L'EVOLUZIONE DELLA SPECIE: DAI PROFESSORI AI SAGGI

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

reggino ha scritto: ...Cambia tutto affinchè non cambi nulla.
... segnali di vita dal Pianeta Terra...
Lampi di luce nel buio...
Tempeste solari o manifestazioni d'intelligenza?

:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

P.S. Ho sistemato il quote, ci tengo che sia chiaro cosa scrivo io e cosa scrivono altri[/quote]
se non hai legittimato il tuo diritto al voto sei off topic...gli astenuti che non hanno avuto le palle di confrontarsi non possono parlare di politica in questa tornata......state alla finestra e attendete nella vs mediocrita'. :D[/quote]

Perchè? Tu stai parlando di politica? :lol:
Se fossi in grado di capirlo, proverei a spiegarti come il diritto al voto non perde legittimità se si sceglie di non votare. Ma sarebbero byte sprecati. Potrei anche accennare ai fatti miei (di cui POSSO PARLARE SOLO IO) e spiegare come possono esistere anche impedimenti oggettivi all'andare a votare.
Ma lascio perdere e rinuncio anche a replicare agli insulti.

A proposito: oggi ho letto una cosa:
La differenza tra i fascisti e i grillini è che, se non sei d'accordo con loro, i primi ti rompono la faccia, i secondi ti rompono i co***oni.[/quote]
perche' scusa che hai contro i grillini....dove hanno sbagliato, ad essere all'opposizione da subito :?: a non volersi schierare con la politica becera e devastante :?: a non avere argomenti propositivi come denunciano tutti i loro nemici :?:
beh ,a me dal di fuori mi sembra che si siano proposti e anche al 100x100 ,il fatto e' che la vecchia politica gli mette il bastone fra le ruote,il fatto e' che si arrivera' a fare una grande coalizione pd-pdl -area civica-lega solo per levarseli dalle palle e continuare a rimettercela nel posto dove da 40 anni ce la stanno mettendo,e tutto perche' :?: per la gente ottusa che ancora non ha capito che e' l'occasione giusta da prendere al volo ,un treno che passa adesso e non passera' piu'. hanno convinto gli italiani che 'm5s e' un voto andato perso,un manipolo di adepti ai comandi del santone di turno.....
pero' nessuno dice che la loro proposizione e' totale ,lo stannno chiedendo invano ,ma anche il vecchio beone del colle da quell'orecchio non ci sente.
prima di giudicare metteteli alla prova ,appoggiate un governo al 100x100 del m5s ,tanto piu' nella merda di come siamo adesso non possiamo sprofondare .......

p.s. ah ,dimenticavo ,perche' non cominciate col chiedere di rifiutare ai 49 mln del finanziamento ai partiti che spetta al pd ,legge da cancellare dopo un plebiscitario referendum del 90x100 che invece hanno raggirato :?:
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
tifoperlapropatria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 94
Iscritto il: 17/05/2011, 22:22

dopo aver visto GASPARRI (GASPARRI!) ministro della Repubblica, credevo non si potesse scendere più basso, che fossimo destinati solo a risalire.....invece probabilmente ci attende fra poco probabilmente di peggio, qualcosa di m.o.s.t.r.u.o.s.o


HO VISTO UN RE :king:
"lasciale almeno i ricordi, le loro mani nel chiedere, amore nel dare"
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

st.george legion ha scritto:
perche' scusa che hai contro i grillini....dove hanno sbagliato, ad essere all'opposizione da subito :?: a non volersi schierare con la politica becera e devastante :?: a non avere argomenti propositivi come denunciano tutti i loro nemici :?:
beh ,a me dal di fuori mi sembra che si siano proposti e anche al 100x100 ,il fatto e' che la vecchia politica gli mette il bastone fra le ruote,il fatto e' che si arrivera' a fare una grande coalizione pd-pdl -area civica-lega solo per levarseli dalle palle e continuare a rimettercela nel posto dove da 40 anni ce la stanno mettendo,e tutto perche' :?: per la gente ottusa che ancora non ha capito che e' l'occasione giusta da prendere al volo ,un treno che passa adesso e non passera' piu'. hanno convinto gli italiani che 'm5s e' un voto andato perso,un manipolo di adepti ai comandi del santone di turno.....
pero' nessuno dice che la loro proposizione e' totale ,lo stannno chiedendo invano ,ma anche il vecchio beone del colle da quell'orecchio non ci sente.
prima di giudicare metteteli alla prova ,appoggiate un governo al 100x100 del m5s ,tanto piu' nella merda di come siamo adesso non possiamo sprofondare .......

