Massima allerta a Roma: previsto uno tsunami

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

pab397 ha scritto:Ci riprovo
pab397 ha scritto: Sì, ma io vorrei capire cosa si aspetta chi l'ha votato. Vorrei capire se chi ha votato il M5S è contento di questa situazione e come pensa se ne possa uscire.
Non mi sembrano domande difficili, eppure non ho letto alcuna risposta.
Continuo a leggere i soliti ritornelli sui difetti e sulle colpe del cdx e del csx. Leggo in continuazione le ragioni di chi ha votato il M5S (c'è chi tenta un record di post ripetuti in tal senso). Ma non ho ancora letto, da parte dei dichiarati sostenitori del M5S, cosa pensano che succeda e cosa vogliono che succeda.
E' una domanda difficile? :scratch
Secondo me è che sono ricchi...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pab397 ha scritto:Ci riprovo
pab397 ha scritto: Sì, ma io vorrei capire cosa si aspetta chi l'ha votato. Vorrei capire se chi ha votato il M5S è contento di questa situazione e come pensa se ne possa uscire.
Non mi sembrano domande difficili, eppure non ho letto alcuna risposta.
Continuo a leggere i soliti ritornelli sui difetti e sulle colpe del cdx e del csx. Leggo in continuazione le ragioni di chi ha votato il M5S (c'è chi tenta un record di post ripetuti in tal senso). Ma non ho ancora letto, da parte dei dichiarati sostenitori del M5S, cosa pensano che succeda e cosa vogliono che succeda.
E' una domanda difficile? :scratch
nessuna fiducia a questo pd....nessuna fiducia a un governo con a capo bersani...si può uscire dall'empasse o tornando alle urne (dato che nessuno ha vinto) oppure come ho detto 7miliardi di volte se bersani facesse un passo indietro vorrei che il m5s collaborasse con il pd con a capo del governo una persona esterna ai partiti ...è chiaro ora ? ovviamente queste sono le mie "speranze" ...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

NinoMed ha scritto:[quote



non so naka, ma reggina d-i non credo abbia votato m5s per odio nei confronti degli altri partiti, ma piuttosto per realizzare dei programmi.
anche se condivido con te che molti hanno votato per quel motivo e non per le idee che portano avanti.

ma degli altri elettori non puoi sapere cosa pensano, e non possiamo saperlo neanche degli eletti, che magari come più volte ho affermato vorrebbero iniziare un cambiamento e se per farlo devono votare un governo che si impegna a realizzare parte de lprogramma ben venga.

gli altri utenti che qui si esprimono magari sono anche elettori del m5s e la pensano come io sto scrivendo, non ultimo ieri proprio grillo che chiama a rapporto i due rappresentanti di camera e senato per fargli una domanda
http://www.repubblica.it/politica/2013/ ... ef=HREC1-7

Grillo chiama a rapporto i capigruppo
"Ditemi chi vuole votare la fiducia"

A - "Ditemi che succede", chiede Beppe Grillo a Vito Crimi e Roberta Lombardi. "Voglio sapere se davvero nel gruppo ci sono persone che pensano di fare un accordo con il Pd". Mentre sul blog il capo politico del Movimento 5 Stelle attaccava le "orde di trolls" colpevoli di non essere fedeli alla linea, nella vita reale chiedeva spiegazioni ai suoi portavoce in Parlamento sui retroscena degli ultimi giorni. Quel che ha letto sui giornali non gli è piaciuto affatto. Sapere che qualcuno pensa che "così rischiamo di perdere il nostro appuntamento con la storia", oppure che "se avessimo dovuto dare la fiducia a Crocetta il modello Sicilia di cui ci vantiamo non sarebbe mai partito", è una cosa che proprio non gli va giù. Così sente i capigruppo. Chiede spiegazioni. E mentre in Rete parte la caccia agli infiltrati, in Parlamento, tra chi ha espresso il suo dissenso, serpeggia la paura.


quindi non sono solo i troll del blog, ma ci sono anche parlamentari che hanno dubbi.
e io condivido i dubbi, mettendo dei se, ora sono in parlamento, sono quelli che potrebbero prendere in pugno la situazione e iniziare ad imporre delle idee, io considero la cosa al contrario, è il PD che potrebbe essere condizionato e messo sotto ricatto dal M5s e non il contrario.

