Rosy Bindi butta fuori Report e Monteleone

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

doddi ha scritto:U rissi jeu chi ancora nini' c'avi a circari scusa a bocca di rosy :lol: :lol:
Il colmo sarebbe se a doverlo fare dovessi essere tu.
Non tanto per quanto si discute, ma per gli allusivi epiteti che hai usato e usi
in quanto rivelatori del luogo di provenienza
che a sua volta è un moltiplicatore di una ben determinata cultura
su quale sia il ruolo che la donna deve avere nella società.
Illeggibili, pietosi oserei dire e dico.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
ciesse
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 388
Iscritto il: 11/05/2011, 18:02

@nosacciu chiedo venia.
La campagna elettorale mi ha sfiancato e a forza di semplificare ho fatto credere che a Reggio non ci sono veri nemici di Peppedj.
Forse la capriola di Lamberti, suo grande oppositore, mi ha tratto in inganno.
Ovviamente DNaccariCarlizzi è quello che maggiormente si è speso per fare emergere la verità sul caso fallara, il buco in bilancio, pagando carissimo in termini di isolamento politico ma anche sul piano personale giudiziario e nella sfera familiare.

La scelta di farsi portavoce reggina dei renziani rottamatori poi ha messo in luce come il problema è anche il partito in cui oggi milita, che ha dimostrato anche in questa occasione che non intende essere rottamato.

Non mi stupirei se un giorno o l'altro, alla ricerca di nuovi spazi, DNC si muovesse verso nuovi strumenti politici e nuove formazioni, forse dipenderà anche dall'esito del voto di oggi.
ciesse
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 388
Iscritto il: 11/05/2011, 18:02

@regmi ti leggo troppo pessimista. Tu vuoi convincermi che non esiste via d'uscita.

In un vicolo cieco è il sistema politico, destra e sinistra, ma anche la volontà popolare, insultata e offesa ogni volta che qui si parla di persone già elette e nominate prima ancora che si vada a votare.

Non sarà nessuno di questi a darti indietro il potere che ti ha sottratto e la soddisfazione di sputacchiarlo non ne fa un rappresentante del popolo ma solo di chi lo ha fatto eleggere.

Ecco ci ritroviamo persone che elette in 5 anni non si sono fatti vedere nel territorio, ma anche chi vergognosamente invalido al 100%, fallito e inquisito, si appresta a raggiungere trionfalmente la Capitale, per decidere del tuo e mio destino.

Non è questione di destra o sinistra, e neanche di luogo di residenza.

Se si vuole cambiare bisogna trovare una terza via, altrimenti tutto continuerà come prima, ma non con il mio voto.
:salut
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Regmi ha scritto:
doddi ha scritto:U rissi jeu chi ancora nini' c'avi a circari scusa a bocca di rosy :lol: :lol:
Il colmo sarebbe se a doverlo fare dovessi essere tu.
Non tanto per quanto si discute, ma per gli allusivi epiteti che hai usato e usi
in quanto rivelatori del luogo di provenienza
che a sua volta è un moltiplicatore di una ben determinata cultura
su quale sia il ruolo che la donna deve avere nella società.
Illeggibili, pietosi oserei dire e dico.
Lungi da me l'idea di voler anche solo per un istante darti confidenza, fatte salve le segnalazioni dovute, ma in quanto ad epiteti offensivi, livorosi e volgari tu sei l'unico insuperabile ed inimitabile. Purtroppo, per te, falsettino, non mi appartengono e non mi sono mai appartenuti. Migliaia di post lo dicono, non io.
Detto questo, chiarisco questo tuo becero tentativo di calunnia: l'utilizzo di questo nomignolo e' dato dalla citazione di alcuni versi della canzone (bocca di rosa) in cui si descrive la situazione e che ben si addicono ai finti predicatori nel tempio.