p.s. ah ,dimenticavo ,perche' non cominciate col chiedere di rifiutare ai 49 mln del finanziamento ai partiti che spetta al pd ,legge da cancellare dopo un plebiscitario referendum del 90x100 che invece hanno raggirato :?:
sono d'accordo con te che abbiamo un imbecille al colle,uno dei peggiori presidenti della repubblica che l'italia abbia mai avuto,che se ci troviamo in questa condizione è per colpa di tutti quei partiti che ci hanno governato fino ad ora(negli ultimi vent'anni non ha governato solo berlusconi,ma anche d'alema,amato,dini,monti),e sono d'accordo con te che il m5s va messo alla prova.Però non basta dire a napolitano "dammi a me il governo",bisogna proporre anche un nome,e quel nome il m5s non l'ha proposto,dando un motivo in più a napolitano,nel mantenere monti al governo,non votato manco da sua moglie,e nel creare due commissioni per le riforme,composta da esseri che non hanno nulla di nuovo,ma che anzi rispecchiano quel marciume e quel vecchio(basta leggere i nomi che compongono entrambe le commissioni),per cui il m5s s'è combattuto.Se il m5s ha fatto tutto bene fino a due giorni fa,nel momento cruciale,ha fallito una clamorosa occasione da gol,doveva proporre un suo nome alla presidenza del consiglio,e non dare alibi a napolitano,nel mantenere lil sistema merdoso attuale.

ps parli con uno onesto intellettualmente,che non ce l'ha a priori con grillo,se fa qualcosa di buono glielo riconosco,se fa cazzate,come quella commessa due giorni,non posso che criticarlo. :salut
Ultima modifica di reggino il 31/03/2013, 10:53, modificato 3 volte in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

d'accordissimo con reggino...il m5s doveva proporre un nome e ha perso una grande occasione, però tranquillo che non sarebbe andato bene a nessuno...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:d'accordissimo con reggino...il m5s doveva proporre un nome e ha perso una grande occasione, però tranquillo che non sarebbe andato bene a nessuno...
Eh no, questo non è modo di ragionare, altrimenti sta innovando questa bella cippa.
Fai un nome, proponilo, sostienilo e, solo dopo che viene rifiutato, vomiti veleno ed improperi del caso.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

_naka ha scritto:d'accordissimo con reggino...il m5s doveva proporre un nome e ha perso una grande occasione, però tranquillo che non sarebbe andato bene a nessuno...


ma di questo ne sono convinto anche io,tant'è che napolitano non ha fatto altro che menarcela con ste grande intese,che sostanzialmente vuole dire inciuciate tra voi come avete sempre fatto,e i saggi scelti da lui,non fanno che dimostrare questo.Il problema è che il m5s anzichè essere entusiasta dalla scelta di napolitano,che rappresenta la massima espressione dell'inciucio,neanche d'alema sarebbe arrivato a tanto,avrebbe dovuta contrastarla,e proporre un suo nome alla guida del paese.Tanto bordello(legittimo) contro bersani,per poi tenersi i monti e i violante?? :salut
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

rca ha scritto:[quote


Eh no, questo non è modo di ragionare, altrimenti sta innovando questa bella cippa.
Fai un nome, proponilo, sostienilo e, solo dopo che viene rifiutato, vomiti veleno ed improperi del caso.

bravissimo,che rivoluzionari sono se poi si gli vanno bene i violante,i quagliarello,i mauro,i monti,tutti soggetti che rappresentano un sistema contro cui in campagna elettorale si sono opposti??qui l'hanno cacata profondamente.
:salut
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Avete presente il gioco dell'oca?
Mesi di campagna elettorale, quattrini buttati nel water, rivoluzioni epocali annunciate, sogni di gloria terminati, situazione economica immutata se non peggiorata...
...e siamo al punto di partenza.
Monti.
Un' occasione storica, perchè questo sarebbe stato un governo PD/M5S, buttata alle ortiche in nome del sempre deleterio celodurismo.
Per intanto, l'unico a gongolare rimane sempre lo stesso. Come sempre accade da 20 anni.

