!!! BOMBARDIAMOLI !!!

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

... di insulti, areoplanini di carta, parolaccie, che se ne stiano a casa: maroni, la russa, berlusconi, bersani, monti, calderoli, salvini, gasparri, fini etc.. Altri si sono già cadaverizzati
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Paolo_Padano ha scritto:... di insulti, areoplanini di carta, parolaccie, che se ne stiano a casa: maroni, la russa, berlusconi, bersani, monti, calderoli, salvini, gasparri, fini etc.. Altri si sono già cadaverizzati
Ma si, in fondo cosa vuoi che sia governare un paese di 60 milioni d'abitanti..., un bel repulisti e tutto si risolverà:
da Mastrolindo agli Ottimati con il marchio di qualità.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Paolo_Padano ha scritto:... di insulti, areoplanini di carta, parolaccie, che se ne stiano a casa: maroni, la russa, berlusconi, bersani, monti, calderoli, salvini, gasparri, fini etc.. Altri si sono già cadaverizzati

Tutti a casa!
Ora anche il cadeau di Giannino :lol: :lol:
Gli mette mano anche a PD e PDL.
Sondaggi "clandestini" già fotografano questa situazione.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

doddi ha scritto:
Tutti a casa!
Ora anche il cadeau di Giannino :lol: :lol:
Gli mette mano anche a PD e PDL.
Sondaggi "clandestini" già fotografano questa situazione.
Se vanno tutti a casa... chi spegne la luce?
L'ultimo?
... e se poi non la spegne?
:scratch
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

preciso che dagli etc. salvo vendola, renzi e tutto sommato anche giannino pur con zeru tituli, per gli amici della destra la meloni, perlomeno ha una faccia diversa e forza con il bombardamento con chi si è mangiato il paese con tutte le bucce per chiara incapacità nonostante lauree e master
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Paolo_Padano ha scritto:preciso che dagli etc. salvo vendola, renzi e tutto sommato anche giannino pur con zeru tituli, per gli amici della destra la meloni, perlomeno ha una faccia diversa e forza con il bombardamento con chi si è mangiato il paese con tutte le bucce per chiara incapacità nonostante lauree e master
Ingroia non ti piace?? :mrgreen:
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Il gargamella, credendosi Napoleone, dice dal basso del suo inconsistente valore politico che ci farà i test. Ci farà i test??? Ehi, ciccio, guarda che noi siamo il MoVimento 5 Stelle, mica sorci come pdl e pdmenoelle!? Anzi, caro gargamella, sai che ti dico: siamo noi che veniamo appositamente in Parlamento per farvi i test. Li faremo sui vostri conti, su Penati, sulle fondazioni bancarie, sui vostri patrimoni personali e vi verremo a stracciare in faccia la riforma Fornero che avete votato insieme al nano. Martedì vi sveglierete in un incubo, che durerà molto di più di quello che avete inflitto a noi per vent'anni, in combutta con il mostriciattolo esoterico." Pietro da Roccasecca
AMOMARANTO LIBERO
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

EktorBaboden ha scritto:Il gargamella, credendosi Napoleone, dice dal basso del suo inconsistente valore politico che ci farà i test. Ci farà i test??? Ehi, ciccio, guarda che noi siamo il MoVimento 5 Stelle, mica sorci come pdl e pdmenoelle!? Anzi, caro gargamella, sai che ti dico: siamo noi che veniamo appositamente in Parlamento per farvi i test. Li faremo sui vostri conti, su Penati, sulle fondazioni bancarie, sui vostri patrimoni personali e vi verremo a stracciare in faccia la riforma Fornero che avete votato insieme al nano. Martedì vi sveglierete in un incubo, che durerà molto di più di quello che avete inflitto a noi per vent'anni, in combutta con il mostriciattolo esoterico." Pietro da Roccasecca

...GRILLO, DEVI PORTARMI UN COLLETTIVO DEMOCRATICO!!


Così ha detto gargamella in preda ad un delirio di onnipotenza dal palco di un comizio a Palermo, ...fermatelo :lol: :lol: :lol: :lol:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

doddi ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:Il gargamella, credendosi Napoleone, dice dal basso del suo inconsistente valore politico che ci farà i test. Ci farà i test??? Ehi, ciccio, guarda che noi siamo il MoVimento 5 Stelle, mica sorci come pdl e pdmenoelle!? Anzi, caro gargamella, sai che ti dico: siamo noi che veniamo appositamente in Parlamento per farvi i test. Li faremo sui vostri conti, su Penati, sulle fondazioni bancarie, sui vostri patrimoni personali e vi verremo a stracciare in faccia la riforma Fornero che avete votato insieme al nano. Martedì vi sveglierete in un incubo, che durerà molto di più di quello che avete inflitto a noi per vent'anni, in combutta con il mostriciattolo esoterico." Pietro da Roccasecca

...GRILLO, DEVI PORTARMI UN COLLETTIVO DEMOCRATICO!!


