REGGINA-CESENA VENERDI' 15 MARZO ORE 19

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

Poche chiacchiere.E' diventata ancor di piu' drammatica.Se non vinciamo sono dolori.E non mi fido della sconfitta romagnola di ieri perche' purtroppo dobbiamo ammettere,e i numeri lo dimostrano (hanno ancora un altro asso nella manica col secondo tempo da recuperare con l'Ascoli essendo in vantaggio) ,che quest'anno il Krotongo si sta dimostrando superiore a noi.Perlomeno credo hanno un allenatore.Quindi lottare e duramente.
Faccio una domanda,per chi lo sapesse,sulle TV.Trattandosi di anticipo come saremo con Sky e Mediaset?
Sky la trasmette sul canale in chiaro?Mediaset la trasmette?
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Loro hanno soltanto 3 giorni di riposo..
Ad oggi visto come siamo messi, mi viene più facile credere in una partita difficile per loro che in una partita meritevole di vittoria per noi...

Comunque sì gli anticipi li fanno vedere su entrambe le reti.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Non so se è meglio o è peggio che abbiano perso con il crotongo, fatto sta che conta solo vincere, anche con un autogol al novantacinquesimo.....
Da segnalare il ritorno al Granillo di un altro grande ex, quel Campagnolo che è stato il nostro portiere nel meraviglioso anno del -11, il ns. scudetto :cheers
Purtroppo, non credo che farà come Fiorillo......
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

A -12 dal termine non è una partita drammatica nel vero senso del termine, ma sicuramente per capitalizzare le imprese di Novara e Livorno in rimonta bisogna vincere per iniziare il mini-campionato da 11 partite. Sicuramente diventa drammatico il proseguio in caso di sconfitta perchè verrà cacciato Dionigi ed il nuovo mister peggiorerà sicuramente la situazione come nell'anno dell'ultima retrocessione in C1 (1991). Il Cesena visto ieri sera mi è sembrato abbastanza solido.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

vincere per scavalcarli. !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Di Michele si sblocca su azione. Ho detto.
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

OronzoPugliese ha scritto:Di Michele si sblocca su azione. Ho detto.
Con la difesa SCARSISSIMA CHE ABBIAMO, ( che subisce puntualmente goals da tutti gli attaccanti di categoria, DIONISI, PAULIHNO, CACIA, TAVANO, MACCARONE, OKAKA e ricordandoci che loro hanno un certo SUCCI, uno dei primi tre, a mio parere, quanto a classe e forza, di tutta la B), dovremo segnare almeno 2 o 3 goals per vincere la partita.

Se poi vogliamo continuare a sostenere che il problema della squadra nn è la difesa, possiamo contnuare a farlo, ma i fatti al di la dei 38 goals subiti, dicono esattamebte il contrario.
APPENA INCONTRIAMO ATTACCANTI DI CATEGORIA SUBIAMO GOALS.

Saluti da un disfattista a prescindere.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Zappia Goal ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:Di Michele si sblocca su azione. Ho detto.
Con la difesa SCARSISSIMA CHE ABBIAMO, ( che subisce puntualmente goals da tutti gli attaccanti di categoria, DIONISI, PAULIHNO, CACIA, TAVANO, MACCARONE, OKAKA e ricordandoci che loro hanno un certo SUCCI, uno dei primi tre, a mio parere, quanto a classe e forza, di tutta la B), dovremo segnare almeno 2 o 3 goals per vincere la partita.

Se poi vogliamo continuare a sostenere che il problema della squadra nn è la difesa, possiamo contnuare a farlo, ma i fatti al di la dei 38 goals subiti, dicono esattamebte il contrario.
APPENA INCONTRIAMO ATTACCANTI DI CATEGORIA SUBIAMO GOALS.

