36a gior.: Viola Reggio Calabria - Co.Mark Treviglio 71-53

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Immagine

Panchine:
Viola RC: Sabbatino, Ricci, Caprari, Germani, Quaglia
Co.Mark Treviglio: Cazzolato (1-2), Tomasini (1-2), Carnovali (2-3), Maspero (3-4), Molinaro (4)

Si torna in casa dopo la partita vinta bene a Latina. Noi abbiamo bisogno di punti per evitare ancora i playout, e non è detto che in caso di nostra vittoria e altri risultati favorevoli non si possa festeggiare la matematica salvezza/promozione in Silver già domenica. Di contro Treviglio crede ancora nei playoff quindi sarà un avversario tutt'altro che facile. I nostri stanno tutti bene, si attendono ormai da tanto tempo segni di vita dal solo Ricci. Treviglio ha una buona squadra, da tenere d'occhio sarà il quartetto Reati (top scorer), Perego, Pederzini e Ferrarese, sarà importante vincere le sfide a rimbalzo dato che praticamente tutti prendono almeno 3 rimbalzi a partita. Si può vincere, dobbiamo tornare là dove era impensabile ad inizio anno.
Biglietti a 5 euro, invitate quanta più gente possibile, ci sarà anche una coreografia di tutto il palazzetto. Solite dirette via netcasting (http://dna.webpont.com), radio (Rc International 103.7 FM e http://www.radiorc.it/streaming) e video (http://new.livestream.com/accounts/7174 ... ts/1570592).

FORZA VIOLAAAAA!!! :Viola2:: :Viola2:: :Viola2:: :Viola2:: :Viola2::
Ultima modifica di pablyto91 il 03/05/2013, 15:12, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

io il mio l'ho fatto e sono stato a Latina!
a tutti i reggini in sede andate al Palazzetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FORZA VIOLA!
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
SilkDressedPig
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 112
Iscritto il: 11/05/2011, 14:39

Capito a Reggio e mi porto tutta la famiglia al botteghelle...dove si fanno i biglietti domani?
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

falli direttamente al botteghelle!

:okok: :okok: :okok:
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Recanati ha perso nell'anticipo con Omegna e resta sotto di noi di due lunghezze con una partita in più e con gli scontri diretti a nostro vantaggio!
La prossima settimana c'è Mirandola-Recanati scontro diretto (e Mirandola deve riposare l'ultima giornata)
:yaho: :yaho: :yaho:
Ci siamo quasi...
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ECCOMI!!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

QUESTA VIOLA......E RIPETO....QUESTA VIOLA



PUò SPACCARE IL CULO A TUTTI!!!!!!!!!!!!


(giocatori piu splendido pubblico e lo sto dicendo dopo lo stoppatone e consecutivo tiro da 3 del capitano)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

QUESTA VIOLA......E RIPETO....QUESTA VIOLA



PUò SPACCARE IL CULO A TUTTI!!!!!!!!!!!!


(giocatori piu splendido pubblico e lo sto dicendo dopo lo stoppatone e consecutivo tiro da 3 del capitano)
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

INTANTO HANNO PERSO BARI E MIRANDOLA
ci siamo quasi....
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

chicugino ha scritto:INTANTO HANNO PERSO BARI E MIRANDOLA
ci siamo quasi....


x la salvezza o x la promozione? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

le cose quest'anno miracolosamente coincidono...
:mrgreen:
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

PARDON ORA MIRANDOLA HA UFFICIALMENTE PERSO
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

ho una bella notizia ma attendiamo la fine della partita...
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

Direi che li abbiamo dominati, spero che Rugolo non si sia infortunato seriamente
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

Come non detto Rugolo è in campo :)
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

vittoriA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ma se ho fatto bene i conti non è ancora matematica silver
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

le prime parole post Legadue Silver :okok: :

Gaetano Condello (direttore generale): “La Viola ritorna finalmente sui palcoscenici nazionali della Legadue. Siamo spinti dall’entusiasmo, ora pensiamo a festeggiare ed avremo modo con Giancesare Muscolino di pensare al futuro. Per me è un sogno importantissimo che si realizza. Ci hanno preso per pazzi, per incompetenti, siamo rimasti soli nei momenti difficili, ma abbiamo sempre avuto una grandissima squadra. Ora ci godiamo il momento.”

Josè Campisi (presidente): “Abbiamo rincorso questo sogno per tutti noi, ma anche per l’intera città di Reggio, ed ora siamo felicissimi.”

Francesco Ponticiello (coach): “E’ stata una autentica impresa. Non mi è mai capitato di vedere una squadra che inizia con un solo successo in 9 partire per poi ripartire con la rimonta. E’ il frutto del lavoro quotidiano della società e della squadra. Il merito principale lo assegno al pubblico che si è unito a questo gruppo di persone prima che giocatori.”

Aldo Russo (assistant coach): “Ho vissuto tutto dall’inizio. E’ stato difficile ma abbiamo dimostrato di poter competere con chiunque. Siamo partiti a rilento ma il gruppo c’era dall’inizio, Domenico Bolignano ha fatto tutto ciò che poteva. Sono orgoglioso di fare parte di questa squadra e questo palazzetto è stato qualcosa di eccezionale. L’arrivo di coach Ponticiello ha dato stabilità, mi ha visto crescere. Personalmente dedico questa vittoria alla mia fidanzata Susy.”

Alessandro Piazza: “Soddisfazione immensa. Ci ho sempre creduto, sin dalla mia scelta di venire a giocare a Reggio Calabria, ed ora che siamo salvi il merito è di tutti. Salvarci con due giornate di anticipo è una grandissima impresa.”

Giovanni Rugolo: “Questo risultato rappresenta un fatto molto positivo per la città, è bastato poco per riaccendere l’entusiasmo e spero che qualche imprenditore che si possa avvicinare.”

Marco Caprari: “Mancano ancora due partite alla fine del campionato e continueremo con la stessa grinta. Ho sempre sostenuto che il gruppo è alla base di tutto ed oggi ne ho avuto la prova del nove. Due anni fa scelsi Reggio Calabria con un obiettivo ben preciso che ora si avvera: tornare in Legadue.”
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

"Qualcosa si muove e non solo sul parquet, speriamo di darne presto comunicazione ufficiale"....parla colui che ha reso tutto questo possibile: Giancesare Muscolino...il suo post-vittoria.

"non ci saranno rivoluzioni nel roster, avviati i contatti con i rinnovi di alcuni elementi"..."Piazza è richiestissimo, speriamo di riuscire a trattenerlo con il nostro progetto e l'amore della nostra gente" ecc..

http://www.reggioacanestro.com/index.ph ... o+calabria
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

pochi lo hanno ricordato,ma anche perchè molti erano li a festeggiare,giustamente.....


ma da anzianotto e da tifoso REGGINO in tutti i contesti sportivi,ad un certo punto la pelle d oca,x forza di cose doveva venire,vedendo la partita in straming..



ad un certo punto,durante un time out,si è tornati al passato,quello piu importante:"TUTTI IN PIEDI TUTTI IN PIEDI,EH EH"cantava la curva RAPPOCCIO.....



....E POI QUELLO CHE TUTTI DOVREBBERO RICORDARE,E TRAMANDARE IN GENERAZIONE IN GENERAZIONE:


"CHI NON SALTA è TREVIGIANO"
Rispondi