Così ha detto gargamella in preda ad un delirio di onnipotenza, ...fermatelo :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Ora lo dico:
Chi vota la sinistra, anzi questa sinistra è un coglione.( Cit. Nano) :mrgreen: :lol: :lol:
AMOMARANTO LIBERO
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

doddi ha scritto:[quote



...GRILLO, DEVI PORTARMI UN COLLETTIVO DEMOCRATICO!!


Così ha detto gargamella in preda ad un delirio di onnipotenza dal palco di un comizio a Palermo, ...fermatelo :lol: :lol: :lol: :lol:
ma come i grillini non erano xenofobi(mica come il pd che ci ha regalato la turco napolitano e che al governo non ha cancellato la bossi-fini),omofobi(nonostante assieme ad ingroia siano l'unico movimento favorevole ai matromini tra gay),e sessisti(l'unico movimento con una percentuale di donne elevatissima nel suo interno,in lombardia è candidata una donna),ora vanno bene??capisco che chi disprezza compra,ma ora stiamo esagerando.Avvertite Scalfari,che il suo partito vuole seriamente discutere col movimento 5 stelle. :salut
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

EktorBaboden ha scritto:[quote


:lol: :lol: :lol:
Ora lo dico:
Chi vota la sinistra, anzi questa sinistra è un coglione.( Cit. Nano) :mrgreen: :lol: :lol:
Hai fatto bene a specificarlo.Però bisogna dire che il pd,almeno per me, di sinistra non ha nulla,nell'ultimo anno e mezzo hanno votato provvedimenti di destra,quindi la loro natura è quella.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Pickwick
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

reggino ha scritto:
doddi ha scritto:[quote



...GRILLO, DEVI PORTARMI UN COLLETTIVO DEMOCRATICO!!


Così ha detto gargamella in preda ad un delirio di onnipotenza dal palco di un comizio a Palermo, ...fermatelo :lol: :lol: :lol: :lol:
ma come i grillini non erano xenofobi(mica come il pd che ci ha regalato la turco napolitano e che al governo non ha cancellato la bossi-fini),omofobi(nonostante assieme ad ingroia siano l'unico movimento favorevole ai matromini tra gay),e sessisti(l'unico movimento con una percentuale di donne elevatissima nel suo interno,in lombardia è candidata una donna),ora vanno bene??capisco che chi disprezza compra,ma ora stiamo esagerando.Avvertite Scalfari,che il suo partito vuole seriamente discutere col movimento 5 stelle. :salut
I Grillini non sono xenofobi, i grillini non sono nulla. I grillini non hanno posizione altrimenti si sfalderebbero.
Loro non sono ne di destra ne di sinistra, volano alto. Volano così in alto che non parlano neanche di politica, sono troppo superiori.
Mi sembra persino strano che scrivano in un forum, che non sia un meetup di casaleggio.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Pickwick ha scritto:[quote



I Grillini non sono xenofobi, i grillini non sono nulla. I grillini non hanno posizione altrimenti si sfalderebbero.
Loro non sono ne di destra ne di sinistra, volano alto. Volano così in alto che non parlano neanche di politica, sono troppo superiori.
Mi sembra persino strano che scrivano in un forum, che non sia un meetup di casaleggio.
forse ti confondi con il pd.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Pickwick
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

reggino ha scritto:
Pickwick ha scritto:[quote



I Grillini non sono xenofobi, i grillini non sono nulla. I grillini non hanno posizione altrimenti si sfalderebbero.
Loro non sono ne di destra ne di sinistra, volano alto. Volano così in alto che non parlano neanche di politica, sono troppo superiori.
Mi sembra persino strano che scrivano in un forum, che non sia un meetup di casaleggio.
forse ti confondi con il pd.
Le parole usate da me, le dice il tuo megafono.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Pickwick ha scritto:[quote

Le parole usate da me, le dice il tuo megafono.
intanto non è il mio megafono,al momento ho altre preferenze politiche,i grillini delle posizioni le hanno sull'ambiente,sulla ricerca,sulla scuola e sull'europa.Possono piacere o no ma le hanno.Piuttosto non capisco quali siano le posizioni del pd,visto che prima va dietro monti,poi dietro la cgil,e ora dietro grillo.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Pickwick
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

reggino ha scritto:
Pickwick ha scritto:[quote

Le parole usate da me, le dice il tuo megafono.
intanto non è il mio megafono,al momento ho altre preferenze politiche,i grillini delle posizioni le hanno sull'ambiente,sulla ricerca,sulla scuola e sull'europa.Possono piacere o no ma le hanno.Piuttosto non capisco quali siano le posizioni del pd,visto che prima va dietro monti,poi dietro la cgil,e ora dietro grillo.
Le posizioni del PD in tema di immigrazione sono nel programma.
For You :
http://www.partitodemocratico.it/doc/25 ... dasilo.htm

Quindi Grillo ha posizioni su ambiente ricerca e scuola. Ok. Sull'europa sarebbe via dall'euro?? Praticamente lo stesso programma della lega nord.
Quindi sul resto i grillini si asterranno per mancanza di idee??
Credo non ci sia niente di più ridicolo e infantile.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Pickwick ha scritto:[quote