@ RCA
Il M5$ non può fare qualcosa che non ha (i nomi)
E' successo tutto troppo in fretta, fatto salvo l'aver messo al centro della discussione temi che altrove sono normalità, sono impreparati.
Una "banda" di bimbominkia allo sbaraglio a cui si è affidato un compito troppo grande.


Buona Pasqua a tutti :salut
Ultima modifica di Regmi il 31/03/2013, 11:32, modificato 2 volte in totale.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

aquamoon ha scritto:
reggino ha scritto: ...Cambia tutto affinchè non cambi nulla.
... segnali di vita dal Pianeta Terra...
Lampi di luce nel buio...
Tempeste solari o manifestazioni d'intelligenza?

:salut

Falso allarme.
Il cazzeggio tracima, la bile ha superato il livello di guardia e, come nella migliore tradizione horror...
Immagine

ritornano...
8-)
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

aquamoon ha scritto:
aquamoon ha scritto:
reggino ha scritto: ...Cambia tutto affinchè non cambi nulla.
... segnali di vita dal Pianeta Terra...
Lampi di luce nel buio...
Tempeste solari o manifestazioni d'intelligenza?

:salut

Falso allarme.
Il cazzeggio tracima, la bile ha superato il livello di guardia e, come nella migliore tradizione horror...
Immagine

ritornano...


8-)
Erano andati via :scratch
:salut
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rca ha scritto:
_naka ha scritto:d'accordissimo con reggino...il m5s doveva proporre un nome e ha perso una grande occasione, però tranquillo che non sarebbe andato bene a nessuno...
Eh no, questo non è modo di ragionare, altrimenti sta innovando questa bella cippa.
Fai un nome, proponilo, sostienilo e, solo dopo che viene rifiutato, vomiti veleno ed improperi del caso.
concordo...cmq se ho capito bene giovannini l'ha nominato il m5s .... detto questo dovevano portare una candidatura alternativa al loro governo che purtroppo non gli hanno voluto far fare....hanno sbagliato, un vero peccato... di certo quello che ha fatto napolitano è francamente osceno....e questo mi fa pensare che un loro candidato comunque non sarebbe stato manco valutato da re giorgio....è un paese per vecchi che non si vuole rinnovare...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Buongiorno Regmi e buona Pasqua.
...
Secondo l'antica tradizione ebraica la Pasqua celebrava la liberazione degli ebrei dalla schiavitù,
secondo quella cristiana celebra invece la resurrezione.
...
Da buoni cristiani, stiamo rappresentando egregiamente sia la Passione del povero Cristo/bersani, sia la resurrezione.
Da buoni atei o agnostici per scelta intellettuale e non sentimentale, coerentemente con il nostro spirito rivoluzionario, abbiamo cambiato il finale...
riesumando, pardon: facendo risorgere, l'establishment organizzatore della passione di Bersani.
Potevamo (ebraicamente) pensare di poterci liberare dalla schiavitù ma,
nel frattempo,
il significato era cambiato...
:salut

Interessante l'apporto rivoluzionario dei grillini: la prosecuzione ad libitum del Governo Monti...
:mrgreen:
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

_naka ha scritto:[quote


concordo...cmq se ho capito bene giovannini l'ha nominato il m5s .... detto questo dovevano portare una candidatura alternativa al loro governo che purtroppo non gli hanno voluto far fare....hanno sbagliato, un vero peccato... di certo quello che ha fatto napolitano è francamente osceno....e questo mi fa pensare che un loro candidato comunque non sarebbe stato manco valutato da re giorgio....è un paese per vecchi che non si vuole rinnovare...
di questo ne sono convinto anche io.Ma il m5s ha avuto il 25% per rinnovare la politica attuale.Se loro sono entusiasti di Monti(che rappresenta un modo di vedere l'europa diverso da quello che i 5 stelle vogliono),Violante,Quagliarello,Mauro,che cosa pensano di cambiare??la mossa di napolitano andava contrastata a tutti i costi.Ora niente legge sul conflitto d'interessi,niente ineleggibilità di berlusconi,e una riforma sulla giustizia fatta con i piedi,e un uomo al quirinale vicinissimo ai poteri forti.Il m5s avrebbe dovuto evitare questo scenario,ora mi dirai che è tutta colpa di napolitano e dei partiti che sono delle merde,ok d'accordo,però i portatori del nuovo si sarebbero dovuto opporre,e non avallare questa mossa,come??intanto proponendo un nome loro alla presidenza del consiglio,e forse qualcuno glielo avrebbe appoggiato,penso a Rodotà.Altrimenti teniamoci questo sistema,e non lamentiamoci proprio.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