mettere da parte la TAV o altre cose secondarie e puntare alle riforme necessarie imponendo le scelte da fare, l'alternativa è il caos perchè per l'alternativa delle elezioni potrebbero passare mesi e l'Italia non ha più tempo da perdere, e poi tornare a settembre alle elezioni con questa legge si rischia di essere ancora in questa situazione o peggio (secondo me), rivedere il pdl con la maggioranza.
Nino,a scanso di equivoci non è che sto dicendo che chi ha votato grillo lo ha fatto solo perchè odia i partiti,magari lo ha fatto perchè condivide anche il programma(anche se come dissi a lillo 61,su alcuni temi come lavoro e giustizia,è molto superficiale),o perchè conosce anche i parlamentari e li reputa brave persone,o perchè anche è affascinato da grillo,etc...Però a monte di tutto questo c'è l'odio nei confronti dei partiti attuali.Così come la ragione di fondo dell'idv era l'antiberlusconismo,il sale del m5s è l'essere contro il partitismo.Io personalmente con il pd,non prenderei neanche un caffè,ma è anche vero che chi fa delle scelte politiche di un certo spessore,deve assumersi anche delle responsabilità,e come dice anche onlyamaranto,sporcarsi le mani,e far valere il proprio consenso per ottenere alcune riforme(la tav non è cosa di poco conto,dillo ai valsusini).E' chiaro che questo comportamento però dal m5s che ripudia ogni forma di compromesso con I PARTITI, e ripeto con I PARTITI(magari un esponente della società civile come guida del nostro paese lo voterebbero),non lo puoi pretendere,è come pretendere che berlusconi ti voti la nazionalizzazione delle banche e della fiat,non te la fa perchè ha preso i voti facendo battaglie totalmente opposte.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

interessante l'intervento di di battista(m5s) sui marò ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

_naka ha scritto:
pab397 ha scritto: Sì, ma io vorrei capire cosa si aspetta chi l'ha votato. Vorrei capire se chi ha votato il M5S è contento di questa situazione e come pensa se ne possa uscire.
Non mi sembrano domande difficili, eppure non ho letto alcuna risposta.
Continuo a leggere i soliti ritornelli sui difetti e sulle colpe del cdx e del csx. Leggo in continuazione le ragioni di chi ha votato il M5S (c'è chi tenta un record di post ripetuti in tal senso). Ma non ho ancora letto, da parte dei dichiarati sostenitori del M5S, cosa pensano che succeda e cosa vogliono che succeda.
E' una domanda difficile? :scratch

nessuna fiducia a questo pd....nessuna fiducia a un governo con a capo bersani...si può uscire dall'empasse o tornando alle urne (dato che nessuno ha vinto) oppure come ho detto 7miliardi di volte se bersani facesse un passo indietro vorrei che il m5s collaborasse con il pd con a capo del governo una persona esterna ai partiti ...è chiaro ora ? ovviamente queste sono le mie "speranze" ...
Perdonami, mentre avevo letto parecchie volte "nessuna fiducia al pd", che vorresti un collaborazione del M5S col Pd senza Bersani mi era sfuggito.
Scusami se ti faccio altre domande.
Si tornerebbe a votare con questa legge elettorale? E se no, chi la fa la nuova legge elettorale?
A capo del Governo una persona esterna ai partiti? Per esempio chi?
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pab397 ha scritto:
Perdonami, mentre avevo letto parecchie volte "nessuna fiducia al pd", che vorresti un collaborazione del M5S col Pd senza Bersani mi era sfuggito.
Scusami se ti faccio altre domande.
Si tornerebbe a votare con questa legge elettorale? E se no, chi la fa la nuova legge elettorale?
A capo del Governo una persona esterna ai partiti? Per esempio chi?
su alcuni temi(pochi) e con a capo un esterno(a me va bene chiunque basta che sia sopra le parti e non sia servo di qualche interesse/nazione) si può collaborare(il che vorrebbe dire comunque non essere scesi a compromessi con la vecchia politica ma averla costretta a cambiare)...la legge elettorale va cambiata perchè si rischierebbe un altro stallo ma potevano cambiarla da tanto tempo e non l'hanno fatto...chiedetevi perchè ! Credo che quello della legge sia l'ultimo problema, ancora ci sarebbe monti comunque...si potrebbe pure prorogare il governo per un altro po ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

