per l'anno prossimo

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

domifi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/05/2011, 22:25
Località: Firenze

Giacobbe ha scritto: MI GIOCO QUELLO CHE VOLETE CHE Barrile sarà il Nuovo Dg e che i Soldi dagli enti e Nuovi imprenditori ENTRERANNO IN SOCIETA'!
Se così sarà questo è un passo indietro di COndello per IL BENE DELLA VIOLA.
Per la gioa di RoLaf e di molti altri... ! Abbiamo già visto cosa ha fatto Barrile 2 anni fa: e se andasse via anche Muscolino ? Uhm...
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

domifi ha scritto:
Giacobbe ha scritto: MI GIOCO QUELLO CHE VOLETE CHE Barrile sarà il Nuovo Dg e che i Soldi dagli enti e Nuovi imprenditori ENTRERANNO IN SOCIETA'!
Se così sarà questo è un passo indietro di COndello per IL BENE DELLA VIOLA.
Per la gioa di RoLaf e di molti altri... ! Abbiamo già visto cosa ha fatto Barrile 2 anni fa: e se andasse via anche Muscolino ? Uhm...


:S no per favore :S
domifi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/05/2011, 22:25
Località: Firenze

Mary ha scritto: :S no per favore :S
Eh lo so, ma avrebbe tante motivazioni per farlo: l'unica cosa buona avuta dalla città è stato il pubblico, ma con quello e basta non si va da nessuna parte. Può lamentarsi di quasi tutto: del Pentimele, degli Enti, degli imprenditori...
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Col presidente ci ho parlato seppur un minuto proprio ieri, tutto mi sembrava tranne una persona disinnamorata, quindi evitiamo con sto cazzo di terrorismo.
domifi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/05/2011, 22:25
Località: Firenze

ethan ha scritto:Col presidente ci ho parlato seppur un minuto proprio ieri, tutto mi sembrava tranne una persona disinnamorata, quindi evitiamo con sto cazzo di terrorismo.
Non è terrorismo, è paura.
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

domifi ha scritto:
Mary ha scritto: :S no per favore :S
Eh lo so, ma avrebbe tante motivazioni per farlo: l'unica cosa buona avuta dalla città è stato il pubblico, ma con quello e basta non si va da nessuna parte. Può lamentarsi di quasi tutto: del Pentimele, degli Enti, degli imprenditori...
:thumright considerando che gli introiti nel basket sono quelli che sono dopo un pò ci si stanca a portarsi sulle spalle tutto il peso (ricordo alcune dichiarazioni del Dg prima di Natale che invocava l'ingresso di altra gente di Reggio in società )...non voglio pensare ad un' altra estate di passione ...io il prossimo anno mi voglio emozionare ancora con la Viola :cry:
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Giacobbe ha scritto:i Soldi dagli enti

ANCORA?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

trentaprile ha scritto:specie se prendiamo la wild card. :salut

Non ci capisco più nulla: ma stà carta selvaggia non l'abbiamo rifiutata appena due mesi fa? Ed ora invece la bramiamo?

Qualcuno può illuminarmi please?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

OronzoPugliese ha scritto:
trentaprile ha scritto:specie se prendiamo la wild card. :salut

Non ci capisco più nulla: ma stà carta selvaggia non l'abbiamo rifiutata appena due mesi fa? Ed ora invece la bramiamo?

Qualcuno può illuminarmi please?
sì non abbiamo fatto la richiesta ma tutti parlano di questa wild card ( anche i giornalisti di CDO )
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Mary ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
trentaprile ha scritto:specie se prendiamo la wild card. :salut

Non ci capisco più nulla: ma stà carta selvaggia non l'abbiamo rifiutata appena due mesi fa? Ed ora invece la bramiamo?

Qualcuno può illuminarmi please?
sì non abbiamo fatto la richiesta ma tutti parlano di questa wild card ( anche i giornalisti di CDO )
Da quanto ho capito dalle parole di Lollo, sarebbe una "cortesia" di Meneghin
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Direi di darci tutti una calmata...lo stesso Gaetano nel suo messaggio ha ribadito che la Viola andrà avanti anche senza di lui (ma spero con tutto il cuore che ci sia!)...noto su facebook che i vari componenti della società stanno cercando di farlo persuadere dalla sua decisione il che dimostra che la voglia di mollare in società non sussiste...quindi finiamola con i Muscolino di quà e di là e quindi di farci seghe mentali...credo che qualche problema di natura personale abbia colpito il DG...(d'altronde se leggete bene il suo messaggio si intuisce).
domifi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/05/2011, 22:25
Località: Firenze

OronzoPugliese ha scritto:
Giacobbe ha scritto:i Soldi dagli enti

ANCORA?
Sì, ancora: perchè non si sta parlando di far fare la squadra alle istituzioni con i loro soldi ma semplicemente si chiede che si mostri quantomeno un interesse verso una realtà che non può che far bene all'intera città, e questo interesse deve poi manifestarsi con un contributo alle casse sociali, come accade nella stragrande maggioranza dei casi. Se si chiedesse 80 su un budget di 100 allora si sbaglierebbe, ma qui si parla di 0 ( "zero" ).
Avatar utente
Demy182rc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:03

chiarezza fin da subito.
Un Mito Non Muore Mai!