_naka ha scritto:
rca ha scritto:
_naka ha scritto:d'accordissimo con reggino...il m5s doveva proporre un nome e ha perso una grande occasione, però tranquillo che non sarebbe andato bene a nessuno...
Eh no, questo non è modo di ragionare, altrimenti sta innovando questa bella cippa.
Fai un nome, proponilo, sostienilo e, solo dopo che viene rifiutato, vomiti veleno ed improperi del caso.
concordo...cmq se ho capito bene giovannini l'ha nominato il m5s .... detto questo dovevano portare una candidatura alternativa al loro governo che purtroppo non gli hanno voluto far fare....hanno sbagliato, un vero peccato... di certo quello che ha fatto napolitano è francamente osceno....e questo mi fa pensare che un loro candidato comunque non sarebbe stato manco valutato da re giorgio....è un paese per vecchi che non si vuole rinnovare...

Se i giovani che ci propongono sono quelli che abbiamo visto fino ad'ora, non so cosa sperare.
Ma sì ... quando il M%S prenderà il 100% dei voti possono proporre anche Topo Gigio.

Rispondo a questo invito, dato che è stato scritto quotando me (dandomi, come al solito, del voi)
p.s. ah ,dimenticavo ,perche' non cominciate col chiedere di rifiutare ai 49 mln del finanziamento ai partiti che spetta al pd ,legge da cancellare dopo un plebiscitario referendum del 90x100 che invece hanno raggirato
In questi giorni non vedo nessuno del PD, normalmente ci incontriamo durante la pausa pranzo nei giorni feriali Qualche volta c'è anche Vendola. Bisogna aspettare martedi. Prima non posso riferire :mrgreen:
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

pab397 ha scritto:[quote


Se i giovani che ci propongono sono quelli che abbiamo visto fino ad'ora, non so cosa sperare.
Ma sì ... quando il M%S prenderà il 100% dei voti possono proporre anche Topo Gigio.

:
i giovani del 5 stelle nelle amministrazioni locali lavorano bene,e anche in parlamento non mi pare che se la siano cavati male,considerato che erano anche alla prima esperienza,hanno toppato due giorni fa,non riuscendo a proporre non dico una rosa di nomi,ma uno al capo dello stato,come presidente del consiglio.Saper fare opposizione è una cosa nobile,per carità,però se ti candidi alle elezioni,devi pensare anche che se ti capita l'occasione,devi essere pure preparato a governare.E nel governare sono assolutamente impreperati.Di questo bisogna prenderne atto.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

reggino ha scritto:
_naka ha scritto:[quote


concordo...cmq se ho capito bene giovannini l'ha nominato il m5s .... detto questo dovevano portare una candidatura alternativa al loro governo che purtroppo non gli hanno voluto far fare....hanno sbagliato, un vero peccato... di certo quello che ha fatto napolitano è francamente osceno....e questo mi fa pensare che un loro candidato comunque non sarebbe stato manco valutato da re giorgio....è un paese per vecchi che non si vuole rinnovare...
di questo ne sono convinto anche io.Ma il m5s ha avuto il 25% per rinnovare la politica attuale.Se loro sono entusiasti di Monti(che rappresenta un modo di vedere l'europa diverso da quello che i 5 stelle vogliono),Violante,Quagliarello,Mauro,che cosa pensano di cambiare??la mossa di napolitano andava contrastata a tutti i costi.Ora niente legge sul conflitto d'interessi,niente ineleggibilità di berlusconi,e una riforma sulla giustizia fatta con i piedi,e un uomo al quirinale vicinissimo ai poteri forti.Il m5s avrebbe dovuto evitare questo scenario,ora mi dirai che è tutta colpa di napolitano e dei partiti che sono delle merde,ok d'accordo,però i portatori del nuovo si sarebbero dovuto opporre,e non avallare questa mossa,come??intanto proponendo un nome loro alla presidenza del consiglio,e forse qualcuno glielo avrebbe appoggiato,penso a Rodotà.Altrimenti teniamoci questo sistema,e non lamentiamoci proprio.
ma infatti siamo tutti abbastanza d'accordo su questo....cmq non hanno mai detto di essere entusiasti di monti ma soltanto che comunque un governo c'era e non trovando alternative si poteva andare avanti con monti fino a nuove elezioni, tanto avrebbe fatto solo il premier e non avrebbero mica appoggiato le riforme volute da lui....io cmq da un lato sono incazzato perchè c'è ancora berlusconi in campo (minkia quagliariello,cioè il peggio del peggio) dall'altro comunque mi rendo conto che la linea del m5s era questa perciò non sono per nulla sorpreso....forse se bersani avesse fatto un passo indietro facendo fare un tentativo ai grillini sarebbe stato meglio..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