Saluti da un disfattista a prescindere.
Senza dimentiùcare di aggiungere all'elenco, Sansovini, Pavoletti, Ardemagni, i chi stamu parrandu ??????
DIFESA LIMITATA, quando incontra attaccanti con la A maiuscola.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Zappia Goal ha scritto:
Senza dimentiùcare di aggiungere all'elenco, Sansovini, Pavoletti, Ardemagni, i chi stamu parrandu ??????
DIFESA LIMITATA, quando incontra attaccanti con la A maiuscola.
vero ma anche il centrocampo non copre granchè....io penso che un 2-1 andrebbe bene :mrgreen: pare che giochi facchin ,paolo ficara dixit
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
mubald

Principe Amaranto ha scritto:Loro hanno soltanto 3 giorni di riposo..
Ad oggi visto come siamo messi, mi viene più facile credere in una partita difficile per loro che in una partita meritevole di vittoria per noi...

Comunque sì gli anticipi li fanno vedere su entrambe le reti.
In particolare m'interessava Sky,perche' se la fanno su una in chiaro ho il locale dove vederla.Se e' invece su una Sky a pagamento no
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Qual è Sky in chiaro?
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

sky sta limitando le partite in chiaro di norma tra quella delle 19 e le 21 scelgono quella delle ore 21. Dovete scucire 6 eurini per assistere a Reggina-Cesena :lol:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
mubald

Paolo_Padano ha scritto:sky sta limitando le partite in chiaro di norma tra quella delle 19 e le 21 scelgono quella delle ore 21. Dovete scucire 6 eurini per assistere a Reggina-Cesena :lol:
Capito.Oltretutto la nostra non regge il paragone con Verona-Livorno
mubald

E a questo punto credo che anche Mediaset non fara' vedere la nostra ma quella del Verona
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Reggina, si cambia portiere contro il Cesena?
12.03.2013 15.30 di Giuseppe Borghe per tuttob.com articolo letto 242 volte
Fonte: tuttoreggina.com

© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
A distanza di poco più di un girone, la posizione di Paolo Baiocco traballa. Nell'incredibile 3-3 di Livorno, Fiorillo si è guadagnato la copertina in negativo. Ma il portiere della Reggina, dopo la buona prestazione di Novara (di fatto ha tenuto in partita la squadra), è stato trafitto da Paulinho e Dionisi (il momentaneo 3-1) non senza essere esente da colpe. Facchin scalpita. Per lui, solo una prestazione in campionato (col Lanciano, all'andata), macchiata dall'incertezza sulla rete di Mammarella. Ieri pomeriggio, defaticante per i titolari e partitella a campo ridotto per tutti gli altri. Durante la quale Dionigi ha avuto un fitto colloquio con il preparatore dei portieri, Spagnulo. Toccherà a Facchin difendere i pali venerdì, al Granillo contro il Cesena?
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... bS00NjUwOQ
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

TMW » REGGINA » SERIE B
SERIE B
SERIE B - I provvedimenti del Giudice Sportivo: niente Cesena per Armellino e Dionigi
12.03.2013 17.20 di Redazione Tuttoreggina per tuttoreggina.com articolo letto 38 volte

© foto di Salvatore Monteverde/TuttoLegaPro.com
Ecco i provvedimenti del Giudice Sportivo, relativamente alle gare della trentesima giornata:
PROVVEDIMENTI VERSO CALCIATORI:
Tre giornate di stop per: Grossi (Pro Vercelli)
Una giornata di stop per: Parfait (Cesena), Terranova, Berardi, Troiano (Sassuolo), Armellino (Reggina), Del Prete (Crotone), Iunco, Ristovski (Bari), Lambrughi, Schiattarella (Livorno), Ludi (Novara), Pucino (Varese), Vitale (Ternana)
Ammonizione e ammenda di 1500 euro per Malonga (Vicenza) e Mazzotta (Crotone) "per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria".
Undicesimo giallo per Hetemaj, decimo per Barillà.