Quindi Grillo ha posizioni su ambiente ricerca e scuola. Ok. Sull'europa sarebbe via dall'euro?? Praticamente lo stesso programma della lega nord.
Quindi sul resto i grillini si asterranno per mancanza di idee??
Credo non ci sia niente di più ridicolo e infantile.
Le posizioni in materia di immigrazione del pd,le conosco,non c'è bisogno del programma,mi è bastato vederli al governo.Turco Napolitano e mancato eliminazione della bossi fini,forse perchè gli andava bene,come gli andava bene il porcellum.Sull'euro e sui trattati internazionali, grillo sarebbe per fare dei referendum propositivi,visto che la nostra costituzione proibisce dei referendum abrogativi in queste materie.E credo che sia la cosa più giusta.
Ultima modifica di reggino il 22/02/2013, 12:56, modificato 1 volta in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Lasciamo stare perbacco: son figlio di un meccanico non sono un miliardario

Povero, chiamate uno psichiatra che gli sono venute le convulsioni :lol: :lol: :lol: :lol:


http://www.lastampa.it/2013/02/22/itali ... agina.html

22/02/2013
Bersani “Grillo? Son figlio di meccanico Non sono miliardario. Lui urla e scappa

“Capisco il disagio verso la politica ma mi preoccupa quando dice che vuole uscire dall’euro”

(AGI) - Roma, 22 feb. - «Io non sono un uomo solo al comando, mi sono messo in gioco, ho fatto le primarie con più di tre milioni di persone, giro per strada e guardo la gente in faccia. A differenza di Grillo che urla, non scappo davanti a una domanda. Lasciamo stare perbacco: son figlio di un meccanico non sono un miliardario». Così il segretario del Pd, Pierluigi Bersani, risponde a muso duro alle critiche di Beppe Grillo. Poi spiega che quel che lo preoccupa «non è l’insulto che fa a me o questa robaccia. Mi preoccupa quando dice andiamo fuori dall’euro o non paghiamo i debiti perché dopo 48 ore siamo nei guai. Io non mi preoccupo degli insulti a me, quelli vanno e vengono, mi preoccupo dei figli suoi o miei». Insomma «capisco il disagio, non dico che siamo innocenti ma ci siamo messi in gioco e abbiamo capito più di altri il problema». «Io temo che il disagio possa portare al disastro» ha anche detto a proposito delle proposte di Beppe Grillo, su cui si sta convogliando il voto di quanti sentono «disagio di fronte alla politica». Bersani aggiunge che «Le uniche cose liberali in questo Paese le ho fatte io. Non prendo lezioni da una destra che è populista e statalista, né da Monti». Lo ha detto Pierluigi Bersani intervistato a Unomattina. «A volte - ha aggiunto - serve uno strappo, non si può andare avanti sempre con agende. Per questo parlo di lenzuolate».



Bersani ha promesso che se il centrosinistra vincerà le elezioni varerà una legge in base alla quale i parlamentari guadagneranno come i sindaci. Lo ha detto a Rainews 24. «Non c’è ragione - ha detto Bersani - che un parlamentare guadagni più di un sindaco, bisogna equipararli; e così anche per i consiglieri regionali».
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
Pickwick
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

reggino ha scritto:
Pickwick ha scritto:[quote


Quindi Grillo ha posizioni su ambiente ricerca e scuola. Ok. Sull'europa sarebbe via dall'euro?? Praticamente lo stesso programma della lega nord.
Quindi sul resto i grillini si asterranno per mancanza di idee??
Credo non ci sia niente di più ridicolo e infantile.
Le posizioni in materia di immigrazione del pd,le conosco,non c'è bisogno del programma,mi è bastato vederli al governo.Turco Napolitano e mancato elminazione della bossi fini,forse perchè gli andava bene,come gli andava bene il porcellum.Sull'euro e sui trattati internazionali, grillo sarebbe per fare dei referendum propositivi,visto che la nostra costituzione proibisce dei referendum abrogativi in queste materie.E credo che sia la cosa più giusta.
Mi sa che non le conosci, visto che proprio la turco-napolitano è intervenuta per la modifica della bossi-fini.
Anche sul porcellum dici una fesseria:
http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_Calderoli
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Pickwick ha scritto:[quote

Mi sa che non le conosci, visto che proprio la turco-napolitano è intervenuta per la modifica della bossi-fini.
Anche sul porcellum dici una fesseria:
http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_Calderoli
a parte il fatto che la bossi fini(2002) viene dopo la turco napolitano(1998),e il pd nel 2006 non l'ha minima cambiata,e poi la turco napolitano che ha preveduto l'istituzione dei cie,è una legge che va a favore degli immigrati??il porcellum il pd una volta andato al governo l'ha cambiato??
Ultima modifica di reggino il 22/02/2013, 13:31, modificato 2 volte in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi