Reggina-Brescia Sabato 27 Aprile ore 15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

un gruppetto di tifosi bresciani che se ne vanno a spasso e prendono a pugni in faccia 4 poveri ragazzini.
Dopo il pulmann dei bresciani si ferma sul ponte del calopinace, scendono i teppistelli e menano chi gli capita a tiro.
Una sola macchina della polizia. Poi arrivano i rinforzi
Ma perchè dopo averli fatti risalire sul pulmann non hanno fracassato loro la testa e spaccate le costole a manganellate .
Noi eravamo incolonnati e sti bastardi che ti sfilavano di fianco con cinture alla mano, eravamo pronti a mettere sotto il primo che si fosse avvicinato
con aria minacciosa. Abbiamo una famiglia a casa che ci aspetta.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

che si può dire? non c'è niente da dire...sono 39 partite che vediamo una squadra scarsa che ha fatto 44 punti non si sa come per certi versi, la cosa che fa incazzare è che alla scarsezza non si fa fronte con grinta e carattere a partire da chi ha la fascia di capitano e da chi a Gennaio è venuto per dare una mano e l'esperienza necessaria, meritiamo di scendere e non vedo come possiamo salvarci :sad:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

kimba ha scritto:un gruppetto di tifosi bresciani che se ne vanno a spasso e prendono a pugni in faccia 4 poveri ragazzini.
Dopo il pulmann dei bresciani si ferma sul ponte del calopinace, scendono i teppistelli e menano chi gli capita a tiro.
Una sola macchina della polizia. Poi arrivano i rinforzi
Ma perchè dopo averli fatti risalire sul pulmann non hanno fracassato loro la testa e spaccate le costole a manganellate .
Noi eravamo incolonnati e sti bastardi che ti sfilavano di fianco con cinture alla mano, eravamo pronti a mettere sotto il primo che si fosse avvicinato
con aria minacciosa. Abbiamo una famiglia a casa che ci aspetta.

Azz praticamente hanno fatto quello che volevano..
Il cuore oltre l'ostacolo
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

kimba ha scritto:un gruppetto di tifosi bresciani che se ne vanno a spasso e prendono a pugni in faccia 4 poveri ragazzini.
Dopo il pulmann dei bresciani si ferma sul ponte del calopinace, scendono i teppistelli e menano chi gli capita a tiro.
Una sola macchina della polizia. Poi arrivano i rinforzi
Ma perchè dopo averli fatti risalire sul pulmann non hanno fracassato loro la testa e spaccate le costole a manganellate .
Noi eravamo incolonnati e sti bastardi che ti sfilavano di fianco con cinture alla mano, eravamo pronti a mettere sotto il primo che si fosse avvicinato
con aria minacciosa. Abbiamo una famiglia a casa che ci aspetta.

come ci siamo ridotti.....
Avatar utente
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/05/2011, 10:56
Località: torino

Per la cronaca,sulla carta sono solo 42 punti... :sad:
Per i 2 di penalizzazione ringraziamo sempre la società "de' magnaccioni"... :na:
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Solo amaranto ha scritto:Se oggi avesse vinto era salva..
Era a più 5 dal Ascoli piu' 7 dal Vicenza.. Pure che perdeva con il cittadella e il Vicenza vinceva l'ascoli e' in caduta libera e restava a + 4 sul Vicenza.. Bastava vincere contro il grosseto
È proprio così purtroppo! Abbiamo fallito l'ennesima occasione per salvare un'annata fallimentare.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Tra una squadra che lotta per non retrocedere ed una che spera di agguantare i play off, le motivazioni avrebbero dovuto spingere maggiormente la squadra che deve mantenere la categoria ed invece,..........
Non è questione di motivazioni o di sfortuna , e che proprio siamo scarsi.
Abbiamo perso contro una squadra che è scesa a Reggio senza particolari velleità ed infatti lo 0-0 sarebbe stato il risultato più giusto. Al di là dei rigori non concessi, non abbiamo mai impensierito Arcari.
Il Brescia, nonostante questa vittoria, non arriverà mai ai play off, qualora si dovessero disputare........
Ed infatti, non ha mai dato dimostrazione di particolare aggressività.
E' una sconfitta paragonabile a quella con l' Udinese in serie A nell'aprile del 2009...........
La Reggina dell'innominato che retrocesse nel 1990-1991 aveva più grinta........
Secondo me, la speranza di acciuffare i play-out è debole, e passa da Vicenza-Empoli e da Vicenza -Reggina.
Se il Vicenza batte l'Empoli che ha vinto solo con noi per poi perdere con Bari, Spezia, ecc..... per noi è serie C diretta.
Se il Vicenza pareggia con l'Empoli, allora la speranza è di perdere con non più di un gol di scarto a Vicenza, in quanto dovremmo avere dalla nostra la differenza reti generale.
In tal caso, però, andremmo a giocarci lo spareggio con l'Ascoli in posizione di svantaggio.
P.S. ( io CI credo poco..........)

