QUEI FURBETTI DEI GRILLINI...

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

mi sembra di capire ..per quel poco che ne capisco , che il M5S è troppo Grillocentrico ... ieri sentivo una tipa in televisione che diceva che Grillo gli ha vietato di andare in Tv e di avere dibattiti mediante i media
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Lixia ha scritto:mi sembra di capire ..per quel poco che ne capisco , che il M5S è troppo Grillocentrico ... ieri sentivo una tipa in televisione che diceva che Grillo gli ha vietato di andare in Tv e di avere dibattiti mediante i media
Hai capito male...mi sembra. :wink
Uno vale uno e lui è solo il portavoce.
Così c’è scritto e così è. Non si discute.

La strategia mi sembra chiara:
-star bene accucciato dietro le barricate dell'opposizione da dove
-potrà continuare a cavalcare i principali punti, specchio per le allodole, del suo programma come un mantra di nuova generazione. (Il puttaniere insegna)
-potrà dimostrare di non dilapidare i milioni della partitocrazia.
- potrà continuare nell’opera di distruzione.
-avrà il tempo necessario per far fare un corso full immersion di politica alla numerosa compagine di dilettanti allo sbaraglio mandata in Parlamento.

Basta solo far star zitti gli onorevoli che si fanno chiamare cittadini e alle prossime elezioni (lo sappiamo tutti che un qualsiasi governo, se nascerà, durerà poco)
gli altri permettendo accrescerà il suo consenso. Per farsene cosa non si riesce ancora a capire.

Certo, ci sarebbe pure da chiedersi chi, nel frattempo, si occuperà del Paese affinché tutti i sacrifici impostoci negli ultimi anni non siano vanificati; ma questo non importa a quasi nessuno.
E’ più comoda, oltre che speculare al proprio orticello, la posizione indicata nel primo punto..e dell’Italia chi se ne fotte.
Tanto, c’è anche chi pensa che uno Stato unitario non lo è mai stato.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

grillo è il portavoce del movimento, hanno eletto 2 portavoce 1 per i deputati e 1x i senatori, parleranno loro a nome di tutti dopo aver preso le decisioni in comune ....cosa c'è che non vi è chiaro ?? perchè devono andare in televisione ed essere insultati come ormai sento in tutte le trasmissioni ???meglio lavorare senza fare male virute (tipo la bindi e la carfagna)...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

_naka ha scritto:grillo è il portavoce del movimento, hanno eletto 2 portavoce 1 per i deputati e 1x i senatori, parleranno loro a nome di tutti dopo aver preso le decisioni in comune ....cosa c'è che non vi è chiaro ?? perchè devono andare in televisione ed essere insultati come ormai sento in tutte le trasmissioni ???meglio lavorare senza fare male virute (tipo la bindi e la carfagna)...
mah... secondo me ci sono programmi e PROGRAMMI, ci sono conduttori e CONDUTTORI ... ma al di là di questo attendo ancora prima di esprimermi completamente , coglio vedere quel che succede
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lixia ha scritto:
_naka ha scritto:grillo è il portavoce del movimento, hanno eletto 2 portavoce 1 per i deputati e 1x i senatori, parleranno loro a nome di tutti dopo aver preso le decisioni in comune ....cosa c'è che non vi è chiaro ?? perchè devono andare in televisione ed essere insultati come ormai sento in tutte le trasmissioni ???meglio lavorare senza fare male virute (tipo la bindi e la carfagna)...
mah... secondo me ci sono programmi e PROGRAMMI, ci sono conduttori e CONDUTTORI ... ma al di là di questo attendo ancora prima di esprimermi completamente , coglio vedere quel che succede
questo è anche vero....ma ho notato un certo accanimento un po in tutte le trasmissioni(forse escluse quelle su la7)....la tua posizione è corretta, aspettiamo e poi giudichiamo...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:grillo è il portavoce del movimento, hanno eletto 2 portavoce 1 per i deputati e 1x i senatori, parleranno loro a nome di tutti dopo aver preso le decisioni in comune ....cosa c'è che non vi è chiaro ?? perchè devono andare in televisione ed essere insultati come ormai sento in tutte le trasmissioni ???meglio lavorare senza fare male virute (tipo la bindi e la carfagna)...

dov'è scritto che Grillo è il portavoce del movimento scusa?

sulla lettera che i deputati hanno firmato per concentrare gli aiuti ai gruppi consiliari a Grillo che mi dici?
Have a Nice Day
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto:grillo è il portavoce del movimento, hanno eletto 2 portavoce 1 per i deputati e 1x i senatori, parleranno loro a nome di tutti dopo aver preso le decisioni in comune ....cosa c'è che non vi è chiaro ?? perchè devono andare in televisione ed essere insultati come ormai sento in tutte le trasmissioni ???meglio lavorare senza fare male virute (tipo la bindi e la carfagna)...

dov'è scritto che Grillo è il portavoce del movimento scusa?

sulla lettera che i deputati hanno firmato per concentrare gli aiuti ai gruppi consiliari a Grillo che mi dici?

grillocentrica sta lettera :see:
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto:grillo è il portavoce del movimento, hanno eletto 2 portavoce 1 per i deputati e 1x i senatori, parleranno loro a nome di tutti dopo aver preso le decisioni in comune ....cosa c'è che non vi è chiaro ?? perchè devono andare in televisione ed essere insultati come ormai sento in tutte le trasmissioni ???meglio lavorare senza fare male virute (tipo la bindi e la carfagna)...

dov'è scritto che Grillo è il portavoce del movimento scusa?

sulla lettera che i deputati hanno firmato per concentrare gli aiuti ai gruppi consiliari a Grillo che mi dici?
lo sanno tutti che grillo è il portavoce anchè xkè il movimento l'ha fondato lui.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

a dire il vero grillo ha sempre detto che non sarebbe stato lui a guidare il m5s......in caso di eventuale ingresso in parlamento, ora a quanto sembra decide anche su chi deve parlare .....è sopratutto impone di non rilasciare interviste ...senza il suo consenso......
Rispondi