PROVVEDIMENTI VERSO ALLENATORI E DIRIGENTI:
Una giornata di stop per: Dionigi (Reggina) "per avere, al termine del primo tempo, contestato platealmente l'operato arbitrale; recidivo".
Ammenda di 5000 euro per Camilli (pres.Grosseto) "per avere violato, prima dell'inizio della gara, il divieto di accesso negli spogliatoi, essendo colpito da provvedimento disciplinare a termine; infrazione rilevata da un collaboratore della Procura federale".

PROVVEDIMENTI VERSO SOCIETA':
Ammenda di 10000 euro per il PADOVA "per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco un petardo e due bengala; per avere inoltre, nel corso del primo tempo, intonato cori costituenti espressioni di discriminazione razziale nei confronti di un calciatore avversario".
Ammenda di 5000 euro per il GROSSETO "per aver omesso di precludere l'ingresso negli spogliatoi ad un proprio Dirigente squalificato".
Ammenda di 3000 euro per il CROTONE "per avere suoi sostenitori, al 33° del primo tempo, lanciato sul terreno di giuoco una bottiglia".
Ammenda di 2000 euro per la PRO VERCELLI "per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, rivolto agli Ufficiali di gara cori insultanti".
Ammenda di 2000 euro per la TERNANA "per avere suoi sostenitori, prima dell'inizio della gara, nel proprio settore, acceso due fumogeni".
http://www.tuttomercatoweb.com/reggina/ ... bS0xNDU3OA
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

mubald ha scritto:E a questo punto credo che anche Mediaset non fara' vedere la nostra ma quella del Verona

mediaset trasmette la reggina alle 19 :wink
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

cozzina1 ha scritto:Reggina, si cambia portiere contro il Cesena?
12.03.2013 15.30 di Giuseppe Borghe per tuttob.com articolo letto 242 volte
Fonte: tuttoreggina.com

© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
A distanza di poco più di un girone, la posizione di Paolo Baiocco traballa. Nell'incredibile 3-3 di Livorno, Fiorillo si è guadagnato la copertina in negativo. Ma il portiere della Reggina, dopo la buona prestazione di Novara (di fatto ha tenuto in partita la squadra), è stato trafitto da Paulinho e Dionisi (il momentaneo 3-1) non senza essere esente da colpe. Facchin scalpita. Per lui, solo una prestazione in campionato (col Lanciano, all'andata), macchiata dall'incertezza sulla rete di Mammarella. Ieri pomeriggio, defaticante per i titolari e partitella a campo ridotto per tutti gli altri. Durante la quale Dionigi ha avuto un fitto colloquio con il preparatore dei portieri, Spagnulo. Toccherà a Facchin difendere i pali venerdì, al Granillo contro il Cesena?
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... bS00NjUwOQ

Baiocco è da un pò di partite in fase involutiva, soffre molto soprattutto sulle uscite,in particolare i cross dalla trequarti...ma Facchin...è scarso ma scarso assai..u signuri mi ndi varda!!!!
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

cozzina1 ha scritto:TMW » REGGINA » SERIE B

PROVVEDIMENTI VERSO ALLENATORI E DIRIGENTI:
Una giornata di stop per: Dionigi (Reggina) "per avere, al termine del primo tempo, contestato platealmente l'operato arbitrale; recidivo".
Per la gioia di regginadi
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

rca ha scritto:
cozzina1 ha scritto:TMW » REGGINA » SERIE B

PROVVEDIMENTI VERSO ALLENATORI E DIRIGENTI:
Una giornata di stop per: Dionigi (Reggina) "per avere, al termine del primo tempo, contestato platealmente l'operato arbitrale; recidivo".
Per la gioia di regginadi

c'è uno in curva sud che non vede un attimo di partita..la passa sempre a contestare dionigi..come farà venerdì :scratch ?
Ultima modifica di goldenboy il 13/03/2013, 10:16, modificato 1 volta in totale.
Rispondi