Foti su Tedesco: “Nessuna umiliazione, pensi di meno al ritorno economico”

dove c***o sta la vostra fantomatica rivoluzione liberale? la verità è che da 17 anni siete stati solo ed esclusivamente tanti M'BUCCALAPUNI
domifi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/05/2011, 22:25
Località: Firenze

Demy182rc ha scritto:chiarezza fin da subito.
Volevo quotarti anche prima, ti quoto adesso !
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Se Condello andrà via arrivera un altro dg.
qual'è il problema? Gli uomini vanno e vengono.
domifi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/05/2011, 22:25
Località: Firenze

pellarorc ha scritto:Se Condello andrà via arrivera un altro dg.
qual'è il problema? Gli uomini vanno e vengono.
Purtroppo vanno e vengono anche le squadre e le società. E' per questo che me la sto facendo sotto, perchè la società di Muscolino mi aveva dato fiducia e se comincia a perdere i pezzi non è un buon segno ( sempre che Condello non abbia problemi personali extra-cestistici, nel qual caso le chiacchiere stanno a zero ).
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

ragazzi vi capisco tutti perchè ovviamente ci siamo scottati più volte ultimamente

però io sento che Muscolino non è uno dei tanti che viene, ci illude per una o due stagioni e poi va via

a differenza degli ultimi anni di vita della vecchia Viola quest'anno con la nuova dirigenza non ho mai sentito elemosinare qualcosa agli enti, Muscolino e soci hanno pagato tutto di tasca loro

a questo punto non penso che sia gente che voglia buttare soldi così per sfizio

per cui capisco che l'addio di Condello non sarà facile da digerire ma prima di dire che se n'è andato perchè si sta smobilitando tutto direi di calmarci e ragionare un pò sul tutto

magari ci si aspettava l'entrata di altri soci reggini, non avvenendo questo probabilmente non saremo in grado di fare una B1 dignitosa (in caso di wild card), tuttavia penso che se si confermerà questo roster, con un paio di innesti under affidabili, non solo l'anno prossimo in B2 lotteremo alla grande per la promozione, ma in caso di B1 anticipata sono sicuro che ci sapremmo far valere anche lì

in più il budget non sarebbe diverso da quello sostenuto in questa stagione

e nel frattempo magari con 1 anno in più qualcosa potrebbe cambiare e magari qualcuno convincersi ad entrare nella società

quindi tranquilli e sereni :thumright
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

domifi ha scritto:
pellarorc ha scritto:Se Condello andrà via arrivera un altro dg.
qual'è il problema? Gli uomini vanno e vengono.
Purtroppo vanno e vengono anche le squadre e le società. E' per questo che me la sto facendo sotto, perchè la società di Muscolino mi aveva dato fiducia e se comincia a perdere i pezzi non è un buon segno ( sempre che Condello non abbia problemi personali extra-cestistici, nel qual caso le chiacchiere stanno a zero ).
ma guarda che un dg non mette soldi. un dg viene pagato dalla società.
Io nn so condello poi se è anche socio o altro.
La società non si scoraggia perchè se ne va un dg! Ora non esageriamo.
Non è che ad ogni cambiamento aimu a fari a tragedia!!!
piffauri....
domifi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/05/2011, 22:25
Località: Firenze

pellarorc ha scritto:
domifi ha scritto:
pellarorc ha scritto:Se Condello andrà via arrivera un altro dg.
qual'è il problema? Gli uomini vanno e vengono.
Purtroppo vanno e vengono anche le squadre e le società. E' per questo che me la sto facendo sotto, perchè la società di Muscolino mi aveva dato fiducia e se comincia a perdere i pezzi non è un buon segno ( sempre che Condello non abbia problemi personali extra-cestistici, nel qual caso le chiacchiere stanno a zero ).
ma guarda che un dg non mette soldi. un dg viene pagato dalla società.
Io nn so condello poi se è anche socio o altro.
La società non si scoraggia perchè se ne va un dg! Ora non esageriamo.
Non è che ad ogni cambiamento aimu a fari a tragedia!!!
piffauri....
Il fatto che un DG non mette i soldi è, ovviamente, pacifico. La mia osservazione va in direzione contraria a come l'hai interpretata tu: non dico che la società si scoraggia perchè è andato via il DG, ma temo che sia il contrario: dato che la società è scoraggiata, il DG è il primo ( di una serie ) che decide di andarsene. Sono solo mie paure, comunque, non dogmi inconfutabili. Se tu non hai queste paure buon per te, ma io credo di poter esternare le mie su un forum fino ad ora pubblico.
Avatar utente
armageddon
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 21/05/2011, 22:56

calmi.....il campionato è finito ieri....diamo tempo a tutti di metabolizzare....
Rispondi