Ultimo match della stagione, ingresso a 5 euro e sarà festa!

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Ultima settimana della stagione ma coach Ponticiello non fa sconti. Per la partita contro Ferrara di domenica 12 maggio alle 18 al Botteghelle ingresso a 5 euro

La Viola onora il campionato fino alla fine e il programma di allenamenti rimane il solito, anche se alla ripresa del lavoro diverse sono state le defezioni per infortunio. Alessandro Piazza, presente in panchina solo per onor di firma a Lucca, si è sottoposto alle cure mediche per il problema lombare che dovrebbe restituirlo alla squadra per l’ultima di campionato nella sfida di domenica 12 maggio (Pala Botteghelle, ore 18) contro la Mobyt Ferrara. Anche Agustin Fabi è rimasto a riposo precauzionale per via di un forte ematoma al ginocchio provocato da un “colpo basso” (non visto dagli arbitri) subito dopo un canestro realizzato. L’ala argentina sarà regolarmente in canottiera “orange” per l’ultima giornata di regular season. Chi non potrà chiudere la stagione sul parquet di casa è invece Luca Fontecchio che dovrà tenere per un mesetto una doccia gessata applicata dal dottore Gianni Calafiore, dopo la frattura al metacarpo della mano sinistra, subita nei primi centottanta secondi del match con l’Arcanthea.

Intanto la società inizia la marcia d’avvicinamento alla grande festa di domenica al Botteghelle e, per incentivare e premiare il grande pubblico che l’ha sempre seguita in questa stagione entusiasmante, ha ridotto il costo del tagliando d’ingresso all’incontro a cinque euro (5,00 €).
http://www.violareggiocalabria.it/index ... Itemid=124
Rispondi