TUTTI A VICENZA!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

Siamo arrivati alla fine di questo campionato che ci vede ancora in lotta per la salvezza.
Prepariamo la sciarpa e le bandiera.
Mi rivolgo a tutti i tifosi della reggina che come me vivono al nord ma sunnu reggini puro sangue!
Invadiamo Vicenza!ù
EEE prima di andare allo stadio passamu nta chiesa e dumamu du ceri a maronna oppuru o santu mdi faci sta grazia!
Avatar utente
Loiggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

E pensare che sti stronzi avranno il Menti infuocato quando dovevano giocare a porte chiuse o addirittura in campo neutro
I LOVE YOU
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

È pensare che l'anno scorso gli abbiamo regalato la vittoria salvezza e loro adesso si sdebiteranno facendo in modo di farci retrocedere.
Avatar utente
gattopardo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 88
Iscritto il: 06/06/2011, 20:45
Località: Tra la chiana di Gioia e la chiana padana

Se qualcuno va a Vicenza dall'emilia, magari da Ferrara, me lo dica in pvt avrei bisogno di qualche info!
[ mikè ]
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

miguelito ha scritto:È pensare che l'anno scorso gli abbiamo regalato la vittoria salvezza e loro adesso si sdebiteranno facendo in modo di farci retrocedere.
si devono salvare, che paragone è?
Rispondete o no?
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Loiggi ha scritto:E pensare che sti stronzi avranno il Menti infuocato quando dovevano giocare a porte chiuse o addirittura in campo neutro
Meglio.
Rispondete o no?
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Intanto loro devono vincere e avranno più pressione di noi,vero è che la nostra squadra non è affidabile facciamo il nostro e andiamocene al mare,altrimenti forza ascoli e domani forza varese,perchè in caso di vittoria è la 6ta squadra plaioff ad un punto dal novra,sabato c'è novara lanciano :see: :see:
Avatar utente
Loiggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

Se qualcuno si muove dal Trentino o dal Veronese mi scrive in privato??
I LOVE YOU
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

si sa già qualcosa per i biglietti?
Io che abito in lombardia posso tranquillamente prendere dei biglietti giusto? Solo che non mi mettono nel settore ospiti, dico bene?
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

Dylaniato ha scritto:si sa già qualcosa per i biglietti?
Io che abito in lombardia posso tranquillamente prendere dei biglietti giusto? Solo che non mi mettono nel settore ospiti, dico bene?
se sei residente in lombardia entri nel settore ospiti se invece sei non residente nascono i problemucci...
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

Pirandello ha scritto:
Dylaniato ha scritto:si sa già qualcosa per i biglietti?
Io che abito in lombardia posso tranquillamente prendere dei biglietti giusto? Solo che non mi mettono nel settore ospiti, dico bene?
se sei residente in lombardia entri nel settore ospiti se invece sei non residente nascono i problemucci...
posso entrare nel settore ospiti? Anche senza tessera del tifoso?
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Da Milano un auto da 5 posti risulta esaurita. I biglietti li vendono con il circuito Lottomatica. A Cittadella hanno venduto il settore ospiti al sabato presso i botteghini dello stadio pur con la residenza in Calabria, bisogna telefonare al vicenza calcio.
Ultima modifica di Paolo_Padano il 13/05/2013, 14:49, modificato 1 volta in totale.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
reggio83
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/05/2011, 23:12

se c'è qualcuno che parte da torino o provincia mi contatti...
se si dovesse partire in 2 ci sono i biglietti trenitalia 2x1
Avatar utente
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/05/2011, 10:56
Località: torino

A chi possa interessare, io e mia moglie ed un amico partiamo da Torino in macchina. :okok:
Avatar utente
Loiggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

Per i distinti il biglietto costa 5 €. Dite che se lo acquisto poi si riesce ad entrare tutti in settore ospiti?
I LOVE YOU
odiohellas
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 8
Iscritto il: 14/05/2013, 11:03

Buongiorno a tutti, invado il vostro forum in maniera pacifica per confrontarmi sull'ultima di campionato che coinvolge le nostre squadre del cuore... spero di non infastidire nessuno!!
Loiggi ha scritto:E pensare che sti stronzi avranno il Menti infuocato quando dovevano giocare a porte chiuse o addirittura in campo neutro
Se a qualcuno interessasse la sanzione inflittaci dall'Osservatorio:
http://biancorossi.net/29-primo-piano/4 ... o-l-empoli
miguelito ha scritto:È pensare che l'anno scorso gli abbiamo regalato la vittoria salvezza e loro adesso si sdebiteranno facendo in modo di farci retrocedere.
l'anno scorso siamo retrocessi e siamo stati ripescati :o.o:

Comunque sulla carta siete più forti voi, quindi speriamo NON vinca il migliore! :D
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

odiohellas ha scritto:Buongiorno a tutti, invado il vostro forum in maniera pacifica per confrontarmi sull'ultima di campionato che coinvolge le nostre squadre del cuore... spero di non infastidire nessuno!!

Sie il benvenuto ;)
Have a Nice Day
uribbeju
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/05/2013, 15:53

se riesco a prendere il biglietto io parto da bologna
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

odiohellas ha scritto:Buongiorno a tutti, invado il vostro forum in maniera pacifica per confrontarmi sull'ultima di campionato che coinvolge le nostre squadre del cuore... spero di non infastidire nessuno!!
Loiggi ha scritto:E pensare che sti stronzi avranno il Menti infuocato quando dovevano giocare a porte chiuse o addirittura in campo neutro
Se a qualcuno interessasse la sanzione inflittaci dall'Osservatorio:
http://biancorossi.net/29-primo-piano/4 ... o-l-empoli
miguelito ha scritto:È pensare che l'anno scorso gli abbiamo regalato la vittoria salvezza e loro adesso si sdebiteranno facendo in modo di farci retrocedere.
l'anno scorso siamo retrocessi e siamo stati ripescati :o.o:

Comunque sulla carta siete più forti voi, quindi speriamo NON vinca il migliore! :D
Oggettivamente lo stadio doveva essere squalificato, perchè i tifosi della curva sappiamo bene che saranno presenti in altri settori.
In ogni caso, sono convinto che vincerà il Vicenza con largo margine.
odiohellas
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 8
Iscritto il: 14/05/2013, 11:03

Scusa Paolino ma mi permetto di correggerti:

ieri sera è arrivata la squalifica ufficiale per tutti i presenti in curva Sud nella partita Vicenza-Empoli
a Vicenza troverete Tribuna e Distinti, ma nessun ultrà :sad: (consiglio quindi prudenza fuori dallo stadio)

in una situazione normale questa decisione sfavorirebbe i giocatori del Vicenza, ma quest'anno i nostri "11 FENOMENI" si sentono timidi davanti la curva di casa......mah....vedremo!!

Saluti
Rispondi