CHE SPETTACOLO:SERIE A 2012/2013!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

rca ha scritto:
Mave ha scritto:
rca ha scritto: lo scandalo è il metro di giudizio del cretino contro la ternana.
passi il rosso, non c' era bisogno di fare il protagonista
si ma lasciando perdere il discorso Ely è scandaloso che un fallo come quello di Cambiasso si prenda solo una giornata, così si creano dei precedenti che non vanno bene
http://www.gazzetta.it/premium/plus/Cal ... 6633.shtml

leggiti questo, così magari si capisce come (a minchia) fanno i referti i giudici
assurdo...in pratica non valutano la cattiveria e pericolosità quanto i danni realmente procurati, a sto punto qualcosa andrebbe cambiata anche nei regolamenti
è un po' come il fatto che la prova tv non si può applicare se l'arbitro vede e sanziona il fallo magari con un solo giallo quando ci vorrebbe rosso più turni di squalifica...ma mi sa che a loro tutto questo va bene
suonatore Jones

in pratica, se uno cercasse di sparare, senza colpirlo, un giocatore sarebbe sanzionato meno di uno che, in uno scontro cattivo ma non troppo, gli rompesse un dito.

ah beh.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Il pene di segugio la fa da padrone :roll:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
goodfellow

suonatore Jones ha scritto:in pratica, se uno cercasse di sparare, senza colpirlo, un giocatore sarebbe sanzionato meno di uno che, in uno scontro cattivo ma non troppo, gli rompesse un dito.

ah beh.
No, in pratica due centimetri più su, in un fallo da dietro, é considerato sodomía, quindi altamente condannabile dai "saggi" (e non sto parlando di politica) della lega calcio.

Ovvio che chi siede in quelle poltrone é responsabile di tutto ciò, dal "fallo di Ely" (chi é? a proposito? :mrgreen: ), fino al gesto di Estefano Moratti, Chiunque!

A prescindere da sopracciglia improponibili, denti da "piccoli brividi", o capelli asfaltati (ah! Li avesse zio fester rossonero!)... Senza dimenticare ovviamente l'ipertricotico baffo dello stretto e la sua gang!

Fortunatamente l'amplesso é stato frontale (nel caso del fallo criminale), e il ragazzo, povero, era vergine. Quindi il babbo (questa volta nerazzurro, altre volte bianconero, certe altre rossonero e via dicendo), é stato indulgente con il suo pupillo di miliardi vestito.

Un buffetto e via, che vuoi che sia.

Fortunati voi che ancora avete passione. :okok:
mubald

Non ho visto l'azione ma Rizzo a quanto pare fa sempre danni.Un suo fallo per il rigore che e' stato necessario alla Juve per passare.Rigore ed espulsione
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

mubald ha scritto:Non ho visto l'azione ma Rizzo a quanto pare fa sempre danni.Un suo fallo per il rigore che e' stato necessario alla Juve per passare.Rigore ed espulsione
Si è fatto sorprendere su uno schema da palla ferma della Juve e ha sdraiato Vidal, per poi chiedere all'arbitro:"Chi,io????" :lol:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

che bestia :lol: :lol: :lol: fino ad allora stava tenendo bene il Pescara contro una juve che dava l'impressione di poter segnare da un momento ma non si applicava più di tanto soprattutto con Vucinic che ha si fatto 2 gol ma ha fatto la solita prestazione dove meritava 2 puntatoni nel culo :lol:
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Rizzo :lol:
Che bello vederlo con un'altra maglia a fare danni
...
mubald

Bologna-Torino.Esempio perfetto di come si puo' far apparire come combattuta una partita in cui sin da prima del fischio d'inizio il pari sta benissimo ad entrambe
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

mubald ha scritto:Bologna-Torino.Esempio perfetto di come si puo' far apparire come combattuta una partita in cui sin da prima del fischio d'inizio il pari sta benissimo ad entrambe
Il Torino ha pareggiato a recupero ormai scaduto, se si fossero messi d'accordo per il pari i granata avrebbero pareggiato prima.
Sul web ho letto, da parte dei tifosi, sospetti su Toro-Napoli. Mi permetto di fare due considerazioni:1)E'vero che nel calcio italiano la dietrologia non è mai troppa, ma se già adesso si innesca questa spirale di sospetti non ne usciamo piu' 2)Dopo tutto quello che è successo non credo che quest'anno qualcuno si venderà le partite.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto: Il Torino ha pareggiato a recupero ormai scaduto, se si fossero messi d'accordo per il pari i granata avrebbero pareggiato prima.
Sul web ho letto, da parte dei tifosi, sospetti su Toro-Napoli. Mi permetto di fare due considerazioni:1)E'vero che nel calcio italiano la dietrologia non è mai troppa, ma se già adesso si innesca questa spirale di sospetti non ne usciamo piu' 2)Dopo tutto quello che è successo non credo che quest'anno qualcuno si venderà le partite.
Sospettare è diventata una prerogativa tutta nostra, anzi direi che ormai il sospetto si sta trasformando in certezza...il napoli vince 5-3 a Torino con rigori sbagliati, gollazzi su punizione e chi più ne ha più ne metta, significa che la partita è truccata. Il Bayern vince 9-2 e chi dice mezza parola?

Grande Bayern, evviva il Bayern :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ma quanti aiuti ha avuto il Milan quest'anno? anche oggi espulsione assurda inventata da Tagliavento
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

e c'è il topic sulla juve e non sul milan....la squadra nettamente + favorita dagli arbitri, in modo proprio spudorato.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

mi meraviglio delle vostre meraviglie...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

grande montella... con 2 rigori in 5 minuti ribalta la partita
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Per tagliavento oggi doppietta da fuoriclasse.
Ha fatto i 5 minuti di gloria con quel inter-samp poi il declino...peggio di rosetti...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

carne di porco tagliavento...il primo rigore della fiorentina mi sembra molto generoso, poi c'è un fallo di mano di roncaglia involontario ma col braccio larghissimo...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

rca ha scritto:Per tagliavento oggi doppietta da fuoriclasse.
Ha fatto i 5 minuti di gloria con quel inter-samp poi il declino...peggio di rosetti...
ha rovinato una partita...primo rigore per la fiorentina molto dubbio e ora nel finale sembrava netto quello per il Milan :lol:
suonatore Jones

che arbitraggi vergognosi che sto vedendo negli ultimi tempi. :oo:
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Mave ha scritto:
rca ha scritto:Per tagliavento oggi doppietta da fuoriclasse.
Ha fatto i 5 minuti di gloria con quel inter-samp poi il declino...peggio di rosetti...
ha rovinato una partita...primo rigore per la fiorentina molto dubbio e ora nel finale sembrava netto quello per il Milan :lol:
tutto nasce da quell' errore sull' espulsione..se lo giudica -conoscendolo- gioco violento lo deve buttare fuori, ma secondo me un giallo era già esagerato. e dopo il secondo rigeore -questo netto- ha deciso che aveva fatto abbastanza danni e di non chiamare più nulla: entrataccia sull' egiziano, bestialità di balotelli, spinta di pasqual e il fallo di mano che diceva naka...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Rispondi