Grillo, l'autista, la cognata e le 13 società in Costa Rica

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

doddi ha scritto:
E poi s'incavolano se non rilasciano interviste ai giornaletti italiani e li buttano giù dal palco :lol: :lol: :lol:
doddi convengo con te che potrebbe essere una montatura giornalistica per fare fumo e offuscare il pensiero, ma in altri tempi eri difensore di "inchieste" come queste, vediamo se il ministro degli esteri va o manda qualcuno in costarica per verificare :D
Have a Nice Day
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

doddi ha scritto:CVD trattasi di bufala, dell'espresso ...

http://www.beppegrillo.it/2013/03/lauti ... t=FaceBook

L'autista, la cognata e l'ingegnere



Dall'intervista a Walter Vezzoli sul Fatto Quotidiano di oggi: "Una premessa: l'articolo parla di un resort che non esiste e che non doveva neppure esistere. Il mio sogno era quello di creare 30 abitazioni autosufficienti dal punto di vista energetico, con depuratori che riciclassero l'acqua piovana, pannelli solari. Le pale eoliche. Un sogno. Solo che non ho mai trovato gli investimenti e quindi il villaggio è rimasto sulle scartoffie di società aperte e chiuse. I giornali oggi mi indicano come l'uomo delle società anonime all'estero, ma io all'estero vivevo. In Costa Rica è cresciuto mio figlio, io ero il proprietario di una discoteca: dove avrei dovuto registrare le società? A parte che non ho un centesimo, ma non c'era niente da scudare. Perché lì lavoravo e avevo progetti. Beppe Grillo? Non é mai stato in Costa Rica. Investimenti di Grillo? Ma di cosa stiamo parlando? Vedrò cosa fare, se ci sono gli estremi di una querela. Ma il resort di cui parla l'Espresso non esiste, non è mai esistito. Io andai a vedere 30 ettari di terreno e nelle mie intenzioni 15 dovevano essere edificati. Ma non ho comprato neanche un metro.
"Armonia Parvin", quella che viene additata come una fantomatica società e forse riconducibile a Grillo era un negozio di prodotti biologici di 20 metri quadri, poi chiuso perchè non produceva guadagni. Parvin è il nome della moglie di Grillo, ma la titolare del negozio era appunto la sorella di Parvin. Poteva semplicemente piacerle il nome."

Dal sito "Ecofeudo.com": "Nell'epoca dello stress e dell'inquinamento cittadino, il progetto EcoFeudo propone un modello di vita immerso nella natura e nel benessere, ma al tempo stesso offre alta tecnologia e massimo comfort. EcoFeudo crea una forte sinergia tra comfort e natura, tra tecnologia ed ambiente. Proponiamo abitazioni, in armonia con gli equilibri della Terra, di alto livello qualitativo e dal design innovativo. La costruzione di ogni residenza impiega tecnologia a bassissimo consumo energetico e ad impatto zero sull'ambiente che compensano completamente le proprie emissioni di C02 in atmosfera".

Tip per i giornalisti de l'Espresso: consultare Wikipedia e scoprire che per società anonima (Sociedad Anónima, abbreviazione: S.A.), in Costa Rica e in quasi tutti i Paesi del mondo in cui si parla spagnolo, si intende quella che in italiano viene comunemente denominata Società per Azioni.




E poi s'incavolano se non rilasciano interviste ai giornaletti italiani e li buttano giù dal palco :lol: :lol: :lol:


Questo il pezzo del Fatto

http://rassegna.camera.it/chiosco_new/p ... cle=1TM3OE
Ti ficiru divintari "K"omunista puru a ttia, se la notizia fosse vera grillo o casaleggio o la cognata o l'autista o chi che sia, avranno le loro grandi corresponsabilità nel fallimento dell'italia insieme alla fiat e a tutti quelli che investono il capitale fuori per non pagare tasse eccetera, voglio sperare sia un falso...
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

spiny79 ha scritto:l'espresso non è un giornale, è un volantino di partito.

i suoi dipendenti non sono giornalisti, sono portavoce del partito.
come del resto anche l'unità,l'europa e repubblica.Così come il giornale,libero,il foglio e panorama sono mezzi di propaganda del pdl.E il messaggero e il corriere della sera sono giornali che leccano il culo a monti.Non è un caso che l'unico giornale che per un anno e mezzo ha criticato il governo monti,era il fatto quotidiano(l'unico o uno dei pochi giornali liberi che abbiamo in italia).Forse,magari,perchè tutti i giornali erano asserviti a quei partiti che sostenevano monti,o allo stesso monti.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

UnVeroTifoso ha scritto:Non esistono più le mezze stagioni.

Si stava meglio quando si stava peggio.

Giovedì gnocchi.

venerdì trippa...sabato frittole .. :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Di Pietro lo hanno cancellato con un servizio simile che è risultato vero, Scaiola con la casa al Colosseo etc. pertanto anche su questo servizio cartaceo occorre verificare se è vero o falso. Se il giornale ha ficcato il naso vuol dire che è interessato ...
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

e' ufficialmente aperto il boicottaggio.....non fatevi prendere per il culo . la gente comune e' finalmente roiuscita ad entrare in parlamento ,e' un passo epocale ,mandiamoli a casa EDIT NinoMEd!!!!!
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Penne Tricolori
di Marco Travaglio | 9 marzo 2013
Commenti (305)

Più informazioni su: Beppe Grillo, Giornalismo, Silvio Berlusconi, Stampa.
Share on oknotizie Share on print Share on email More Sharing Services 177

Patrioti di tutt’Italia, unitevi. Un pericoloso agente dello straniero, probabilmente allevato in una birreria bavarese (la giacca a vento da uomo mascherato nasconde certamente la camicia nera o bruna), osa evitare i giornalisti italiani che molto professionalmente bivaccano sotto casa sua e lo inseguono anche sulla spiaggia durante il jogging implorando “’a Gri’, dicce quarcosa, ‘na dichiarazzzione!”. E, per sfuggire all’accusa di non rispondere alle domande, si fa pure intervistare da tv e giornali esteri, notoriamente incapaci di fare domande (nonché vergognosamente non finanziati dallo Stato).

Costringendo così i giornalisti italiani a manipolare quel che ha detto per non far la figura dei copioni passacarte. Urge dunque una reazione della stampa nazionale, possibilmente proporzionata all’offesa ricevuta: per lavare l’onta, si attivi subito una pattuglia di Penne Tricolori che stanino l’agente nemico in ogni dove e lo costringano a sottoporsi al classico, impietoso terzo grado che tv e giornali italiani sono soliti riservare ai potenti. Si recluti un manipolo di intrepidi giornalisti, sull’esempio dei capitani coraggiosi benedetti da D’Alema che scalarono la Telecom senza soldi, degl’impavidi patrioti arruolati da B. che mandarono allo sfascio l’Alitalia, dei benemeriti del quartierino racimolati da Fazio che tentarono di papparsi due banche per salvaguardarne “l’italianità”.

Si faccia dunque muro, si rafforzino gli argini, si presidino i confini per salvare l’italianità dell’informazione, che rischia di emigrare lontano dal sacro suolo patrio (dopo la fuga dei cervelli, quella delle interviste). Nessuno può tirarsi indietro. Si elevino mòniti dai colli più alti e si approntino opportuni slogan per sensibilizzare l’opinione pubblica. L’eversore dà un’intervista a un giornale di Londra? “Dio stramaledica gli inglesi”. Il fellone parla con una tv tedesca? “Fottutissimi crucchi mangia-crauti e ciucciawürstel”. Il traditore risponde a un inviato giapponese? “Musi gialli ballate l’alligalli”. Il disertore colloquia con una cronista malgascia? “Penne malgasce tutte bagasce”. Il vile si concede a un rotocalco guatemalteco? “Chi scrive in Guatemala ci ha la mamma maiala”. Che poi non si capisce bene quali sarebbero, queste famose colpe del giornalismo italiano. Ancora ieri la stampa nazionale ha dato luminosa prova di indipendenza e completezza dell’informazione.

Sul caso Durnwalder-Quirinale, silenzio di tomba. Sul rinvio a giudizio di politici, carabinieri e mafiosi per la trattativa e sulla condanna di B. per il cd-rom rubato con la telefonata segretata Fassino-Consorte e passato al Giornale, il Corriere titola in prima pagina: “Si riapre il caso giustizia” (in effetti è un caso che ogni tanto in Italia, nonostante tutto, si appalesi ancora la Giustizia). L’Unità spara a tutta prima: “Il nastro della vergogna. Fassino: fummo denigrati” (ma il reato non è diffamazione, è violazione del segreto: l’unico a denigrare Fassino fu Fassino, sponsorizzando la scalata illegale Bnl-Unipol). Intanto relega il processo sulla trattativa a pagina 12 e s’inventa “critiche all’inchiesta” da parte del Gup (che invece ha solo segnalato l’eccessiva sintesi della richiesta di rinvio a giudizio e la mancanza di un indice ai 90 faldoni di atti).

Per Messaggero e Stampa, la trattativa non merita un rigo in prima pagina. E neppure per Libero e Giornale, che in compenso assolvono B. (“Abbiamo una carognata”, “Follie giudiziarie”), ma non la Boccassini (“è fuori legge”). E sbattono il mostro Grillo in prima pagina, scambiandolo per l’autista (“Soldi e società: affari a 5 stelle off-shore”, “Strani affari all’estero e discorsi in stile Hitler”).

E con una stampa così libera e credibile in casa, il populista esterofilo va in cerca di giornalisti stranieri? Vallo a capire. Oltreché nazista, fascista e off-shore, dev’essere pure matto.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

NinoMed ha scritto:
doddi ha scritto:
E poi s'incavolano se non rilasciano interviste ai giornaletti italiani e li buttano giù dal palco :lol: :lol: :lol:
doddi convengo con te che potrebbe essere una montatura giornalistica per fare fumo e offuscare il pensiero, ma in altri tempi eri difensore di "inchieste" come queste, vediamo se il ministro degli esteri va o manda qualcuno in costarica per verificare :D

Altri tempi ...cosa?
Ci sono le puttan...e le storie serie.
Questa rientrerebbe nella prima categoria.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Faccio notare che in questa epoca ogni qual volta scoppia uno scandalo da destra a sinistra non c'è stata mai una querela: fini, scaiola, bertolaso, di pietro, regione lazio, tremonti, formigoni, cosentino, penati, monte paschi, errani etc. berlusconi non lo cito perchè è pluri denunziato e faccia di 'mpigna che si ricovera in ospedale come mi ricoveravo a 23 anni per non fare il servizio militare, fora gabbu e ci devono governare :mrgreen:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2351
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Anche qui si esprimono al meglio i doppiopesisti storici del forum che magari se la pigliavano con la barca di D'Alema le case di di Pietro o del fascio mascherato giantulliano. Qualsiasi notizia che da noia a Grillo, che come è noto ha già avuto vari problemi con le tasse in Italia e ha usufruito di vari condoni, è una cazzata a prescindere...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Se la notizia fosse vera ma soprattutto se fosse notizia di reato sarebbe una liberazione!!!

Finalmente anche Grillo diventerebbe come i politici del PD del PDL e dei semidefunti UDC

un politico possibile anche per quegli elettori!!!

:yaho: :yaho: :yaho:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Rispondi