hollande: nozze gay entro un anno

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

goodfellow ha scritto:Lo decide il padreterno chiedendo consiglio alla madre eterna o decide solo?

Tra l'altro proprio gesù é stato adottato da giuseppe e secondo la bibbia ha conosciuto il suo "vero" padre a 30 anni...

Chissá poi quanti bambini sfortunati preferirebbero avere due padri o due madri piuttosto che morire di fame in qualche favelas....

wow ora ci mettiamo anche a livello dello spirito santo....pur di osannare un qualche diritto ....inventato non si sa bene da chi....

gianna nannini avrebbe avuto problemi a trovarsi un uomo..è adottare un bambino di qualche favelas ???? no a preferito farsi inseminare ...per mantenere "puro" il suo stato di lesbo dichiarata..... è di fatti analoghi pieni di tanta ipocrisia ne possiamo trovare ..a bizzeffa....

mi sono scocciato ...facciano quello che vogliono..per ora il problema non si pone ...passerano secoli..... è finchè nessuno mi chiede soldi e cu.o per me va bene così ... :thumright
Ultima modifica di DNAamaranto il 27/04/2013, 8:42, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

DNAamaranto ha scritto:
wow ora ci mettiamo anche a livello dello spirito santo....pur di osannare un qualche diritto ....inventato non si sa bene da chi....

gianna nannani avrebbe avuto problemi a trovarsi un uomo..è adottare un bambino di qualche favelas ???? no a preferito farsi inseminare ...per mantenere "puro" il suo stato di lesbo dichiarata..... è di fatti analoghi pieni di tanta ipocrisia ne possiamo trovare ..a bizzeffa....

mi sono scocciato ...facciano quello che vogliono..per ora il problema non si pone ...passerano secoli..... è finchè nessuno mi chiede soldi e cu.o per me va bene così ... :thumright
tu ti sei scocciato?
solito discorso fatto decine di volte, rispetto delle idee di altri, non è difficile, tu hai le tue, giuste o sbagliate non devi convincere nessuno, ne tantomeno puoi pretendere che gli altri cambino le proprie. grazie.
Have a Nice Day
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

pab397 ha scritto:
DNAamaranto ha scritto: ... il diritto di diventare madri e padri ...lo stabilisce il padre eterno non noi.......
I diritti religiosi riguardano solo i credenti, che sono liberi di rifiutare l'inseminazione artificiale o di non unirsi con persone dello stesso sesso. E nessuno li obbliga a fare ciò che non desiderano.
Se i tu che vorresti negare ad altri diritti che non intaccano i tuoi.
Comunque, per fortuna, ormai, a pensarla come te, è una minoranza sempre più ristretta.Ad essere contrari persino alle adozioni in generale, sinceramente, credo che, se non sei l'unico, sarete in 2 o 3.

forse apposta il mondo è alla deriva..... stavo dicendo "sta andando a puttane" ma ho capito che in questo contesto è fuori luogo :mrgreen:
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

DNAamaranto ha scritto:
goodfellow ha scritto:Lo decide il padreterno chiedendo consiglio alla madre eterna o decide solo?

Tra l'altro proprio gesù é stato adottato da giuseppe e secondo la bibbia ha conosciuto il suo "vero" padre a 30 anni...

Chissá poi quanti bambini sfortunati preferirebbero avere due padri o due madri piuttosto che morire di fame in qualche favelas....

wow ora ci mettiamo anche a livello dello spirito santo....pur di osannare un qualche diritto ....inventato non si sa bene da chi....

gianna nannini avrebbe avuto problemi a trovarsi un uomo..è adottare un bambino di qualche favelas ???? no a preferito farsi inseminare ...per mantenere "puro" il suo stato di lesbo dichiarata..... è di fatti analoghi pieni di tanta ipocrisia ne possiamo trovare ..a bizzeffa....

mi sono scocciato ...facciano quello che vogliono..per ora il problema non si pone ...passerano secoli..... è finchè nessuno mi chiede soldi e cu.o per me va bene così ... :thumright

sprechi solo fiato qua dentro, fidati :thumright
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

lappo ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:
goodfellow ha scritto:Lo decide il padreterno chiedendo consiglio alla madre eterna o decide solo?

