oh figghiu...Lilleuro ha scritto:Incredibile partita a Modena, 5 gol e una traversa in 15 minuti!
Serie B 2012/2013 le altre.
Moderatore: Dinamik
-
rca
- Forumino Malato

- Messaggi: 991
- Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
- Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
- DoubleD
- Forumino Malato

- Messaggi: 1252
- Iscritto il: 11/05/2011, 13:57
- Località: MedazZalaNd
Ascoli
1 - 2
Empoli
Bari
2 - 0
Juve Stabia
Brescia
1 - 1
Novara
Grosseto
0 - 2
Verona
Modena
3 - 3
Cittadella
Padova
0 - 1
Vicenza
Pro Vercelli
1 - 2
Lanciano
Ternana
0 - 0
Spezia
Varese
3 - 4
Sassuolo
1 - 2
Empoli
Bari
2 - 0
Juve Stabia
Brescia
1 - 1
Novara
Grosseto
0 - 2
Verona
Modena
3 - 3
Cittadella
Padova
0 - 1
Vicenza
Pro Vercelli
1 - 2
Lanciano
Ternana
0 - 0
Spezia
Varese
3 - 4
Sassuolo
'' A Reggina Esti Comu U viagra... faci 'nchianari i cazzi "


- nick
- Forumino Malato

- Messaggi: 1063
- Iscritto il: 11/05/2011, 18:10
A questo punto, vedo molto male il Modenarca ha scritto:Via Colomba, dentro Pea
Via Marcolin, dentro Novellino
Via Silva, dentro Pergolizzi
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])
FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])
FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
-
Paolo_Padano
- Forumino Scelto

- Messaggi: 669
- Iscritto il: 11/05/2011, 13:02
lo spezia era candidato alla ANinoMed ha scritto:Livorno-Spezia 1-5
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
- Lilleuro
- Moderatore

- Messaggi: 9397
- Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
- Località: Roma
E il Sassuolo vola in serie A per la prima volta nella sua storia, con un gol al 96° di Missiroli...emblematico, bravi 
Sale anche il Verona, mentre Livorno, Empoli, Novara e Brescia giocheranno i playoff
Sale anche il Verona, mentre Livorno, Empoli, Novara e Brescia giocheranno i playoff
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
-
DNAamaranto
- Forumino Scelto

- Messaggi: 673
- Iscritto il: 13/12/2011, 10:18
mi auguro che il verona faccia la fine del pescara in serie A ...ma purtroppo hanno una società che i soldi li ha ...è li sanno spendere.....cmq fa rabbia vedere una piazza come sassuolo in serie A .... anche se hanno meritato niente da dire.......
-
goodfellow
Bah... A quanto pare vedrò una partita allo stadio... La prima e l'unica della stagione... 
-
goodfellow
Lilleuro ha scritto:Novara-Empoli 1-1
Brescia-Livorno 1-1
Empoli e Livorno ora hanno 2 risultati su 3
Credo di aver insultato Arcari quasi al pari di Brienza!

