro?
Ad ogni modo, quello che è certo è che la Minasi e il marito Gangemi hanno percepito oltre 4,6 milioni di euro per incarichi da parte dell’ ASP di Riggio Calabria e questo vuol dire che hanno sodomizzato più persone loro di 100 attori hard messi assieme.

La Minasi in un soIo anno (2008) raggranella quasi 2 miliardi di lire (ni n'anno 2 miliardi i lire ci dessero pu so lavuro? e che madonna fici mi si merita 2 miliardi ni n'anno?) per prestazioni nei confronti dell’ Azienda Sanitaria Provinciale mentre come dice Onlyamaranto al pronto soccorso mancano siringhe/cotone e i pazienti ricoverati devono comprarsi loro i medicinali?
In taluni casi (sottolineo: solo per taluni casi) l’unica sarebbe riavere la buonanima di Mussolini ....................
col Duce quesi soldi (leggittimi o non leggittimi) non solo ritornerebbero indietro, ma chi li ha donati e chi li ha presi la pagherebbe anche cara ..............

Senza Mussolini rimane una serena ricca signora con servitù che gli pulisce casa, gli fa la spesa e gli cucina e una massa di pecoroni sempre più poveri sodomizzati per la millesima volta dal sistema .............
L'unica nota positiva è che almeno la famiglia Minasi/Gangemi con tutti quei soldi "guadagnati" darà qualche spicciolo a chi gli pulisce i bagni della villa e a chi gli prepara i pranzi e le cene.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Quante leggerezze sulla Minasi che si stanno scrivendo...

Non lavora per l'ASP ma contro l'ASP facendo l'avvocato per privati ed imprese.
I "compensi" (lordi con relative spese per tutte le procedure e quindi manco si può parlare di onorario) sono per cause contro l'azienda, l'ASP, in cui è stata riconosciuta soccombente, e non per consulenze, esattamente il contrario. Calabria Ora ne ha pubblicato una lettera.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

doddi ha scritto:Quante leggerezze sulla Minasi che si stanno scrivendo...

Non lavora per l'ASP ma contro l'ASP facendo l'avvocato per privati ed imprese.
I "compensi" (lordi con relative spese per tutte le procedure e quindi manco si può parlare di onorario) sono per cause contro l'azienda, l'ASP, in cui è stata riconosciuta soccombente, e non per consulenze, esattamente il contrario. Calabria Ora ne ha pubblicato una lettera.
Senza nessuna polemica, vuoi dire che la Minasi lavora contro suo marito (Paolo Gangemi direttore generale ASP Cosenza)?
Non ti sembra bizzarro?
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

aquamoon ha scritto:
doddi ha scritto:Quante leggerezze sulla Minasi che si stanno scrivendo...

Non lavora per l'ASP ma contro l'ASP facendo l'avvocato per privati ed imprese.
I "compensi" (lordi con relative spese per tutte le procedure e quindi manco si può parlare di onorario) sono per cause contro l'azienda, l'ASP, in cui è stata riconosciuta soccombente, e non per consulenze, esattamente il contrario. Calabria Ora ne ha pubblicato una lettera.
Senza nessuna polemica, vuoi dire che la Minasi lavora contro suo marito (Paolo Gangemi direttore generale ASP Cosenza)?
Non ti sembra bizzarro?
:salut
Non sto facendo polemiche né penso tu sia amante delle stesse, non premetterlo, non serve.

Bizzarro? E perchè mai?
E poi che ne sappiamo se le cause le ha intentate contro l'asp di Cosenza, di Reggio, Catanzaro, ecc... e comunque presumo che in quegli anni Gangemi lavorasse altrove, se non ricordo male nell'articolo si parla del periodo dal 2000 al 2008.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Luca29
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 320
Iscritto il: 28/05/2012, 16:09

doddi ha scritto: Non lavora per l'ASP ma contro l'ASP facendo l'avvocato per privati ed imprese.
Calabria Ora ne ha pubblicato una lettera.
Il link, prego!
Ci hai sempre bombardato con i tuoi numerosi link per ogni cosa, adesso perchè affermi senza il supporto di un link che certifichi quanto hai detto?
Attendiamo ......... nella speranza sia vero ........
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Luca29 ha scritto:
doddi ha scritto: Non lavora per l'ASP ma contro l'ASP facendo l'avvocato per privati ed imprese.
Calabria Ora ne ha pubblicato una lettera.
Il link, prego!
Ci hai sempre bombardato con i tuoi numerosi link per ogni cosa, adesso perchè affermi senza il supporto di un link che certifichi quanto hai detto?
Attendiamo ......... nella speranza sia vero ........
Cercatelo, non bombardo nulla e nessuno, e soprattutto a te non ho nulla da dimostrare, quieto :wink
L'ho letto sul giornale, cartaceo, del 22 maggio, pag. 12, Calabria Ora è a pagamento sul web.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Guarda quanto sono buono ... caro Luca29 8-)

http://www.yeslive.it/yes/consulenze-as ... de-minasi/

CONSULENZE. “Asp, nessun incarico per Tilde Minasi”Pubblicato 22/05/2013.