_naka ha scritto:
pab397 ha scritto:
Perdonami, mentre avevo letto parecchie volte "nessuna fiducia al pd", che vorresti un collaborazione del M5S col Pd senza Bersani mi era sfuggito.
Scusami se ti faccio altre domande.
Si tornerebbe a votare con questa legge elettorale? E se no, chi la fa la nuova legge elettorale?
A capo del Governo una persona esterna ai partiti? Per esempio chi?
su alcuni temi(pochi) e con a capo un esterno(a me va bene chiunque basta che sia sopra le parti e non sia servo di qualche interesse/nazione) si può collaborare(il che vorrebbe dire comunque non essere scesi a compromessi con la vecchia politica ma averla costretta a cambiare)...la legge elettorale va cambiata perchè si rischierebbe un altro stallo ma potevano cambiarla da tanto tempo e non l'hanno fatto...chiedetevi perchè ! Credo che quello della legge sia l'ultimo problema, ancora ci sarebbe monti comunque...si potrebbe pure prorogare il governo per un altro po ....
Domanda OT
Perchè usi la seconda persona plurale se stai rispondendo ad una persona sola che non rappresenta nessun altro?
E' più forte di te. Non riesci ad evitare il "voi"?
Io ho un'interpretazione di questo fenomeno del "voi, ma vorrei sapere come lo spiega chi lo usa quasi sempre.

Sul resto ...
Ti andrebbe bene uno qualunque che non sia servo? Io non sono servo di nessuno, non ho votato PD, non ho votato il M5S e ovviamente non ho votato PDL. Sono al di sopra delle parti, ma so di non essere capace di governare. So fare altre cose, ma non sarei capace di Governare un Paese. Ti andrei bene lo stesso?
Perchè mi devo chiedere io, anzi ce lo dobbiamo chiedere noi :mrgreen: il motivo per cui non hanno cambiato la legge elettorale?
Chiedilo a chi ha sostenuto la maggioranza negli ultimi anni.
Per il resto, giuro che non ci ho capito quasi nulla. La legge elettorale è l'ultimo problema? Che vuol dire che ancora ci sarebbe Monti comunque? Prorogare il governo? Quale?
Monti si è dimesso. Dovrebbe ottenere un nuovo incarico e la fiducia. Roba da nulla :roll:
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pab397 ha scritto:
Domanda OT
Perchè usi la seconda persona plurale se stai rispondendo ad una persona sola che non rappresenta nessun altro?
E' più forte di te. Non riesci ad evitare il "voi"?
Io ho un'interpretazione di questo fenomeno del "voi, ma vorrei sapere come lo spiega chi lo usa quasi sempre.

Comunque ti rispondo.
La sinistra ha tante colpe, ma non credo che per la legge elettorale abbia responsabilità.
Se ricordo male correggimi, anzi ... correggetemi :mrgreen:
Per il resto, giuro che non ci ho capito quasi nulla. La legge elettorale è l'ultimo problema? Che vuol dire che ancora ci sarebbe Monti comunque? Prorogare il governo? Quale?
Monti si è dimesso. Dovrebbe ottenere un nuovo incarico e la fiducia. Roba da nulla :roll:
il voi è per tutti quelli che leggono nel topic.... in questo contesto non è riferito a quello che pensi ...
legge elettorale è un problema secondo me da poco se non si dovesse tornare subito al voto, diventa invece importante se si decidesse che il voto è la soluzione migliore .... dai se veramente vogliono cambiare la legge elettorale si può fare l'accordo con il pdl e si cambia sto benedetto porcellum (sono d'accordo entrambi)... ma i problemi dell'italia sono altri e ben + seri....
quella della prorogatio di monti è un'ipotesi che ho sentito da + parti ma francamente non so se è realizzabile...

ps ma cos 'è che non capisci ?? poi vorrei sapere come la pensi tu, che si dovrebbe fare ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pab mi andresti sicuramente bene , peggio di quelli che ci hanno governato negli ultimi 20 anni non credo ci sia nessuno ....la legge elettorale cosi ha fatto comodo tanto al pd quanto al pdl ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

_naka ha scritto: il voi è per tutti quelli che leggono nel topic.... in questo contesto non è riferito a quello che pensi ...
legge elettorale è un problema secondo me da poco se non si dovesse tornare subito al voto, diventa invece importante se si decidesse che il voto è la soluzione migliore .... dai se veramente vogliono cambiare la legge elettorale si può fare l'accordo con il pdl e si cambia sto benedetto porcellum (sono d'accordo entrambi)... ma i problemi dell'italia sono altri e ben + seri....
quella della prorogatio di monti è un'ipotesi che ho sentito da + parti ma francamente non so se è realizzabile...

