REGGINA-CESENA VENERDI' 15 MARZO ORE 19

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

goldenboy ha scritto:
rca ha scritto:
cozzina1 ha scritto:TMW » REGGINA » SERIE B

PROVVEDIMENTI VERSO ALLENATORI E DIRIGENTI:
Una giornata di stop per: Dionigi (Reggina) "per avere, al termine del primo tempo, contestato platealmente l'operato arbitrale; recidivo".
Per la gioia di regginadi

cìè uno in curva sud che non vede un attimo di partita..la passa sempre a contestare dionigi..come farà venerdì :scratch ?
andarà in tribuna? :mrgreen:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

rca ha scritto: andarà in tribuna? :mrgreen:

nci mina i bruttu :mrgreen: :mrgreen:
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

i tifosi del Censena chissà se saranno contenti o scontenti se Armellino è squalificato :lol:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Pensare di cambiare portiere con il Cesena è puro azzardo, a prescindere da quella che sarà la prestazione di Baiocco.
Gerardi ha dichiarato che il peggio è ormai alle spalle..........
Caro Gerardi, stai facendo davvero bene in campo, perchè rovinare tutto con dichiarazioni che non tengono conto di un pilastro del calcio: la scaramanzia!!!!! :D
Ti sembra il caso, prima della gara con il Cesena, di fare tali esternazioni? Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!!!!
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

A quant'è il pareggio ??? :fifi:
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

A Livorno forse era parabile il terzo gol e complessivamente Baiocco non ha demeritato fino ad oggi a parte le prime partite.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Lucioni si è rotto il crociato....sfortuanto sto ragazzo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

probabilmente non ci sarà neanche sarno, e anche antonazzo è in dubbio...
facchin
adejo di bari bergamelli
d'alessandro hetemay colucci barillà rizzato
di michele gerardi

anche se ha detto che aveva provato le 2 punte col trequartista perciò potrebbe mettere anche bombagi dietro i 2 attaccanti.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

_naka ha scritto:probabilmente non ci sarà neanche sarno, e anche antonazzo è in dubbio...
facchin
adejo di bari bergamelli
d'alessandro hetemay colucci barillà rizzato
di michele gerardi

anche se ha detto che aveva provato le 2 punte col trequartista perciò potrebbe mettere anche bombagi dietro i 2 attaccanti.

d'alessandro ???
meglio far giocare un ragazzo della primavera!
siamo ridotti veramente male!
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

goldenboy ha scritto:Lucioni si è rotto il crociato....sfortuanto sto ragazzo
questa è sfiga!
adesso vediamo il grande campione di Bergamenlli!
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

toffoli ha scritto:Pensare di cambiare portiere con il Cesena è puro azzardo, a prescindere da quella che sarà la prestazione di Baiocco.
Gerardi ha dichiarato che il peggio è ormai alle spalle..........
Caro Gerardi, stai facendo davvero bene in campo, perchè rovinare tutto con dichiarazioni che non tengono conto di un pilastro del calcio: la scaramanzia!!!!! :D
Ti sembra il caso, prima della gara con il Cesena, di fare tali esternazioni? Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!!!!
meglio cercare di abbassare la pressione con dichiarazioni soft che dire siamo nella merda!
aiutooooo affondiamo!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Reggina, Dionigi: "Grande emergenza, ma niente alibi. Domani bisogna vincere"
Giovedì 14 Marzo 2013 16:40

Un appuntamento da non fallire, a dispetto di una infermeria davvero sovraffolata. Mister Dionigi, nel corso della consueta conferenza pre-gara, tiene alta l'asticella della concentrazione e del coraggio, consapevole che domani sera i suoi ragazzi hanno un solo risultato a disposizione.

LUCIONI CRAC-Sono veramente dispiaciuto per Lucioni, che stava recuperando dall'infortunio alla spalla, ma purtroppo si è rotto il crociato. Si sono fermati Sarno ed Antonazzo: Vincenzo ha un risentimento muscolare, mentre Angelo ha l'influenza da 3 giorni. Il loro impiego? Dobbiamo valutare, si deciderà domani. Si, anche Freddi, Fischnaller e Campagnacci sono indisponibili. E' una situazione di emergenza, ma non sono certo il tipo che fa drammi: cercheremo soluzioni adeguate, perchè domani bisogna vincere.

PREGI E DIFETTI-A Livorno abbiamo fatto molto bene nella prima mezz'ora, sopratutto dal punto di vista dell'approccio. Purtroppo, in difesa commettiamo ancora degli errori a livello individuale, e su questo dobbiamo assolutamente lavorare. Senza quell'errore di Hetemaj, che comunque non considero un errore difensivo vero e proprio, secondo me avremmo chiuso il primo tempo in vantaggio. E' vero, sabato scorso siamo stati anche fortunati, ma la cosa più importante è la reazione, la voglia di non mollare. I tiri da lontano? E' una soluzione che stiamo provando con più insistenza, ho detto ai ragazzi che quando gli avversari non ci danno spazio, bisogna tentare a far gol dalla distanza.