Si ricomponga. E si rilassi. Mantenendo le naturali distanze che la vita ha interposto. 8-)
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

ciesse ha scritto:@nosacciu chiedo venia.
La campagna elettorale mi ha sfiancato e a forza di semplificare ho fatto credere che a Reggio non ci sono veri nemici di Peppedj.
Forse la capriola di Lamberti, suo grande oppositore, mi ha tratto in inganno.
Ovviamente DNaccariCarlizzi è quello che maggiormente si è speso per fare emergere la verità sul caso fallara, il buco in bilancio, pagando carissimo in termini di isolamento politico ma anche sul piano personale giudiziario e nella sfera familiare.

La scelta di farsi portavoce reggina dei renziani rottamatori poi ha messo in luce come il problema è anche il partito in cui oggi milita, che ha dimostrato anche in questa occasione che non intende essere rottamato.

Non mi stupirei se un giorno o l'altro, alla ricerca di nuovi spazi, DNC si muovesse verso nuovi strumenti politici e nuove formazioni, forse dipenderà anche dall'esito del voto di oggi.

A tuo avviso i "problemi" giudiziari derivano dal fatto di aver utilizzato determinati argomenti in politica o dalle stupidaggini che pare abbiano combinato lui ed i suoi congiunti (e mi riferisco ad intercettazioni, denuncie e pedinamenti ed informative dei ROS)?

Penso che un'occasione per il Parlamento Europeo gliela concederanno, giustiza permettendo.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

doddi ha scritto:
Lungi da me l'idea di voler anche solo per un istante darti confidenza, fatte salve le segnalazioni dovute, ma in quanto ad epiteti offensivi, livorosi e volgari tu sei l'unico insuperabile ed inimitabile. Purtroppo, per te, falsettino, non mi appartengono e non mi sono mai appartenuti. Migliaia di post lo dicono, non io.
Detto questo, chiarisco questo tuo becero tentativo di calunnia: l'utilizzo di questo nomignolo e' dato dalla citazione di alcuni versi della canzone (bocca di rosa) in cui si descrive la situazione e che ben si addicono ai finti predicatori nel tempio.

Si ricomponga. E si rilassi. Mantenendo le naturali distanze che la vita ha interposto. 8-)
Sorvolando su quanto migliaia di post dimostrerebbero... mi sembra opportuno ricordare a tutti quelli che non conoscono il testo di De Andrè che la professione di "bocca di rosa" era quella di prostituirsi e non quella di presidente di un Partito che, allo stato dell'arte, è il primo in Italia.
I finti predicatori del tempio, more solito, non c'entrano una cippa, a meno che tu non possa dimostrare che la Bindi sia stata protagonista di qualche situazione analoga.
E', ripeto, un banalissimo oltre che miserabile episodio di mala educazione,
ognuno si scelga il partner preferito ma... a Rosy Bindi "bocca di rosa" non mi pare glielo si debba dire,
non ha mai fatto nulla per meritarlo.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Doddi ci ffindiu a Rosy e sa sintiru!!!


Ahahahahahahah moru!!!!

Vedi, dottore aquamoon che questa zitellona ci offende sol perchė è in mezzo alle palle da 30 anni.
Cosa ha fatto per meritarsi così tante legislature???

Mbuccati mbuccalapuni!!!
AMOMARANTO LIBERO
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

EktorBaboden ha scritto:Doddi ci ffindiu a Rosy e sa sintiru!!!


Ahahahahahahah moru!!!!

Vedi, dottore aquamoon che questa zitellona ci offende sol perchė è in mezzo alle palle da 30 anni.
Cosa ha fatto per meritarsi così tante legislature???

Mbuccati mbuccalapuni!!!
a me bolle il sangue,ma non sai quanto,vedere questi qua che stanno in parlamento da trent'anni e che non se ne vogliono andare a casa,e poi fare leggi che introducono il precariato,o sostenere un governo fallito(a detta della fornero)che ha ridotto il potere d'acquisto dei cittadini,e poi devo vedermi pure chi c'è chi li difende.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

reggino ha scritto:
a me bolle il sangue,ma non sai quanto,vedere questi qua che stanno in parlamento da trent'anni e che non se ne vogliono andare a casa,e poi fare leggi che introducono il precariato,o sostenere un governo fallito(a detta della fornero)che ha ridotto il potere d'acquisto dei cittadini,e poi devo vedermi pure chi c'è chi li difende.
Sono cose che capitano...
:mutande:

