Un solo nome per la rinascita...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

LUIGI DE CANIO, il resto è aria fritta.
L'UNICO ALLENATORE CHE riporterebbe entusiasmo a Reggio
Ed è questo l'unica operazione attraverso la quale LILLO FOTI, SI riabiliterebbe, in parte, agli occhi dei tifosi, sfiduciati, delusi e stanchi di questa sequela infinita di errori od orrori sarebbe il caso di dire.

CON GIGI DE CANIO, SI VOLTEREBBE PAGINA, sotto tutti i punti di vista e SI CAPIREBBERO LE MUTATE INTENZIONI DI FOTI.

SALUTI :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Zappia Goal ha scritto:LUIGI DE CANIO, il resto è aria fritta.
L'UNICO ALLENATORE CHE riporterebbe entusiasmo a Reggio
Ed è questo l'unica operazione attraverso la quale LILLO FOTI, SI riabiliterebbe, in parte, agli occhi dei tifosi, sfiduciati, delusi e stanchi di questa sequela infinita di errori od orrori sarebbe il caso di dire.

CON GIGI DE CANIO, SI VOLTEREBBE PAGINA, sotto tutti i punti di vista e SI CAPIREBBERO LE MUTATE INTENZIONI DI FOTI.

SALUTI :salut

http://www.regginalife.com/forum/viewto ... to#p186164


:beer:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

OronzoPugliese ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:LUIGI DE CANIO, il resto è aria fritta.
L'UNICO ALLENATORE CHE riporterebbe entusiasmo a Reggio
Ed è questo l'unica operazione attraverso la quale LILLO FOTI, SI riabiliterebbe, in parte, agli occhi dei tifosi, sfiduciati, delusi e stanchi di questa sequela infinita di errori od orrori sarebbe il caso di dire.

CON GIGI DE CANIO, SI VOLTEREBBE PAGINA, sotto tutti i punti di vista e SI CAPIREBBERO LE MUTATE INTENZIONI DI FOTI.

SALUTI :salut

http://www.regginalife.com/forum/viewto ... to#p186164


:beer:
Giuro che nn ti avevo letto !!!!!
DE CANIO, presuppone l'allestimento di una squadra che se la giochi per la promozione fino alla fine ed è proprio questo l'unico dubbio che mi rimane, per il resto GIGI DE CANIO TUTTA LA VITA !!!!
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Ma De Canio sarebbe d'accordo?

Io non credo che sia interessato ad allenare in B, i soldi non gli mancano e le offerte neppure...
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Principe Amaranto ha scritto:Ma De Canio sarebbe d'accordo?

Io non credo che sia interessato ad allenare in B, i soldi non gli mancano e le offerte neppure...
Un pò di pila ed un PROGETTO SERIO E VEDI CHE DE CANIO VENI A PERI A RIGGIU !!!
FATTI NON PUGNETTE !!
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
fonteamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 17
Iscritto il: 12/05/2011, 9:52

Zappia Goal ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Ma De Canio sarebbe d'accordo?

Io non credo che sia interessato ad allenare in B, i soldi non gli mancano e le offerte neppure...
Un pò di pila
Cancella dalla tua mente Gigi De Canio.
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

fonteamaranto ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Ma De Canio sarebbe d'accordo?

Io non credo che sia interessato ad allenare in B, i soldi non gli mancano e le offerte neppure...
Un pò di pila
Cancella dalla tua mente Gigi De Canio.
caro Fonte, credimi, con tutto lo schifo degli ultimi 5 anni, con l'eccezione dell'anno di Atzori, sarei anche disposto a chiudere un occhio sulle schifezze Fotiane e come me lo farebbero in tanti.
DE CANIO ALLA REGGINA, ecco l'unica vera dimostrazione di cambiamento di LILLO FOTI !!!!
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

in un reggina lecce ...perso in casa 2-4 per loro....con eurogol di cacia per noi..se non ricordo male ...GIGI DE CANIO a fine partita dichiarava che a reggio ormai si era chiuso un ciclo...lanciando qualche frecciatina al presidente... poi ci fu un botta e risposta..... non penso ci siano le basi per un ritorno di de canio e tanto meno I QUATTRINI....
Vale38
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/07/2012, 23:33

Zappia Goal ha scritto:LUIGI DE CANIO, il resto è aria fritta.
L'UNICO ALLENATORE CHE riporterebbe entusiasmo a Reggio
Ed è questo l'unica operazione attraverso la quale LILLO FOTI, SI riabiliterebbe, in parte, agli occhi dei tifosi, sfiduciati, delusi e stanchi di questa sequela infinita di errori od orrori sarebbe il caso di dire.

CON GIGI DE CANIO, SI VOLTEREBBE PAGINA, sotto tutti i punti di vista e SI CAPIREBBERO LE MUTATE INTENZIONI DI FOTI.

SALUTI :salut
ma magari! :muro: :muro:
"L'uomo non ha vergogna di agir male, ma arrossisce del suo pentimento; nè si vergogna di aver commesso un'azione per cui meriterebbe d'esser tacciato da stupido, ma di aver riconosciuto la propria stupidità." - Daniel De Foe, Robinson Crusoe
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Ho incontrato Gigi De Canio una decina di giorni fa, era insieme a Nicola Salerno ormai ex ds del Catania. Abbiamo parlato un po'. I due hanno al momento lo stesso procuratore, quindi è probabile che si accaseranno insieme. Stavano provando ad andare in premier ligue dove Gigi ha già allenato e dove i tecnici italiani sono molto apprezzati, ma avevano anche contatti con il Pescara a dimostrazione del fatto che non ha preclusioni verso la B se il progetto proposto è valido. Ricorda ancora con piacere l'anno trascorso a Reggio, anzi mi ha detto espressamente con il sorriso "ci siamo divertiti quell'anno io e voi". Purtroppo non credo però che vi siano margini per un suo ritorno anche se anch'io me lo auguro ogni anno......
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Principe Amaranto ha scritto:Ma De Canio sarebbe d'accordo?