TURN OVER- Giocheremo ad Ascoli di martedì, e quindi il turn over è una ipotesi concreta. Si, può riguardare anche il portiere, ma questo non significa che sto dando colpe a Baiocco. Tutti i calciatori di questa squadra hanno avuto le loro opportunità, e può succedere di fare panchina: a Novara è toccato persino a Di Michele, che ha capito le mie scelte ed una volta entrato si è rivelato determinante nella conquista del pareggio. Lo stesso Barillà, a Livorno, non ha fatto parte dell'undici titolare, eppure è stato decisivo. Siamo una squadra unita ed equilibrata, ciò che conta è il gruppo.

NIENTE RIMPROVERI- Adejo ultimamente è in difficoltà, ma i recenti errori non devono cancellare un girone di andata su altissimi livelli. Dobbiamo aiutarlo, perchè è un ragazzo sensibile. Nel caso di Daniel, credo che il sostegno e l'incoraggiamento siano molto più produttivi dei rimproveri: per tale motivo, invito la gente a stargli vicino ed a non fischiarlo, se domani dovesse incapapre in qualche errore.

IL CESENA- Senza penalizzazione, avremmo gli stessi punti, anche se i loro obiettivi ad inizio anno erano ben più ambiziosi. Si tratta della classica squadra di B tosta ed esperta, che a Gennaio si è rinforzata. Bisoli è un bravo allenatore, che sa preparare molto bene le partite ed infonde alle sue squadre una grandissima carica agonistica. Per batterli, occorre la giusta aggressività: l'ideale sarebbe fare gol subito, ma qualora non ci riuscissimo, non bisogna certo farsi prendere dall'ansia.

REBUS DA RISOLVERE- Nella situazione di emergenza in cui siamo, è inutile parlare adesso di modulo ed interpreti. Bombagi di nuovo titolare? Vedremo, non ho ancora deciso. Barillà più avanzato è un'altra ipotesi, ma in questo caso si tratterebbe più di un 3-5-2. Perchè non penso all'esordio di qualche primavera? Abbiamo detto e ridetto, che i problemi principali della Reggina sono stati dettati dall'inesperienza, e proprio per questo motivo, non credo sarebbe una buona idea gettare nella mischia un altro giovane in una gara così delicata.

IL ROSSO DEL PICCHI- A fine primo tempo, mi sono avvicinato all'arbitro per fargli alcune rimostranze, ma il tutto è avvenuto in modo sereno e civile. Gli ho chiesto come mai non avesse ammonito Lambrughi per una bruttissima entrata su Antonazzo, avvenuta proprio davanti alla mia panchina, aggiungendo che su Di Michele c'erano due falli netti al limite dell'are, che non sono stati sanzionati. Subito dopo, il direttore di gara mi ha detto che non sarei rientrato per il secondo tempo. Se non avessi avuto altre 3 espulsioni nei mesi precedenti, la squalifica non sarebbe scattata. Al mio posto, domani ci sarà Spagnulo.
http://www.reggionelpallone.it/componen ... a-vincereq
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
mubald

Arbitra Irrati
mubald

Paolo_Padano ha scritto:sky sta limitando le partite in chiaro di norma tra quella delle 19 e le 21 scelgono quella delle ore 21. Dovete scucire 6 eurini per assistere a Reggina-Cesena :lol:
Credo sia cosi'.Ho letto che siamo su Sky Sport 2 .Quindi ,se qualcuno puo' confermare,e' quello che bisogna comprare la partita al contrario di Verona-Livorno che e' su Sky sport 1 e quindi gia' compreso.Sbaglio?
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

mubald ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:sky sta limitando le partite in chiaro di norma tra quella delle 19 e le 21 scelgono quella delle ore 21. Dovete scucire 6 eurini per assistere a Reggina-Cesena :lol:
Credo sia cosi'.Ho letto che siamo su Sky Sport 2 .Quindi ,se qualcuno puo' confermare,e' quello che bisogna comprare la partita al contrario di Verona-Livorno che e' su Sky sport 1 e quindi gia' compreso.Sbaglio?
nessuna diretta la puoi vedere registrata sabato notte alle ore 2,30
ecco il programma sky.tratto dal sito ufficiale
Reggina - Cesena:
sab, 16/03 h.02:30 Sky Sport 1 Reggina - Cesena
diretta) ven, 15/03 h.18:30 Sky Calcio 2 Reggina - Cesena
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

mediaset la fa vedere ?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

spirito libero ha scritto:mediaset la fa vedere ?
Si la fa vedere.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

gioca Facchin e il trio Sarno.Comi -DI mICHELE
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Sempre più capocannoniere...

Non avevamo mai segnato nei primi 15' minuti.
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

Bene, speriamo di portarla in porto
Rispondi