Capita ci sia chi confonde i pali con i peli
e capita pure ci sia qualcuno che se ne accorge.
Probabilmente è un'allucinazione ma anche il titolo del topic è, nel frattempo, cambiato.
Di ciò si parlava.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
ciesse
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 388
Iscritto il: 11/05/2011, 18:02

doddi ha scritto: A tuo avviso i "problemi" giudiziari derivano dal fatto di aver utilizzato determinati argomenti in politica o dalle stupidaggini che pare abbiano combinato lui ed i suoi congiunti (e mi riferisco ad intercettazioni, denuncie e pedinamenti ed informative dei ROS)?

Penso che un'occasione per il Parlamento Europeo gliela concederanno, giustiza permettendo.
Non vorrei dire cose che non conosco ma certo in Italia all'isolamento politico spesso si accompagna una curiosa vivacità giudiziaria:

così abbiamo falliti e indagati eletti in parlamento,

e personaggi scartati solo perchè chiacchierati.....
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

aquamoon ha scritto:
doddi ha scritto:
Lungi da me l'idea di voler anche solo per un istante darti confidenza, fatte salve le segnalazioni dovute, ma in quanto ad epiteti offensivi, livorosi e volgari tu sei l'unico insuperabile ed inimitabile. Purtroppo, per te, falsettino, non mi appartengono e non mi sono mai appartenuti. Migliaia di post lo dicono, non io.
Detto questo, chiarisco questo tuo becero tentativo di calunnia: l'utilizzo di questo nomignolo e' dato dalla citazione di alcuni versi della canzone (bocca di rosa) in cui si descrive la situazione e che ben si addicono ai finti predicatori nel tempio.

Si ricomponga. E si rilassi. Mantenendo le naturali distanze che la vita ha interposto. 8-)
Sorvolando su quanto migliaia di post dimostrerebbero... mi sembra opportuno ricordare a tutti quelli che non conoscono il testo di De Andrè che la professione di "bocca di rosa" era quella di prostituirsi e non quella di presidente di un Partito che, allo stato dell'arte, è il primo in Italia.
I finti predicatori del tempio, more solito, non c'entrano una cippa, a meno che tu non possa dimostrare che la Bindi sia stata protagonista di qualche situazione analoga.
E', ripeto, un banalissimo oltre che miserabile episodio di mala educazione,
ognuno si scelga il partner preferito ma... a Rosy Bindi "bocca di rosa" non mi pare glielo si debba dire,
non ha mai fatto nulla per meritarlo.
:salut
Il punto non è se l'uomo in doppiopetto sappia di chi parlasse Fabrizio (lo sa eccome se lo sa) ma bensì,
è che per lui le donne sono buone solo a far quello. (la storia personale della Bindi è nota a tutti)
Non è maleducazione, è l'ennesimo indice di qualcosa di più profondo e nero
insito nel profondo dell'anima che nemmeno una lunghissima permanenza a oxford contribuirebbe a modificare.

Leva pure la formula dubitativa e non essere tollerante.
Il suo parallelismo è dettato da una distorta visione della vita e società
che dovrebbe portare ad escludere da qualsiasi sana comunità i portatori.


La tolleranza illimitata porta alla scomparsa della tolleranza.
Se estendiamo l'illimitata tolleranza anche a coloro che sono intolleranti,
se non siamo disposti a difendere una società tollerante contro gli attacchi degli intolleranti,
allora i tolleranti saranno distrutti e la tolleranza con essi

Karl Popper

Credo si possa applicare


PS - Grazie per avermi dato lo spunto per poter replicare.
:salut
Ultima modifica di Regmi il 24/02/2013, 19:39, modificato 1 volta in totale.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
ciesse
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 388
Iscritto il: 11/05/2011, 18:02

Potremmo riportare la discussione su un livello accettabile di civiltà rispolverando un antico proverbio:
quello che esalta l'attaccamento al potere come massima soddisfazione della vita, e credo che a Rosy Bindi si possa educatamente fare riferimento.