Io non credo che sia interessato ad allenare in B, i soldi non gli mancano e le offerte neppure...
A parte che in B ha allenato (e vinto) solo tre anni fa, a mio parere ci sarebbero tutte le condizioni:

1. Ovviamente tutti vorrebbero allenare in A, ma a guardare la situazione attuale mi sembra che le medie-piccole siano tutte già coperte, quindi al limite dovrebbe aspettare a campionato inoltrato e sperare nelle disgrazie altrui (come ha fatto negli ultimi due campionati), oppure scegliere un progetto dall'inizio anche se in B, ovviamente se si tratta di progetto convincente. E qui la palla passa a Lillo, che per quanto pricchio possa essere e per quante "difficoltà oggettive" possa incontrare, non può dilapidare le opportunità economiche che può offrirgli un centenario da festeggiare con una squadra competitiva, piuttosto che con la solita accozaglia arrancante.

2. De Canio guadagna certamente tanto, ma con le condizioni attuali credo che nenache in A ormai possano garantirgli gli ingaggi di un tempo: secondo me un impegno a lungo termine, ma con buone prospettive di successo, gli porterebbe comunque visibilità e vuone prospettive di carriera, al di là dello stipendio. Oltertutto la piazza è sì legata a lui, ma credo che anche lui sia legato alla piazza, come lui stesso ha avuto modo di dichiarare a più riprese nel corso degli anni.

3. Lillo solo l'altro ieri dichiarava:"L'allenatore? Voglio un manager che sappia dare indicazioni, preparare la squadra ma gestire con forte personalità tutti i giocatori e coordinare l'attività dei tecnici delle formazioni giovanili". Se su Wikipedia cercate notizie su De Canio, troverete la parte relative all'impegno in Salento: "Il contratto di 4 anni lo vede nelle vesti di allenatore-manager, figura inglese sconosciuta al campionato italiano", come d'altronde avevo già fatto notare nell'altro topic. Attualmente altri non nd'avi :mrgreen:

Un ultimo "indizio" poterbbe starci: Lillo, richiamando Pillon, si è "redento" rispetto all'esonero frettoloso del primo ingaggio in A. Ora considerando che la mancata riconferma di Gigetto è da ricondursi allo stesso "motivo" della cacciata improvvida di Bepi, non potrebbe essere che Foti stia cercando una redenzione completa? :scrolleye:





P.S. Io purtroppo non ci credo
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Ah, aggiungo: nell'anno vittorioso di Lecce, indovinate chi aveva in attacco?


Eh mannaia mannaia, mu rati u numeru i Lilli chi nci telefunu e nciù spiegu?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
mubald

Se non va in A col Novara ,a me piacerebbe Aglietti
fonteamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 17
Iscritto il: 12/05/2011, 9:52

[Un pò di pila [/quote]

Cancella dalla tua mente Gigi De Canio.[/quote]

caro Fonte, credimi, con tutto lo schifo degli ultimi 5 anni, con l'eccezione dell'anno di Atzori, sarei anche disposto a chiudere un occhio sulle schifezze Fotiane e come me lo farebbero in tanti.
DE CANIO ALLA REGGINA, ecco l'unica vera dimostrazione di cambiamento di LILLO FOTI !!!![/quote]

Caro amico è un’ipotesi che non sta in piedi: De Canio vuole dire che devi pagare un buon ingaggio, devi prendere giocatori che costano. Se lo vuoi sognare…tanto i sogni non costano nulla ma non esiste nemmeno una possibilità su un milione.
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Ma mica vero Fonte. A Lecce c'era un progetto dietro, non giocatori costosi (o almeno ricordo così).


E comunque magari arrivasse Gigetto...magari! :salut :salut
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

verrà uno di facciata che continuerà a perseguire le idee lilline( 3-5-2, giovani da mettere per forza, scarpari che costano 2 soldi)....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
goodfellow

_naka ha scritto:verrà uno di facciata che continuerà a perseguire le idee lilline( 3-5-2, giovani da mettere per forza, scarpari che costano 2 soldi)....

Ciccio Cozza... :sad:
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

bucchi stroppa...tutta gente inesperta..... che non fa al caso nostro. le dichiarazioni di giachetta non discostano per niente dagli anni scorsi, il campionato di B non è finito... ma che vuol dire il campionato non è finito ?????? allora il prossimo mister dovrà essere uno tra calori aglietti sarri e nicola ??? tutte affermazioni solo per prendere tempo...... altro che manager , se arriva un allenatore giovane e inesperto non solo rischi di fare un altro campionato da 5 ..ma sfasci pure il settore giovanile !!!
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

OronzoPugliese ha scritto:Ah, aggiungo: nell'anno vittorioso di Lecce, indovinate chi aveva in attacco?


Eh mannaia mannaia, mu rati u numeru i Lilli chi nci telefunu e nciù spiegu?

http://www.labiellese.it/ita/index.html

096523774

E' sempre dietro il bancone, è capace che ti risponde lui direttamente :okok:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

doddi ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:Ah, aggiungo: nell'anno vittorioso di Lecce, indovinate chi aveva in attacco?


Eh mannaia mannaia, mu rati u numeru i Lilli chi nci telefunu e nciù spiegu?

http://www.labiellese.it/ita/index.html

096523774

E' sempre dietro il bancone, è capace che ti risponde lui direttamente :okok:
E' come se andassi alla FIAT per comprare una 500 e ci fosse Lapo a vendertela... :lol: :lol: :lol:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Rispondi