VICENZA PEGGIORE SQUADRA IN CASA DI TUTTA LA SERIE B!!!!!!!!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

VICENZA PEGGIORE SQUADRA IN CASA DI TUTTA LA SERIE B!!!!!!!
5 VINTE 5 PAREGGIATE E 10 PERSE!!!!!!!
FORZA E CORAGGIO RAGAZZI!!!!!!!!!!
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Caro amico, o sei di Vicenza e stai tentando la gufata......ed allora ti posso capire...... :salut , oppure mi permetto di farti notare che uno pilastri dello sport e del calcio in particolare è la scaramanzia....... :D
Quindi ti pregherei di rimuovere il topic, perchè credo non sia proprio il caso di ragionare su tali argomenti.......
Non vorrei che poi si verificasse il contrario....di quello di cui stai ragionando.....
amar1914
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 130
Iscritto il: 11/05/2011, 15:44

supergreg ha scritto:VICENZA PEGGIORE SQUADRA IN CASA DI TUTTA LA SERIE B!!!!!!!
5 VINTE 5 PAREGGIATE E 10 PERSE!!!!!!!
FORZA E CORAGGIO RAGAZZI!!!!!!!!!!
Vicenza in casa molto forte, molte partite perse per sfortuna. Sarà durissima. Supergreg smettila con questi cazzo di post.
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

amar1914 ha scritto:
supergreg ha scritto:VICENZA PEGGIORE SQUADRA IN CASA DI TUTTA LA SERIE B!!!!!!!
5 VINTE 5 PAREGGIATE E 10 PERSE!!!!!!!
FORZA E CORAGGIO RAGAZZI!!!!!!!!!!
Vicenza in casa molto forte, molte partite perse per sfortuna. Sarà durissima. Supergreg smettila con questi cazzo di post.
ti inviterei di non usare queste espressioni DIO sa quanto amo la REGGINA per dirti abbonato dal 1994 ed ho tt le maglie della REGGINA 1986 AD OGGI!!!!
CREDO CHE FRA ME E TE PER QUANTO RIGUARDA AMORE VERSO LA REGGINA NON CI SIA PARAGONE CAPITO!!!!!!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Assolutamente no.. Noi siamo messi peggio del ultima giornata..
Sara' durissima.. Mi sento gia' in lega pro
Il cuore oltre l'ostacolo
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Il Vicenza ha dimostrato di essere la squadra più scarsa in serie b e non perchè un tifoso lo mette in evidenza deve essere tacciato come uno che porta sfiga e vorrei concludere con un altro dato le ultime 4 squadre non ci hanno mai fatto goal ecco i tabellini
REGGINA-GROSSETO 1-0 1-0
REGGINA-PRO VERCELLI 1-0 0-0
REGGINA-ASCOLI 2-0 3-0
REGGINA-VICENZA 1-0 0-0
SPERIAMO CHE IL PROSSIMO PER IL CENTENARIO SIA' UN CAMPINATO DA AVANGUARDIA UN ABBRACCIO A TUTTI I TIFOSI ED A QUELLI CHE MI HANNO CONTESTATO PER QUESTO POST
AL PROSSIMO ANNO E SEMPRE FORZA REGGINA!!!!!!!!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Amicuuuu trappattoni dice non dire gatto se non c'è l'hai nel sacco..
E puru dopo l'espulsione du niru.. A me testa diciva no dicu gattu.. E menumali se no gentili tantu gentili non era a fini..
Il cuore oltre l'ostacolo
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Solo amaranto ha scritto:Amicuuuu trappattoni dice non dire gatto se non c'è l'hai nel sacco..
E puru dopo l'espulsione du niru.. A me testa diciva no dicu gattu.. E menumali se no gentili tantu gentili non era a fini..
Te lo ripeto per l'ultima volta ieri il Vicenza ha dimostrato di essere la squadra con il peggio cammino in casa il mio post non diceva andiamo a vicenza e vinciamo a mani basse ma bensi una statistica che poi tutti i siti che parlano di REGGINA hanno ripreso e riportato.
Ieri hanno avuto una sola palla goal perdipiù regalata da noi che siamo a detta di tutti quelli che scrivono in questo FORUM la peggior REGGINA degli ultimi 20 anni pensa tu come è combinato il Vicenza se non riesce a scalfire una retroguardia tra le più scarse :) solo quello ok
Siccome da tutte le radio reggine (1 in particolare) si parlava di retrocessione sicura e sembrava che giocavamo contro il BAYERN (squadra del momento) non contro la peggiore della B
Anche perchè una squadra che si gioca la vita riesce a tirare una sola volta anche per demerito nostro
E con questo ti saluto.
anpla
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 38
Iscritto il: 19/08/2012, 18:34

...fermo restando che si è dimostrato ben poca cosa (eppure siamo stati ad un passo dal rischio - meritato - di giocare i play out) non sono in grado di paragonare questo Vicenza ad altre squadre degli anni precedenti.
Ma sono assolutamente in grado di affermare che questa è stata la Reggina peggiore della storia in serie B, anche di quelle che sono retrocesse (e che comunque non erano così mal ridotte).
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Onore a Vicenza ed ai vicentini che sono retrocessi con molta dignità :salut :salut
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Rispondi