ps ma cos 'è che non capisci ?? poi vorrei sapere come la pensi tu, che si dovrebbe fare ?
Su cosa si dovrebbe fare, è meglio che non lo dica :lol:
Su cosa succederà non ho certezze, ma avevo già scritto la mia idea.
Penso che la situazione sia veramente difficile. Per questo non avrei mai esultato dopo il risultato delle ultime elezioni, al di là delle mie idee.
Anche se tecnicamente possibile, mi sembra improponibile una proroga di Monti. Alla prima occasione verrebbe sfiduciato.
La legge elettorale ci vorrebbe, ma trovo che sia difficile anche che si mettano d'accordo sulla nuova. Tutti cercheranno di sostenere quella che gli conviene di più ed una soluzione che va bene ad una parte non andrà bene all'altra. Alla fine può darsi che faranno qualche altro pastrocchio e torneremo a votare con una legge diversa, forse un po' meno schifosa di quella attuale.
Il M5S, secondo me, ne uscirà un po' ridimensionato, ma resterà una forza decisiva.
Boh. Un Governo dell'attuale csx non credo sia il massimo della libidine, a prescindere da Bersani, ma un ritorno al Governo di quell'accozzaglia di lestofanti del PDL e della Lega sarebbe da incubo (e da vomito).

P.S. Che farei meglio di Berlusconi e di Monti può darsi, ma c'è da augurarsi che a Governare ci sia gente, non solo onesta e libera, ma anche capace.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

pab397 ha scritto:Sì, ma io vorrei capire cosa si aspetta chi l'ha votato.
Che gli eletti del M5S rispettino appieno il loro mandato. Il loro mandato è basato su un programma e delle dichiarazioni e questo devono rispettare.

Vorrei capire se chi ha votato il M5S è contento di questa situazione
Sono scontento per il fatto che già qualcuno del M5S, alla prima occasione, si sia fatto venire problemi di coscienza. Non doveva siuccedere e sono deluso dal perdono che ne è succeduto
Situazione non è semplice da comprendere
A - situazione politica? No, avrei preferito un M5S un po' più giù e un PD più in alto in modo che potesse governare senza estemporanei richiami alla responsabilità (ovviamente sempre altrui). Questo volere da parte di Bersani A TUTTI I COSTI, un mandato mi spinge a pensare che lui abbia la strategia, la capacità e la soluzione per cui dipende solo da lui dare una risposta! Che ovviamente attendo!
B - situazione sociale? Chi è causa del male altrui (e del suo benessere immutato) pianga se stesso. Qui ci siamo arrivati gradualmente e attraverso scelte decisive e governi vari ed anche eventuali.


e come pensa se ne possa uscire.
in due modi fondamentalmente
A - governo di larghe intese, poi quanto larghe non mi interessa granchè, ma senza il M5S (che come da prima risposta deve essere coerente e fare opposizione e controllo e votare solo leggi che rientrino appieno nel suo programma)
B - elezioni
Posso provare a rispondere?
Sono un elettore (colui che da il voto) del M5S e quindi potrei provarci
le risposte sono per paragrafo

Nota a margine - se ti aspetti certe risposte ovviamente non troverai ottimistiche o coerenti le risposte! Insomma che da un elettore M5S si chieda la risposta "che il M5S si assuma responsabilità (che non ha avuto, che non ha, che non dovrà avere per ora) e dia un appoggio al governo Bersani" a me sembra inverosimile e contraddittorio (per l'elettore ovviamente). Chiedo solo che le mie valgano come risposte anche se non sono quelle fortemente attese!
Ma invero dovrebbero essere state chiarissime anche senza il reply delle domande...

Ora però mi piacerebbe anche fare alcune domande che non sono mai uscite per cui nulla si sa

Sì, ma io vorrei capire cosa si aspetta chi ha votato PD
Vorrei capire se chi ha votato il PD è contento di questa situazione
e come pensa se ne possa uscire.

