Palermo-Amoruso: sarà il nuovo ds....c'è la firma!!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:uttana...pare che pirdimmu amoruso giocatore.... quello che conta sono i calciatori non i ds...
rileggiti, trova l' errore e poi riscrivi quello che hai capito davvero.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

_naka ha scritto:uttana...pare che pirdimmu amoruso giocatore.... quello che conta sono i calciatori non i ds...

certamente..ma qualcuno i giocatori li deve saper scegliere ...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rca ha scritto:
_naka ha scritto:uttana...pare che pirdimmu amoruso giocatore.... quello che conta sono i calciatori non i ds...
rileggiti, trova l' errore e poi riscrivi quello che hai capito davvero.
non c'è niente da rileggere....non ho mai visto all'opera amoruso da ds quindi non posso giudicarlo, lo posso giudicare solo da calciatore.... poi se la vogliamo mettere sul piano che con foti non lavora + nessuno e che caccia tutti è un altro discorso( e la posso essere d'accordo)...ma di certo non mi dispero se amoruso va a fare il ds a palermo...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:
rca ha scritto:
_naka ha scritto:uttana...pare che pirdimmu amoruso giocatore.... quello che conta sono i calciatori non i ds...
rileggiti, trova l' errore e poi riscrivi quello che hai capito davvero.
non c'è niente da rileggere....non ho mai visto all'opera amoruso da ds quindi non posso giudicarlo, lo posso giudicare solo da calciatore.... poi se la vogliamo mettere sul piano che con foti non lavora + nessuno e che caccia tutti è un altro discorso( e la posso essere d'accordo)...ma di certo non mi dispero se amoruso va a fare il ds a palermo...
il punto è proprio questo. non si riesce a gettare nemmeno l' idea di una base di progetto...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Con la perdita di Amoruso esti capaci che recupera Cozza :lol:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rca ha scritto:
il punto è proprio questo. non si riesce a gettare nemmeno l' idea di una base di progetto...
riporto le parole di un altro forumino....ma che progetto si può avere con foti ?? ormai il suo ciclo magico è finito dall'anno successivo al -11.... finchè rimane lui non esiste progettualità........ecco xkè ormai non mi sorprendo + di nulla, e anzi mi fa sorridere chi di voi si sorprende o rimane deluso....quest'anno non ho visto una partita di pallone decente della reggina (e meno male che pavai solo u ticket serieB senza fare l'abbonamento allo stadio)...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

l'ho scritto in alte occasioni, per vedere più di 5.000 spettatori al Granillo ci vuole un personaggio come il presidente dell'epoca Amedeo Matacena, quest'anno abbiamo toccato quasi il fondo se non perdiamo a Vicenza :salut
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

il buon amoruso si è reso conto che il posto di giachetta è INESPUGNABILE :thumleft
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:
rca ha scritto:
_naka ha scritto:uttana...pare che pirdimmu amoruso giocatore.... quello che conta sono i calciatori non i ds...
rileggiti, trova l' errore e poi riscrivi quello che hai capito davvero.
non c'è niente da rileggere....non ho mai visto all'opera amoruso da ds quindi non posso giudicarlo, lo posso giudicare solo da calciatore.... poi se la vogliamo mettere sul piano che con foti non lavora + nessuno e che caccia tutti è un altro discorso( e la posso essere d'accordo)...ma di certo non mi dispero se amoruso va a fare il ds a palermo...

io Amoruso alla Reggina come responsabile del settore giovanile lo giudico in modo molto positivo, sotto la sua gestione i giocatori Amaranto convocati nelle nazionali non sono pochi.

per il resto, io ad Amoruso faccio un grosso in bocca al lupo, ma secondo me è passato dalla padella alla brace :D
ricordo di questi temi lo scorso anno Panucci passato per Palermo.
Have a Nice Day
elrocco66
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/10/2011, 20:00
Località: Palermo

E io pinsavu na cosa, io pinsavu che Amoruso avi stari accura iddu e so cumpari Aronica a inquietari fimmini a Palermo, Aronica ci pari chi ioca in casa picchi stavi o corsu Calatafimi, ma tutti e dui viriti chi cugghiti lignati paru paru...

e poi cu ta fici fari Nicola, cu Zamparini un duri assai, fai a tempo chi ti mangi na nticchia i pasta c'anciova e muddica atturrata e poi ti manda pa casa...

meschino Nick
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

NICOLA AMORUSO SALUTA REGGIO E LA REGGINA

Venerdì 17 Maggio 2013 11:02



Siamo ai saluti ma, voglio chiarirlo subito, il mio non è un addio. Il mio legame con questa realtà non si è mai interrotto, vive ancora oggi, sarà custodito dal tempo.

