REGGINA-CESENA VENERDI' 15 MARZO ORE 19

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
IdduSapi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 15/05/2011, 23:03

Ahi ahi.
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Abbiamo giocato tutto il tempo nella loro metà campo senza costruire nulla. Io sono rassegnato ormai.

DIONIGI SCANDALOSO. IMPRESENTABILE A QUALSIASI LIVELLO. Non dico nemmeno di mandarlo via, Foti vuole retrocedere, è palese.

Sostituzione del portiere, azioni confuse senza idea per 70 minuti, uscita della palla dalla difesa affidata ad Adejo, centrocampisti che ricevono palla solo spalle alla porta senza opzioni di passaggio, un'infinità di cross dalla trequarti. Ditemi quali altre squadre fino alla serie D sono meno squadra di noi.

Mercato di Gennaio cannato ancora. Alcuni giocatori danno l'anima con tutti i loro limiti (ad es. Comi) ma questo allenatore e questo presidente non li hanno messi in condizione di far si' che il loro impegno valga qualcosa, altri sono scandalosi tecnicamente e come intelligenza calcistica, anche qui non supportati nei loro limiti dall'allenatore.

Mi spiace per tutti quelli come me che ancora ci tengono anche a 1200km di distanza, il tifo non ha categoria ma che stagione vergognosa.
...
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

lo avevo detto in settimana baiocco non andava sostituito e Barillà è il migliore centrocampista della rosa. I ragazzi hanno dato tutto in modo anarchico, come accade quando siva in difficoltà in queste partite da dentro fuori, ora ci vuole un miracolo per aggrapparci ai play out e sperare che domani bari e vicenza non vincano.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

La retrocessione è programmata!!!!
Ma come si fa a far debuttare Facchin nella partita decisiva per la salvezza?
Ora Dionigi ha bruciato pure Baiocco.
questo allenatore è un genio.........
meglio qualificarlo così altrimenti mi bannano..........
che tristezza................
Ci sarà un futuro per questa Reggina?
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

toffoli ha scritto:La retrocessione è programmata!!!!
Ma come si fa a far debuttare Facchin nella partita decisiva per la salvezza?
Ora Dionigi ha bruciato pure Baiocco.
questo allenatore è un genio.........
meglio qualificarlo così altrimenti mi bannano..........
che tristezza................
Ci sarà un futuro per questa Reggina?
finchè non ci sarà un cambio societario no!...inutile dare colpe a tizio e caio...."il pesce puzza sempre dalla testa" :roll:
mubald

Non c'e' nuddu e non c'e' nenti e criu ca non si poti fari nenti.Mah..............
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

PIllon? Che bei ricordi.............
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

dispiace per facchin
uno scontro diretto in casa e vai a buttare nella mischia sto povero ragazzo, mah.

Bastava togliere di michele durante l'intervallo e presentarsi con barilla
e vincevamo la partita
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Foti ha le sue colpe e le sue responsabilità,però non venitemi a dire che la squadra,allo stato attuale,sia scarsa.Gli innesti di Geradi,DI Michele,e Colucci nel mercato invernale,hanno dato indiscutibilmente tanta qualità alla squadra.A questi aggiungici i sarno,gli adejo,i comi,gli edy,hai una squadra tutto sommato buona non dico per arrivare ai play off,ma per raggiungere una salvezza tranquilla,si.Io ricordo che quando venne di michele,molti parlavano addirittura di play off.Secondo me Dionigi aveva tutte le scusanti del caso,fino a quando non è stato fatto il mercato di riparazione ,ma dopo no,ha fatto bene foti ad esonerarlo,ma ha fatto male ad esonerarlo,ieri,doveva esonerarlo molto prima,e ha fatto male a prendere pillon,io avrei preso Sonetti.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

reggino ha scritto:Foti ha le sue colpe e le sue responsabilità,però non venitemi a dire che la squadra,allo stato attuale,sia scarsa.Gli innesti di Geradi,DI Michele,e Colucci nel mercato invernale,hanno dato indiscutibilmente tanta qualità alla squadra.A questi aggiungici i sarno,gli adejo,i comi,gli edy,hai una squadra tutto sommato buona non dico per arrivare ai play off,ma per raggiungere una salvezza tranquilla,si.Io ricordo che quando venne di michele,molti parlavano addirittura di play off.Secondo me Dionigi aveva tutte le scusanti del caso,fino a quando non è stato fatto il mercato di riparazione ,ma dopo no,ha fatto bene foti ad esonerarlo,ma ha fatto male ad esonerarlo,ieri,doveva esonerarlo molto prima,e ha fatto male a prendere pillon,io avrei preso Sonetti.
ritengo Pillon più capace di Sonetti ma forse in questo momento poteva essere più utile Sonetti che caratterialmente è un sergente di ferro e tutte queste signorine che abbiamo in organico hanno bisogno di una svegliata. Forse non si sono resi conto che ci stanno trascinando in lega pro e non lo accetteremo senza battere ciglio.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