reggino ha scritto:
pab397 ha scritto:[quote


Se i giovani che ci propongono sono quelli che abbiamo visto fino ad'ora, non so cosa sperare.
Ma sì ... quando il M%S prenderà il 100% dei voti possono proporre anche Topo Gigio.

:
i giovani del 5 stelle nelle amministrazioni locali lavorano bene,e anche in parlamento non mi pare che se la siano cavati male,considerato che erano anche alla prima esperienza,hanno toppato due giorni fa,non riuscendo a proporre non dico una rosa di nomi,ma uno al capo dello stato,come presidente del consiglio.Saper fare opposizione è una cosa nobile,per carità,però se ti candidi alle elezioni,devi pensare anche che se ti capita l'occasione,devi essere pure preparato a governare.E nel governare sono assolutamente impreperati.Di questo bisogna prenderne atto.
D'accordo. Non a caso, ho scritto qui che vedo bene il voto al M5S nelle elezioni amministrative e che li avrei visti bene soprattutto dalle nostre parti.
A livello nazionale, invece, ... ha ragione il sindaco di Salerno.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

_naka ha scritto:[quote


ma infatti siamo tutti abbastanza d'accordo su questo....cmq non hanno mai detto di essere entusiasti di monti ma soltanto che comunque un governo c'era e non trovando alternative si poteva andare avanti con monti fino a nuove elezioni, tanto avrebbe fatto solo il premier e non avrebbero mica appoggiato le riforme volute da lui....io cmq da un lato sono incazzato perchè c'è ancora berlusconi in campo (minkia quagliariello,cioè il peggio del peggio) dall'altro comunque mi rendo conto che la linea del m5s era questa perciò non sono per nulla sorpreso....forse se bersani avesse fatto un passo indietro facendo fare un tentativo ai grillini sarebbe stato meglio..


Crimi (5 Stelle): "Una scelta che ci piace. Il Presidente ci dà ragione, Parlamento subito al lavoro". Queste sono le parole di crimi.ma mettiamo che bersani avesse fatto il passo indietro,il nome grillino a cui consegnare la guida del paese,quale sarebbe stato??non gli hanno fatto nessun nome a napolitano.Lo scenario che vedremo tra un pò,sarà il peggiore che si sarebbe potuto immaginare,questi saggi stravolgeranno la costituzione(violante e quagliarello,sai che vuol dire???),porteranno avanti riforme economiche devastanti,e vedremo al quirinale un uomo vicino ai poteri forti.E il m5s avrà sulla coscienza il fatto di non aver fatto nulla per evitare questo scenario.
Ultima modifica di reggino il 31/03/2013, 12:46, modificato 1 volta in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

pab397 ha scritto:[quote


D'accordo. Non a caso, ho scritto qui che vedo bene il voto al M5S nelle elezioni amministrative e che li avrei visti bene soprattutto dalle nostre parti.
A livello nazionale, invece, ... ha ragione il sindaco di Salerno.
al livello nazionale,se mi permetti,distinguerei due aspetti,il m5s come opposizione,e il m5s come alternativa di governo.La prima l'hanno saputa fare,penso alla manifestazione contro la tav,al casino che hanno fatto e stanno facendo contro i costi della politica,o alla speranza che sono riusciti a trasmettere di un'europa diversa.Come alternativa di governo,sono zero,ma proprio zero.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi