Vicenza-Reggina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

N'di sarbammu.Resta il giudizio sul campionato:orribile
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

B di Baiocco.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

dopo la sconfitta col Brescia dissi che ci salvavamo vincendo tre partite...o pareggiando l'ultima... 8-)

dedicata a chi se ne fotte della categoria e a quelli che volevano la reggina retrocessa e fallita

:fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

La storia di una partita è legata agli episodi: a Novara il gol di Rigoni e ieri la parata di Baiocco al 95°
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
u frati i raggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 104
Iscritto il: 09/10/2011, 17:48

...direi piuttosto la storia di un campionato.
Rigoni, probabilmente la A (con quell'allenatore / squadra)
Baiocco, probabilmente la C (con questa squadra)

Liberi di crederci o no, ma, Dionigi:
- aveva chiesto un portiere (ironia, ndi sarbau baiocco)
- Sciaudone
- un laterale destro
- Emerson confermato (cazzate che non lo abbia voluto)
- un centrocampista di categoria

comunque, adesso, diamo il via alle danze delle difficoltà oggettive e degli slogan per il centenario.
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

u frati i raggi ha scritto:...direi piuttosto la storia di un campionato.
Rigoni, probabilmente la A (con quell'allenatore / squadra)
Baiocco, probabilmente la C (con questa squadra)

Liberi di crederci o no, ma, Dionigi:
- aveva chiesto un portiere (ironia, ndi sarbau baiocco) e gliel'hanno preso
- Sciaudone
- un laterale destro e gliel'hanno preso a gennaio
- Emerson confermato (cazzate che non lo abbia voluto) mi veni mi moru dopo che su sue continue insistenze è stato ceduto
- un centrocampista di categoria e gliel'hanno preso a gennaio
A MAI Più RIVEDERCI!
comunque, adesso, diamo il via alle danze delle difficoltà oggettive e degli slogan per il centenario.
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

reggino91 ha scritto:B di Baiocco.
ha fatto meno del suo dovere se teniamo conto di tutte le papere di cui si e' reso protagonista per tutto il campionato assumendo almeno il 50% delle cause per cui si siamo trovati in questa siotuazione all'ultima giornata.
poi ci mancava anche che se la facesse passare sotto le gambe visto che quel pollo viicentino non ha fatto altro che sparagliela in bocca.......
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

st.george legion ha scritto:
reggino91 ha scritto:B di Baiocco.
ha fatto meno del suo dovere se teniamo conto di tutte le papere di cui si e' reso protagonista per tutto il campionato assumendo almeno il 50% delle cause per cui si siamo trovati in questa siotuazione all'ultima giornata.
poi ci mancava anche che se la facesse passare sotto le gambe visto che quel pollo viicentino non ha fatto altro che sparagliela in bocca.......
Fai proprio rabrividire se dici queste cose! Quindi tu dici che la metà della colpa è di Baiocco se ci siamo trovati in questa situazione???? Quindi deduco che la squadra non era scarsa bensi' molto buona( diciamo dal 10imo posto in su) e che le colpe di Foti sono meno del 50%. ahahahahahahahahahahahahahhaahahahah scusami ma mi faccio una bella risata! Certo che siamo un popolo MOLTO STRANO!!!!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

4everAmaranto ha scritto:
st.george legion ha scritto:
reggino91 ha scritto:B di Baiocco.
ha fatto meno del suo dovere se teniamo conto di tutte le papere di cui si e' reso protagonista per tutto il campionato assumendo almeno il 50% delle cause per cui si siamo trovati in questa siotuazione all'ultima giornata.
poi ci mancava anche che se la facesse passare sotto le gambe visto che quel pollo viicentino non ha fatto altro che sparagliela in bocca.......
Fai proprio rabrividire se dici queste cose! Quindi tu dici che la metà della colpa è di Baiocco se ci siamo trovati in questa situazione???? Quindi deduco che la squadra non era scarsa bensi' molto buona( diciamo dal 10imo posto in su) e che le colpe di Foti sono meno del 50%. ahahahahahahahahahahahahahhaahahahah scusami ma mi faccio una bella risata! Certo che siamo un popolo MOLTO STRANO!!!!
Baiocco ha delle colpe, ma sicuramente non eravamo così bassi in classifica per colpa sua, o meglio non certo esclusivamente per quanto fatto da lui, anzi...dire l'opposto è dire una stronzata, senza neanche starci a ragionare su.
In compenso sono anche io del parere, che il tiro allo scadere di sabato scorso, sia stato più un goal sbagliato che una grande parata da parte di Baiocco. Ha avuto una buona reattività, ma lì un buon calciatore l'avrebbe sparata non dico nel set, ma comunque avrebbe fatto di tutto per angolarla, Gentili (mi pare che fosse lui) invece non ha neanche guardato il portiere e ha tirato dritto per dritto...
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

D'accordo con te Principe..è come la questione quando un portiere para un rigore, demerito dell'attaccante e meriti del portiere la stesse identica cosa ma da qui a dire determinate falsità (non da parte tua) e sparare a 0 contro un ragazzo che non è partito bene(ricordiamo che era un esordiente!) e che negli ultimi mesi ha dimostrato che è migliorato tantissimo e che puo' migliorare ancora tanto permettimi ma è una cosa dell'altro mondo! Se vogliamo costruire qualcosa bisogna ripartire da lui magari affiancandogli un portiere di esperienza.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

4everAmaranto ha scritto:D'accordo con te Principe..è come la questione quando un portiere para un rigore, demerito dell'attaccante e meriti del portiere la stesse identica cosa ma da qui a dire determinate falsità (non da parte tua) e sparare a 0 contro un ragazzo che non è partito bene(ricordiamo che era un esordiente!) e che negli ultimi mesi ha dimostrato che è migliorato tantissimo e che puo' migliorare ancora tanto permettimi ma è una cosa dell'altro mondo! Se vogliamo costruire qualcosa bisogna ripartire da lui magari affiancandogli un portiere di esperienza.
Baiocco è da confermare e siamo d'accordo praticamente tutti, anche se darei una chance pure a Kovacsik e cercherei di affiancare ad entrambi un portiere di esperienza, in caso ci fossero carenze da parte dei due, avremmo le spalle coperte.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

sul portiere vanno fatte valutazioni diverse anche a seconda di come si gioca e del mister che si sceglie....baiocco è un portiere bravo tra i pali, abbastanza reattivo ma ancora carente nelle uscite e a parer mio molto scarso con i piedi , quest'anno di B gli ha fatto bene e ancora ha dei margini di miglioramento .... ma non facciamoci troppo sopraffare da quella parata(seppur decisiva e bellissima), ci è andata bene e se il vicenza è sceso è anche xkè a 1 metro dalla porta si sono calati un gol già fatto.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

4everAmaranto ha scritto:
st.george legion ha scritto:
reggino91 ha scritto:B di Baiocco.
ha fatto meno del suo dovere se teniamo conto di tutte le papere di cui si e' reso protagonista per tutto il campionato assumendo almeno il 50% delle cause per cui si siamo trovati in questa siotuazione all'ultima giornata.
poi ci mancava anche che se la facesse passare sotto le gambe visto che quel pollo viicentino non ha fatto altro che sparagliela in bocca.......
Fai proprio rabrividire se dici queste cose! Quindi tu dici che la metà della colpa è di Baiocco se ci siamo trovati in questa situazione???? Quindi deduco che la squadra non era scarsa bensi' molto buona( diciamo dal 10imo posto in su) e che le colpe di Foti sono meno del 50%. ahahahahahahahahahahahahahhaahahahah scusami ma mi faccio una bella risata! Certo che siamo un popolo MOLTO STRANO!!!!
la squadra fa cagare ma ha fatto piu' papere lui decisive che il resto dei portieri della B,anzi forse in compagnia di fiorillo che non ha permesso al livorno di salire direttamente....
ma perche' ora chi e' diventato buffon? na parata che non e' parata ma scontro frontale col pallone,ma fammi il piacere,parate sono quelle che ha fatto ieri pegolo in siena milan......
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

Baiocco ha delle colpe, ma sicuramente non eravamo così bassi in classifica per colpa sua, o meglio non certo esclusivamente per quanto fatto da lui, anzi...dire l'opposto è dire una stronzata, senza neanche starci a ragionare su.
In compenso sono anche io del parere, che il tiro allo scadere di sabato scorso, sia stato più un goal sbagliato che una grande parata da parte di Baiocco. Ha avuto una buona reattività, ma lì un buon calciatore l'avrebbe sparata non dico nel set, ma comunque avrebbe fatto di tutto per angolarla, Gentili (mi pare che fosse lui) invece non ha neanche guardato il portiere e ha tirato dritto per dritto...[/quote]
rivediti tutte le gare della reggina ,i vari gol presi in varie uscite a farfalline........vai vai ,lui era una componante molto incisiva sul fatto che ci trovassimo in quella posizione di classifica.
ha fatto qualche buona gara sul finale del torneo, ma da qui a volere la riconferma(che ci sara' sicuro conoscendo il tirchio) ce ne vuole......
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

_naka ha scritto:sul portiere vanno fatte valutazioni diverse anche a seconda di come si gioca e del mister che si sceglie....baiocco è un portiere bravo tra i pali, abbastanza reattivo ma ancora carente nelle uscite e a parer mio molto scarso con i piedi , quest'anno di B gli ha fatto bene e ancora ha dei margini di miglioramento .... ma non facciamoci troppo sopraffare da quella parata(seppur decisiva e bellissima), ci è andata bene e se il vicenza è sceso è anche xkè a 1 metro dalla porta si sono calati un gol già fatto.
e non ci scordiamo di ringraziare anche bergamelli per quel liscio_lega pro proprio quando un vero giocatore di categoria mantiene il sangue freddo non andando nel panico totale svirgolando un pallone che vale una stagione.......tutti pa casa please!!!!!
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Caro amico, lo sai meglio di me ( ma a questo punto ne dubito) che il portiere si giudica non solo per le parate che fa ma anche nella gestione della difesa. Negli ultimi mesi, Baiocco ha dimostrato di essere migliorato anche in questo. richiamando i suoi compagni ed è più sicuro nelle uscite. Non si tratta del nuovo Buffon ma se quest'ultimo sbaglia non vedo perchè Baiocco non debba sbagliare anche lui! Non so se ti ricordi della partita per esempio di Crotone, dove ci ha tenuto a galla con 3 parate ma la gente ha la memoria corta e dice solo quello che gli conviene dire..
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Se Lillo fa una squadra per i play off e prende un portiere come Puggioni può fare molto bene il secondo. Non dimentichiamo che Pavarini negli ultimi tempi ha disputato molte partite nel Parma
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Rispondi