La Reggina per me non è mai appartenuta, e mai lo farà, alla sfera strettamente professionale: quelle amaranto sono le pagine più intense e vibranti del mio album dei ricordi. Quelli più cari, di cui vado fiero e sono orgogliosamente geloso.

Questa maglia, da calciatore, è stata quella che ho vestito con maggiore gratificazione, identificandomi, sentendomi partecipe e protagonista dei sentimenti di una città e un club. Da dirigente, poi, in questi due anni ho dato tutto me stesso per rendermi utile ad una causa che sento mia.

Al Presidente Foti, straordinario uomo di calcio, primo tifoso della Reggina, va il mio ringraziamento più sincero per la fiducia che mi ha sempre accordato, per il rapporto di reciproca stima che ci lega e mi onora. Il calciatore, il professionista, l’uomo Nicola Amoruso gli saranno sempre grati.

Abbraccio i tifosi, tutta la comunità amaranto, la città di Reggio Calabria che mi ha accolto facendomi sentire sempre, fin dal primo istante, parte di un insieme.

Porterò con me ogni singolo istante di questa straordinaria, unica, invidiabile esperienza.

La passione continua: Reggio e la Reggina resteranno sempre casa mia.

Con affetto

Nicola Amoruso

http://www.regginacalcio.com
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

UnVeroTifoso ha scritto:NICOLA AMORUSO SALUTA REGGIO E LA REGGINA

Venerdì 17 Maggio 2013 11:02



Siamo ai saluti ma, voglio chiarirlo subito, il mio non è un addio. Il mio legame con questa realtà non si è mai interrotto, vive ancora oggi, sarà custodito dal tempo.

La Reggina per me non è mai appartenuta, e mai lo farà, alla sfera strettamente professionale: quelle amaranto sono le pagine più intense e vibranti del mio album dei ricordi. Quelli più cari, di cui vado fiero e sono orgogliosamente geloso.

Questa maglia, da calciatore, è stata quella che ho vestito con maggiore gratificazione, identificandomi, sentendomi partecipe e protagonista dei sentimenti di una città e un club. Da dirigente, poi, in questi due anni ho dato tutto me stesso per rendermi utile ad una causa che sento mia.

Al Presidente Foti, straordinario uomo di calcio, primo tifoso della Reggina, va il mio ringraziamento più sincero per la fiducia che mi ha sempre accordato, per il rapporto di reciproca stima che ci lega e mi onora. Il calciatore, il professionista, l’uomo Nicola Amoruso gli saranno sempre grati.

Abbraccio i tifosi, tutta la comunità amaranto, la città di Reggio Calabria che mi ha accolto facendomi sentire sempre, fin dal primo istante, parte di un insieme.

Porterò con me ogni singolo istante di questa straordinaria, unica, invidiabile esperienza.

La passione continua: Reggio e la Reggina resteranno sempre casa mia.

Con affetto

Nicola Amoruso

http://www.regginacalcio.com
Sono commossa... :mrgreen:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

elrocco66 ha scritto:E io pinsavu na cosa, io pinsavu che Amoruso avi stari accura iddu e so cumpari Aronica a inquietari fimmini a Palermo, Aronica ci pari chi ioca in casa picchi stavi o corsu Calatafimi, ma tutti e dui viriti chi cugghiti lignati paru paru...

e poi cu ta fici fari Nicola, cu Zamparini un duri assai, fai a tempo chi ti mangi na nticchia i pasta c'anciova e muddica atturrata e poi ti manda pa casa...

meschino Nick
si fannu niri però Crocetta esti scapulu e senza mugghieri non ci sono rischi come a reggio ...
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Il più forte attaccante mai visto a Reggio.. Il piu' forte attaccante di tuttala storia della Reggina.. Unico semplicemente stratosferico.. Classe una classe da top player.. Se ci fosse lui domani.. Sarei tranquillissimo..

La non convocazione a Germania 2006 grida ancora vendetta..
Il cuore oltre l'ostacolo
goodfellow

Solo amaranto ha scritto:Il più forte attaccante mai visto a Reggio.. Il piu' forte attaccante di tuttala storia della Reggina.. Unico semplicemente stratosferico.. Classe una classe da top player.. Se ci fosse lui domani.. Sarei tranquillissimo..

La non convocazione a Germania 2006 grida ancora vendetta..