Non posso in questa sede dimenticare il detto di Giulio Andreotti che in più di un'occasione, soprattutto a funerali, ricordò che il potere logora chi non ce l'ha.

Anche questo calza abbastanza per la Signora Bindi. :lol:
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

ciesse ha scritto:@regmi ti leggo troppo pessimista. Tu vuoi convincermi che non esiste via d'uscita.

:salut
No.
Avevo appena cercato di dire che le forze per uscire dallo stagno con le proprie gambe sono residue se non esistenti.
E quando non ce la si fa da soli non resta che affidarsi ad aiuti esterni.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Doddiiiii non nci ngiuriare a Rosy sangue calabroooooooo!!!Sa Sentunuuuuuu!
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHH, giuro che alcuni di voi, anzi è giusto dirlo esplicitamente Aquamoon e Regmi sono vergognosi per faziosità, vendereste vostra madre per il bene del Partito!!!!
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

ethan ha scritto:Doddiiiii non nci ngiuriare a Rosy sangue calabroooooooo!!!Sa Sentunuuuuuu!
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHH, giuro che alcuni di voi, anzi è giusto dirlo esplicitamente Aquamoon e Regmi sono vergognosi per faziosità, vendereste vostra madre per il bene del Partito!!!!
aquamoon con la "a" minuscola.
Ci tengo.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

aquamoon ha scritto:
ethan ha scritto:Doddiiiii non nci ngiuriare a Rosy sangue calabroooooooo!!!Sa Sentunuuuuuu!
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHH, giuro che alcuni di voi, anzi è giusto dirlo esplicitamente Aquamoon e Regmi sono vergognosi per faziosità, vendereste vostra madre per il bene del Partito!!!!
aquamoon con la "a" minuscola.
Ci tengo.
:salut
Ma va c.... Tu e bocca di rosy... :lol:
AMOMARANTO LIBERO
rorschach
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 491
Iscritto il: 22/06/2011, 23:54

7 pagine di questo topic e siamo al giorno delle elezioni :muro:

Si capisce bene perché Reggio è diventata quello che è diventata
peas!
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 517
Iscritto il: 12/05/2011, 21:05

doddi ha scritto:Se Miss Rosy Bindi da Sinalunga detta la Calabra avesse nella borsettina fiorata la tessera di qualsiasi altro partito dell'arco costituzionale diversa da quella del partito dei "Migliori" i commenti a quest'ora sarebbero stati TuTTi di diverso tenore con un. Elevato concentrato aggiuntivo di insulti, che fin qua non ci sono giustamente stati.

E' questo fatto incontrovertibile...mi basta. 8-)
Giusto per i bambini che ci leggono... non è un fatto, ma un periodo ipotetico dell'irrealtà.
suonatore Jones

doddi ha scritto:Se Miss Rosy Bindi da Sinalunga detta la Calabra avesse nella borsettina fiorata la tessera di qualsiasi altro partito dell'arco costituzionale diversa da quella del partito dei "Migliori" i commenti a quest'ora sarebbero stati TuTTi di diverso tenore con un. Elevato concentrato aggiuntivo di insulti, che fin qua non ci sono giustamente stati.

E' questo fatto incontrovertibile...mi basta. 8-)
dimostra l'incontrovertibilità. a fatti, non - come sei abituato - a fionze
peas!
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 517
Iscritto il: 12/05/2011, 21:05

Ho visto adesso il video, incuriosito da questa caciara.
Sinceramente ho trovato, rispetto a qualche anno fa, molto cambiato l'approccio giornalistico di Monteleone: m'è parso nervoso, rancoroso.
Il microfono infilato nello spiraglio ed il piede a tenere aperta la porta (però non quando guarda Naccari: giornalismo d'assalto ad ore alterne?) sembrano segnare il passaggio dalle provocazioni delle domande di un giornalismo brillantemente pungente a quelle di comportamenti infantili e a tratti offensivi ("ci passa persino lei", detto al tizio sovrappeso che scende le scale).
Rispondi