Ecco: queste sono state domande mai poste e chi, elettore del PD, ha parlato mai ha dato risposte. Si sentono spesso, anzi sempre parlare di chi, di cosa, di quando, di come di perchè il M5S ma nulla trapela di loro e del loro vedere questa situazione
Sarebbe interessante provare a conoscere qualcosa di questo aspetto
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
ciesse
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 388
Iscritto il: 11/05/2011, 18:02

Mi chiedono se sono pentito di avere votato M5S: ma dopo gli sviluppi della vicenda marò e lo spettacolo di ieri alla Camera con le finte dimissioni di uno, la fuga del suo presidente che lo aveva rifilato agli italiani, l'inetto e trafficone che resta attaccato alla poltrona perchè c'è da seguire l'acquisto degli amati F35,
perfino Frattini e LaRussa vengono rivalutati!!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pab397 ha scritto:
Su cosa si dovrebbe fare, è meglio che non lo dica :lol:
Su cosa succederà non ho certezze, ma avevo già scritto la mia idea.
Penso che la situazione sia veramente difficile. Per questo non avrei mai esultato dopo il risultato delle ultime elezioni, al di là delle mie idee.
Anche se tecnicamente possibile, mi sembra improponibile una proroga di Monti. Alla prima occasione verrebbe sfiduciato.
La legge elettorale ci vorrebbe, ma trovo che sia difficile anche che si mettano d'accordo sulla nuova. Tutti cercheranno di sostenere quella che gli conviene di più ed una soluzione che va bene ad una parte non andrà bene all'altra. Alla fine può darsi che faranno qualche altro pastrocchio e torneremo a votare con una legge diversa, forse un po' meno schifosa di quella attuale.
Il M5S, secondo me, ne uscirà un po' ridimensionato, ma resterà una forza decisiva.
Boh. Un Governo dell'attuale csx non credo sia il massimo della libidine, a prescindere da Bersani, ma un ritorno al Governo di quell'accozzaglia di lestofanti del PDL e della Lega sarebbe da incubo (e da vomito).

P.S. Che farei meglio di Berlusconi e di Monti può darsi, ma c'è da augurarsi che a Governare ci sia gente, non solo onesta e libera, ma anche capace.
una proroga di monti potrebbe essere utile nel caso si volesse fare subito una nuova legge elettorale, però come dici tu non si metteranno d'accordo...si potrebbe tornare alla precedente(l'iter dovrebbe essere + semplice) ma ho seri dubbi....
io credo che sia bersani che berlusconi abbiano già ricominciato la campagna elettorale....non so quanto convenga ritornare al voto per i partiti ma credo che la sinistra riuscirà a dare la colpa al m5s e il centrodestra la darà alla sinistra ..... ps monti è stato il peggio del peggio, su berlusconi inutile aggiungere nulla(purtroppo la gente si vende pure per 10 euro).
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

ciesse ha scritto:Mi chiedono se sono pentito di avere votato M5S: ma dopo gli sviluppi della vicenda marò e lo spettacolo di ieri alla Camera con le finte dimissioni di uno, la fuga del suo presidente che lo aveva rifilato agli italiani, l'inetto e trafficone che resta attaccato alla poltrona perchè c'è da seguire l'acquisto degli amati F35,
perfino Frattini e LaRussa vengono rivalutati!!
Narciso, a furia di specchiarsi nel laghetto, vedendosi sempre più bello... finì che, cercando d'abbracciarsi, annegò.
:salut


P.S.
ognuno rivaluta quel che vuole, il ridicolo non abita più da queste parti ed ogni occasione è buona per qualificarsi estimatori dell'uno o dell'altro,
ci si affaccia al balcone e si sputa addosso ai passanti.
Un grassettatto risolve tutto e "simpaticamente" ci si ritrova intruppati nella zona grigia del movimentismo di giornata.
Panorami di lande brumose, grigie e informi, pennellate evidenziatrici che vorrebbero sorprendere...
Pittori della domenica.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

ma quale cambiamento..

questi pazzi dei grillini daranno la spallata definitiva ad un paese in agonia.. e non se ne rendono neanche conto.. strumentalizzati come sono da una specie di demente.

Con l'aggravante che faranno risorgere Berlusconi.
Avatar utente
Pickwick
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

citrosodina ha scritto:ma quale cambiamento..

questi pazzi dei grillini daranno la spallata definitiva ad un paese in agonia.. e non se ne rendono neanche conto.. strumentalizzati come sono da una specie di demente.

Con l'aggravante che faranno risorgere Berlusconi.
Meglio scilipoti, che è storto e lo sa.
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

Pickwick ha scritto:
citrosodina ha scritto:ma quale cambiamento..

questi pazzi dei grillini daranno la spallata definitiva ad un paese in agonia.. e non se ne rendono neanche conto.. strumentalizzati come sono da una specie di demente.

Con l'aggravante che faranno risorgere Berlusconi.
Meglio scilipoti, che è storto e lo sa.

andiamo bene... :roll:
Rispondi