REGGIO CALABRIA. “Ho sempre svolto correttamente la mia professione di avvocato ed ho ricoperto il mio ruolo di assessore comunale alle Politiche Sociali prima ed all’Ambiente poi senza aver mai tratto guadagno alcuno o vantaggio dalla politica. Ecco perché non intendo accettare le insinuazioni che si sono volute mettere in evidenza sulla stampa.

La mia esperienza istituzionale, in tal senso, si è svolta nella massima trasparenza: il che tradotto, vuol dire che tutti i soldi percepiti con l’attività di assessore sono serviti non certo ad un arricchimento personale, poiché tutto ciò che ho guadagnato l’ho comunque rinvestito per proseguire, al meglio, l’attività politica sin qui realizzata. E proprio alla luce di tale trasparenza chiarisco tranquillamente la mia posizione per evitare che perduri l’errore.

I guadagni di cui si è parlato, infatti, non sono corretti, in quanto le cifre si riferiscono ad un compenso lordo onnicomprensivo di tutte le somme e le spese delle procedure attivate, in qualità di avvocato. Quindi non si tratta di consulenze elargite da Asp o Asl che sia, ma esattamente il contrario, cioè l’aver rappresentato in sede legale clienti privati in contenzioso contro l’Azienda Sanitaria. Avrebbe dovuto essere ovvio capire come la maggior parte di queste cifre non costituisca certo onorario professionale bensì spese per l’intera procedura.

In definitiva, da tale premessa sarebbe stato ovvio comprendere che le somme in questione non sono frutto di alcun tipo di incarico ricevuto dall’Asp bensì frutto di conferimenti ricevuti da persone fisiche ed aziende come d’altronde succede in qualsiasi attività libero-professionale. Ho sempre concepito la politica come servizio: non ho mai contato su rimborsi o su sostegni di alcun tipo, così come non ho mai utilizzato la mia posizione all’interno delle Istituzioni per ricercare qualsivoglia tipo di beneficio per me, la mia famiglia o le persone a me fortemente vicine.

Ciò è risaputo non solo negli ambienti della politica ma nell’assetto sociale della città di Reggio con il quale ho avuto modo di confrontarmi nel corso dei lunghi anni trascorsi tra i banchi della Giunta di Palazzo San Giorgio, riversando nella gestione della cosa pubblica tutte le energie possibili e trovando anche il tempo da dedicare alla professione forense che esercito da decenni e, grazie alla quale, sono conosciuta non solo in riva allo Stretto.

Nonostante tutto, ritengo l’informazione uno spazio vitale ed indispensabile all’esercizio della democrazia. Allo stesso tempo però è bene sottolineare come la notizia, che per sua definizione giunge a tutti, debba essere completa, veritiera per la corretta percezione da parte dell’opinione pubblica. Tra l’altro le carte pubblicate in questi giorni sono notoriamente documenti non pubblici, il che apre un’altra opportunità per interrogarci su come informazioni sulle quali vige il segreto giungano con tale facilità alla stampa.

In ogni caso, sulla vicenda in generale, se non dovesse trattarsi di tendenziosità giornalistica, si tratterebbe di errori contenuti nel famoso allegato n°7 di cui si è parlato, e comunque di un vistoso abbaglio nei confronti della mia persona. In particolare, quando si scrive, ad esempio, di “somma interamente proveniente da prestazioni di lavoro autonome con l’azienda sanitaria locale e poi provinciale di Reggio Calabria”, si sarebbe dovuto scrivere contro e non con. Ed ancora, quando si parla di “una cifra enorme messa in saccoccia quale contropartita per prestazione di lavoro autonomo rientranti nell’esercizio di arte o professione abituale”, pur sorvolando sull’infelice espressione utilizzata, devo evidenziare l’errore palese poiché non parliamo assolutamente di contropartita ma di pagamento di onorari dovuto alla soccombenza dell’Asp per vertenze che mi hanno vista avvocato di fiducia ribadisco dei privati.

Pure illazioni, tra l’altro autosmentite poco dopo, quando si dice “si tratta di somme ricevute tutte legittimamente visto che sono il frutto del lavoro di Tilde Minasi”. In riferimento poi all’escalation dei miei presunti guadagni in correlazione alla mia crescita politica sarebbe stato forse il caso che ci si informasse da quanti anni e con quanta determinazione io svolga la professione forense, per la quale, come è stato detto anche su qualche giornale, sarei particolarmente portata.

Ribadisco la mia stima verso l’informazione reale, le inchieste condotte in modo serio e approfondito, purché vere, mi spiace che l’inseguimento affannoso dello scoop forzato debba seppellire la veridicità della notizia e gettare, senza la minima attenzione, fumo negli occhi della pubblica opinione incrementando ancor di più la distanza tra il cittadino e le Istituzioni. Rimarco, perciò, per chi legge e per la cittadinanza che è stata indotta a trarre delle conseguenze a causa della faziosità con cui la notizia è stata confezionata, che mai ho ricevuto incarichi dall’Asp reggina”.

Tilde Minasi

Consigliere regionale Calabria
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

A Doddi che vuole essere ammirato per quanto è buono, suggerirei altri link.
Quello che porta alle dichiarazioni della Minasi,
non mi pare possa costituire prova di alcunchè, è chi si ritiene abbia lucrato su cariche e incarichi che parla... cosa volevi dichiarasse, "mi futtia i sordi"?
Rimane in piedi, in ogni caso, la bizzarria che vede un avvocato fare causa al proprio marito difendendo un suo assistito (ad esempio un'azienda che non ha ancora ricevuto il corrispettivo per la merce venduta as un ospedale), quando contemporameamente sia l'avvocato (consigliere regionale) sia la controparte sono ambedue, entrambi, tutti e due...
indicati e nominati dalla stessa persona (scopelliti) per incarichi NON elettivi ma, molto più genialmente, per cooptazione diretta.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

aquamoon ha scritto:A Doddi che vuole essere ammirato per quanto è buono, suggerirei altri link.
Quello che porta alle dichiarazioni della Minasi,
non mi pare possa costituire prova di alcunchè, è chi si ritiene abbia lucrato su cariche e incarichi che parla... cosa volevi dichiarasse, "mi futtia i sordi"?
Rimane in piedi, in ogni caso, la bizzarria che vede un avvocato fare causa al proprio marito difendendo un suo assistito (ad esempio un'azienda che non ha ancora ricevuto il corrispettivo per la merce venduta as un ospedale), quando contemporameamente sia l'avvocato (consigliere regionale) sia la controparte sono ambedue, entrambi, tutti e due...
indicati e nominati dalla stessa persona (scopelliti) per incarichi NON elettivi ma, molto più genialmente, per cooptazione diretta.
:salut
Oltre che suggerirli proponili così mi faccio un'idea. Non voglio essere ammirato...poi figuriamoci "qua dentro" :lol:
Rimani ai fatti per cortesia adesso ed autosmontati il teorema delle bizzarrie rispondendo alla domandina:
Le somme percepite riguardano il periodo 2000-2008.
Gangemi dove lavorava ?

Se il morto non era nato come poteva essere ammazzato?

Grazie per la risposta. 8-)
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Luca29
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 320
Iscritto il: 28/05/2012, 16:09

aquamoon ha scritto:A Doddi che vuole essere ammirato per quanto è buono, suggerirei altri link.
Il link che porta alle dichiarazioni della Minasi,
non mi pare possa costituire prova di alcunchè, è chi si ritiene abbia lucrato su cariche e incarichi che parla... cosa volevi dichiarasse, "mi futtia i sordi"?
Appunto!!! …………. Appunto !!!
D’altro canto però, in questo forum qualcuno ha dichiarato Berlusconi innocente senza se e senza ma perché ora Ruby dice di non aver fatto sesso con Berlusconi. Infatti il forumino in questione afferma che berlusca è innocente perché Ruby così dice (che ci frega delle intercettazioni – delle carte ecc. ecc. ecc.? se Ruby dice così – per il forumino genio – così è. A cosa az servono i giudici se la Ruby ha chiarito tutto?)
doddi ha scritto: Clotilde Minasi:
“Ho sempre svolto il mio ruolo di assessore comunale alle Politiche Sociali prima ed all’Ambiente poi senza aver mai tratto guadagno alcuno.
La mia esperienza istituzionale, in tal senso, si è svolta nella massima trasparenza: il che tradotto, vuol dire che tutti i soldi percepiti con l’attività di assessore sono serviti non certo ad un arricchimento personale, poiché tutto ciò che ho guadagnato l’ho comunque rinvestito per proseguire, al meglio, l’attività politica sin qui realizzata.
Quindi, costei vuol farci credere che da quando è entrata in politica il suo conto in banca non è aumentato di un euro perché tutti i soldi percepiti li ha reinvestiti per proseguire al meglio l’attività politica? (e che investimento ha fatto per consumare quella montagna di soldi?)
Inoltre, anche ora che in qualità di consigliere regionale percepisce (non ricordo bene) un 14mila euro al mese …………. non gli rimane un euro in tasca?

