SONO INDECISO

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
tifoperlapropatria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 94
Iscritto il: 17/05/2011, 22:22

...sono indeciso se andare a Vicenza sabato 18 maggio oppure venerdì 24 maggio per la gara di andata dei play-out così magari mi faccio il weekend a base di grappa e baccalà in qualche sobrio agriturismo mona ....

adesso sento Paolo detto Paolo il Padano
"lasciale almeno i ricordi, le loro mani nel chiedere, amore nel dare"
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Classica mentalità reggina, pensa alla giornata...perchè dobbiamo per forza perdere? In fondo se noi abbiamo 7 punti, anzi 9 punti in più di loro, un motivo ci sarà...chiaro è che se giocamo come ieri non avremo tante speranze,ma sai..il calcio è bello per questo :king: :king: :king:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Cazzo dopo la vittoria di cittadella.. E con 9 punti in piu' del Vicenza.. Non possiamo perdere..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

Solo amaranto ha scritto:Cazzo dopo la vittoria di cittadella.. E con 9 punti in piu' del Vicenza.. Non possiamo perdere..
però non abbiamo mai fatto 7 punti consecutivi..men che meno 9 :(
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

tifoperlapropatria ha scritto:...sono indeciso se andare a Vicenza sabato 18 maggio oppure venerdì 24 maggio per la gara di andata dei play-out così magari mi faccio il weekend a base di grappa e baccalà in qualche sobrio agriturismo mona ....

adesso sento Paolo detto Paolo il Padano
Ti consiglio di andare il prossimo anno per vederti la prima in casa del Vicenza in Lega Pro! :salut
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

4everAmaranto ha scritto:
tifoperlapropatria ha scritto:...sono indeciso se andare a Vicenza sabato 18 maggio oppure venerdì 24 maggio per la gara di andata dei play-out così magari mi faccio il weekend a base di grappa e baccalà in qualche sobrio agriturismo mona ....

adesso sento Paolo detto Paolo il Padano
Ti consiglio di andare il prossimo anno per vederti la prima in casa del Vicenza in Lega Pro! :salut

è pure possibile che il prossimo anno la prima in casa del vicenza in legapro sia con la Reggina..... :mrgreen:
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

lappo ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:
tifoperlapropatria ha scritto:...sono indeciso se andare a Vicenza sabato 18 maggio oppure venerdì 24 maggio per la gara di andata dei play-out così magari mi faccio il weekend a base di grappa e baccalà in qualche sobrio agriturismo mona ....

adesso sento Paolo detto Paolo il Padano
Ti consiglio di andare il prossimo anno per vederti la prima in casa del Vicenza in Lega Pro! :salut

è pure possibile che il prossimo anno la prima in casa del vicenza in legapro sia con la Reggina..... :mrgreen:
E come retrocediamo sia noi e sia il vicenza?! :wink
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Rispondi