Per noi 2 sconfitte ed una vittoria ; punti 45
Vicenza 7 punti 45 2 vittorie ed un pareggio punti 45
Ascoli punti 46 2 vittorie ed una sconfitta punti 46
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Non so più come insultarvi ... :salut :salut :salut
mubald

La partita che ha sancito che non solo la retrocessione diretta non e' definitivamente scongiurata ma che ha anche praticamente spento le speranze di salvezza senza playout.Non ho visto nulla ma posso solo immaginare la solita immensa scarsezza tecnica e la solita immensa scarsezza,anzi totale assenza, di carattere
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Ragazzi,il silenzio del baffazzo non vi dice nulla?
Di solito quando eravamo in questa situazioni a poche giornate dalla fine se ne usciva con parole di unione o appelli ai tifosi. Io non leggo dichiarazioni sue praticamente dall esonero di dionigi.
Ha la valigia in mano....
R E G G I N A
Avatar utente
andrea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/05/2011, 11:33

ormai ci picchiano pure a casa nostra.
peccato...ormai siamo come i gli ultras dell'albino leffe o del cittadella
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

andrea ha scritto:ormai ci picchiano pure a casa nostra.
peccato...ormai siamo come i gli ultras dell'albino leffe o del cittadella
peggio ....pensare che ad Ascoli oggi hanno contestato pesantemente ...a Reggio non si contesta da quel Reggina-Brescia 0-3 del 2001 credo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma io lo sempre detto, che e' meglio fallire che perdere 25 partite a stagione.. E cmq toglierei anche pillon.. X cevoli..
E a cittadella metto 3 primavera e gioco con il 4-2-3-1 che cavolo mi devo difendere più'.. Tanto perdo.. Me la gioco
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma poi Sarno esterno destro?? 4-4-2 assolutamente no..
Io sono sicuro che se il Grosseto avesse 42 punti.. Oggi e nelle prossime 3 faceva il culo a chi incontrava perche' giocava con il coltello tra i denti..
Ora sabato non c'è una mazza da difendere u capisciii stu ..... mm..

Baiocco
Adejo ely bergamelli di Bari
Armellino hetemay
Sarno colucci di Michele
Comi


Colucci libero di state dietro Comi



Me ne frego che il cittadella ha piu' spazi..
Ma sono sicuro che non attaccheranno a massa con questa squadra
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

si infatti...dobbiamo vincere sabato..il pareggio è inutile...quindi formazione offensiva
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

Solo amaranto ha scritto:Ma io lo sempre detto, che e' meglio fallire che perdere 25 partite a stagione.. E cmq toglierei anche pillon.. X cevoli..
E a cittadella metto 3 primavera e gioco con il 4-2-3-1 che cavolo mi devo difendere più'.. Tanto perdo.. Me la gioco
e ora che c'entra Pillon??
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Vale38
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/07/2012, 23:33

Yureggino ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Ma io lo sempre detto, che e' meglio fallire che perdere 25 partite a stagione.. E cmq toglierei anche pillon.. X cevoli..
E a cittadella metto 3 primavera e gioco con il 4-2-3-1 che cavolo mi devo difendere più'.. Tanto perdo.. Me la gioco
e ora che c'entra Pillon??
è quello che mi chiedo anch'io :S
"L'uomo non ha vergogna di agir male, ma arrossisce del suo pentimento; nè si vergogna di aver commesso un'azione per cui meriterebbe d'esser tacciato da stupido, ma di aver riconosciuto la propria stupidità." - Daniel De Foe, Robinson Crusoe
aglietti 11
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/04/2013, 14:18

andrea ha scritto:ormai ci picchiano pure a casa nostra.
peccato...ormai siamo come i gli ultras dell'albino leffe o del cittadella


Picchiano a chi a te forse ... C'è chi li ha affrontati anche se non era preparato e programmato a farlo .. Poi tu pensa alla reggina non pensare a come si sono ridotti gli ultras che non sai i problemi che ci sono dentro ...
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

detto molto onestamente non si capisce più chi c'entri o chi non c'entri...

di certo Pillon si era presentato bene (forse) ottenendo 9 punti in 4 partite anche se proprio nel momento in cui il "suo lavoro" non poteva considerarsi definitivo (le prima 4 che lo hanno visto in panca con addirittura la prima giocata 2 giorni dopo l'assunzione) ma ora quando ci va di culo si pareggia...

e quando un allenatore parla di due rigori netti senza che se ne sia visto nemmeno 1 allora vuol dire che non ha già più molti altri argomenti in canna...

di certo la cosa che si vede è che questa squadra farà forse 3 punti ancora (Grosseto?) che mancano 3 giornate e che "gode" di un vantaggio di 3 punti dall'Ascoli e 4 dal Vicenza
In fondo non è che siamo messi malissimo in chiave play out da quint'ultima che per noi sono il massimo ottenibile
Se facessino sti benedetti 3 punti col Grosseto i bianconeri per superarci ne dovrebbero fare 6 (brescia, TERNANA, cittadella) e i biancorossi 7 (EMPOLI, modena, REGGINA). Maiuscolo in casa
Credo (più che altro spero) che l'Ascoli più che i 3 punti con la Ternana e magari 1 a Cittadella non prenda mentre il Vicenza anche prendesse i 3 punti con noi poi 4 punti tra modena fuori ed Empoli in casa non vedo come...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Ieri abbiamo toccato il fondo sia come squadra che come tifoseria, che tristezza cornuti e bastunati :sad:
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Rispondi