Sai Doddi, proprio adesso da casa mia è passato un asino volante, affacciati alla tua finestra, sta per passare anche da casa tua ……….. è bellissimo sai ………..e raglia che è una meraviglia !!!
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

doddi ha scritto:
Oltre che suggerirli proponili così mi faccio un'idea. Non voglio essere ammirato...poi figuriamoci "qua dentro" :lol:
Rimani ai fatti per cortesia adesso ed autosmontati il teorema delle bizzarrie rispondendo alla domandina:
Le somme percepite riguardano il periodo 2000-2008.
Gangemi dove lavorava ?

Se il morto non era nato come poteva essere ammazzato?

Grazie per la risposta. 8-)
Hai linkato l'arringa difensiva dell'avv. Minasi e mi hai costretto a leggerla. :mrgreen:
Dov'è che la Sig.ra Avv. cons. reg. Minasi CIRCOSCRIVE il periodo OGGETTO del topic al 2000 (guarda caso Falcomatà) al 2008 Scopelliti?
Dov'è che la suddetta dichiara di non aver percepito spettanze per cause contro l'ASP di Cosenza?
:scratch
A me personalmente non me ne fotte niente di quanto e come guadagni la Minasi e il di lei marito Gangemi.
Trovo semplicemente insopportabile che debba essere io a pagare la moneta di scambio elettorale che, tra le altre cose, nemmeno sostengo
e trovo angustiante che,
dopo la Fallara, dopo il pre dissesto, dopo che ci stanno massacrando LOCALMENTE ad aumenti di tasse con diminuizione dei servizi, dopo che sono arrivati persino gli sceriffi...
ci si appassioni ancora a difendere quelli che mentre la Città affondava, macinavano milioni di euro.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

aquamoon ha scritto:
doddi ha scritto:
Oltre che suggerirli proponili così mi faccio un'idea. Non voglio essere ammirato...poi figuriamoci "qua dentro" :lol:
Rimani ai fatti per cortesia adesso ed autosmontati il teorema delle bizzarrie rispondendo alla domandina:
Le somme percepite riguardano il periodo 2000-2008.
Gangemi dove lavorava ?

Se il morto non era nato come poteva essere ammazzato?

Grazie per la risposta. 8-)
Hai linkato l'arringa difensiva dell'avv. Minasi e mi hai costretto a leggerla. :mrgreen:
Dov'è che la Sig.ra Avv. cons. reg. Minasi CIRCOSCRIVE il periodo OGGETTO del topic al 2000 (guarda caso Falcomatà) al 2008 Scopelliti?
Dov'è che la suddetta dichiara di non aver percepito spettanze per cause contro l'ASP di Cosenza?
:scratch
A me personalmente non me ne fotte niente di quanto e come guadagni la Minasi e il di lei marito Gangemi.
Trovo semplicemente insopportabile che debba essere io a pagare la moneta di scambio elettorale che, tra le altre cose, nemmeno sostengo
e trovo angustiante che,
dopo la Fallara, dopo il pre dissesto, dopo che ci stanno massacrando LOCALMENTE ad aumenti di tasse con diminuizione dei servizi, dopo che sono arrivati persino gli sceriffi...
ci si appassioni ancora a difendere quelli che mentre la Città affondava, macinavano milioni di euro.
:salut
Il link della risposta è stato richiesto da un utente che non so cosa possa farsene visto che mi pare abbia difficoltà di lettura...ma estrema facilità d'insulto.

Riguardo a te gradirei, se non dovesse costarti troppa fatica, una risposta alla domandina.
Non farmi la genesi dell'universo e dei suoi problemi... ti prego!
Solo una risposta, grazie.

(Falcomatà cosa c'azzecca con questa storia?!?! :scratch )
Ultima modifica di doddi il 24/05/2013, 17:09, modificato 1 volta in totale.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

aquamoon ha scritto:
Hai linkato l'arringa difensiva dell'avv. Minasi e mi hai costretto a leggerla. :mrgreen:
Dov'è che la Sig.ra Avv. cons. reg. Minasi CIRCOSCRIVE il periodo OGGETTO del topic al 2000 (guarda caso Falcomatà) al 2008 Scopelliti?
Dov'è che la suddetta dichiara di non aver percepito spettanze per cause contro l'ASP di Cosenza?
:scratch
A me personalmente non me ne fotte niente di quanto e come guadagni la Minasi e il di lei marito Gangemi.
Trovo semplicemente insopportabile che debba essere io a pagare la moneta di scambio elettorale che, tra le altre cose, nemmeno sostengo
e trovo angustiante che,
dopo la Fallara, dopo il pre dissesto, dopo che ci stanno massacrando LOCALMENTE ad aumenti di tasse con diminuizione dei servizi, dopo che sono arrivati persino gli sceriffi...
ci si appassioni ancora a difendere quelli che mentre la Città affondava, macinavano milioni di euro.
:salut
Scusami aqua, e chi c'intra ora l'ASP di Cosenza?? :scratch
Have a Nice Day
Rispondi