Addirittura vendetta.... Lo abbiamo vinto quel mondiale... :thumright
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Paolo_Padano ha scritto:
elrocco66 ha scritto: si fannu niri però Crocetta esti scapulu e senza mugghieri non ci sono rischi come a reggio ...
ieu pinzava na cosa...certi chi a sparare fionzi simu bravi...che vuole dire che a reggio c'è
rischio??? Ma di cosa?
Meno male che siete stati sempre voi a dire e spettegolare su quello che faceva amoroso qui
a reggio...eppure sta benissimo...

Cmq sono sempre dell'idea che questo stallone se non avesse indossato quella maglia non lo avrebe
filato nessuno...sta grandi bellezza... :scrolleye: mi pari n'agriculu... :mrgreen:

Ah...cchiù campu e cchiù ndi sentu...!!!
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ESCLUSIVA TMW - Il Palermo cambia, Amoruso verso l'addio: i dettagli
06.08.2013 10.23 di Alessio Alaimo Twitter: @alaimotmw articolo letto 8314 volte
© foto di Federico De Luca

Cambio anticipato, ma questa volta era nell'aria e non causerà particolari scossoni. Il Palermo cambia prima di cominciare il campionato: Nicola Amoruso a giorni non sarà più il direttore sportivo dei rosanero. Le parti stanno per risolvere consensualmente il contratto, Amoruso lascerà il Palermo dopo pochi mesi. Un Palermo che ha voglia di risalire subito in serie A e le ambizioni non cambiano di certo dopo l'addio lampo dell'ex responsabile del settore giovanile della Reggina.

La figura di supporto a Giorgio Perinetti, come comunicato dalla società pochi minuti fa, sarà Igor Budan, che svolgerà il ruolo di team manager (quattro anni di contratto, ieri ha spalmato il vecchio ingaggio da giocatore) e a breve farà il corso da direttore sportivo. Il Palermo inoltre avrà anche un innesto innovativo, una scelta di Giorgio Perinetti per una società sempre più all'avanguardia: si tratta di Giampaolo Marcheggiani, il social talent scout del club rosanero, che si occuperà di ricercare attraverso la rete informatica calciatori da sottoporre poi all'attenzione dell'area tecnica. Mentre gli osservatori di punta rimangono Giancarlo Pariscenti e Ciro Femiano. Il club di Zamparini si rinnova, ha le idee chiare e vuole tornare subito in serie A...


http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... gli-472201

:read:
Have a Nice Day
goodfellow

E la Reggina si deve tenere Giacchetta.... :mrgreen:
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

NinoMed ha scritto:ESCLUSIVA TMW - Il Palermo cambia, Amoruso verso l'addio: i dettagli
06.08.2013 10.23 di Alessio Alaimo Twitter: @alaimotmw articolo letto 8314 volte
© foto di Federico De Luca

Cambio anticipato, ma questa volta era nell'aria e non causerà particolari scossoni. Il Palermo cambia prima di cominciare il campionato: Nicola Amoruso a giorni non sarà più il direttore sportivo dei rosanero. Le parti stanno per risolvere consensualmente il contratto, Amoruso lascerà il Palermo dopo pochi mesi. Un Palermo che ha voglia di risalire subito in serie A e le ambizioni non cambiano di certo dopo l'addio lampo dell'ex responsabile del settore giovanile della Reggina.

La figura di supporto a Giorgio Perinetti, come comunicato dalla società pochi minuti fa, sarà Igor Budan, che svolgerà il ruolo di team manager (quattro anni di contratto, ieri ha spalmato il vecchio ingaggio da giocatore) e a breve farà il corso da direttore sportivo. Il Palermo inoltre avrà anche un innesto innovativo, una scelta di Giorgio Perinetti per una società sempre più all'avanguardia: si tratta di Giampaolo Marcheggiani, il social talent scout del club rosanero, che si occuperà di ricercare attraverso la rete informatica calciatori da sottoporre poi all'attenzione dell'area tecnica. Mentre gli osservatori di punta rimangono Giancarlo Pariscenti e Ciro Femiano. Il club di Zamparini si rinnova, ha le idee chiare e vuole tornare subito in serie A...


http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... gli-472201

:read:
se fosse rimasto a Reggio :fifi:
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Avatar utente
@ n t o n i o
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 127
Iscritto il: 11/05/2011, 17:54
Contatta:

paccii i zamparini, chi mi scialu si non chianunu sti palemittani, hannu mi sciuppunu :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Rispondi