già ieri sera Di Michele è stato sonoramente contestato per aver gettato fuori il pallone con l'avversario a terra. Non ho condiviso questa contestazione ma capisco che la gente è esasperata e lo spettro della retrocessione ormai è dietro l'angolo.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

miguelito ha scritto:già ieri sera Di Michele è stato sonoramente contestato per aver gettato fuori il pallone con l'avversario a terra. Non ho condiviso questa contestazione ma capisco che la gente è esasperata e lo spettro della retrocessione ormai è dietro l'angolo.
io ero allo stadio..Di Michele è stato fischiato per tutta la sua NON partita ...deprimente... :twisted:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

quei 4 gatti che erano allo stadio ( me compreso) hanno preso freddo e acqua per assistere ad uno spettacolo deprimente ed umiliante. Tutti hanno maledetto la decisione di essere lì presenti. Questa società merita uno stadio totalmente vuoto. Solo così capirebbero le loro malefatte e sarebbero svergognati agli occhi del mondo. Avete distrutto tutto!
Avatar utente
uno_amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 45
Iscritto il: 11/05/2011, 20:56

solo per scrivere due cose:
1 cosa ci si doveva aspettare da una rosa che annovera gente inesperta ed inconcludente?
2 come si fa a mettere alla guida di questa squadretta uno come Dionigi, allenatore inesperto della categoria ?

Il tandem appena descritto spiega la deblacle appena consumata in un Granillo semi vuoto in una serata fredda e amara come quella trascorsa.
Sento parlare di Pillon, è l'uomo giusto per salvare la Reggina o per farla affondare definitivamente?!
Onestamente non lo possiamo sapere, ci dobbiamo ancora affidare alle scelte di una societa' che da parecchi anni ormai non ne imbrocca piu' una ... a Maronna mi ndi iuta! :salut
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

la cosa che mi rende perplesso è il fatto di aver preso un allenatore che fa il 4-4-2 ...questa è una squadra che dietro gioca a 3 da 10 anni..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

cozzina1 ha scritto:
miguelito ha scritto:già ieri sera Di Michele è stato sonoramente contestato per aver gettato fuori il pallone con l'avversario a terra. Non ho condiviso questa contestazione ma capisco che la gente è esasperata e lo spettro della retrocessione ormai è dietro l'angolo.
io ero allo stadio..Di Michele è stato fischiato per tutta la sua NON partita ...deprimente... :twisted:
Con Ethemay e Colucci (non è un play) inesistenti a centrocampo spesso tornava per prendere palla, l'impegno c'è ma con il nostro centrocampo anche Messi farebbe magre figure. Invece diciamo che ieri Emerson è stato il migliore in campo a Verona. L'unico centrocampista che si può ingiuriare è Barillà ed è tutto dire.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

miguelito ha scritto:quei 4 gatti che erano allo stadio ( me compreso) hanno preso freddo e acqua per assistere ad uno spettacolo deprimente ed umiliante. Tutti hanno maledetto la decisione di essere lì presenti. Questa società merita uno stadio totalmente vuoto. Solo così capirebbero le loro malefatte e sarebbero svergognati agli occhi del mondo. Avete distrutto tutto!

Ero tra i 4 gatti presenti e sono rimasto scioccato per la prestazione, il risultato e un ventu friddu....
Mi sono ripreso dopo i risultati di oggi che tengono viva la fiammella della speranza di mantenere la categoria.
Per il resto Dionigi paga anche per errori non suoi anche se è da prima di Natale che è in confusione mentale.
Pillon, non mi ispira fiducia forse perché mi ricorda l'anno della retrocessione dalla A.
Speriamo bene, non ci resta che priari a Maronna e San Giorgio.....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Quella di Facchi pèer Baiocco in effetti era la perla che mancava

mi sono visto gli ailait perchè fortunatamente non avevo visto la partita e devo dire che mai cambio di portiere fu più azzeccato

proporrei una petizione per mettere in panchina nonna Maria che figghioli, nd'aimu almenu a sarbari!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

ago ha scritto:Ma che squadra e' questa.... E sto deficiente di allenatore che decide nella partita più' importante della stagione di cambiare portiere per mettere un handicappato.....
Meglio perdere le speranze e lasciare il re degli imbroglioni e tutta la sua band al proprio destino.
Campagnolo veniva a riggiu fuiendu ma il baffo avrebbe speso due euro in più'.
5,50€ in più i sigari custunu-! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

una cosa: quando a gennaio si prese Di Michele sostenevo che Sarno non lo avremmo visto più... in effetti così è stato e anche a Livorno (se memoria non mi inganna) si sono incrociati

da quello che ho letto e dagli HigLight visti pare che Sarno sia stato positivo mentre Di Michele (mai apparso nel servizio) abbia giocato male
Ma chiedo: secondo chi ha visto la partita, pur nell'ambito dele rispettive prestazioni i due potrebbero coesistere o sono alternativi?
sta cosa mi incuriosisce e mi pacerebbe un parere
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Rispondi