Serie B 2012/2013 le altre.

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatore: Dinamik

rca
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 991
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Lilleuro ha scritto:Incredibile partita a Modena, 5 gol e una traversa in 15 minuti!
oh figghiu...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
DoubleD
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1252
Iscritto il: 11/05/2011, 13:57
Località: MedazZalaNd

Ascoli
1 - 2
Empoli

Bari
2 - 0
Juve Stabia

Brescia
1 - 1
Novara

Grosseto
0 - 2
Verona

Modena
3 - 3
Cittadella

Padova
0 - 1
Vicenza

Pro Vercelli
1 - 2
Lanciano

Ternana
0 - 0
Spezia

Varese
3 - 4
Sassuolo
'' A Reggina Esti Comu U viagra... faci 'nchianari i cazzi "

Immagine
rca
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 991
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Via Colomba, dentro Pea
Via Marcolin, dentro Novellino
Via Silva, dentro Pergolizzi
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

rca ha scritto:Via Colomba, dentro Pea
Via Marcolin, dentro Novellino
Via Silva, dentro Pergolizzi
A questo punto, vedo molto male il Modena :mrgreen:
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Paolo_Padano
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 669
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

NinoMed ha scritto:Livorno-Spezia 1-5 :o.o:
lo spezia era candidato alla A :lol:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9397
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

E il Sassuolo vola in serie A per la prima volta nella sua storia, con un gol al 96° di Missiroli...emblematico, bravi :salut

Sale anche il Verona, mentre Livorno, Empoli, Novara e Brescia giocheranno i playoff
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
DNAamaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 673
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

mi auguro che il verona faccia la fine del pescara in serie A ...ma purtroppo hanno una società che i soldi li ha ...è li sanno spendere.....cmq fa rabbia vedere una piazza come sassuolo in serie A .... anche se hanno meritato niente da dire.......
Avatar utente
_naka
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2701
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

e la terza sarà il livorno.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
goodfellow

Bah... A quanto pare vedrò una partita allo stadio... La prima e l'unica della stagione... :fifi:
Avatar utente
Les G
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 267
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Iniziata la prima semifinale playoff.
Brescia avanti col Livorno, Caracciolo...

1-1 Paulinho
...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9397
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Novara-Empoli 1-1
Brescia-Livorno 1-1

Empoli e Livorno ora hanno 2 risultati su 3
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
goodfellow

Lilleuro ha scritto:Novara-Empoli 1-1
Brescia-Livorno 1-1

Empoli e Livorno ora hanno 2 risultati su 3

Credo di aver insultato Arcari quasi al pari di Brienza! :evil:
Rispondi