Tra l'altro proprio gesù é stato adottato da giuseppe e secondo la bibbia ha conosciuto il suo "vero" padre a 30 anni...

Chissá poi quanti bambini sfortunati preferirebbero avere due padri o due madri piuttosto che morire di fame in qualche favelas....

wow ora ci mettiamo anche a livello dello spirito santo....pur di osannare un qualche diritto ....inventato non si sa bene da chi....

gianna nannini avrebbe avuto problemi a trovarsi un uomo..è adottare un bambino di qualche favelas ???? no a preferito farsi inseminare ...per mantenere "puro" il suo stato di lesbo dichiarata..... è di fatti analoghi pieni di tanta ipocrisia ne possiamo trovare ..a bizzeffa....

mi sono scocciato ...facciano quello che vogliono..per ora il problema non si pone ...passerano secoli..... è finchè nessuno mi chiede soldi e cu.o per me va bene così ... :thumright

sprechi solo fiato qua dentro, fidati :thumright
mi sa che hai ragione :D ..... ma tuttosommato non mi dispiace passare per un cavernicolo a questo punto.
suonatore Jones

lappo ha scritto:
pab397 ha scritto:
DNAamaranto ha scritto: ... il diritto di diventare madri e padri ...lo stabilisce il padre eterno non noi.......
I diritti religiosi riguardano solo i credenti, che sono liberi di rifiutare l'inseminazione artificiale o di non unirsi con persone dello stesso sesso. E nessuno li obbliga a fare ciò che non desiderano.
Se i tu che vorresti negare ad altri diritti che non intaccano i tuoi.
Comunque, per fortuna, ormai, a pensarla come te, è una minoranza sempre più ristretta.Ad essere contrari persino alle adozioni in generale, sinceramente, credo che, se non sei l'unico, sarete in 2 o 3.

forse apposta il mondo è alla deriva..... stavo dicendo "sta andando a puttane" ma ho capito che in questo contesto è fuori luogo :mrgreen:
perchè, di grazia, sarebbe stato fuori luogo?

e, inoltre: basta una legge in francia per portare il mondo alla deriva? in italia, dove questa legge non è nemmeno nei pensieri dei gay, stiamo benissimo, effettivamente. no mafia, no crisi, no divorzi, tante infrastrutture, reddito alto per tutti, morale rigorosa a perdere, niente suicidi (sempre 8 al giorno), niente droga, niente sesso fuori dal matrimonio, indici di depressione minorile ai minimi storici e via dicendo.
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

lappo ha scritto:
pab397 ha scritto:
DNAamaranto ha scritto: ... il diritto di diventare madri e padri ...lo stabilisce il padre eterno non noi.......
I diritti religiosi riguardano solo i credenti, che sono liberi di rifiutare l'inseminazione artificiale o di non unirsi con persone dello stesso sesso. E nessuno li obbliga a fare ciò che non desiderano.
Se i tu che vorresti negare ad altri diritti che non intaccano i tuoi.
Comunque, per fortuna, ormai, a pensarla come te, è una minoranza sempre più ristretta.Ad essere contrari persino alle adozioni in generale, sinceramente, credo che, se non sei l'unico, sarete in 2 o 3.

forse apposta il mondo è alla deriva..... stavo dicendo "sta andando a puttane" ma ho capito che in questo contesto è fuori luogo :mrgreen:
Se è una battuta, è veramente difficile da interpretare. Ci provo
E' fuori luogo perchè trovi qualche attinenza imbarazzante tra le puttane e il matrimonio tra omosessuali?
E' fuori luogo perchè con le puttane ci vanno normalmente gli etero e tu pensi che chi riconosce i diritti degli omosessuali debba essere per forza omosessuale?
Spiegati. Sarebbe corretto che spiegassi questa battuta, che fa tanto ridere te stesso, dato che mi hai quotato.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
goodfellow

Il mondo é alla deriva per colpa degli omosessuali... Chista é bona...

Ha detto bene mio padre ieri sera, dopo 10 ore di cantiere in cooperativa, u maru...

"A tri parmi du culu meu undi piddja piddja!"

In tutto il suo folkrore ha espresso il massimo della democrazia!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

con la dc di nuovo al potere non vedo bene chi si batte contro la discriminazione sessuale...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Rispondi